Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Femminilità e sentirsi bene

26 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da boccadirosa_trans,
.....forse sei solo un po' duro di comprendonia, o non vuoi toglierti il prosciutto dagli occhi, o sei sempre rimasto tappato in casa...o molto semplicemente come al solito vuoi provocare....maronna che palleeee...saluti a tutti
Non ci sono parole!
Risponderti a tono è prenderti in considerazione, e non meriti neanche questo!
Pier

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si accoccolano spettinate e senza trucco a guardare la TV!!!!

Aiutoooooo pallinaaaaa una vera femmina ch Adda fa?
Non lo so. Credo inoltre che non ci siano atteggiamenti più intimi e personali di questi, "uguali" e diversi per tutte.
Un vero maschio però fa proprio quello che fai tu mentre Masha lava i piatti: guardarla ammirato a dispetto di un felpone "comodo".
In frangenti simili, cioè di ordinaria quotidianità, sbircio se il Pinko mi sta osservando: so che è così, so che è la sua passione.
Lui dice che lo fa anche quando sto in mezzo agli altri, mentre sorrido e "cinguetto" compiaciuta sui miei sandali t14 senza guardarlo (crede lui ;-)).
E' in momenti come questi (ma non soltanto) che mi sento viva, bella, ammirata, felice e sì... anche molto femmina. 💗
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si accoccolano spettinate e senza trucco a guardare la TV!!!!

Aiutoooooo pallinaaaaa una vera femmina ch Adda fa?
Femminone, un femminone e maschile come mai ? Ma mi sto confondendo , dovrebbe essere una femminona!
Mica ti sei offesa? 💗 💗 😳 💗 💋 💋 💋

Non lo so. Credo inoltre che non ci siano atteggiamenti più intimi e personali di questi, "uguali" e diversi per tutte.
Un vero maschio però fa proprio quello che fai tu mentre Masha lava i piatti: guardarla ammirato a dispetto di un felpone "comodo".
In frangenti simili, cioè di ordinaria quotidianità, sbircio se il Pinko mi sta osservando: so che è così, so che è la sua passione.
Lui dice che lo fa anche quando sto in mezzo agli altri, mentre sorrido e "cinguetto" compiaciuta sui miei sandali t14 senza guardarlo (crede lui ;-)).
E' in momenti come questi (ma non soltanto) che mi sento viva, bella, ammirata, felice e sì... anche molto femmina. 💗
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io le osservo cosi quando sono in costume ..

uackkk! Uuuack !

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Addirittura , al massimo guardino 😮
Uaack !

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Henry_Dante,
Io le osservo cosi quando sono in costume ..

uackkk! Uuuack !
aaaahhhhhh 🙂 🙂guardone!!!
io forse sono un filino meno discreto

ciiip ciiiiiiiip

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il prossimo thread sul mondo Trav/Trans al di fuori del Forum corretto,
scatterà il ban.

Baci a tutti 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.