9 anni fa
Non ci sono parole!Quotato da boccadirosa_trans,.....forse sei solo un po' duro di comprendonia, o non vuoi toglierti il prosciutto dagli occhi, o sei sempre rimasto tappato in casa...o molto semplicemente come al solito vuoi provocare....maronna che palleeee...saluti a tutti
Risponderti a tono è prenderti in considerazione, e non meriti neanche questo!
Pier
9 anni fa
Non lo so. Credo inoltre che non ci siano atteggiamenti più intimi e personali di questi, "uguali" e diversi per tutte.Quotato da mishaemasha,
Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si accoccolano spettinate e senza trucco a guardare la TV!!!!
Aiutoooooo pallinaaaaa una vera femmina ch Adda fa?
Un vero maschio però fa proprio quello che fai tu mentre Masha lava i piatti: guardarla ammirato a dispetto di un felpone "comodo".
In frangenti simili, cioè di ordinaria quotidianità, sbircio se il Pinko mi sta osservando: so che è così, so che è la sua passione.
Lui dice che lo fa anche quando sto in mezzo agli altri, mentre sorrido e "cinguetto" compiaciuta sui miei sandali t14 senza guardarlo (crede lui ;-)).
E' in momenti come questi (ma non soltanto) che mi sento viva, bella, ammirata, felice e sì... anche molto femmina. 💗
Pallina
9 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Femminone,Quotato da mishaemasha,
Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si accoccolano spettinate e senza trucco a guardare la TV!!!!
Aiutoooooo pallinaaaaa una vera femmina ch Adda fa?![]()
![]()
![]()
un femminone e maschile come mai ? Ma mi sto confondendo , dovrebbe essere una femminona!
Mica ti sei offesa? 💗 💗 😳 💗 💋 💋 💋
Non lo so. Credo inoltre che non ci siano atteggiamenti più intimi e personali di questi, "uguali" e diversi per tutte.
Un vero maschio però fa proprio quello che fai tu mentre Masha lava i piatti: guardarla ammirato a dispetto di un felpone "comodo".
In frangenti simili, cioè di ordinaria quotidianità, sbircio se il Pinko mi sta osservando: so che è così, so che è la sua passione.
Lui dice che lo fa anche quando sto in mezzo agli altri, mentre sorrido e "cinguetto" compiaciuta sui miei sandali t14 senza guardarlo (crede lui ;-)).
E' in momenti come questi (ma non soltanto) che mi sento viva, bella, ammirata, felice e sì... anche molto femmina. 💗
Pallina
9 anni fa
9 anni fa
Addirittura , al massimo guardino 😮
Uaack !
Uaack !
9 anni fa
Il prossimo thread sul mondo Trav/Trans al di fuori del Forum corretto,
scatterà il ban.
Baci a tutti 💋
scatterà il ban.
Baci a tutti 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.