Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e sesso anale

43 interventi
1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
....Usando lubrificante .... 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🎉 Scivola che è un piacere .... 😎

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non ci sono regole non ci sono statistiche ma molte lo praticano con piacere o perché piace molto vedere il partner felice che le domina. Ognuna ha le sue peculiari caratteristiche sta a noi comprenderle e scoprirle e farle emergere.
Nella mia personale esperienza poco meno del 50% delle donne che ho incontrato si sono lasciate andare a questa pratica ed alcune mi hanno stupito positivamente sorprendendomi per il loro desiderio di essere sodomizzate. Magnifiche creature le donne!

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Mi atterrò ai freddi numeri ma nella mia personale statistica direi 20% disponibili e a cui piaceva. 40% hanno diniegato subito ed esplicitamente, lato b closed/out per intendersi. L'altro 40% del totale era indeciso o curioso, tipo proviamo e vediamo che succede. Ovvio che da parte mia io sono sempre stato disponibile ma mai oppressivo con la richiesta e la "gestione" è sempre stata fatta con tutti i sacri crismi. Ne ho tratto la conclusione che rimane ancora il più delle volte un grosso tabù e la paura di farsi male c'è e si sente!

4 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2020 -
Dipende anche dalle dimensioni