Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!

443 interventi
3 anni fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 31.10.2016 -
Noi probabilmente l'ultima settimana di agosto faremo una crociera in barca a vela tra le isole della Croazia. Barca grande e comoda con un bagno per ogni cabina. Ottima occasione per fare naturismo!! Chi vuole info chieda pure...

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da tentazionefm,
Noi probabilmente l'ultima settimana di agosto faremo una crociera in barca a vela tra le isole della Croazia. Barca grande e comoda con un bagno per ogni cabina. Ottima occasione per fare naturismo!! Chi vuole info chieda pure... [...]
💗 💗 Fantastico 7 gg di sole nudi e giochi !!!!!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
L'importante non confondiamo il vero naturismo con .... sesso facile perché nudi!!!!

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Wetwo,
Noi vorremmo provare il naturismo in modo tranquillo, senza secondi fini.
Leggendo un po' qua e là nel forum abbiamo trovato abbastanza vicini a noi l'oasi di Zello e il camping al lido di Dante.
Qual è il più tranquillo per un w.e. in totale relax [...]
Noi ci trovammo bene al Dante, anche solo restando nel campeggio FKK.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Wetwo,
Noi vorremmo provare il naturismo in modo tranquillo, senza secondi fini.
Leggendo un po' qua e là nel forum abbiamo trovato abbastanza vicini a noi l'oasi di Zello e il camping al lido di Dante.
Qual è il più tranquillo per un w.e. in totale relax [...]
Il Camping Classe FKK al Lido di Dante è tranquillo all'interno 🙂 poi fuori nella pineta o spiaggia dipende dell'ignoranza e esibizionismo delle persone .... purtroppo

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da rosina73,
Quotato da Wetwo,
Noi vorremmo provare il naturismo in modo tranquillo, senza secondi fini.
Leggendo un po' qua e là nel forum abbiamo trovato abbastanza vicini a noi l'oasi di Zello e il camping al lido di Dante.
Qual è il più tranquillo per un w.e. in totale relax [...]
l'oasi di Zello è certamente tranquillo, è come stare in piscina ... ma nudi. Credo abbia riaperto da pochi giorni.
Dove si trova ???? Se potete dare più info grazie mille

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da rosina73,
Quotato da Giocosacp,

Dove si trova ???? Se potete dare più info grazie mille
l'oasi di Zello si trova in prov. di Bologna, in collina, comune di Monterenzio ma ci si arriva più comodamente da Castel S. Pietro T. C'è la pagina fb, conviene informarsi se si sono quest'anno regole diverse, ancora non ci siamo andati.
Ok grazie mille 🙂 💋

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Domenica siamo stati in posto consigliatoci da una persona del sito. Consiglio perfetto: posto perfetto, spiaggia di sabbia, acqua limpida e natura selvaggia. C’era tanta gente, singoli e coppie ma, tutte persone rispettose degli spazi altrui, nessun [...]
Ciao potete dare più info riguardo al posto ???? Anche in privato grazie mille

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Adoro fare il bagno nuda...

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Anche noi frequentiamo Capalbio ma mai in Agosto. In Agosto in Italia non facciamo mai nudismo, troppa gente

3 anni fa
Esibizioniste
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.07.2012 -
Qualche spiaggia zona Catania per coppie?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi non riusciamo più a frequentare spiagge “tessili”...

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Noi non riusciamo più a frequentare spiagge “tessili”...
Come noi.
Quest'anno abbiamo preferito evitare la Croazia (Valalta), e siamo scesi in Puglia: stare con il costume, una "sofferenza"...

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Io ormai il sopra non lo metto più, qualsiasi spiaggia o piscina frequenti, mentre il sotto il più delle volte mi dimentico addirittura di metterlo in borsa 😂
Al centro estetico dove vado a depilarmi qualche ragazza mi ha chiesto della mia abbronzatura totale al 100%, che devo rispondere, ormai il costume non riesco più ad indossarlo e sono convinta che sia un problema comune 😉
Comunque devo dire che questa estate ho girellato un bel po’ con il mio compagno e tra lazio e toscana mi sono divertita tantissimo e visitato spiagge bellissime ❤️❤️❤️

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi siamo scappati per una fuga rapidissima all’ Ile du Levant ...

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Puglia 😊😊
C'è qualche coppia per condividere una tintarella integrale?
Valutiamo proposte concrete.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da Salsafargo,
Noi siamo scappati per una fuga rapidissima all’ Ile du Levant ...
Vi abbiamo cercato di contattare in privato ma avete la posta piena, ci date notizie dell'isola, è una meta che da 3 anni ci giriamo intorno e non riusciamo a farla. Grazie

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da cparlodi,
ciao anche noi amiamo il naturismo e lo pratichiamo sul fiume trebbia.....piccolo paradiso...trasgressivo
💋 😮

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 27.04.2016 -
Quotato da Malumalu,
Anche a noi piace molto il naturismo, ma intendiamo quello vero : passare una giornata al sole con la gente che apprezzi l'essere nudi in armonia. Ma purtroppo finora abbiamo trovato solo una coppia che la pensi come noi. Tanta gente mascher [...]
Appunto...il piacere di essere nudi

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Dolciriservati,
Quotato da Malumalu,
Anche a noi piace molto il naturismo, ma intendiamo quello vero : passare una giornata al sole con la gente che apprezzi l'essere nudi in armonia. Ma purtroppo finora abbiamo trovato solo una coppia che la pensi come noi. Tanta gente mascher [...]
Appunto...il piacere di essere nudi
👍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni