Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bocca

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Bocca
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bocca

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 giorni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.02.2026
E' giusto essere usata come sborratoio o svuotatoio, rigorosamente in ginocchio, per la completa soddisfazione del o dei partner.

1 settimana fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Pratica sicuramente da fare, da imparare per la soddisfazione del dominante, pratica che rafforza il ruolo di sottomissione.
La soluzione di Pierobsx70 con tunnel è ottima, peccato non averlo in dotazione.

1 settimana fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Bocca,
Personalmente il mio piacere è essere usato come svuotatoio, sottomesso al piacere e alla soddisfazione del partner di turno, trovo giusto che non si interessi di me, e che, una volta finito se ne vada senza dire nulla, sono solo uno svuotatoio. [...]
peccato per la distanza, mi piacerebbe farmi vuotare anche le mie da te 😏

Già siamo un pò distanti....sono sicuro che mi avresti usato per bene come svuotatoio.....svuotandoti...completamente!!

1 settimana fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Personalmente il mio piacere è essere usato come svuotatoio, sottomesso al piacere e alla soddisfazione del partner di turno, trovo giusto che non si interessi di me, e che, una volta finito se ne vada senza dire nulla, sono solo uno svuotatoio.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 settimana fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
In bocca, mi piace farmi riempire la bocca, mentre mi bloccano la testa con le mani......

» Nell'argomento: Ammanettato
2 settimane fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da Evalished,
Esiste un gioco di ruolo molto eccitante nel quale chi succhia è in ginocchio, bendato e con i polsi legati dietro la schiena.

Bella situazione, molto intrigante, bisognerebbe avere un partner di fiducia che vigila la cosa, essendo inginocchiato,bendato e legato sei alla mercè di tutti, dovrebbe un attimo gestire,filtrare chi ha voglia di svuotarsi...

» Nell'argomento: Ammanettato
2 settimane fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Sii, mi piace assecondare le voglie,perversioni o quant'altro il partner dominante voglia, per la sua completa soddisfazione.

2 settimane fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Noi troie, amiamo queste situazioni, si annullano tutte le inibizioni, essere esibite mentre ti scopano,ti usano è più che giusto, se poi il partner vuole far partecipare altri, non è una nostra decisione, il nostro unico ruolo è soddisfare, dare piacere.

2 settimane fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Per dire la verità, più che guardarlo,mi piace sentirlo che stà sborrando,mentre mi riempie la bocca.

3 settimane fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Mi piace all'aperto, concordare un posto, attendere in ginocchio pronto per farmi riempire la bocca.

3 settimane fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Farsi usare di sera/notte nei giardini o boschetti limitrofi alla città ,per me è il max, ci sono varie componenti...intrigo, paura, eccittazione, esibizione, il farsi spogliare completamente, soddisfando i presenti per me è una situazione impagabile.

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 settimane fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da Passibiella,
Sempre con ingoio, anche se c'è da dire a volte non è per niente buona, ma è dovere di una troia bere tutto.

Brava, concordo pienamente ,noi Troie.....Cagne, non abbiamo possibilità di decidere, buona o no, dobbiamo ingoiare, bere tutto, servire da svuotatoio.

1 mese fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Prevalentemente quando mi usano,indosso gabbietta, il mio clito non mi interessa e non deve interessare, se ho un orgasmo,deve essere, solo ed esclusivamente anale per il piacere di chi mi stà usando.

» Nell'argomento: Ti scopano e sborrano subito
1 mese fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Succede spesso ahimè, io cerco sempre di non essere in due soli, le zone di incontri danno più possibilità di essere scopate da più uomini, sia in bocca che lato B, mentre organizzare a casa con più uomini diventa sempre un problema, per molti motivi.

1 mese fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Per dire la verità mai provato a farmi sborrare in faccia, mi piace ricevere il mio premio direttamente in bocca,augurandomi che sia tanta e rigorosamente ingoiarla tutta.

1 mese fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Bocca,
Non ho bisogno di venire, non voglio venire, il mio ruolo è soddisfare completamente il dominante, il quale non deve interessargli il mio piacere, Lui deve godere ,Lui deve essere soddisfatto, ed io devo fare di tutto perché ciò avvenga.
Il ruolo [...]

🐷 🐷

💦 💦

1 mese fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Non ho bisogno di venire, non voglio venire, il mio ruolo è soddisfare completamente il dominante, il quale non deve interessargli il mio piacere, Lui deve godere ,Lui deve essere soddisfatto, ed io devo fare di tutto perché ciò avvenga.
Il ruolo della cagna è solo ed esclusivamente far godere in qualsiasi modo ordinato.

1 mese fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Tempo addietro mi sono fatta scopare da un uomo di colore, niente male, ma la misura era nella media, mi auguro di trovare un uomo con una dotazione importante, non tanto in lunghezza, ma con diametro extra....che apra...che mi slabbri per bene.

1 mese fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Il pompino deve essere fatto solo con la bocca, dall'inizio alla fine, leccare,succhiare, cercando di prenderlo tutto in bocca, il tutto per ricevere il premio, che rigorosamente va ingoiato,
questo è un pompino........altrimenti, usando le mani....diventa una sega con sborrata in bocca

1 mese fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
La sborrata in bocca è il giusto finale di un pompino, rigorosamente in ginocchio in segno di sottomissione, farsi riempire diventa un premio per chi piace essere usato, non sempre è buona, dolce,amara, liquida,densa....ci sono tanti gusti...ma non importa, l'importante è farsi riempire.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni