7 mesi fa
Gustose emozioni golose.....Quotato da mascvers,ieri il mio compagno ha gtiocato con il suo dildone...quando è venuto non ne ho person una goccia...e poi gliel'ho sputata sul suo buco largo e morbido ( ovviamente pulito) e ho limonato col suo culo, ero talmente eccitato che che mi sono s [...]
7 mesi fa
Diciamo che tra il prendere il cazzo in bocca per succhiarlo e farsi poi un bell'ingoio di sperma, non è che cambi troppo la sicurezza riguardo le malattie sessualmente trasmittibili (MST). Una volta che lo hai in bocca, ci sono comunque piccole perdite di liquido che potrebbero essere infette, come pure il cazzo potrebbe avere lesioni da, ad esempio, HPV. Personalmente, mi sono vaccinato per l'HPV e lo consiglio a tutte e tutti. Devo essere onesto: succhio spesso cazzi, anche non protetti, ma non altrettanto spesso ho ingoiato sperma, anche se - lo devo ammettere - è un'esperienza molto appagante. È appagante vedere lo sguardo del partner mentre gli succhi il cazzo e ancor più appagante è sentire le vibrazioni del suo corpo mentre sta per avere l'orgasmo, specie se gli tieni un paio di dita piantate nel culo a ravanargli sulla prostata: sentire il glande che si gonfia e poi ricevere gli schizzi caldi in bocca, sentire il sapore (a volte non è buono, fa nulla), magari mentre ti tiene la testa per scoparti meglio. Bellissimo fare un 69 con ingoio mentre l'altro sta sopra e una terza persona, uomo o donna, lo scopa in culo, non vi dico quanto sperma si produce con un cazzo in culo. A volte mi sono divertito con un marito davanti alla moglie, facendo a gara a chi succhiava meglio e condividendo lo sperma per l'ingoio con la donna per poi baciarci con la lingua. Spesso, provo l'orgasmo proprio mentre ricevo lo sperma in bocca. 💦
7 mesi fa
Io la mia prima sborra in bocca l'ho presa a 12 anni da due miei cugini, ne ho 55 non ho idea di quanto ne abbia ingoiata
7 mesi fa
Il sottoscritto mon ha mai preso sborra in bicaa, ma ho sborrato in diverse bocca e sinceramente godo come un maiale molto di più di quanto sborro in culo
7 mesi fa
.. Mmm averlo un vicino di casa come teQuotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca, sborro molto.. giorni fa ho sborrato in bocca ad un ragazzo vicino casa di 18 anni ha iniziato da poco a succhiare e viene spesso a nutrirsi di sborra
7 mesi fa
Io in un giorno ne ho ingoiato tre da persone fidate 😋
7 mesi fa
Esagerato, capisco che non volevi problemi con l'etilometro, però tre sono tanti. Almeno dicci che sapore avevano. 💦 💦Quotato da Bellami,Io in un giorno ne ho ingoiato tre da persone fidate 😋
7 mesi fa
Il pompino senza ingoio non è un vero pompino, una mia carissima "amica" mi diletta alternando piccoli sorsetti di birra fino all' epilogo finale, sensazione stupenda .... 😜
7 mesi fa
Be mi piacerebbe provare
7 mesi fa
sempre immaginato che sei un.buongustaio tutto da provareQuotato da bifelice,A me piace molto bere la mia sborra, così sono anche sicuro che è sana. Mi stimolo la prostata provocandomi la fuoriuscita di sperma, che metto in un bicchierino. La bevo mano a mano che esce, caldissima e fragrante, oppure ne raccolgo la maggior p [...]
7 mesi fa
Se la vuoi contattami SN pieno
7 mesi fa
Niente deve essere sprecato 🤤😋😋😋😋💦💦💦
7 mesi fa
È giusto che il dominante venga dove vuole
7 mesi fa
Io davanti alla mia compagna ho ricevuto diverse sborrate in viso e sulle. Labbra ma in bocca ancora non ci sono riuscito, anche se é un suo grande desiderio
7 mesi fa
Non riesco a non berla..
7 mesi fa
Vorrei provare pure io con piu' persone,quindi se qualcuno in zona,vuole essermi d' aiuto,volentieri,pure 3 o 4
7 mesi fa
anche io.Quotato da Andrea2064,se volete sono a vostra disposizione AndreaQuotato da Damarossa,Io davanti alla mia compagna ho ricevuto diverse sborrate in viso e sulle. Labbra ma in bocca ancora non ci sono riuscito, anche se é un suo grande desiderio
7 mesi fa
Chi a Palermo vuole venirmi in bocca?
6 mesi fa
A me piace da morire.
Cerco di farlo appena posso.
Cerco di farlo appena posso.
6 mesi fa
Ho avuto poche esperienze, quest' estate ho conosciuto un mio coetaneo con un cazzo bellissimo, la prima volta mi ha lavato la faccia e la seconda ho voluto provare direttamente in gola, molto eccitante e crema dolcissima