Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

solo una curiosità

46 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Se per assurdo Nostro Signore ci dicesse, prima di nascere: "Guarda, tu a grandi linee, sarai così, pregi e difetti: una donna (o un uomo) molto sensibile, leggermente permalosa/o, a volte acidina/o, coraggiosa/o nella norma, sarai comunicativa/ [...]
💗 💗 💗 💗 quanto sei bella quando scrivi così...

Io però non so dirti...quando so nato il padreterno mi ha messo solo due alternative !
Mi ha chiesto se volessi una memoria eccellente o un cazzo enorme....
Sai che non mi ricordo se ho già scritto in questo post! 🙂 💋
😄 😄 😄

È ricchezza anche una prodigiosa memoria. Ma anche un bel gingillo non è male.
Certo che è fantastico! È la seconda volta che leggo di ascetiche francescane scelte di rinuncia agli agi e al potere, e proprio qui, in questo covo di peccatori, poi!!!!!
È commovente.... 😭
Ma va tesorina, Misha non è sulla memoria che mente... 😋 😋 😋
Quello che non capisco dei "francescani ascetici" (sai che mi hai letto nel pensiero? Volevo nominare S. Francesco nel mio post precedente) è perché costa loro così tanto ammettere il valore e l'importanza della bellezza e dei soldi. Ribadisco: senza che diventino una fissazione o l'unico scopo e/o obiettivo, mi sembra logico.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Se per assurdo Nostro Signore ci dicesse, prima di nascere: "Guarda, tu a grandi linee, sarai così, pregi e difetti: una donna (o un uomo) molto sensibile, leggermente permalosa/o, a volte acidina/o, coraggiosa/o nella norma, sarai comunicativa/ [...]
💗 💗 💗 💗 quanto sei bella quando scrivi così...

Io però non so dirti...quando so nato il padreterno mi ha messo solo due alternative !
Mi ha chiesto se volessi una memoria eccellente o un cazzo enorme....
Sai che non mi ricordo se ho già scritto in questo post! 🙂 💋
😄 😄 😄

È ricchezza anche una prodigiosa memoria. Ma anche un bel gingillo non è male.
Certo che è fantastico! È la seconda volta che leggo di ascetiche francescane scelte di rinuncia agli agi e al potere, e proprio qui, in questo covo di peccatori, poi!!!!!
È commovente.... 😭
Ma va tesorina, Misha non è sulla memoria che mente... 😋 😋 😋
Quello che non capisco dei "francescani ascetici" (sai che mi hai letto nel pensiero? Volevo nominare S. Francesco nel mio post precedente) è perché costa loro così tanto ammettere il valore e l'importanza della bellezza e dei soldi. Ribadisco: senza che diventino una fissazione o l'unico scopo e/o obiettivo, mi sembra logico.
Pallina
Non scoprirete mai voi due forummere se sono povero per essere amato veramente o sono amato veramente perché sono povero ,santo non sono quindi..... 💋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
E io che pensavo che anche sean penn o brad pitt..solo per fare 2 esempi...fossero carichi di erotismo in grado di attrarre a sé....ma apprendo che solo le donne...lo sono.
Non ho capito nulla fino ad ora ahah 💋 [...]
Forse basterebbe rendersi conto che il soggetto di questo thread sono le donne.
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Non mi pare se si prospetta un'equazione donna bella e uomo ricco...magari i soggetti del topic sono 2. 😄
Ci sono donne inoltre che trovano particolarmente erotico il conto in banca si diceva 😋
[...]
Esatto il soggetto è la donna bella e non il l'uomo affascinante. Ma se si vuole far "deragliare" l'argomento tutto è possibile.
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Uuuuu io parlo dell'erotismo dell'uomo ricco ora ahah..be la figura dell'uomo potente a prescindere dalla bellezza ...a parte gli scherzi. ..ha un fascino per tante...
Lo vogliamo tenere in topic il riccone potente? 🙂 [...]
Per noi puoi fare quello che vuoi, ma in tre ore non abbiamo letto nulla di interessate da parte tua.
Patty&Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Catalano: 'Meglio una moglie bella...' - Spettacolo - ANSA.it

Guardatevi questo e....c'è la risposta in un minuto 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,