4 mesi fa
Domenica scorsa dopo pranzo alle 14.30 al solito boschetto vicino casa dove vado ogni tanto quando riesco a ritagliarmi una mezz'ora.
Ho incontrato un ragazzo che frequenta anche lui il boschetto.....era un po' che non avevo un rapporto bsx e decisamente molto eccitato....ho fatto una gran pompa poi lui avendo un 21 cm reali è stato ancora più eccitante.
Siamo venuti insieme lui nella mia bocca io mentre mi segavo
Ho incontrato un ragazzo che frequenta anche lui il boschetto.....era un po' che non avevo un rapporto bsx e decisamente molto eccitato....ho fatto una gran pompa poi lui avendo un 21 cm reali è stato ancora più eccitante.
Siamo venuti insieme lui nella mia bocca io mentre mi segavo
3 mesi fa
due giorni fa con una professionista trav... lei bellissima dolce e rude quanto basta, mi ha lavorato il culo per quasi un'ora alternando cazzo e oggetti.
era davvero tanto che non godevo così
era davvero tanto che non godevo così
3 settimane fa
L'altro ieri sera un tipo mi ha portato in campagna al buio in mezzo a una vigna , posto discreto e sicuro ,dopo un bel pompino me l'ha dato ben due volte fuori dalla macchina appoggiato sul sedile posteriore , la prima buona ma la seconda meglio , ha durato tantissimo e spingeva aggrapandosi alla macchina , mi ha fatto sudare e ho goduto tantissimo ma dal giorno dopo un raffreddore che ancora non mi e' passato...