8 anni fa
Si concordoQuotato da Raoulf75,E' di un'eccitazione pazzescaQuotato da sarc,Bellissimo!!!! Parliamone ...Quotato da Raoulf75,Bello segarsi reciprocamente...magari con cp bsx dove lei si sditalina mentre osserva
Pure farlo mentre scorrono foto ....
8 anni fa
Quotato da Cat977,Pure io disponibilissimo 💋 💋
proviamo??...su skype??Quotato da Cat977,Pure io disponibilissimo 💋 💋
8 anni fa
Io se vuoi ..... su SkypeQuotato da corsaronero926,Nessuno disponibile per segarsi insieme
8 anni fa
Inizierei su Skype..poi chissà...
8 anni fa
si sarei molto interessato !!!Quotato da XSOLOSIMPATICI,ciao a tutti voi, possiamo fare un gruppo tra tutti noi, su Watsapp e cmq chi è vicino potrebbe anche incontrarsi, io della prov. di Fi, mi piacerebbe fare giochi manuali e orali con altri mariti. un saluto a tutti. [...]
8 anni fa
Anche io ...Quotato da Navigator6x9,si sarei molto interessato !!!Quotato da XSOLOSIMPATICI,ciao a tutti voi, possiamo fare un gruppo tra tutti noi, su Watsapp e cmq chi è vicino potrebbe anche incontrarsi, io della prov. di Fi, mi piacerebbe fare giochi manuali e orali con altri mariti. un saluto a tutti. [...]
8 anni fa
Nessuno su Skype adesso?
8 anni fa
Qualcuno in zona vr/vi/pd per sega?
8 anni fa
Se ci sei intorno alle 15 per scambio foto e sega se ti vaQuotato da girasole29,Nessuno su Skype adesso?
Mio Skype
sarc64
8 anni fa
adesso non posso...ma non mancherà occasione..Quotato da sarc,Se ci sei intorno alle 15 per scambio foto e sega se ti vaQuotato da girasole29,Nessuno su Skype adesso?
Mio Skype
sarc64
8 anni fa
sarebbe bello
Quotato da n3mo,Sarebbesa ancora meglio segarsi assieme....uno sega l'altro e viceversa.... 🐷
8 anni fa
non male come idea..Quotato da metal,sarebbe belloQuotato da n3mo,Sarebbesa ancora meglio segarsi assieme....uno sega l'altro e viceversa.... 🐷
8 anni fa
interessante..Quotato da clarinettosoul,ciao sono paolo bsx sposato di roma... in tiroQuotato da Robyokk,anche a me tanto.....sono di Milano ma spesso in Sardegna x motivi di lavoroQuotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mari
ti parlando di fantasie a 360 gradi
8 anni fa
Anch’io .....Quotato da clarinettosoul,quando?Quotato da girasole29,non male come idea..Quotato da metal,sarebbe belloQuotato da n3mo,Sarebbesa ancora meglio segarsi assieme....uno sega l'altro e viceversa.... 🐷
8 anni fa
Ma di Firenze non ce nessuno
8 anni fa
.... scrivimi ......Quotato da clarinettosoul,Io in tiro e disponibile ad incontro...
8 anni fa
Nessuno in Abruzzo ora?
8 anni fa
Voglio sborrare c'è qualcuno
8 anni fa
C'è qualcuno per segarsi insieme oggi
8 anni fa
Chi mi fa sborrare?