Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL VOLTO DEL CORPO O QUELLO DELL'ANIMA?

48 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da pinkoepallina,
Ho inserito questa foto nel profilo. E' la mia, bel cervello, no? 😮 Incredibile! Mi si sono decuplicati messaggi e visite!

TAC Pallina 😋 [...]
Che testina....la mia e' come quello di un ovetto Kinder ( vuoto ) 😄
ma almeno in certi ovetti Kinder esiste pure la sorpresa.. 😄
C'è crisi e poi sono ignorante non ho la laurea 😄 😄
per verificare devo testare realmente.... 😄 😋 🐷
per capire se esiste la sorpresa oppure no..... 😄
beh ! Sono utile come riferimento quando e' ora di battere le angurie 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Ho inserito questa foto nel profilo. E' la mia, bel cervello, no? 😮 Incredibile! Mi si sono decuplicati messaggi e visite!

TAC Pallina 😋 [...]
per verificare devo testare realmente.... 😄 😋 🐷
per capire se esiste la sorpresa oppure no..... 😄
beh ! Sono utile come riferimento quando e' ora di battere le angurie 😋
cavoli cosi tanto devo aspettare ancora....... 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,

TAC Pallina 😋 [...]
Te lo spiego io che mi so iscritto a medicina...
Nelle prime 4 lastre si vede chiaramente Pinko che le sta scopando il cervello...nelle altre 8 sta scrivendo sul forum...come vedi le sinapsi sono piatte!!!! 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,

TAC Pallina 😋 [...]
Nelle prime 4 lastre si vede chiaramente Pinko che le sta scopando il cervello...nelle altre 8 sta scrivendo sul forum...come vedi le sinapsi sono piatte!!!! 😎
Metterò le mie lastre di quando mi sono frantumato il calcagno

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,

TAC Pallina 😋 [...]
Metterò le mie lastre di quando mi sono frantumato il calcagno
ma quelle non valgono..per verificare se esiste veramente la sorpresa... 😄 😋

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero,
Ci è capitato, che il singolo già al primo contatto propone di inviare foto a volto scoperto. Io sono dell'idea che, specie ai primi contatti, non è di nessuna utilità, vedere un volto, perché ritengo (mia moglie è d'accordo con me) [...]
Noi spesso ci chiediamo se incontri conoscitivi esistono ancora? 🙂
Cosa che in un incontro conoscitivo posto che si vada non vuol dire che sempre si sappia a priori quello che può capitare o come può finire il proseguo dell' incontro .si può non piacere come non arrivare all'appuntamento e dare buca..
Senza contare giocare con persone che non esiste nessun feeling tra di noi lo troviamo al quanto squallido per non parlare scorretto o sleale, e alla fine per molti siamo solo considerati dei toys senza grosse sensazioni ma solo alla ricerca di piacere sessuale e fisico,forse è uno dei tanti motivi che non ricerchiamo quasi più nessuno,ma tuttavia al limite se dovesse succedere troviamo strade alternative come es i last.minute ma sempre dando a vigore a priori incontri conoscitivi,.. 🙂.......................

Visto il piacere sessuale o della trasgressione cara coppiaestero non è quanto instaurare rapporto pure umano basato al dialogo parlando del più o del meno a volte è bello parlare con certe persone trasgressive pure in modo piccante o malizioso parlare di cose che in compagnia di persone o amici normali non può capitare mai per cui non potresti parlare liberamente come credi immaginare
Per cui 4 chiacchiere in qualsiasi momento o situazione non è tempo perso,anzi,??..
In quanto non siamo macchine e tanto meno dobbiamo timbrare il cartellino o abbiamo dei obblighi ma al limite ad ogni tipo d' incontro sempre se dovesse succedere, i legami si instaurano sono unici e riservati ,nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato, e nessuno qui perde o vince qualcosa alla fine come trofeo
e alla fine ognuno raccoglie quello che semina
Logicamente non siamo tutti uguali e ognuno si propone e la vede al modo suo a secondo della loro ricerca. 🙂
@SCANDINAVO
Logisticamente siete messi maluccio,troppo lontani ed anche tutta questa programmazione che serve per incontrarvi fa andare via anche la voglia.
Io ho cominciato con le coppie per caso su spiaggie isolate circa dieci anni fa,ora i posti sono sempre più rari e quindi mi sono iscritto qui.
Dal vero l'approccio è immediato,sia che la coppia si faccia avanti,oppure il singolo, già a prima vista si capisce se ci sono i presupposti,anzi se non ci sono ci si allontana.
Sul web l'approccio è fatto di foto,messaggi ed appuntamenti......quasi quasi mi cancello da qui.
Rispondo ad entrambi dandovi ragione, perché per chi è iscritto su questo sito la cosa più giusta è l'incontro conoscitivo.. stabilito che l'annuncio corrisponde ai canoni richiesti, ci si incontra e si decide immediatamente... al momento. Faccio però la premessa che prima di un incontro anche solo conoscitivo devo scambiare, anzi dobbiamo scambiare un minimo di dialogo telefonico, perché a volte già da ciò che si dice a telefono si può decidere.. @Scandinavo però dice bene, per chi non può fare incontri conoscitivi, l'unico mezzo è scambiare un piccolo dialogo "conoscitivo di penna" poi vedersi in cam, e quindi programmare alla lunga scambiandosi una mail di contatto dove fissare anche il cellulare, per potersi ricontattare se il caso aiuta l'incontro.(tra l'altro... essere iscritti, per i singoli, non significa lo stesso aspettare a volte diversi mesi per arrivare ad un incontro con una singola o una coppia?)
Lo strano è che alcune volte, c'è stato un ottimo feeling, ad es. con un tedesco ci siamo anche visti e parlati più volte e a lungo con skype, poi ci ha detto che non vedeva l'ora di incontrarci perché mia moglie lo eccitava moltissimo, poi 1 mese fa circa, ha detto non riusciva più a scrivere e utilizzare skype, ma... gli ho scritto alla mail e non risponde più, proprio quando l'incontro reale si è reso possibile e sarebbe al traguardo.
Sono queste le "stranezze" che non riesco a capire
-(può essere che sia rimasto terrorizzato avendogli io chiesto (in privato tra me e lui) di inviarci una foto intima "duro" per incominciare a giocare tra di noi (me e mia moglie) inserendolo nel nostro gioco, facendolo vedere eccitato a mia moglie per facilitargli l'accesso nelle sue (di mia moglie) fantasie sessuali, e facilitare il successivo approccio sessuale che si sarebbe avuto appena possibile??)-
In realtà un certo numero di rumeni, si sono fatti avanti, e là si poteva fare un incontro conoscitivo, ma mia moglie i suoi concittadini li scarta a priori (bisognerebbe psicanalizzarla)
Le esigenze perciò, delle coppie e delle singole non sono le stesse, e non si possono attribuire delle colpe ma si devono seguire le situazioni così come sono. Noi come coppia stiamo benissimo ed i terzi devono essere qualcosa da aggiungere per stare meglio, altrimenti alla larga...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Scandinavo,

TAC Pallina 😋 [...]
Preso dalla curiosità ho dato una sbirciata al vostro profilo,che dire sei davvero bella,e poi ho apprezzato anche il fatto che vengano inserite le foto del lui di coppia(odio le coppie che omettono le foto di lui e poi ti trovi un orco che ti spezza in due) 🙂 🙂
Mi dispiace ho letto solo le prime cinque sei righe del trattato che avete scritto come vostra presentazione(indubbiamente sarà ben scritto e pieno di buon senso)ma tanto io non intendo uscire fuori regione per incontrare 🙂 🙂 😄
Non preoccuparti...pare che dopo aver letto che non ti muovi i Pinki stiano per trasferirsi in Abruzzo così non devi spostarti

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Tony11,
Quotato da Scandinavo,

TAC Pallina 😋 [...]
Preso dalla curiosità ho dato una sbirciata al vostro profilo,che dire sei davvero bella,e poi ho apprezzato anche il fatto che vengano inserite le foto del lui di coppia(odio le coppie che omettono le foto di lui e poi ti trovi un orco che ti spezza in due) 🙂 🙂
Mi dispiace ho letto solo le prime cinque sei righe del trattato che avete scritto come vostra presentazione(indubbiamente sarà ben scritto e pieno di buon senso)ma tanto io non intendo uscire fuori regione per incontrare 🙂 🙂 😄
Non preoccuparti...pare che dopo aver letto che non ti muovi i Pinki stiano per trasferirsi in Abruzzo così non devi spostarti
non credo che verranno.per me si muoveranno senz'altro per te che dalla foto sei uno schianto
Se mi stai corteggiando...sono etero

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Tony11,
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Tony11,
Quotato da Scandinavo,

TAC Pallina 😋 [...]
non credo che verranno.per me si muoveranno senz'altro per te che dalla foto sei uno schianto
Se mi stai corteggiando...sono etero
ha ha ha non capisci il mio sarcasmo?
Schianto inteso come uno dopo un incidente
Cavoli...s'è già sparsa la voce dell'incidente che ho avuto? 😮 😮 😮
Ahh...sono sarcasmofobico 😒 😒 😒
P.S. Resta il fatto che anche incidentato...non posso dirti di si per i motivi di prima 😒 😒 😒
Nce restà male e vedrai che prima o poi UNo disponibile lo trovi 🙂 🙂 🙂