Annunci69.it Γ¨ una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai piΓΉ di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ingoiare la sborra

146 interventi
5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Belotti,
Quotato da dadominare,
con alcuni maschi mi faccio scopare in gola e possono venirmi in gola . adoro sentirli venire e godere mente io in ginocchio subisco 🐷
Mmm.. che Femminuccia.. Zoccola e Golosa di abbondanti Schizzi di Sperma Denso.. chissΓ  come Sei Brava a Svuotare il Cazzo ☝️πŸ€ͺπŸ’…πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦
si sono zoccola e sottomessa 🐷

5 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 11.04.2025 -
Se sborra tanto πŸ’¦πŸ’¦ non riesco ad ingoiare tutto

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Belotti,

Mmm.. che Femminuccia.. Zoccola e Golosa di abbondanti Schizzi di Sperma Denso.. chissΓ  come Sei Brava a Svuotare il Cazzo ☝️πŸ€ͺπŸ’…πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦
MadΓ² che Spettacolo che Sei ☝️πŸ€ͺπŸ€ͺ... brava ..le Zoccole come Te πŸ«£πŸ’….. devono Sempre stare in Ginocchio a Svuotare i Cazzi dei Maschi Porci e Maiali πŸ½πŸ·πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦...
p.s.
A Disposizione per Regalare e Donare Sperma Denso, Abbondante e di qualitΓ  eccellente πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ”πŸ”πŸ˜…!!

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Belotti,
Quotato da dadominare,

MadΓ² che Spettacolo che Sei ☝️πŸ€ͺπŸ€ͺ... brava ..le Zoccole come Te πŸ«£πŸ’….. devono Sempre stare in Ginocchio a Svuotare i Cazzi dei Maschi Porci e Maiali πŸ½πŸ·πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦...
p.s.
A Disposizione per Regalare e Donare Sperma Denso, Abbondante e di qualitΓ  eccellente πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ”πŸ”πŸ˜…!!
ok se passo dalle tue parti ti scrivo

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Belotti,

p.s.
ok se passo dalle tue parti ti scrivo
Perfetto... sono Veramente molto Generoso nel Donare il mio Consistente Carico di sperma... se ha Volerlo Γ¨ una Troia β˜οΈπŸ’… Avida -Ingorda e soprattutto Golosa di Assaporare Degustare e alla fine Ingoiare per poi ripulire la mia Cappella Gonfia e ancora Pulsante β˜οΈπŸ’¦πŸ’¦πŸ’¦πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ·πŸ€ͺπŸ˜…

5 giorni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 06.05.2026 -
Io ho un amico fidato e sano come lo sono io e c'Γ¨ la beviamo a vicenda

5 giorni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
E' giusto essere usata come sborratoio o svuotatoio, rigorosamente in ginocchio, per la completa soddisfazione del o dei partner.