7 anni fa
esattamente carissima, quando sto giu esco a comprarmi lingerie nuova 😇 la indosso e mi fotografo 😋Quotato da Idrogeno,Mi pare di capire che la tua risposta alla domanda ‘ma a voi non succede mai?’ Sia ‘no’ . 🙂
7 anni fa
sai bene che non è cosi...concediti un capriccio 😎 quello che ti aggrada di piùQuotato da Idrogeno,Ma che ne so , mi sento come se essere me stessa non sia abbastanza . Questa sensazione mi scogliona .
7 anni fa
Mi capita eccome ma...poi penso che non vorrei essere diversamente da come sono...compresi gli scoglionamentiQuotato da Idrogeno,Ma che ne so , mi sento come se essere me stessa non sia abbastanza . Questa sensazione mi scogliona .
7 anni fa
Ci sta e capita a tutti, è normale, ma il bello di una persona è proprio essere se stessi e sicuramente quella unicità a qualcuno piace.Quotato da Idrogeno,Ma che ne so , mi sento come se essere me stessa non sia abbastanza . Questa sensazione mi scogliona .
7 anni fa
Ci sono momenti in cui la vita ci opprime...ma essere se stessi sempre is the only way 😎 a chi non piace....fanculo 😋
7 anni fa
Quotato da Beyonce,Ci sono momenti in cui la vita ci opprime...ma essere se stessi sempre is the only way 😎 a chi non piace....fanculo 😋
7 anni fa
7 anni fa
@beyonce @Tiziana 💋
7 anni fa
Bisogna essere equilibrati per avere autostima non belli ....l autostima non è estetica ma consapevolezza e serenità!
Persino io che sono bellissimo ho i miei momenti 😋 😄
Persino io che sono bellissimo ho i miei momenti 😋 😄
7 anni fa
Il Thread era stato aperto da Cpbixo. Questo era il suo quesito originale:
Donne, cosa fate per volervi bene?
Quali strategie usate per poter dire a voi stesse "io valgo!" (Maledetta pubblicità. ..)
E quali sono invece gli stimoli gratuiti e inaspettati che gratificano il vostro ego?
In pratica, cosa fate voi e cosa fanno gli altri per gratificarvi e rinforzare l'autostima.
Donne, cosa fate per volervi bene?
Quali strategie usate per poter dire a voi stesse "io valgo!" (Maledetta pubblicità. ..)
E quali sono invece gli stimoli gratuiti e inaspettati che gratificano il vostro ego?
In pratica, cosa fate voi e cosa fanno gli altri per gratificarvi e rinforzare l'autostima.
7 anni fa
Idro devi dire no se non ti convince non perché pensi di non essere all'altezza, non ti confondere 😎Quotato da Idrogeno,Ok . Cristallino . Mi chiedevo se però in quei periodi dite no .
7 anni fa
A me si, succede. Ci sono i momenti di "scoglionamento" e non penso sia per le pretese altrui ma per "gli ormoni miei" 🙂 Ho imparato che non devo per forza essere, sempre e costantemente, una superdonna.Quotato da Idrogeno,Non vedo il quesito iniziale , peccato . Aggancio qui per pigrizia . Ultimamente dico sempre NO perché mi sembra che tutti abbiano aspettative altissime in termini di fisicità e performance , come se dovessi avere un curriculum multilaurea del cazzo [...]
🙂 🙂 Diciamo che li prendo come i momenti di pausa 🙂
7 anni fa
ahahah 😇Quotato da Mimandapicone,pure ioQuotato da Idrogeno,Ti voglio come vicina di casa 💋Quotato da Beyonce,Idro devi dire no se non ti convince non perché pensi di non essere all'altezza, non ti confondere 😎Quotato da Idrogeno,Ok . Cristallino . Mi chiedevo se però in quei periodi dite no .
7 anni fa
Mettersi in discussione è il segreto del successo, dicono quelli bravi.Quotato da paulfrancy,
Per me è 'na stronzata! 😒
7 anni fa
Ci vuole coraggio per mettersi in discussione e intelligenza per avere dubbiQuotato da alessiocince,
(Secondo me eh ) 😄
7 anni fa
Io che ti ho visto dal vivo posso dirlo: “non ti manca nulla, ragazza!”.Quotato da Idrogeno,Si , brava . Sono ipercritica verso me stessa . Sempre stata . Mi prenderei a calci da sola . Questo mito della superdonna brava in tutto .... che poi mi guardo da fuori e mi dico ‘ma dai cazzo ripigliati!’ . Pffff . [...]
In nessun senso.
Ripigliati.