8 anni fa
ciao io vercelliQuotato da oruam60,Piemonte ..magari provincia vercelli biella novara..
8 anni fa
Qualcuno in zona Verona (non oltre i 40 anni)?
8 anni fa
io zona Orvieto...
8 anni fa
peccto essere distanti, mi sarenbe piaciuto seharci a vicendaQuotato da cazzo,Ho Whatapp se qualquno vuole possiamo scriverci e scambiare mie foto sono single , ma vorrei provare a fare seghe reciproca
8 anni fa
io ci sono ma dal vivo
7 anni fa
Chi da Terni o provincia??? Molto interessato alla situazione ...
7 anni fa
vorrei segarmi insieme parlando e raccontando di mia moieQuotato da Bsxlorenteggio,Io ospito a Milano chi lo desidera può venire da me
7 anni fa
Sono sempre molto piacevoli le sensazioni prodotte da una mano che non sia la tua!! Se poi la mano è collegata al cervello di una persona che ha voglia di farti godere....... il massimo!
7 anni fa
e stupendo segarmi parlando delle nostre mogli.Quotato da Draxxx77,Scriivimi...Quotato da fabiofilzi,io ci sono ma dal vivo
7 anni fa
concordo 👍
7 anni fa
Ci possiamo trovare e segarciQuotato da giocobsx2,Amo segare ed essere segato
7 anni fa
[quote=giocobsx2]Amo segare ed essere , anch'io mi piacerebbe incontrarti 🐷
7 anni fa
C penso sempre e glieli dico pure...piace anche a me parlare Delle scopate cn lemmogli mentre scopo cn uno sposatoQuotato da littlericky,A me piace scopare da, passivo con uno sposato come me e parlare delle nostre mogli. Qualcuno si diverte a chiedermi se mi piacerebbe farla scopare con un altro. E si eccita quando gli rispondo di sì. Avete mai pensato di farlo sul serio? [...]
7 anni fa
Piacerebbe anche a meQuotato da mannomad,A me piace far segare le foto della mia lei..sentir dire porcate mentre la guardano e ci sborrano sopra
7 anni fa
mi piacerebbe ma nn ho foto di lei nuda...Quotato da Marigaudio,Ti va di scambiarci foto di moglie e foto di intimo moglie e offendere le relative moglie con sega
7 anni fa
Ciao...caspita gran bella figa!!Quotato da Arilli144,hai kikQuotato da Marigaudio,Ti va di scambio foto di moglie e intimo per realizzare le nostre fantasie
7 anni fa
E le mogli vi hanno dato il permesso di diffondere le loro foto? Altrimenti e’ violazione della privacy.Quotato da Marigaudio,Ti va di scambio foto di moglie e intimo per realizzare le nostre fantasie
7 anni fa
@lovigi ??? Diffondere le foto nude della propria donna senza il suo consenso in Italia è reato.
Ci sono donne che si sono suicidate per questo motivo. Se volete scambiare le foto nessuno ve lo vieta, ci manca, ma scambiate le vostre non delle persone ignare.
Ci sono donne che si sono suicidate per questo motivo. Se volete scambiare le foto nessuno ve lo vieta, ci manca, ma scambiate le vostre non delle persone ignare.
7 anni fa
Io vorrei trovare uno che mostr foto intanto io lo spompino Mantova
7 anni fa
Quotato da Marigaudio,Ti mostro le foto e ti ci seghi