Tutti i Post di massimuccio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: massimuccio
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
1 mese fabuongiorno stupendo sarebbe bello provare con una coppia😋Quotato da Berardi,ciao vi racconto che mia moglie l'ho fatta contattare da uno in chat e si cono sentiti x 1 mese di fila lei si è accorta che sapevo tutto , stato molto eccitante lei mi faceva segare mentre chattava con lui e godeva come una troia io li a segam [...]
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fabuongiorno complimenti che belle tette😍mmmQuotato da Zozzetta12,maiale mmmQuotato da Matte0678,giocare con i capezzoli durante una cavalcata e le vedi saltellare mmmm
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi fabuongiorno complimenti che seno😍😋Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fabuonasera esatto concordo pienamente👍Quotato da coppiacesenate,forma del cazzo più fondamentale delle dimensioni!!! certi cosidetti XXL fanno schifo! le dimensioni contano? NI la forma conta! come la faccia! puoi avere un mega cazzo e un mini cervello e non dire nulla a nessuno! ma un bel cazzo con una bella fo [...]
Modificato dall'autore il 17-02-2026 22:43:12
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
10 mesi fasiete una bellissima coppia complimenti😋Quotato da Coppiamatura7155,mmmm peccato la distanza 🐷Quotato da massimuccio,Comunque me lo farei succhiare da una coppia entrambi moglie e marito😋
Modificato dall'autore il 04-08-2025 15:27:34
10 mesi famannaggia peccato se volete scrivermi in privato è un piacere grazieQuotato da Coppiamatura7155,mmmm peccato la distanza 🐷Quotato da massimuccio,Comunque me lo farei succhiare da una coppia entrambi moglie e marito😋
10 mesi fa
Comunque me lo farei succhiare da una coppia entrambi moglie e marito😋
10 mesi fabene mi fa piacere😋Quotato da Robert71fe,grazie lei si eccita molto vedermi succhiare e piace pure a me 🐷Quotato da massimuccio,buongiorno che bella coppia😋
10 mesi fabuongiorno che bella coppia😋Quotato da Coppiamatura7155,👍😜😋🫦Quotato da Robert71fe,il viaggio e previsto piu avanti a Torino, cmq il lago non è poi cosi lontano da noi 😄
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno faciao piacere Massimiliano😘Quotato da alexra,ciao
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
1 anno fasono proprio simpatiche queste coppie…non ho parole…Quotato da Mangoepapaya,Quotato da massimuccio,Ciao mi piacerebbe conoscere una coppia…
Prova alla coop, a volte fanno il 3x2.
1 anno fa
Ciao mi piacerebbe conoscere una coppia…
1 anno faciao siete stupendi😍😋Quotato da ADRISEX_Bs,Noi al contrario cerchiamo proprio un singolo ma il 90% di quelli che ci contattano, non hanno minimamente letto il nostro annuncio.
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
2 anni fabuonasera che stupenda coppia😍😋Quotato da etvoilagodot,Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
2 anni fa
Buonasera mmm che voglia di leccare😍😋
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni faciao che belle sei da baciare tutta anche i piedini😋Quotato da ValeFranco,Le mie piccoline, posso partecipare? 💋
2 anni fammm una bella leccata😍😋Quotato da Gabriella71,Allora? Ho vinto qualche cosa ?
2 anni fa
Mmm che tette stupende😍😋
Modificato dall'autore il 27-03-2024 15:34:09
» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
2 anni fa😂😂Quotato da stephanie69,preferisco uno dotato e deciso,senza tante pippe 😄
» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
2 anni fa😂😂😂Quotato da CamillaMarco,🤣🤣🤣👍👍👍Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/D0Y26BNq/9-A6232-FF-772-F-48-BA-8-F84-B767-E74-C4-A22.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti