Tutti i Post di Bocca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bocca
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
4 giorni fa
Il pompino deve essere fatto solo con la bocca, dall'inizio alla fine, leccare,succhiare, cercando di prenderlo tutto in bocca, il tutto per ricevere il premio, che rigorosamente va ingoiato,
questo è un pompino........altrimenti, usando le mani....diventa una sega con sborrata in bocca
questo è un pompino........altrimenti, usando le mani....diventa una sega con sborrata in bocca
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
5 giorni fa
La sborrata in bocca è il giusto finale di un pompino, rigorosamente in ginocchio in segno di sottomissione, farsi riempire diventa un premio per chi piace essere usato, non sempre è buona, dolce,amara, liquida,densa....ci sono tanti gusti...ma non importa, l'importante è farsi riempire.
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
1 settimana fa
Farlo in autonomia non mi attira per niente, altra cosa sarebbe trovare un uomo che si prende cura di dilatarti gradatamente, per il suo piacere, il mio pensiero è forse dato dal fatto di essere di indole sub.
» Nell'argomento: il boschetto.......
1 settimana facomunque la tua avventura mi è piaciuta e mi piacerebbe provarla...magari senza sputiQuotato da Rwdlipstick,Nel boschetto da sola e stata una pazzia,prima un tipo, poi ne e arrivato un altro e poi ancora e mi sono ritrovata che anche senza volere tutti si sono dati il permesso che potevano incularmi, farsi mangiare il loro cazzo e mi insultavano con sputi [...]
» Nell'argomento: il boschetto.......
1 settimana fa
Farsi usare nei boschetti, mentre altri guardano o si avvicinano per toccarti, Farsi spogliare ,essere esibita ,personalmente lo trovo molto intrigante ed eccitante,per me è il top per fare sesso.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 settimane fa
Il mio ruolo non contempla il farmelo succhiare....prevalentemente indosso gabbietta....di conseguenza, mi faccio trovare rigorosamente in ginocchio pronto per servire e farmi riempire.
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
1 mese fa
All'inizio ho cominciato ad assaggiare la mia, per capire che gusto aveva, poi ho cominciato ad assaggiarne altre con maggiore soddisfazione, sentirla direttamente in bocca, farmi riempire, farmi usare come sborratoio....il mio ruolo...il mio premio.
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 mese fa
Ricordo molto bene, nonostante siano passati molti anni, era un uomo adulto...io all'epoca era un giovincello curioso, in breve, mi ha convinto ad andare a casa sua e nel giro di poco mi sono ritrovato nudo, ci sapeva fare il porco, da quel giorno ha iniziato ad insegnarmi tutto quello che dovevo fare per farlo godere, per anni sono stato il suo giocattolo, usandomi e facendomi usare da altri in qualsiasi modo, devo ammettere che è stata una bella esperienza.
» Nell'argomento: Sperma nel culo
1 mese fa
Dal mio punto di vista tenerla dentro, che cola o altro va purtroppo in secondo piano, il problema oggi come oggi è trovare partner che ti ingravidino, chi di noi non avrebbe piacere di essere riempita ma di chi fidarsi!!
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
1 mese faQuotato da Rosso,Sei proprio un bel troine, hai una fessa che sembra una vagina, mamma mia da sbattere in qualche posticino all'aria aperta. Indosso anche io intimo da zoccola, ma mi piace di piu' rompere il culo che non essere sodomizzato, oddio se capita non dico di no'. Ciao bel troione merita delle sculacciate e anche un grosso dildo .Quotato da Bocca,Mi è successo svariate volte, presi accordi dove trovarsi, mi ordinava come vestirmi e come accessori tassativamente dovevo indossare plug e gabbietta e collare/guinzaglio. Personalmente gli ordini impartiti mi fanno sentire più troia sottomessa [...]
Grazie caro dei complimenti, faccio il possibile per essere una brava troia, cagna, cercando di soddisfare in qualsiasi modo ,il mio unico ruolo è far godere.
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
1 mese fa
Mi è successo svariate volte, presi accordi dove trovarsi, mi ordinava come vestirmi e come accessori tassativamente dovevo indossare plug e gabbietta e collare/guinzaglio. Personalmente gli ordini impartiti mi fanno sentire più troia sottomessa e usata ed ho sempre obbedito
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
2 mesi fa
Mi piace molto farmi usare,scopare o quant'altro da perfetti sconosciuti, non mi interessa il nome, chi è....l'importante che sia pulito, usi il preservativo e che sia attivo !!
» Nell'argomento: A chi piace farsi frustare?
2 mesi fa
Non è il fatto se piace o meno il farsi frustare, il mio pensiero è un'altro....riuscire a darsi tutta completamente al padrone, in qualsiasi modo, in qualsiasi situazione, arrivando in uno status di piacere quando il padrone decide di usarti, non importa se sia frusta o quant'altro l'importante è soddisfarlo,farlo godere, assecondarlo, è il nostro unico compito.
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
2 mesi fa
Leggendo i vostri commenti, mi avete fatto venire voglia di farmi riempire!!!
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi fa
Anni fa, avevo un padrone che gli piaceva fare foto, per poi postarle in vari siti con lo scopo di offrirmi come troia, ad altri, in quelle occasioni il padrone di godeva nello scattare varie foto che poi condivideva.
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi fa
Anni fa, avevo un padrone che gli piaceva fare foto, per poi postarle in vari siti con lo scopo di offrirmi come troia, ad altri, in quelle occasioni il padrone di godeva nello scattare vari foto che poi condivideva.
» Nell'argomento: Largo o lungo
2 mesi fa
Se posso scegliere,largo,grosso, che apra per bene e che ti lascia aperto per un pò.
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 mesi fa
A me,piace farmi usare,di conseguenza non decido nulla, in qualsiasi modo decida di scoparmi non posso fare altro che assecondare per la totale soddisfazione del partner.
» Nell'argomento: pissing
2 mesi fa💦💦 grazie per aver condiviso il mio pensieroQuotato da egoista,💦Quotato da Bocca,Essere usato come pisciatoio, magari davanti ad altri è una situazione di umiliazione e sottomissione totale, è il raggiungimento di darsi completamente al dominante. Prossimo step, Essere il pisciatoio per altri sottostando hai ordini del dominant [...]
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
2 mesi fa
Quando mi usano, indosso sempre la gabbietta, di conseguenza non noto se il clito diventa più piccolo o no,oltremodo sono concentrata nel darmi tutta per soddisfare il partner che il mio clito perde del tutto il mio interesse.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti