Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ingoiare la sborra

138 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
Ho avuto poche esperienze, quest' estate ho conosciuto un mio coetaneo con un cazzo bellissimo, la prima volta mi ha lavato la faccia e la seconda ho voluto provare direttamente in gola, molto eccitante e crema dolcissima

6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.09.2025 -
Io adoro la sborra e il premio dopo che lo succhiato e leccato per bene, ne voglio tanta sborra in bocca .

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Sempre grato e riconoscente a chi non spreca una goccia, a chi percorre l'asta raccogliendo ogni rivolo di sperma con la lingua, guardandomi.
Modificato dall'autore il 10-12-2025 07:07:13

5 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2009 -
io la adoro spedi quando arriva allimprovvoso senza essere avvisati ne berrei a litri

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 16.05.2025 -
Si adoro bere tutta la sborra!! 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da roby73,
io la adoro spedi quando arriva allimprovvoso senza essere avvisati ne berrei a litri
... Mm buongustaio nulla va sprecato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
con alcuni maschi mi faccio scopare in gola e possono venirmi in gola . adoro sentirli venire e godere mente io in ginocchio subisco 🐷

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da dadominare,
con alcuni maschi mi faccio scopare in gola e possono venirmi in gola . adoro sentirli venire e godere mente io in ginocchio subisco 🐷
Mmm.. che Femminuccia.. Zoccola e Golosa di abbondanti Schizzi di Sperma Denso.. chissà come Sei Brava a Svuotare il Cazzo ☝️🤪💅💦💦💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace molto ma devo essere certo della salute

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 18.04.2013 -
Io la bevo regolarmente dal mio amico fisso che ne produce in gran quantità, è una sensazione meravigliosa quando lo toglie dal culetto me lo mette in bocca mi afferra la testa e mi scopa con vigore fino a farmi bere senza perderne una goccia 😜😜😜

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Damarossa,
Io davanti alla mia compagna ho ricevuto diverse sborrate in viso e sulle. Labbra ma in bocca ancora non ci sono riuscito, anche se é un suo grande desiderio
te la faccio io in gola davanti a lei 😏

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da ardpax,
Io essendo ancora vergine sto provando da un po’ di tempo a ingoiare la mia.. A volte faccio dei grandi passi avanti, altre volte dei passi indietro, ma ancora non sono mai riuscito a berla.. Spero di poter superare questo limite perché sono molto [...]
Bè, ad occhio e croce hai il "fisico adatto" per farlo con la massima eccitazione e soddisfazione.
Io l'ho fatto per anni, mettendomi in terra, alzando le gambe contro una parete in modo da pormi col cazzo in verticale sopra il viso...
Poi mi trapanavo il culo con ogni cosa, masturbandomi , fino a sborrare direttamente in bocca. Esoerienza bellissima ma per me irripetibile in altri "contesti". Nel senso che quando sei arrapato al massimo, ti senti troia e sei disposto a tutto...poi dopo venuto, passa la "fantasia" e scema anche il desiderio. In poche parole, non riuscirei a sborrare in mano o in un bicchiere e poi berla. Ma non ho esperienze con altri uomini, magari è diverso

5 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da Chimisfonda,
Io se non conosco mi faccio venire in bocca e poi la sputo o la lascio colare sul cazzo mentre continuo a succhiare, invece con un mio amico di vecchia data la ingoio tutta fino all' ultima goccia e poi gli ripulisco per bene la cappella con la lingu [...]
Perdonami...ma credo che lasciarsi sborrare in bocca, benchè poi la sputi, non ti rende immune da eventuali problemi...
Nella bocca ci sono mucose che assorbono, piccole ferite, banalmente una gengiva che sanguina,... tutti elementi che, in ogni caso, sono un rischio per contarrre malattie.
Quindi, che tu la ingoia o no, cambia nulla.... o ti fai sborrare in bocca, oppure no

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 08.09.2025 -
Impossibile non ingoiarla. Il mio membro diventa duro come il marmo quando un bel maschio attivo mi sta schizzando in gola tutto il suo latte caldo e io da bravo cucciolo sottomesso lo guardo dal basso con aria remissiva e gli palpeggio i pettorali gonfi.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Mi è successo diverse volte ma sempre a distanza di tempo sia perché non sono abitudinario sia perché devo fidarmi della persona..non lo farei con chiunque ..ma personalmente mi piace tantissimo ..soprattutto quando l’amico di turno mi stringe con le mani la testa verso il suo inguine infilandomelo tutto in bocca mentre le mie gli stringono le natiche…quando mi vengono in gola così godo come un matto ( per non parlare dell’erezione mia)

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.09.2020 -
A me piace ingoiare....anche nel culo

5 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Il problema è non ingoiare perché quando hai un cazzo in bocca che inizia a sputare io non riesco a fermarmi e lo prendo in bocca fino alle palle

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2025 -
Si mi piace ingoiare sentire che scende e sentire il godimento del mio uomo , ma mi piace anche tenerla in bocca e leccarla tt magari mette scende sul cazzo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Sborro molto e se non ingoi ti affoghi.