Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

durata

84 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Comunque io ho preparato un litro di miscela per la moto.... Sega poi vi dico quanto dura 😄 😄
e quindi alla fine augurarti buon divertimento 😄 :

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ambranera,
Quotato da freemind_0012,
Comunque io ho preparato un litro di miscela per la moto.... Sega poi vi dico quanto dura 😄 😄
Bravo @free e apri tutto il gas che per passeggiare fai sempre a tempo 😎
Non me lo devi neanche dire.... Io sto sempre col gas a martello 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Endor,
Quotato da pinkoepallina,
A me interessa particolarmente l'accostamento "profilattico-termine del zum zum", perché mi è accaduto più di una volta che i partner (due singoli ed altrettanti lui di coppia, se ben ricordo) hanno addebitato ad esso la fine prematura dei [...]
Ma *pluf* in che senso? Sono venuti o proprio *pluf* nel senso *pluf*?

Su di me il preservativo ha un effetto ritardante: diminuisce la sensibilità, quindi duro di più. All'inizio con mia moglie ho avuto un periodo di eiaculazione precoce che ho tenuto a bada usando il preservativo. Poi è passato.

Però in effetti forse mi è capitato anche di averlo messo e di avere avuto un calo dell'erezione qualche volta, onestamente non ricordo precisamente. Credo che dipenda dal fatto che si interrompe, ci si ferma, ci si distrae e lui cade tra le braccia di Morfeo.
Pluff nel senso che sono deceduti senza risorgere, nonostante i miei sforzi per far avvenire il miracolo. 😭
Pallina

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Endor,
A me interessa particolarmente l'accostamento "profilattico-termine del zum zum", perché mi è accaduto più di una volta che i partner (due singoli ed altrettanti lui di coppia, se ben ricordo) hanno addebitato ad esso la fine prematura dei [...]
Ma *pluf* in che senso? Sono venuti o proprio *pluf* nel senso *pluf*?

Su di me il preservativo ha un effetto ritardante: diminuisce la sensibilità, quindi duro di più. All'inizio con mia moglie ho avuto un periodo di eiaculazione precoce che ho tenuto a bada usando il preservativo. Poi è passato.

Però in effetti forse mi è capitato anche di averlo messo e di avere avuto un calo dell'erezione qualche volta, onestamente non ricordo precisamente. Credo che dipenda dal fatto che si interrompe, ci si ferma, ci si distrae e lui cade tra le braccia di Morfeo.
Pluff nel senso che sono deceduti senza risorgere, nonostante i miei sforzi per far avvenire il miracolo. 😭
Pallina
A @pallì forse i tuoi sforzi sono riposti nel tradizionale modo terapeutico di resurrezione oggi i tempi sono cambiato devi adeguarti 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Charlize
Buona idea! L'ho visto fare ma non c'ho mai provato. Mi allenerò col Pinko ehehehehe. 🙂 (Ma poi glielo tolgo)

@Freemind 0012
Oh! E farò un corso di aggiornamento, che te devo dì! 😋

Pallina

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
la durata sicuramente ha la sua importanza...ma l' intensita' con cui si e' coinvolti, e' piu' bella!!!
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se 4 e un numero poco significativo in statistica significa che e' una percentuale inferiore a 1...cioe dallo 0,9 al 0,1,
prendiamo un valore intermedio cioe 0,4
4 e' lo 0,4% di 1000....palli...e riposati ogni tanto! 🙂

tralasciando la matematica
indossare il preservativo e' probablmente il momento adatto a farsi venire un po' di ansia di prestazione , uin fondo sei con estranei, smetti con i preliminari per compiere l operazione e nel frattempo stai ufficializzando che ci sara' il tuo ingresso a corte
queste concause possono determinare un calo della libido pero...palli se manco col defibrillatore manuale o con i compiti orali hanno passato il momento brutto....con una sorca come te direi che il problemino loro se lo devono risolvere piuttosto ricordati gli altri 996 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@Charlize
Buona idea! L'ho visto fare ma non c'ho mai provato. Mi allenerò col Pinko ehehehehe. 🙂 (Ma poi glielo tolgo)

Pallina
[...]
lui:pallina ma che fai
lei: shhh afpcca u attio i fo ettendo il pofiattico!.... ortacci ua' 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,

Dura a seconda delle monete che inserite 😮
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Senti cara,se ingabbiassero il Colosseo,lo guarderemmo con lo stesso interesse?Ecco:le opere d'arte vorrebbero sempre libere 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Seriamente,ma ci vorrebbe davvero un thread specifico:il condom va indossato SEMPRE,ma è vero che spesso inibisce.I motivi non li conosco,ma credo sia soprattutto una mera questione mentale;una sorta di ribellione al fatto di sentirsi il fratello "costretto"...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Tornando all'argomento,il risultato può essere positivo se alla durata del bastoncino s'alterna un'attività collaterale:trombo per un po' e poi utilizzo la lingua 😋 Per far cosa non è dato a sapere 😮 Trombo un altro po' e ci si disseta con del succo d'uva.O del luppolo,fa l'istèss...Insomma:un ludico e spensierato intrattenimento che ha,come piacevole contorno,una scopata 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
https://www.youtube.com/watch?v=m2oth7RRuTk

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da bobbike68,
Tornando all'argomento,il risultato può essere positivo se alla durata del bastoncino s'alterna un'attività collaterale:trombo per un po' e poi utilizzo la lingua 😋 Per far cosa non è dato a sapere 😮 Trombo un altro po' e ci si disseta con del su [...]
Be meno male..sia per il ritorno all'argomento sia per il concetto. ..scopata resa di maggior pregio dal buon...contorno 🙂
l argomento è proprio la durata della penetrazione,che centra il contorno,mica si è a tavola 😄 😄
I fattori che rendono la durata più o meno importante c'entrano. 🙂
Meglio 10 minuti e preliminari meravigliosi...e contorno bellissimo. ..che 20 minuti e il resto...poca cosa 🙂
oh! yeaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh finalmente una che ne capisce ! 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Allora, tornando in tema, io opterei per i venti minuti, petting escluso, come minimo ed i tre quarti d'ora (o più per chi ce la fa, io no) come massimo.
Salvo poi ricominciare dopo una mezzoretta, da trascorrere con prosecco, dei mignon ed una sigaretta (per chi fuma, io sì).
Per il resto sono stradaccordissimoanzidipiù con @Sipuofareseciva (intensità) e @Charlize (bacio).
Pallina
PS Spero di non essermi giocata tutti i non fumatori. 😭

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Allora, tornando in tema, io opterei per i venti minuti, petting escluso, come minimo ed i tre quarti d'ora (o più per chi ce la fa, io no) come massimo.
Salvo poi ricominciare dopo una mezzoretta, da trascorrere con prosecco, dei mignon e [...]
Mo cominciano a fumare tutti e...spariscono i salutisti 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋

A proposito...visto che l'argomento potrebbe essere attinente...il tiramisù ti pare adatto per le pause? 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da bobbike68,
Tornando all'argomento,il risultato può essere positivo se alla durata del bastoncino s'alterna un'attività collaterale:trombo per un po' e poi utilizzo la lingua 😋 Per far cosa non è dato a sapere 😮 Trombo un altro po' e ci si disseta con del su [...]
Be meno male..sia per il ritorno all'argomento sia per il concetto. ..scopata resa di maggior pregio dal buon...contorno 🙂
Per es...se manca il bacio.... uno può durare quanto vuole ma manca tanto...troppo 💋 🙂
Allora ti mando una gran limonata 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Capita capita... se i vasi sono dilatati e l'irrorazione non è al massimo il gommino può ridurre la sensibilità o creare un anello in fondo che blocca l'afflusso con conseguente pluf. Per questo non bisogna avere fretta ma attendere (e aiutare) il raggiungimento del massimo livello di eccitazione, che, se non sei più un ragazzino carico di testosterone, ha tempi più lunghi e può essere inibito da vari fattori: alcool, emozione, disagio. A me per esempio rende la vita difficile l'idromassaggio, lo stare troppo tempo nudo al sole, il preservativo stretto, anche se ad alcuni XL ho scoperto di essere allergico a un componente (per fortuna ora ce ne sono altri). Nulla di strano. 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Capita che gli uomini vengano prima delle donne. Per fortuna non capita sempre.
Capita che le donne subito dopo l'orgasmo non desiderino ulteriori stimoli per cui occorre fermarsi (per poi magari riprendere dopo un po').
Capita che le donne abbiano b [...]
Volpona 😎

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da il_pennello,
@ambra,
nessun dubbio sul fatto che tu sia femmina o meno.
ma ancora non sappiamo quanto? 😋 😋 😋
Io qualche dubbio lo nutro 😄 😄