Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Hiv ....

52 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Atrax_Morgue,
Quotato da Tony11,
Quotato da marcobiella85,
Certo che, tra transessuali e sieropositivi, noto che in questo forum la discriminazione è sempre all'ordine del giorno...
Io sono tra i peggiori in effetti.
Pensa te che (per motivi ben diversi tra loro) non farei sesso con nessuno dei due.
Mi sa che sono proprio imperdonabile 😮 😮 😮
Il punto, Tony, è che c'è una buona percentuale di probabilità, a meno che tu non viva una vita da reclusa e richieda la cartella clinica ad ogni persona che incontri, che tu abbia GIA' o avuto rapporti sessuali, o mangiato insieme, o giocato a calcetto, o andato a vedere un film, o anche solo chiacchierato con una persona sieropositiva, solo che, semplicemente, non lo sai. E vista la tua reazione ignorante (nel senso proprio che ignori come stanno le cose in materia) e scomposta, direi che è meglio che continui a non saperlo...
In effetti vivo quasi da recluso.
Esco raramente per fare la spesa usando ovviamente guanti sterili.
Le due volte (ormai sono passati anni) che ho fatto sesso ho indossato tre preservativi e...nonostante questo sono andato per un anno a fare i controlli per l'HIV.
Dopo quella paura ho smesso di praticare sesso e come detto...vivo semi recluso.
Grazie anche a te che come l'altro utente mi fai notare la mia ignoranza e...come da lui anche da te cercherò di trarre il meglio sperando di poter migliorare.
Oggi mi sento fortunato per aver trovato due fonti di luce

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Beata ignoranza 😄 😄
già .... mi sento ignorante pure io .... ma almeno non sono l unico 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Credo che il termine "discriminare", in questo contesto, sia stato usato a sproposito.
C'è molta differenza fra una società che discrimina le categorie più deboli -e questo, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti- ed un individuo preso singolarmente.
SE SI TRATTA DELLE SUE RELAZIONI PERSONALI, come in questo caso, il singolo individuo sceglie, non discrimina, e penso ne abbia tutto il diritto.
Vogliamo impedire alla gente di scegliersi gli amici in genere, i commensali in particolare e, a maggior ragione, le persone con le quali fare sesso?
Un'ovvietà dire "e se non lo sai che è...?" Se non lo so, non lo so, e che cavolo! Io stessa potrei essere stata al tavolo o a letto non soltanto con sieropositivi, ma anche con assassini, stupratori, pedofili, tutta gentaccia che non vorrei vedere manco in foto... ma che discorso è?
Sin da ragazza ho preso un sacco di botte per difendere i diritti civili delle donne, degli omosessuali, dei neri, degli extra-comunitari e degli emarginati in genere, proprio per questo non mi voglio sentir dire che sono "una che discrimina" se non voglio andare a cena con tutti gli esponenti delle suddette categorie o, questo sì che è davvero aberrante, se non ci voglio far sesso per le mie sacrosante ragioni.
O vogliamo mettere in discussione anche il libero arbitrio?
Per questo motivo, se vogliamo dare un senso ad interventi encomiabili, enunciamoli per noi stessi e comportiamoci di riflesso, senza pretendere che gli altri facciano lo stesso, altrimenti tanta nobiltà d'animo e tante buone intenzioni si trasformano in arroganza. Ed è un peccato, no?
Pallina

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Atrax_Morgue,
Quotato da pinkoepallina,
Penso che il termine "discriminare", in questo contesto, sia stato usato a sproposito.
C'è molta differenza fra una società che discrimina le categorie più deboli -e questo, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti- ed un individuo preso singo [...]
Tutte belle parole, assolutamente condivisibile e condivise anche da me, a parte un piccolo dettaglio: se uno NEL 2017 dice che "con i sieropositivi non ci vado nemmeno a cena insieme" (e non stato parlando di sesso, attenzione, non mettiamo insieme le due cose perchè sono due livelli completamente diversi") per me e, ripeto, PER ME è discriminazione dettata dall'ignoranza punto e basta. E siccome le parole hanno un peso, Pallina, PER ME è aberrante anche solo il fatto di mettere assieme sieropositivi, stupratori, assassini e pedofili come se fossero tutti la stessa, come dici tu, gentaccia. Suvvia Pallina, nessuno mette in dubbio le tue encomiabili battaglie di classe, veramente, ma per come la vedo io alcune categorie di persone, più deboli ed emarginate, non hanno bisogno di gente che si prende le botte per loro, ma di gente che passa del tempo con loro.
Ogni volta che si abusa dell'anno corrente per indicare con stupore che ci sono cose che bisogna accettare perché il tempo passa, credo sia un errore, bisognerebbe stupirsi che ad oggi, con tutte le informazioni che abbiamo, ci sia una alta percentuale di seriopositivi ... E non che ad oggi ci siano persone che non "riescono " a farci sesso, o che discriminano..... E su!!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Atrax_Morgue,
Penso che il termine "discriminare", in questo contesto, sia stato usato a sproposito.
C'è molta differenza fra una società che discrimina le categorie più deboli -e questo, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti- ed un individuo preso singo [...]
Tutte belle parole, assolutamente condivisibile e condivise anche da me, a parte un piccolo dettaglio: se uno NEL 2017 dice che "con i sieropositivi non ci vado nemmeno a cena insieme" (e non stato parlando di sesso, attenzione, non mettiamo insieme le due cose perchè sono due livelli completamente diversi") per me e, ripeto, PER ME è discriminazione dettata dall'ignoranza punto e basta. E siccome le parole hanno un peso, Pallina, PER ME è aberrante anche solo il fatto di mettere assieme sieropositivi, stupratori, assassini e pedofili come se fossero tutti la stessa, come dici tu, gentaccia. Suvvia Pallina, nessuno mette in dubbio le tue encomiabili battaglie di classe, veramente, ma per come la vedo io alcune categorie di persone, più deboli ed emarginate, non hanno bisogno di gente che si prende le botte per loro, ma di gente che passa del tempo con loro.
Non ci provare. Ho messo insieme sieropositivi ladri assassini ecc ecc solo per far capire che non sapendolo potrei essere stata con ognuno di loro, no davvero per EQUIPARARLI. Astuzie da forum, le tue, eheheheh. Precisato questo, la mia posizione è chiarissima, passo e chiudo.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Atrax_Morgue,
Quotato da Atrax_Morgue,
Non ci provare. Mettere insieme sieropositivi ladri assassini ecc ecc solo per far capire che non sapendolo potrei essere stata con ognuno di loro, no davvero per EQUIPARARLI. Astuzie da forum, le tue, eheheheh. Precisato questo, la mia posizione è chiarissima, passo e chiudo.
Pallina
Non hai proprio capito, in realtà sei stata tu a buttarli tutti nello stesso "calderone" come se fossero la stessa cosa!
Perché, non potrebbe essere che in mezzo a tanti, ci siano stati esponenti di tutte quelle categorie? Che significa "calderone"? Non potrei essere andata prima con un assassino e dopo con un sieropositivo? O addirittura con un assassino sieropositivo? E' da escludere?
Non fare il furbetto, su...
Pallina

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Uboot70,
https://youtu.be/WMyOIwuOWIQ
Ecco un bellissimo esempio di " se si tratta delle sue relazioni personali, il singolo individuo sceglie, non discrimina" 😇 😇 😄 😄

Tornando al topic, leggo tante bellissime risposte -bobbike, atrax,mar [...]
Rispondendo a te rispondo anche sopra, grazie al prof aiuti sappiamo bene che l'HIV non si trasmette con un raffreddore, le cure antivirali costano al sistema nazionale milioni (e non esagero) a paziente al ssn, qui dentro vedo sempre piu gente che richiede specificatamente di giocare scoperto, e salvo una minima percentuale di contagiati accidentalmente, tutti gli altri hanno corso rischi "calcolati" ..... Io l alone viola lo istituirei per legge

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Atrax_Morgue,
Rileggi, ho corretto dopo che hai modificato il tuo messaggio.
Non ci siamo capiti: io sto rivendicando il diritto di TUTTI di poter scegliere. Punto. Comportamenti secondo coscienza.
La mia dice che non c'è problema, PER LA TAVOLA, né prima né adesso, ma non mi sento di stigmatizzare chi non si comporta come me.
Per il sesso idem, ma in senso negativo: né prima né adesso, sapendolo, e nemmeno con le protezioni.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Uboot70,
Dalle foto di aiuti sono passati quasi tre decenni e di acqua ne è corsa....la antiretrivirali non fanno replicare il virus:ciò significa che nel sangue e nello sperma o negli umori non c'e virus e quindi niente contagio. Lo studio partner ha certifi [...]
Se mi dovessi candidare ed essere eletto , sicuramente " molti froci inizierebbero ad usare il proprio culo invece di quello altrui " .... E spero che si capisca....

Ok le cure, ma ancora non mi hai spiegato come mai i nuovi contagiati aumentano invece che diminuire.... A differenza dei fumatori che sono in costante calo

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Ma cos'è questo? Il nuovo giochino: "diamo la caccia ai dettagli per spalare un po'di cacca"?

In questo contesto, dove contatti e conoscenze dovrebbero essere finalizzati al sesso, andare a cena con uno con cui, per nostra legittima scelta [...]
Io a cena con un sieropositivo ci andrei volentieri.Molto volentieri!Ne approfitterei per chiedergli lumi a proposito dell'argomento visto che ,con ogni probabilità,ne saprebbe più di me.Mi auguro pure che a te,Tony e a tutti coloro che ragionano con la maschera del cavallo,non capiti mai nulla.Sarebbe il caso di ridere(ma le persone perbene non lo farebbero)di gusto...

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Ma cos'è questo? Il nuovo giochino: "diamo la caccia ai dettagli per spalare un po'di cacca"?
In questo contesto, dove contatti e conoscenze dovrebbero essere finalizzati al sesso, andare a cena con uno con cui, per nostra legittima scelta, non ci sono a priori le possibilità di interagire sessualmente, non ha alcun senso. Io non credo proprio che @tony rifiuti di pranzare con una donna sieropositiva perché teme il contagio a distanza. Semplicemente non ci sono i presupposti per sviluppare l'incontro verso la direzione sessuale.
In tal senso, nemmeno io accetterei un incontro a cena con una persona sieropositiva. La "discrimino" esattamente come faccio con moltissimi altri per i motivi più disparati.
Se non ci voglio scopare, non ho ragione di incontrarlo. Se ho altri motivi estranei alla sfera sessuale-affettiva-relazionale per andare a conoscerlo, allora è ovvio che la sieropositiva non ci entra nulla e non mi riguarderebbe nemmeno sapere che lo è.
😮 Tesorina! Non ci posso credere! Eppure sei molto più esperta di me dei forum.
Non hai ancora capito che quando butta male, che quando le superfici degli specchi sono particolarmente levigate, quando non si riesce a mischiare le carte in tavola, quando insomma la ragione non paga, la si butta sul sociale?
Hanno capito benissimo il senso di una frase "rafforzata" dall'esempio di andare a cena (e sinceramente io non lo avrei "rafforzato" in quel modo, ne avrei trovato un altro meno "vulnerabile") ma DEVONO far intendere il contrario.
Sanno benissimo che discriminare è, ad esempio, non accettare un disabile nel proprio albergo (cronaca di poco tempo fa, vergogna!) ma no non volerci andare a cena per una serie di personalissimi motivi, che potrebbero anche esulare dal fatto che quella persona sia in quel determinato stato.
Dopo Antoine e le sue "Pietre", anche Bombolo ha sintetizzato situazioni simili in questo modo: "A commissà! Se te dico che te riconosco me meni, se te dico che nun te riconosco me meni, e allora dimmelo che me voi menà! Tzè 😭 "
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Secondo me di hiv ne capisce più chi non è sieropositivo che chi lo è

I nuovi contagi sono statisticamente aumentati nelle categorie non a rischio, cioè non gli scambisti ecc ecc ma i giovani e chi ha una sessualità ordinaria perche la propaganda antivirale si è allentata.

Poi faccio una riflessione in generale
Ma come è che da un po' leggo che:
1) non devo frequentare i prive
2) non devo mettere belle foto
3) devo cenare coi sieropositivi
E chi suggerisce tutto questo sono spesso gli stessi ...voglio telefonare a Wiki leaks per vedere se è trump o Putin che sta a rompe i marroni a A 69 😎 😎 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Poi chiudo e non scasso più i maroni:gli ultimi interventi,quelli seguiti al mio,sono illuminanti per capire di che pasta siamo fatti noi italiani.Buon divertimento.