7 anni fa
Degenera tra virgolette ovviamente..
Tutto si fa nel rispetto di tutti 😉
7 anni fa
Purtroppo a casa non posso..
7 anni fa
a me moltissimo. Contattarmi! E ne parliamo. GrazieQuotato da Marigaudio,Ti piacerebbe masturbarsi su foto e intimo di mia moglie
7 anni fa
C'è qualche bel marito che a voglia di segare un bell'orsetto peloso a Torino?
7 anni fa
Chi vuole provare ad organizzare?
7 anni fa
Se volete io disponibile a segarvi e a spompinarvi, facendomi usare come sborratoio del gruppo (NON ingoio). 🐷 🐷Quotato da MaschioBsxRM,Degenera tra virgolette ovviamente..
7 anni fa
Io sono a Torino
7 anni fa
ti contatto sul tuo profiloQuotato da newsbsx,Io ne ho parecchie di foto..Quotato da Grifone2,a me moltissimo. Contattarmi! E ne parliamo. GrazieQuotato da Marigaudio,Ti piacerebbe masturbarsi su foto e intimo di mia moglie
7 anni fa
come? Purtroppo solo in camQuotato da ordnass69,Non sono marito ma mi piacerebbe giocare con voi...Quotato da sardegnadreams,Dai mariti ho un gran cazzo giochiamo
7 anni fa
Cerco sega fra mariti o fidanzati oggi zona catania fatevi vivi
7 anni fa
Perché non proviamo a organizzare ?io di cataniaQuotato da minidotatosegaiolo,A me piace tanto segare altri mariti/fidanzati parlando delle nostre lei e guardando foto
7 anni fa
hey siQuotato da intesacomplice,Ciao, scusa se mi intrometto nella vostra discussione, io provincia Enna e mi attizza tanto l'idea della sega reciproca, pensi ci possa essere possibilità? Potremmo discuterne, dopo breve conoscenza, e vedere se si riesce ad organizzare.Quotato da Culopeloso,Perché non proviamo a organizzare ?io di cataniaQuotato da minidotatosegaiolo,A me piace tanto segare altri mariti/fidanzati parlando delle nostre lei e guardando foto
Hey si certo possiamo provare
7 anni fa
VicendevoleQuotato da AnneDave,Ma questa sega in compagnia sarebbe ognuno per sé stesso o vicendevolmente?
7 anni fa
Che voglia di una sega in compagnia!
7 anni fa
Anche a me moltoQuotato da leccalecca50,Anche a me piacerebbe masturbarsi insieme
7 anni fa
Si ci sta anche se a me piace leccare e farmi leccare con calma le palle specie pelose, oltre che segarsi.... beh avevo un amico fisso sposato, ritornava dalla moglie con la sborra in culo.... più sono etero più mi eccito a scoparli e sottometterli... non riesco a limitarmi solo alle seghe possedere un maschio sposato e fargli capire che solo io posso farlo godere, sentire i mugugni misti tra piacere e dolore mentre lo possiedo fino a farlo venire mi appaga ... tante volte capita che vengono senza toccarsi.
7 anni fa
Quotato da Bsx_69,diQuotato da paolo6662,oltre a intimo anche qualche foto da mostrarsi mentre ci si sega ..cosa ne pensi.?Quotato da Bsx_69,Anch?io cerco una sega tra mariti, magari scambiandosi intimo delle mogli....oltre a intimo anche qualche foto da mostrarsi mentre ci si sega ..cosa ne pensi? Sì certo!Quotato da paolo6662][quote=Bsx_69,Anch?io cerco una sega tra mariti, magari scambiandosi intimo delle mogli....
7 anni fa
Potremmo provare!Quotato da Pifferoduro,Mi piacerebbe segarmi insieme a te. Che ne dici?Quotato da ilgallo79,Anche a me moltoQuotato da leccalecca50,Anche a me piacerebbe masturbarsi insieme
7 anni fa
🐷 🐷Quotato da ilgallo79,Anche a me moltoQuotato da leccalecca50,Anche a me piacerebbe masturbarsi insieme