7 anni fa
In Puglia nessun marito?
7 anni fa
Gran figata segarsi fra mariti fino a schizzare la sborra fatto diverse volte, con le persone giuste è mooooolto divertente. Anche con le coppie capita che ci seghiamo sulla lei ma fra maschi è una libidine vedersi nudi con i cazzi ritti che godiamo...se non avete mai provato fatelo 🙂
7 anni fa
mi avete fatto venire voglia mi sto segando mmmmm troppo bello al pensiero...cazzo come godo 😋 😋 🐷 🐷
7 anni fa
anche a me piace molto segarmi guardando le foto delle mogliQuotato da Robyokk,anche a me tanto.....sono di Milano ma spesso in Sardegna x motivi di lavoroQuotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mari
ti parlando di fantasie a 360 gradi
7 anni fa
sono d'accordo piace anche a meQuotato da argo22,Concordo con tutti voi. Peccato la distanza.
7 anni fa
Anch'io Livorno. Incontriamoci!Quotato da glivo,Io invece Livorno e siete entrambi interessanti , ci troviamo ?Quotato da Shox,PontederaQuotato da zephir,Interessante,nessuno zona Lucca e vicinanze?
7 anni fa
spesso sono libero il pomeriggio....Quotato da cihua70,anche io vicino dai incontriamociQuotato da Hurrycane,Anch'io Livorno. Incontriamoci!Quotato da glivo,Io invece Livorno e siete entrambi interessanti , ci troviamo ?Quotato da Shox,PontederaQuotato da zephir,Interessante,nessuno zona Lucca e vicinanze?
7 anni fa
Anche a me piacerebbe tanto
7 anni fa
La sega tra mariti potrebbe essere il punto di partenza per fare insieme altre porcate 🐷
7 anni fa
Bello aver un amico fidato per .. darsi un mano a vicenda ! ;-)
7 anni fa
eccomi presenteQuotato da ilda2,Noi toscani organizziamo?
7 anni fa
Certo.. una bella compagnia ! ;-)Quotato da Rondine1,anche + di 1 ahahahahahQuotato da rialtotm,Quotato da Mansky,Bello aver un amico fidato per .. darsi un mano a vicenda ! ;-)
7 anni fa
Quotato da Mansky,Certo.. una bella compagnia ! ;-)Quotato da Rondine1,anche + di 1 ahahahahahQuotato da rialtotm,Quotato da Mansky,Bello aver un amico fidato per .. darsi un mano a vicenda ! ;-)
7 anni fa
😋 😋 😋
7 anni fa
Si mi piace molto è eccitante
7 anni fa
io ci sono contattamiQuotato da ilda2,CertoQuotato da Copcuriosaa,vi piacerebbe che la cosa fosse fatta solo tra i due mariti soli?Quotato da AleDade,È molto bello e intrigante se fatto con complicità e rispetto.
7 anni fa
Qualcuno per me... 🐷
7 anni fa
Magari trovare un bel giocattolo con cui giocare... No Grassi e Rozzi
7 anni fa
sarebbe bello provarciQuotato da ilda2,CertoQuotato da Copcuriosaa,vi piacerebbe che la cosa fosse fatta solo tra i due mariti soli?Quotato da AleDade,È molto bello e intrigante se fatto con complicità e rispetto.
7 anni fa
Sarebbe bello, ma Firenze nessuno...