9 anni fa
Ma va tesorina, Misha non è sulla memoria che mente... 😋 😋 😋Quotato da Cpbixo,😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,💗 💗 💗 💗 quanto sei bella quando scrivi così...Quotato da pinkoepallina,Se per assurdo Nostro Signore ci dicesse, prima di nascere: "Guarda, tu a grandi linee, sarai così, pregi e difetti: una donna (o un uomo) molto sensibile, leggermente permalosa/o, a volte acidina/o, coraggiosa/o nella norma, sarai comunicativa/ [...]
Io però non so dirti...quando so nato il padreterno mi ha messo solo due alternative !
Mi ha chiesto se volessi una memoria eccellente o un cazzo enorme....
Sai che non mi ricordo se ho già scritto in questo post! 🙂 💋
È ricchezza anche una prodigiosa memoria. Ma anche un bel gingillo non è male.
Certo che è fantastico! È la seconda volta che leggo di ascetiche francescane scelte di rinuncia agli agi e al potere, e proprio qui, in questo covo di peccatori, poi!!!!!
È commovente.... 😭
Quello che non capisco dei "francescani ascetici" (sai che mi hai letto nel pensiero? Volevo nominare S. Francesco nel mio post precedente) è perché costa loro così tanto ammettere il valore e l'importanza della bellezza e dei soldi. Ribadisco: senza che diventino una fissazione o l'unico scopo e/o obiettivo, mi sembra logico.
Pallina
9 anni fa
Non scoprirete mai voi due forummere se sono povero per essere amato veramente o sono amato veramente perché sono povero ,santo non sono quindi..... 💋Quotato da pinkoepallina,Ma va tesorina, Misha non è sulla memoria che mente... 😋 😋 😋Quotato da Cpbixo,😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,💗 💗 💗 💗 quanto sei bella quando scrivi così...Quotato da pinkoepallina,Se per assurdo Nostro Signore ci dicesse, prima di nascere: "Guarda, tu a grandi linee, sarai così, pregi e difetti: una donna (o un uomo) molto sensibile, leggermente permalosa/o, a volte acidina/o, coraggiosa/o nella norma, sarai comunicativa/ [...]
Io però non so dirti...quando so nato il padreterno mi ha messo solo due alternative !
Mi ha chiesto se volessi una memoria eccellente o un cazzo enorme....
Sai che non mi ricordo se ho già scritto in questo post! 🙂 💋
È ricchezza anche una prodigiosa memoria. Ma anche un bel gingillo non è male.
Certo che è fantastico! È la seconda volta che leggo di ascetiche francescane scelte di rinuncia agli agi e al potere, e proprio qui, in questo covo di peccatori, poi!!!!!
È commovente.... 😭
Quello che non capisco dei "francescani ascetici" (sai che mi hai letto nel pensiero? Volevo nominare S. Francesco nel mio post precedente) è perché costa loro così tanto ammettere il valore e l'importanza della bellezza e dei soldi. Ribadisco: senza che diventino una fissazione o l'unico scopo e/o obiettivo, mi sembra logico.
Pallina
9 anni fa
Forse basterebbe rendersi conto che il soggetto di questo thread sono le donne.Quotato da charlize,E io che pensavo che anche sean penn o brad pitt..solo per fare 2 esempi...fossero carichi di erotismo in grado di attrarre a sé....ma apprendo che solo le donne...lo sono.
Non ho capito nulla fino ad ora ahah 💋 [...]
Pier
9 anni fa
Esatto il soggetto è la donna bella e non il l'uomo affascinante. Ma se si vuole far "deragliare" l'argomento tutto è possibile.Quotato da charlize,Non mi pare se si prospetta un'equazione donna bella e uomo ricco...magari i soggetti del topic sono 2. 😄
Ci sono donne inoltre che trovano particolarmente erotico il conto in banca si diceva 😋
[...]
Pier
9 anni fa
Per noi puoi fare quello che vuoi, ma in tre ore non abbiamo letto nulla di interessate da parte tua.Quotato da charlize,Uuuuu io parlo dell'erotismo dell'uomo ricco ora ahah..be la figura dell'uomo potente a prescindere dalla bellezza ...a parte gli scherzi. ..ha un fascino per tante...
Lo vogliamo tenere in topic il riccone potente? 🙂 [...]
Patty&Pier
9 anni fa
Catalano: 'Meglio una moglie bella...' - Spettacolo - ANSA.it
Guardatevi questo e....c'è la risposta in un minuto 🙂 🙂 🙂
Guardatevi questo e....c'è la risposta in un minuto 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Che profonda costatazione.....Quotato da charlize,è colpa tua che non comprendi la mia genialità.... non è mica per tutti! ahah
Pier