Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ultima volta che l'ho preso

882 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Domenica scorsa dopo pranzo alle 14.30 al solito boschetto vicino casa dove vado ogni tanto quando riesco a ritagliarmi una mezz'ora.
Ho incontrato un ragazzo che frequenta anche lui il boschetto.....era un po' che non avevo un rapporto bsx e decisamente molto eccitato....ho fatto una gran pompa poi lui avendo un 21 cm reali è stato ancora più eccitante.
Siamo venuti insieme lui nella mia bocca io mentre mi segavo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
due giorni fa con una professionista trav... lei bellissima dolce e rude quanto basta, mi ha lavorato il culo per quasi un'ora alternando cazzo e oggetti.
era davvero tanto che non godevo così

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
L'altro ieri sera un tipo mi ha portato in campagna al buio in mezzo a una vigna , posto discreto e sicuro ,dopo un bel pompino me l'ha dato ben due volte fuori dalla macchina appoggiato sul sedile posteriore , la prima buona ma la seconda meglio , ha durato tantissimo e spingeva aggrapandosi alla macchina , mi ha fatto sudare e ho goduto tantissimo ma dal giorno dopo un raffreddore che ancora non mi e' passato...