9 anni fa
Si ultimamente sto scremando parecchio diciamo che in anno sono passato dal latte intero al parzialmente scremato e sto arrivando a quello scremato , motivo ? le coppie e le singole (?) , molto spesso fanno richieste irricevibili , insomma anche noi maschietti abbiamo una dignità e a molte neanche provo a scrivere perché sono come definì una coppia nella mia stessa situazione ' imbarazzanti ' .Quotato da charlize,ma una domanda impertinentella... ma sti singoli non scremano mai loro?.... detta cosi sembra che stanno sugli scaffali sempre pronti a dire si. 🙂 💋Quotato da coppiaestero,Ho visto che non siamo d'accordo sulla rarità delle due cose messe insieme e tu aggiungi che l'essere brutti potrebbe essere addirittura una cosa che peggiora anche l'anima di chi è "brutto". SONO d'accordo, ed aggiungo che le due cose -bruttezza d'anima e bruttezza fisica" si rinforzano tra di loro, infatti nei cattivi si deforma anche il volto, lo so per mestiere. La rarità, almeno a mio parere, è dovuta al fatto che la bellezza dell'animo è molto rara, ed anche la bellezza fisica è rara, per questo motivo trovarle entrambe nella stessa persona, non è facile.Quotato da Cpbixo,Io invece apprezzo moltissimo Fabio De Luigi anche come uomo oltre che come comico. Come Pieraccioni, ha una fisionomia tipicamente tosco-emiliana. Dubito che tu possa averlo avuto frequentemente a cena in Basilicata...oddio, tutto può essere, eh?!Quotato da coppiaestero,Quotato da Cpbixo,Io cerco la bellezza dell'anima in mezzo alla bellezza dei corpi. Esiste.![]()
![]()
![]()
SONO D'ACCORDISSIMO " ESISTE " ma è molto rara,
e siccome non possiamo incontrare nessuno in maniera diretta, rifiuto la loro foto, indicativa e non sempre della sola bellezza fisica, perché le persone che incontreremmo, o che vorremmo incontrare, prima di tutto devono essere belli dentro poi, per il piacere di mia moglie, se sono belli anche fisicamente sarà ancora più piacevole per lei.. Io sto tentanto di capire se i singoli, qui, su a69 sono capaci di far vedere anche la loro anima, divenendo anche amici di penna, in modo che 4-6 amici incontrabili all'anno possano lasciarmi un contatto per l'organizzazione dei periodi di ferie o di ponte, nella loro zona... non si può infatti fare un viaggio in aereo per trovare dei narcisisti, o persone tutte piene di se stesse... non fanno per noi.
Ah, ho visto la foto di MEDIOMEN Non so dove avete preso questa fotografia, noi lo conosciamo bene, oppure è un suo sosia... è stato un amico di famiglia, ha cenato a casa mia tante, troppe sere, ma non è minimamente il nostro tipo per fare del sesso.
Bellezza e intellegenza relazionale, un connubio che, a sentire te, sarebbe raro perciò sarebbe preferibile adattarsi.
Non sono d'accordo con te. Non lo sono per molte ragioni.
1) tra le due caratteristiche non c'è correlazione dunque la probabilità di ritrovarle bella stessa persona è simile a tutte le altre possibilità (brutto+umano, brutto+disumano, bello+disumano)
2) se alla bruttezza si associano esperienze di rifiuto/frustrazione, è possibile che la personalità "degeneri" in assetti davvero poco piacevoli per gli altri e che si differenziano per una diversa gravità (dalla nevrosi alla psicosi)
3) "per piacere di mia moglie" (che viene però DOPO che hai scelto tu e solo se è possibile altrimenti fischia) mi fa rabbrividire. Niente e nessuno potrebbe decidere se, come, quando e tantomeno chi potrebbe entrare nel mio letto. Se mai dovesse accadere che ce ne entrasse uno, il mio partner al massimo potrebbe dire "no, mi sta antipatico" ma per il resto lo sceglierei io, con i miei parametri e sarebbe sicuramente bello. Su questo non ho dubbi. Tutto il resto sarebbe adeguatamente accettabile.
@misha, vedi com'è bizzarra la vita? Ne trovi tanti pronti a spezzare lance a sostegno della bellezza interiore ma poi vogliono fottersi la gnocca, loro! Tu invece dovresti imparare da loro ad essere meno superficiale e imparare ad apprezzare la bellezza interiore (la loro) e sorvolare sulla bellezza carente (sempre la loro).
NON ho mai detto e nemmeno pensato che chi non la trova si deve adattare.
Per ciò che riguarda la scelta, tu sei libera di incontrare chi vuoi, come vuoi e quando vuoi e credo che faresti meglio a non esprimerti così categoricamente su chi non conosci direttamente, a parte le chiacchiere, vere o inventate che vengono dette qui sul forum. Ho sempre fatto io la cernita iniziale delle persone da conoscere, sia perché non avrebbe il tempo per farlo lei, sia perché i contatti con gli "esterni" preferisco tenerli io, per moltissimi motivi che non mi sembra giusto enunciare, ma che riguarda anche la comprensione profonda della lingua italiana che LEI non ha, essendo straniera. Giudichi pure come vuoi, ma ti garantisco che è sempre lei a scegliere tra le persone che io ho scremato... se un giorno lei mi dicesse che vuole fare lei la scrematura... -"ecco...questo è il pc... lavoraci tu, scegli tu!"- sarebbe la mia risposta, va da se che come lei valuta le mie scelte, anch'io valuterei le sue. Come comprendi, " il piacere di mia moglie, viene sempre PRIMA SE la persona è "bella e buona", è il massimo che io auspico per lei, anche perché, se siamo qui iscritti, è essenzialmente per il max del SUO godimento... io sto già bene adesso potendomi godere una bellissima moglie.
Per ciò che riguarda Pallina, è una bellissima ed eccitante donna, e sarebbe una buona AMICA, (non mi sono illuso su una sua battuta e lei sicuramente ha capito la mia, battuta) e le auguro di trovare sempre il max di BELLEZZA FISICA MA SEMPRE ASSOCIATA AD UNA ANIMA BUONA.
@ALEXROMA
mi hai fatto venire il dubbio... ah ah ah forse ho sbagliato il numero civico... Adesso mi spiego perché la vecchietta nostra vicina,,, ultimamente è ringiovanita... ah ah ah
9 anni fa
Sono stato un singolo, al tempo di fermoposta, l'educazione era la base di ogni contatto e, pur con le difficoltà dei tempi ha avuto qualche bella conoscenza solo scrivendo delle belle lettere di presentazione. Non ti potevi vedere su skype, non ti potevi sentire col cellulare, non potevi inviare sms su a69, tempi difficilissimi per la trasgressione, tutto si basava su ciò che si chiedeva e che si era disposti a dare... pure provvedersi di foto era difficile finché non uscirono le auto-sviluppanti credi che i desideri delle coppie siano cambiate?? se fossi più giovane, probabilmente anche a mò di prova, mi iscriverei come singolo e le coppie che vogliono incontrare davvero ci sono... sono i singoli che adducono scuse stranbalate e spesso spariscono quando stai per portare loro la figa fresca.... io non me la facevo scappare, sapevo aspettare pazientemente che la coppia arrivasse all'eccitazione giusta e poi mi inserivo, aiutandoli a soddisfarsi elaborando le proprie fantasie. Era bellissimo.
9 anni fa
Certo la maleducazione è una qualità dell'uomo in generale. Ma ciò che io espongo è proprio una mancanza di "galateo" che è particolarmente attribuibile ai singoli, specie se singoli mai stati sposati. Una volta se entravo a casa di terze persone dovevo rispettare non solo i padroni i casa, ma anche la loro proprietà. Oggi fai entrare a casa tua un individuo, lascia per un momento il sesso da parte, egli si comporta come se la casa fosse sua e se ti permetti di dare qualche limitazione di uso della casa, quasi ti guarda storto perché è tutto dovuto. Quando io partecipavo agli incontri, nemmeno chiedevo se potevo farle il 2' canale, oppure se potevo baciarla con la lingua oppure scopare con o senza preservativo, non dovevo "pretendere" nulla, ma era la coppia stessa che, quando maturava l'eccitazione ti consentiva dei passi in più, lungo la via della libidine sessuale. Io dovevo solo dare la mia disponibilità a quel particolare gioco. Oggi il singolo pretenderebbe e vorrebbe garantito che la coppia, così a freddo, gli dicesse che le può rompere il culo o che le può sborrare in bocca e così via... Un incontro con una coppia è una bella aspettativa ed è la coppia che di volta in volta conduce il gioco (non è sempre la stessa cosa con tutti e nemmeno la stessa cosa con la stessa persona in momenti diversi). Sono proprio le pretese, le richieste iniziali dei singoli che sono cambiate perché tutto è dovuto, tutto è consumismo. Quando incominci a parlare con loro, se la fanno sotto, perché in oltre il 50% dei casi non hanno idea del comportamento da tenere e quando stai per fissare l'incontro spariscono perché entrano in panico... non se lo aspettavano che si potesse avverare la possibilità di un triangolo e non danno più nessuna risposta perché non saprebbero come giustificarsiQuotato da charlize,si certo i singoli spariscono e le coppie poverine tutte turlupinate da questi ingannatori...Quotato da coppiaestero,Sono stato un singolo, al tempo di fermoposta, l'educazione era la base di ogni contatto e, pur con le difficoltà dei tempi ha avuto qualche bella conoscenza solo scrivendo delle belle lettere di presentazione. Non ti potevi vedere su skype, [...]
scusami se insisto caro ci sono persone di sesso maschile (ma anche femminile) che si sanno comportare rispettivamente tra i singoli e i lui di cp. e altre in entrambe le categorie che si comportano in modo discutibile. l'educazione e la non cafoneria sono qualcosa che involge la persona e non la condizione di libero o accompagnato in questo gioco.
io che incontro parecchie coppie ma anche parecchi singoli ti posso dire che tutta questa differenza comportamentale non la vedo affatto.nel bene e nel male.
9 anni fa
Di questi tempi, per il mio punto di vista... è merce molto rara, più della bellezza fisica (oggi si fa di tutto per la bellezza del corpo e pochissimo per la bellezza dell'anima, si ruba, si ingiuria, si dà la parola d'onore per rimangiarsele 2 minuti dopo, si manca di rispetto alle cose ed alle persone, si calpesta la dignità altrui senza nessun ripensamento, ecc ecc).
@Charlize... puoi rabbrividire per la "freddezza" d'espressione, lo riconosco, ma non toglie che molti spariscono proprio perché si sentono mancare la terra sotto i piedi e non sanno più come comportarsi, per giocare con le parole era facile... quando devono passare ai fatti si fanno sotto.
@Charlize... puoi rabbrividire per la "freddezza" d'espressione, lo riconosco, ma non toglie che molti spariscono proprio perché si sentono mancare la terra sotto i piedi e non sanno più come comportarsi, per giocare con le parole era facile... quando devono passare ai fatti si fanno sotto.
9 anni fa
Tu cara Charlize parli come parlerebbe una Lei di coppia, perché con te, i maschi, i cosiddetti maschi alfa e i lui di coppia, si comportano esattamente come si comporterebbero con una singola... in un modo che io sintetizzo con "senza galateo", con le singole, le coppie e le trans, chi si propone ha, logicamente non tutti senno che ci staremmo a fare qui, lo stesso atteggiamento di strafottenza, -"se siete qui in cerca di cazzo vuol dire che siete troie e meritate di essere trattate da troie"- è solo un mio modo di vedere, ma purtroppo è un atteggiamento che verifico troppo spesso sotto una scorza iniziale di "finta galanteria". Non dopo 10 kg di sale consumato ma dopo 10 argomenti trattati, puoi conoscere la persona che hai di fronte e troppo spesso è una persona senza anima. Comunque non è il caso di prendersela troppo, io vorrei trovare solo gente bella di cuore, con la quale ogni equivoco si possa facilmente chiarire, e che sente dentro di sé il rispetto per gli altri e per la roba degli altri. La bellezza dell'anima, se non si tratta di un mostro ed anche qui è da vedere, mi fa vedere bella anche persone normali e con loro riusciamo ad essere più naturali e con più spontaneità si riesce ad essere se stessi giungendo anche più facilmente a fare sesso. Chi è con anima buona, non ti tappa la bocca, ma ti fa spiegare, ascolta e ti dice la verità con rispetto, senza offendere per qualsiasi errore vero o presunto. Stranamente mia moglie la pensa come me le poche avventure avute con lei sono state proprio con persone semplici, pur se qualche volta abbiamo sbagliato lo stesso.Quotato da charlize,Ma dissento totalmente. A parte che ci sono maleducate pure fra le donne. Ma il galateo è un qualcosa che osservano se ben educati sia singoli che lui di cp. Diversamente se maleducati ( e ce ne sono nella stessa quantità ) sia singoli che lui di cp [...]
9 anni fa
E qui torniamo a bomba, nel senso che si capisce che sei una brava persona, hai una sensibilità non comune, non ti fermi alle apparenze e "cerchi" di più.Quotato da coppiaestero,Comunque non è il caso di prendersela troppo, io vorrei trovare solo gente bella di cuore, con la quale ogni equivoco si possa facilmente chiarire, e che sente dentro di sé il rispetto per gli altri e per la roba degli altri. La bellezza dell'anima, se non si tratta di un mostro ed anche qui è da vedere, mi fa vedere bella anche persone normali e con loro riusciamo ad essere più naturali e con più spontaneità si riesce ad essere se stessi giungendo anche più facilmente a fare sesso. Chi è con anima buona, non ti tappa la bocca, ma ti fa spiegare, ascolta e ti dice la verità con rispetto, senza offendere per qualsiasi errore vero o presunto. Stranamente mia moglie la pensa come me le poche avventure avute con lei sono state proprio con persone semplici, pur se qualche volta abbiamo sbagliato lo stesso.Quotato da charlize,Ma dissento totalmente. A parte che ci sono maleducate pure fra le donne. Ma il galateo è un qualcosa che osservano se ben educati sia singoli che lui di cp. Diversamente se maleducati ( e ce ne sono nella stessa quantità ) sia singoli che lui di cp [...]
Apprezzo particolarmente il passaggio dove dici "la bellezza dell'anima, se non si tratta di un mostro, ed anche qui è da vedere, mi fa vedere belle anche persone normali", anche se penso che tu abbia esagerato un po'.
Io avrei scritto: "la bellezza dell'anima mi fa vedere le persone 'normali' anche belle in senso estetico e, aggiungo io, "mi induce a giocarci comunque con piacere".
Parliamoci chiaro, però: quanto dovrebbe essere bella dentro Mariangela Fantozzi per apparire non dico bella, ma almeno passabile, fuori? Leggo su queste pagine di feeling, che è al di sopra di qualsiasi bellezza.
Rispetto quella posizione ma vorrei che qualcuno mi dicesse, con sincerità, come fa a nascere un feeling -ED ATTENZIONE PARLO DI GIOCO, PERCHE' NELLA VITA CAPISCO BENISSIMO CHE CI SI POSSA INNAMORARE ANCHE DI UN "MOSTRO"- con una persona, uomo o donna che sia, che è inguardabile o giù di lì?
A parità di bellezza interiore (da 0 a 100, ad esempio) perché non ammettere che in questo ambiente tanto più attrattiva fisica si ha, tanto più si viene cercati?
Ma vi ricordate le feste in casa da ragazzi? Gli adolescenti di allora (ed anche quelli di oggi, penso) scevri da ogni condizionamento indotto dalla società, e che per loro natura cercavano spontaneamente le più carine, non facevano fare tappezzeria alle "bruttine"?
E i "bruttini", non li mettevano (o andavano da soli avendo capito l'antifona) al giradischi e alle luci?
Non lo ricordate? Io sì. Forse perché portavo l'apparecchio ai denti, avevo poche tettine, non tingevo i capelli, non potevo truccarmi neanche un po' ed i miei mi mandavano in giro come un'educanda. Meditate, gente, meditate. 🙂
Pallina
9 anni fa
Ho inserito questa foto nel profilo. E' la mia, bel cervello, no? 😮 Incredibile! Mi si sono decuplicati messaggi e visite!
TAC Pallina 😋
TAC Pallina 😋
9 anni fa
Leggendo bene quello che dici, c'è abbastanza condivisione, specie nell'analisi che hai fatto delle mie parole. L'ideale è trovare "una bella persona" con cui stare bene, secondo i propri desideri. Qui nessuno deve giustificare niente a nessuno e ognuno è liberissimo di "fare" come gli piace. Io però, in questi scambi di "parole" ha conosciuto meglio pallina e mi dispiace di non averla conosciuta 10 anni fa, perché avrei cercato il modo di coinvolgerla nei miei desideri con soddisfazione di ...Pinko-Pallina e Peppe.Quotato da pinkoepallina,E qui torniamo a bomba, nel senso che si capisce che sei una brava persona, hai una sensibilità non comune, non ti fermi alle apparenze e "cerchi" di più.Quotato da coppiaestero,Comunque non è il caso di prendersela troppo, io vorrei trovare solo gente bella di cuore, con la quale ogni equivoco si possa facilmente chiarire, e che sente dentro di sé il rispetto per gli altri e per la roba degli altri. La bellezza dell'anima, se non si tratta di un mostro ed anche qui è da vedere, mi fa vedere bella anche persone normali e con loro riusciamo ad essere più naturali e con più spontaneità si riesce ad essere se stessi giungendo anche più facilmente a fare sesso. Chi è con anima buona, non ti tappa la bocca, ma ti fa spiegare, ascolta e ti dice la verità con rispetto, senza offendere per qualsiasi errore vero o presunto. Stranamente mia moglie la pensa come me le poche avventure avute con lei sono state proprio con persone semplici, pur se qualche volta abbiamo sbagliato lo stesso.Quotato da charlize,Ma dissento totalmente. A parte che ci sono maleducate pure fra le donne. Ma il galateo è un qualcosa che osservano se ben educati sia singoli che lui di cp. Diversamente se maleducati ( e ce ne sono nella stessa quantità ) sia singoli che lui di cp [...]
Apprezzo particolarmente il passaggio dove dici "la bellezza dell'anima, se non si tratta di un mostro, ed anche qui è da vedere, mi fa vedere belle anche persone normali", anche se penso che tu abbia esagerato un po'.
Io avrei scritto: "la bellezza dell'anima mi fa vedere le persone 'normali' anche belle in senso estetico e, aggiungo io, "mi induce a giocarci comunque con piacere".
Parliamoci chiaro, però: quanto dovrebbe essere bella dentro Mariangela Fantozzi per apparire non dico bella, ma almeno passabile, fuori? Leggo su queste pagine di feeling, che è al di sopra di qualsiasi bellezza.
Rispetto quella posizione ma vorrei che qualcuno mi dicesse, con sincerità, come fa a nascere un feeling -ED ATTENZIONE PARLO DI GIOCO, PERCHE' NELLA VITA CAPISCO BENISSIMO CHE CI SI POSSA INNAMORARE ANCHE DI UN "MOSTRO"- con una persona, uomo o donna che sia, che è inguardabile o giù di lì?
A parità di bellezza interiore (da 0 a 100, ad esempio) perché non ammettere che in questo ambiente tanto più attrattiva fisica si ha, tanto più si viene cercati?
Ma vi ricordate le feste in casa da ragazzi? Gli adolescenti di allora (ed anche quelli di oggi, penso) scevri da ogni condizionamento indotto dalla società, e che per loro natura cercavano spontaneamente le più carine, non facevano fare tappezzeria alle "bruttine"?
E i "bruttini", non li mettevano (o andavano da soli avendo capito l'antifona) al giradischi e alle luci?
Non lo ricordate? Io sì. Forse perché portavo l'apparecchio ai denti, avevo poche tettine, non tingevo i capelli, non potevo truccarmi neanche un po' ed i miei mi mandavano in giro come un'educanda. Meditate, gente, meditate. 🙂
Pallina
@Charlize
Per quanto riguarda la tac... bisogna rifarla perché ve l'hanno data... falsa.
9 anni fa
Ma come?
Ma allora chi si iscrive a A69 non la deve dare a tutti per regolamento?
Ora che lo viene a sapere pallina sai come si incazza?
4 mesi di duro lavoro per niente..... 🙂 💋 🐷
9 anni fa
Mashae.... Se il regolamento fosse "duro" la daremmo/dareste per "regolamento" ma non lo è e la si dà a chi piace, specie -LEI- che è MERITATAMENTE molto selettiva. Anche la mia signora è molto selettiva e se ne scelgo 10o lei prova a intavolare un dialogo, quando va bene, con 1-2 . Torniamo in realtà all'inizio del thread, non è solo se sono carini o meno, per noi, che dobbiamo cercare di capire da ciò che scrivono, diventa difficilissimo perché si deve scartare i "non belli", si deve scartare chi evita di parlare e dice solo ciao, si deve scartare... e tra le 100 persone a settimana o al mese, a seconda i periodi, ne restano pochissimi, che poi spariscono se gli dici dove e quando ci vediamo? Certo che anche te... in quella posizione... non scherzi, io non ho mai aperto la tua foto per evitare di dover chiamare il medico d'urgenza.Quotato da mishaemasha,Ma come?
9 anni fa
Quotato da coppiaestero,Mashae.... Se il regolamento fosse "duro" la daremmo/dareste per "regolamento" ma non lo è e la si dà a chi piace, specie -LEI- che è MERITATAMENTE molto selettiva. Anche la mia signora è molto selettiva e se ne scelgo 10o lei prova a intavolare un dialogo, quando va bene, con 1-2 . Torniamo in realtà all'inizio del thread, non è solo se sono carini o meno, per noi, che dobbiamo cercare di capire da ciò che scrivono, diventa difficilissimo perché si deve scartare i "non belli", si deve scartare chi evita di parlare e dice solo ciao, si deve scartare... e tra le 100 persone a settimana o al mese, a seconda i periodi, ne restano pochissimi, che poi spariscono se gli dici dove e quando ci vediamo? Certo che anche te... in quella posizione... non scherzi, io non ho mai aperto la tua foto per evitare di dover chiamare il medico d'urgenza.Quotato da mishaemasha,Ma come?
Si scherza coppiaestero, si scherza!
9 anni fa
Quotato da paulfrancy,
è proprio vero, sono solo parole, ma, QUANTO ti possono aiutare a volte... specie QUANDO sono dette dalla persona giusta.
9 anni fa
Noi spesso ci chiediamo se incontri conoscitivi esistono ancora? 🙂Quotato da coppiaestero,Ci è capitato, che il singolo già al primo contatto propone di inviare foto a volto scoperto. Io sono dell'idea che, specie ai primi contatti, non è di nessuna utilità, vedere un volto, perché ritengo (mia moglie è d'accordo con me) [...]
Oltre quella d' inviare la foto del viso,che poi dalla foto pure del viso non cosa si vede oltretutto , il carattere, il sorriso, lo sguardo, se una persona è zoppa, tutta un' altra serie di caratteristiche che non stiamo a qui a menzionare
Certo che non devono essere 100 ma non pensiamo nemmeno che uno nemmeno guasti
Forse per molti essere iscritti in certi siti oppure entrare in qualche posto trasgressivo è come entrare in qualsiasi supermercato dove si va alla ricerca del bello mi piace lo prendo? per la serie mi piace ci provo a trombarlo/la?
ma non sempre il proponente è di loro gradimento alla controparte e allora che si fa si cerca quello che più ci piace...
Infine dei conti non si vive solo di cm di pene ma forse spesso volte valgono molto di più i cm se sono accompagnati da cervello, educazione e buone maniere cosa purtroppo è diventata una cosa molto rara
noi sinceramente siamo sempre stati affascinati dalla testa e dal senso dell'umorismo delle persone come spesso abbiamo ribadito e sicuramente per una donna basta pochi cm, per farla godere con piacere ma quel conta è sapere stimolare la mente bensi non è una cosa da tutti
Spesso rimaniamo allibiti a solo pensare che ci siano persone che la pensano che essere iscritti in un sito trasgressivo sia solo basato al gioco,senza guardare altri particolari che alla fine possono essere molto interessati.certo poi siamo tutti alla ricerca del sesso
perchè sarebbe da ipocriti pensare diversamente oppure nasconderlo in modo o altro 🙂
Cosa che in un incontro conoscitivo posto che si vada non vuol dire che sempre si sappia a priori quello che può capitare o come può finire il proseguo dell' incontro .si può non piacere come non arrivare all'appuntamento e dare buca..
Senza contare giocare con persone che non esiste nessun feeling tra di noi lo troviamo al quanto squallido per non parlare scorretto o sleale, e alla fine per molti siamo solo considerati dei toys senza grosse sensazioni ma solo alla ricerca di piacere sessuale e fisico,forse è uno dei tanti motivi che non ricerchiamo quasi più nessuno,ma tuttavia al limite se dovesse succedere troviamo strade alternative come es i last.minute ma sempre dando a vigore a priori incontri conoscitivi,.. 🙂
Oppure in certi casi mi dà può fastidio essere presi considerazione solo come persone presuntuose per non parlare pieni di sé solo perché la pensiamo in questo modo,
oppure per molti fa sorridere solo pensare l' dea come questo caso è stato evidenziato benissimo che si può pure ricercare momenti interiori e non solo fisici, visto alla fine ognuno di noi proviamo pure dei sentimenti ma in modi diversi pure nei momenti di puro divertimento infine dei conti il gioco in se stesso deve essere pure un piacere reciproco con le persone che giochiamo insieme altrimenti che senso ha il gioco?
Visto il piacere sessuale o della trasgressione cara coppiaestero non è quanto instaurare rapporto pure umano basato al dialogo parlando del più o del meno a volte è bello parlare con certe persone trasgressive pure in modo piccante o malizioso parlare di cose che in compagnia di persone o amici normali non può capitare mai per cui non potresti parlare liberamente come credi immaginare
Per cui 4 chiacchiere in qualsiasi momento o situazione non è tempo perso,anzi,??..
In quanto non siamo macchine e tanto meno dobbiamo timbrare il cartellino o abbiamo dei obblighi ma al limite ad ogni tipo d' incontro sempre se dovesse succedere, i legami si instaurano sono unici e riservati ,nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato, e nessuno qui perde o vince qualcosa alla fine come trofeo
e alla fine ognuno raccoglie quello che semina
Logicamente non siamo tutti uguali e ognuno si propone e la vede al modo suo a secondo della loro ricerca. 🙂
9 anni fa
Giusto ieri sera ho ricevuto un messaggio da una coppia al quale avevo scritto un mese fa (e chi se lo ricordava !) , prima considerazione mi rispondono dopo un mese , avevano letto il mio messaggio ma allora nessuna risposta evidentemente ci sono singoli peggio di me ( piccola soddisfazione 🙂 ) , mi chiedono foto viso ed io rispondo non mando foto viso (di questi tempi poi !!!!) solo incontri conoscitivi , risposta loro ok ....dopo tutto tacque forse tra un mese chissà.
9 anni fa
9 anni fa
Che testina....la mia e' come quello di un ovetto Kinder ( vuoto ) 😄Quotato da pinkoepallina,
9 anni fa
ma almeno in certi ovetti Kinder esiste pure la sorpresa.. 😄Quotato da sessomatto76,
9 anni fa
C'è crisi e poi sono ignorante non ho la laurea 😄 😄Quotato da padovani,ma almeno in certi ovetti Kinder esiste pure la sorpresa.. 😄Quotato da sessomatto76,
9 anni fa
per verificare devo testare realmente.... 😄 😋 🐷Quotato da sessomatto76,C'è crisi e poi sono ignorante non ho la laurea 😄 😄Quotato da padovani,ma almeno in certi ovetti Kinder esiste pure la sorpresa.. 😄Quotato da sessomatto76,
per capire se esiste la sorpresa oppure no..... 😄