8 anni fa
C'è qualcuno stamattina?
8 anni fa
ciao porcelloneQuotato da lucaCPmaria,buongiorno porcello 💋 😋 🐷Quotato da COPPIAESIBIZ2012,C'è qualcuno stamattina?
8 anni fa
no andiamo in pvtQuotato da lucaCPmaria,hai kik?Quotato da COPPIAESIBIZ2012,ciao porcelloneQuotato da lucaCPmaria,buongiorno porcello 💋 😋 🐷Quotato da COPPIAESIBIZ2012,C'è qualcuno stamattina?
8 anni fa
Chi per sega ora
8 anni fa
siamo un po' lontani e quasi impossibileQuotato da merlin10,a me piacerebbe molto,fatti sentire...Quotato da COPPIAESIBIZ2012,A chi va di segarsi al cel o dal vivo cn me?
8 anni fa
Siamo in tanti ragazzi non disperiamo!!Quotato da Miavostra,e siiiiiQuotato da idaho1983,sarebbe bello trovare un compagno con cui condividere le foto delle rispettive compagne.
8 anni fa
Quotato da xxGoldenboyxx,è vero ma bisogna godere di ciò 🐷🐷🐷Quotato da Miavostra,e siiiiiQuotato da idaho1983,sarebbe bello trovare un compagno con cui condividere le foto delle rispettive compagne.
Siamo in tanti ragazzi non disperiamo!!
8 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trans/La-ZOCCOLETTA-di-un-PORCO-maturo_80898.html che ve ne pare? Aspetto i vostri commenti sotto il racconto
🐷 🐷 🐷
8 anni fa
io milanoQuotato da Robyokk,anche a me tanto.....sono di Milano ma spesso in Sardegna x motivi di lavoroQuotato da sardegnadreams,Mi piace segarmi con altri mari
ti parlando di fantasie a 360 gradi
8 anni fa
Be le uniche seghe le ho fatte durante sevizio militare
8 anni fa
Ci sono mariti maturi dai 48 in su?io adoro farmi scopare da uomini sposati! Se vi va passate a dare un occhiata ai miei racconti😊
8 anni fa
Anche a me piace tanto !!! 😎 😎
8 anni fa
mi piace anche a me segarmi con teQuotato da sardegnadreams,Dai mariti ho un gran cazzo giochiamo
8 anni fa
Qualcuno per sega insieme?
8 anni fa
Anche a me piace sditalinarmi e parlando delle nostre fantasie al telefono ho provato e lo trovo eccitante ...
8 anni fa
Io in Veneto disponibile per sega reciproca
8 anni fa
Ciao io sono interessato alla tua proposta, fatti sentire.
Sono di Verona, zona est
Sono di Verona, zona est
Quotato da LECCAPATATA79,Ciao a tutti, per chi è interessato, vorrei provare a formare un gruppo o su WhatsApp, o su Kik, o dove volete voi, di uomini sposati, che ogni tanto con la scusa del calcetto o della birra tra amici, si ritrova da qualche parte per giocare soft, ass [...]
8 anni fa
Marito Sardo disponibile per seghe reciproche.
8 anni fa
Ciao io sono interessato alla tua proposta, fatti sentire.Quotato da coppianormal,Ragazzi x le seghe ci sono anche io contattatemi
Sono della prov di messina
8 anni fa
Bellissimo!!!! Parliamone ...Quotato da Raoulf75,Bello segarsi reciprocamente...magari con cp bsx dove lei si sditalina mentre osserva