Tutti i Post di Bocca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bocca
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 giorni fa
E' giusto essere usata come sborratoio o svuotatoio, rigorosamente in ginocchio, per la completa soddisfazione del o dei partner.
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
1 settimana fa
Pratica sicuramente da fare, da imparare per la soddisfazione del dominante, pratica che rafforza il ruolo di sottomissione.
La soluzione di Pierobsx70 con tunnel è ottima, peccato non averlo in dotazione.
La soluzione di Pierobsx70 con tunnel è ottima, peccato non averlo in dotazione.
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
1 settimana faQuotato da battakiots,peccato per la distanza, mi piacerebbe farmi vuotare anche le mie da te 😏Quotato da Bocca,Personalmente il mio piacere è essere usato come svuotatoio, sottomesso al piacere e alla soddisfazione del partner di turno, trovo giusto che non si interessi di me, e che, una volta finito se ne vada senza dire nulla, sono solo uno svuotatoio. [...]
Già siamo un pò distanti....sono sicuro che mi avresti usato per bene come svuotatoio.....svuotandoti...completamente!!
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
1 settimana fa
Personalmente il mio piacere è essere usato come svuotatoio, sottomesso al piacere e alla soddisfazione del partner di turno, trovo giusto che non si interessi di me, e che, una volta finito se ne vada senza dire nulla, sono solo uno svuotatoio.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 settimana fa
In bocca, mi piace farmi riempire la bocca, mentre mi bloccano la testa con le mani......
» Nell'argomento: Ammanettato
2 settimane faQuotato da Evalished,Esiste un gioco di ruolo molto eccitante nel quale chi succhia è in ginocchio, bendato e con i polsi legati dietro la schiena.
Bella situazione, molto intrigante, bisognerebbe avere un partner di fiducia che vigila la cosa, essendo inginocchiato,bendato e legato sei alla mercè di tutti, dovrebbe un attimo gestire,filtrare chi ha voglia di svuotarsi...
» Nell'argomento: Ammanettato
2 settimane fa
Sii, mi piace assecondare le voglie,perversioni o quant'altro il partner dominante voglia, per la sua completa soddisfazione.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 settimane fa
Noi troie, amiamo queste situazioni, si annullano tutte le inibizioni, essere esibite mentre ti scopano,ti usano è più che giusto, se poi il partner vuole far partecipare altri, non è una nostra decisione, il nostro unico ruolo è soddisfare, dare piacere.
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 settimane fa
Per dire la verità, più che guardarlo,mi piace sentirlo che stà sborrando,mentre mi riempie la bocca.
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
3 settimane fa
Mi piace all'aperto, concordare un posto, attendere in ginocchio pronto per farmi riempire la bocca.
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
3 settimane fa
Farsi usare di sera/notte nei giardini o boschetti limitrofi alla città ,per me è il max, ci sono varie componenti...intrigo, paura, eccittazione, esibizione, il farsi spogliare completamente, soddisfando i presenti per me è una situazione impagabile.
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 settimane faQuotato da Passibiella,Sempre con ingoio, anche se c'è da dire a volte non è per niente buona, ma è dovere di una troia bere tutto.
Brava, concordo pienamente ,noi Troie.....Cagne, non abbiamo possibilità di decidere, buona o no, dobbiamo ingoiare, bere tutto, servire da svuotatoio.
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 mese fa
Prevalentemente quando mi usano,indosso gabbietta, il mio clito non mi interessa e non deve interessare, se ho un orgasmo,deve essere, solo ed esclusivamente anale per il piacere di chi mi stà usando.
» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
1 mese fa
Succede spesso ahimè, io cerco sempre di non essere in due soli, le zone di incontri danno più possibilità di essere scopate da più uomini, sia in bocca che lato B, mentre organizzare a casa con più uomini diventa sempre un problema, per molti motivi.
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 mese fa
Per dire la verità mai provato a farmi sborrare in faccia, mi piace ricevere il mio premio direttamente in bocca,augurandomi che sia tanta e rigorosamente ingoiarla tutta.
» Nell'argomento: Venite prima o dopo il Vs. Partner?
1 mese faQuotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da Bocca,Non ho bisogno di venire, non voglio venire, il mio ruolo è soddisfare completamente il dominante, il quale non deve interessargli il mio piacere, Lui deve godere ,Lui deve essere soddisfatto, ed io devo fare di tutto perché ciò avvenga.
Il ruolo [...]
![]()
🐷 🐷
» Nell'argomento: Venite prima o dopo il Vs. Partner?
1 mese fa
Non ho bisogno di venire, non voglio venire, il mio ruolo è soddisfare completamente il dominante, il quale non deve interessargli il mio piacere, Lui deve godere ,Lui deve essere soddisfatto, ed io devo fare di tutto perché ciò avvenga.
Il ruolo della cagna è solo ed esclusivamente far godere in qualsiasi modo ordinato.
Il ruolo della cagna è solo ed esclusivamente far godere in qualsiasi modo ordinato.
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
1 mese fa
Tempo addietro mi sono fatta scopare da un uomo di colore, niente male, ma la misura era nella media, mi auguro di trovare un uomo con una dotazione importante, non tanto in lunghezza, ma con diametro extra....che apra...che mi slabbri per bene.
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 mese fa
Il pompino deve essere fatto solo con la bocca, dall'inizio alla fine, leccare,succhiare, cercando di prenderlo tutto in bocca, il tutto per ricevere il premio, che rigorosamente va ingoiato,
questo è un pompino........altrimenti, usando le mani....diventa una sega con sborrata in bocca
questo è un pompino........altrimenti, usando le mani....diventa una sega con sborrata in bocca
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 mese fa
La sborrata in bocca è il giusto finale di un pompino, rigorosamente in ginocchio in segno di sottomissione, farsi riempire diventa un premio per chi piace essere usato, non sempre è buona, dolce,amara, liquida,densa....ci sono tanti gusti...ma non importa, l'importante è farsi riempire.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti