7 anni fa
A me piace farmi segare dai mariti 🐷
7 anni fa
Chi si fa una sega in macchina con me? (Lui) . Disponibile in centro Italia. Scrivetemi in pvt
7 anni fa
Ce nessuno in provincia di Arezzo?
7 anni fa
Chi milano
7 anni fa
se c'è qualcuno di roma interessato, mi contatti 🙂
7 anni fa
Quotato da dallapartedeltorto,. Vero.Quotato da pervy,Ci seghiamo sempre da soli ammettiamolo quindi perché sprecare un bel cazzo eretto e un po’ di sborra che non serve a nessuno quando potremmo condividerla con altri ed altri con noi ?
Questo è con o senza le foto della moglie perché infin dei conti [...]
7 anni fa
Ciao...Se hai kik ci possiamo mettere in contatto...io pure prov. Di PA
7 anni fa
Sarebbe una buona idea...ci si può organizzare...Se avete kik ci si può mettere in contatto
7 anni fa
Quotato da iotp,se cominciassimo ad usare l'app "COME INTRO MY CAR" secondo me diventerebbe molto più facile realizzare le proprie voglie
7 anni fa
Vero, infatti io lo faccio con un amico guardando le foto di mia moglieQuotato da dallapartedeltorto,. Vero.Quotato da pervy,Ci seghiamo sempre da soli ammettiamolo quindi perché sprecare un bel cazzo eretto e un po’ di sborra che non serve a nessuno quando potremmo condividerla con altri ed altri con noi ?
Questo è con o senza le foto della moglie perché infin dei conti [...]
7 anni fa
c'è qualche marito napoli e provincia, principalmente maturo?
7 anni fa
ciao hai un gran bell uccello 🐷Quotato da just4sex79,Mmmm...sarebbe stupendo
7 anni fa
sarebbe belloQuotato da cazbis,Ciao a tutti... io sposato... bsx... mi piacerebbe tantissimo segarmi e segarci insieme ad altri mariti fantasticando sulle proprie donne... se c'è qualcuno disponibile mi contatti...
7 anni fa
😋😋😋Quotato da Rossorosso,sarebbe belloQuotato da cazbis,Ciao a tutti... io sposato... bsx... mi piacerebbe tantissimo segarmi e segarci insieme ad altri mariti fantasticando sulle proprie donne... se c'è qualcuno disponibile mi contatti...
7 anni fa
mmmmmmQuotato da coppiaal,con quelli in zona ci si puo trovare di persona
7 anni fa
ciao, ti va di conoscerci?Quotato da Toysex,mmmmmmQuotato da coppiaal,con quelli in zona ci si puo trovare di persona
7 anni fa
Ciao, piacerebbe conoscere mariti maturi zona campania, a cui piace essere segati mentre parliamo delle nostre mogli
7 anni fa
Sarebbe molto eccitante di riunirsi in 3 o 4 o più mariti in casa, spogliarsi e iniziare a parlare delle proprie mogli.
Poi si inizia a segarsi reciprocamente e magari se si vuole si può anche osare un po di più ...
Poi si inizia a segarsi reciprocamente e magari se si vuole si può anche osare un po di più ...
7 anni fa
si bello sicuramente osare un po di piu tra mariti, specialmente se qualcuno riuscisse a coinvolgere qualche nostra moglie ed i restanti rimanessimo a guardareQuotato da ilgallo79,Sarebbe molto eccitante di riunirsi in 3 o 4 o più mariti in casa, spogliarsi e iniziare a parlare delle proprie mogli.
Poi si inizia a segarsi reciprocamente e magari se si vuole si può anche osare un po di più ... [...]
7 anni fa
ioQuotato da Dolce_mogliettina,Chi nel nord ovest?