Siamo 541.333         Online 57.321
   Iscriviti

Il Forum di Annunci69.it
23
Risposte
Sesso e Dintorni
Fisting verso Strap on
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Fisting verso Strap on

Fisting verso Strap on

2 settimane fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Iscritto: 05.02.2012
Buongiorno secondo me lo strapon è bello anche perché alcuni sono veramente grossi e morbidi e li adoro....però il fisting mi manda letteralmente fuori di testa....da una donna riesco a ricevere il pugno e anche la doppia se le mani non sono grandi. Io amo il fist e voto fist.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Iscritto: 18.11.2018
Per carità...ne l'uno ne l'altro, nel mio culo solo cazzi veri, meglio se abbondanti.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Iscritto: 03.11.2018
Quotato da Ulla69,
Buon giorno abitanti del forum
Mi preme conoscere la vostra opinione in merito al dilemma Fisting o Strap on.
Io non posseggo il secondo e solitamente chi mi scrive, dopo un paio di messaggi mi paventa l'idea di essere "posseduto" [...]

salve.
mi piacerebbe conoscerla ed incontrarla.
è davvero tanto tempo che cerco una donna disposta a praticarmi dilatazione e fisting anale ma senza successo.
viaggio spesso e non avrei difficoltà a spostarmi anche per più di un giorno.
altrimenti posso trovare location in cui ospitarla

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Singolo
Liguria,
Iscritto: 05.04.2019
Quotato da Ulla69,
Si, me lo chiedo, altrimenti non avrei aperto il post..
Lo strap on per quanto dettagliato e ben fatto è comunque di "plastica" deve essere oggetto di cure e manutenzioni particolari altrimenti potrebbe essere comunque "veicolo" [...]

Premetto che non ho mai provato nessuna delle 2 pratiche, ma se dovessi scegliere preferirei il fisting per un discorso di contatto vero

:)  :( ;( :D :P :O :8 :R :heart :pig 0:) :* #like

Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni