Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ultima volta che l'ho preso

935 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 23.09.2024 -
Purtroppo né è passato del tempo,più di 18 mesi e la voglia è yanta

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Effe67,
Quotato da marito-passivo,
io l'ho preso sabato scorso due bei porci di siena,mi hanno sbattuto per bene per piu di mezzora, alla fine mi hanno sborrato uno in culo e uno in bocca, sono tornato a casa pieno e soddisfatto, probabilmente sabato prossimo torno, bisogna f [...]
a Livorno troppi discorsi è vero, a parole dovrei scopare una volta al giorno, nei fatti zero.
non solo a livorno un po ovunque, tra discorsi e il poco tempo che ho essendo sposato godermi un bel cazzo in bocca e anche in culo è diventato difficilissimo

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Bhè leggendo qua e là i vari interventi ( almeno questo spero sia concesso dato che certa gente se gli guardi il profilo se ne hanno a male ahahhahahah), dicevo leggendo e guardando, viene ovviamente spontanea una considerazione : certamente chi non è libero e purtroppo non può fare diversamente che ridursi ad incontri fugaci SOLO in car sex OVVIAMENTE prenderlo o darlo non è sempre possibile e sicuramente non è il massimo. Quindi è ovvio che poi si leggano qui che tanti non riescono a fare ......nulla o quasi..... della serie libertà ed ospitalità la fanno sempre da padrone.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Quotato da dado-bo,
Bhè leggendo qua e là i vari interventi ( almeno questo spero sia concesso dato che certa gente se gli guardi il profilo se ne hanno a male ahahhahahah), dicevo leggendo e guardando, viene ovviamente spontanea una considerazione : certamente chi non [...]
Io infatti perlopiù mi sto dedicando a masturbazione e sesso orale e mi ritengo soddisfatto...in attesa di tempi migliori. 😎

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Diciamo che è troppo tempo che non faccio un pompino aprile 2024

3 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2022 -
La mia ultima volta è stata ieri sera, in un carsex , ho incontrato 3/4 tipi, il primo cazzo XL mi ha scopato bocca e culo ed ha sborrato abbondantemente sulla mia schiena, il secondo cazzo enorme XXXL mi ha letteralmente squartatore il culo , un po di di dolore ma ho goduto sentirlo aprire la strada e quando ha sborrato dentro, con preservativo, ho sentito tutte le sue contrazioni e me lo ha infilato dentro,spingendolo con forza, fino alle palle, il terzo sono riuscita a malapena a fare solo un bocchino ,appena messo in bocca mi ha inondato della sua saporita sborra , che naturalmente ho ingoiato.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Preso anche oggi dopo una settimana. Mi ha montato a pecora per una mezz'ora e mi è venuto nel culo... Bellissimo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
In Italia c'era ancora la Dc al potere, non dai scherzo mai preso purtroppo

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 17.07.2021 -
Ieri sera e stamattina

3 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.01.2025 -
Io l'ultima volta che lo preso e stato circa due settimane fa dopo tanto tempo con un'amico conosciuto qui in mezzo a un canneto a nord di lido Riccio prima mi ha palpato per bene il culo poi mi ha abbassato i pantaloni e perizoma mi ha messo un dito dentro il mio buchetto poi ha tirato fuori il cazzo duro e me la piantato dentro all'inizio faceva un po' male ma poi tutta goduria devo dire che è stato bellissimo ho goduto come una troia😋😋😋😋😋😋😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Preso venerdì scorso da un amico storico

3 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.01.2025 -
Quotato da Gionnybello,
Io l'ultima volta che lo preso e stato circa due settimane fa dopo tanto tempo con un'amico conosciuto qui in mezzo a un canneto a nord di lido Riccio prima mi ha palpato per bene il culo poi mi ha abbassato i pantaloni e perizoma [...]

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Appena preso a pecora su un divano mentre fuori pioveva di brutto, il mio amico di sempre , pochi convenevoli , ci siamo spogliati ,me l'ha sbattuto i bocca mentre mi lubrificava per bene il culo poi mi ha messo in posizione e me lo ha infilato dentro , prima piano poi con foga spingendolo fino alle palle , una lunga scopata intervallata da piccole pause poi inondato , come sempre da un fiume di sborra dentro al mio culo . Sono venuto a casa , per fortuna avevo messo un pannolino perchè parte è uscita nel frattempo e mi avrebbe sporcato mutande e pantaloni .
Un bel bidet rinfrescante , poi a raccontarlo , ho goduto tantissimo , quando sono solo mi faro una sega pensando a quel momento.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Troppo tempo. Ho voglia di adorare un bel cazzo duro e pieno di crema

2 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Preso di nuovo ieri pomeriggio , gran goduria come al solito tornato a casa bello pieno e appagato ....
Che bello !!!!!! prenderlo nel culo e farselo riempire da caldi e abbondanti spruzzi !!!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ieri sera , incontro senza tante aspettative invece si è trasformato in un incontro niente male , ... posso dire che mi hanno fatto veramente il culo e non solo una volta.......... 💦 💦 💦 🔥 🔥

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Ieri notte con una trans e un ragazzo... lui cazzo grossissimo e durissimo, ho ancora il culo in fiamme 🔥 💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Proprio stamattina (domenica) un bel pompino a un tipo che se lo menava tra i cespugli ai giardini di san giusto... a un suo invito diretto mi sono avvicinato e, dopo avermi ordinato di mettermi in ginocchio, gliel'ho preso in bocca e l'ho pompato fino a sentire i suoi caldi schizzi sul palato! Gli ho mostrato il contenuto e poi, dopo avermi ordinato di ingoiare... glu glu!! e ho fatto vedere la bocca vuota, pulizia della cappella e ciao! 💦 💦 💦 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Tanto ! veramente troppo tempo 😔

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Devo aggiornare il mio post, perché proprio ieri mattina ho ritrovato il piacere grazie ad un bel maturo più di me, conosciuto qui e dopo una breve messaggiata per conoscere i nostri gusti ci siamo visti a casa sua dove ci siamo concessi un paio d'ore di completo godimento