Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

le leggi del mercato

49 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@piffero perdona ma la parte relativa alla boria sarebbe opportuno ritirarla giacché fuori luogo. Grazie

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Le azioni F.i.g.a salgono vorticosamente facendo impazzire il Nascazz , gli economisti prevedono crisi di governo in tutta Eteropia , lo Sperm dei paesi e salito a livelli mai visti e la gente incomincia a sbarellare 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Nick17,
Quotato da charlize,
💗
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
...z?zzzzzzzz.....
si le ho viste ieri, sono arrivate le zanzare 😄
No era l'eccesso di entusiasmo. ..le disquisizioni sulle probabilità teoriche di fare sex ..in base a leggi di mercato o requisiti vari mi esaltano 😄 mi aspetto l'uscita del manuale del piccolo trombatore 💋
Cpbixo...è vero che che le mie esperienze con le cp prevedono il pacchetto completo ma ehm anche se sembra un paradosso. ..avendo incontrato xxxx coppie ... ho pure gustato xxxx patate... ti può sembrare che mi possa annoiare il tema..? Magari potrà a breve svilupparsi un senso di.. sazietà quello si.. ( mi sono sempre chiesta se ci sarà qualche singolo o lui di cp che è andato oltre le 1000...è il colmo che ci sia andata una transessuale che ovviamente predilige i maschi... ( come compagni poi in via esclusiva ) 😄
È beffarda la vita del mondo del gioco. 💗
Una trans che gioca a "chi ce l'ha più lungo" è notevole...pensavo fosse un gioco tipicamente maschile ;)
a parte gli scherzi, visto che ami trombare quasi quanto scrivere (ci ho messo 8 minuti a leggere il tuo profilo) hai mai pensato di pubblicare le tue memorie? sarebbe una lettura fantastica, in grado di coprire un arco di tempo e un numero di "esemplari" davvero notevole...sicuramente più interessante che leggere a quanto è quotata oggi la figa ;)
8minuti? ma con o senza preliminare? Ti sei soffermato sulle fotografie ammettilo.... 😄 poi dici che le coppie non fanno bene a prenderci per il culo... 😭 😭 Ahhaha si scherza 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Nick17,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Nick17,
Quotato da charlize,
💗
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
...z?zzzzzzzz.....
No era l'eccesso di entusiasmo. ..le disquisizioni sulle probabilità teoriche di fare sex ..in base a leggi di mercato o requisiti vari mi esaltano 😄 mi aspetto l'uscita del manuale del piccolo trombatore 💋
Cpbixo...è vero che che le mie esperienze con le cp prevedono il pacchetto completo ma ehm anche se sembra un paradosso. ..avendo incontrato xxxx coppie ... ho pure gustato xxxx patate... ti può sembrare che mi possa annoiare il tema..? Magari potrà a breve svilupparsi un senso di.. sazietà quello si.. ( mi sono sempre chiesta se ci sarà qualche singolo o lui di cp che è andato oltre le 1000...è il colmo che ci sia andata una transessuale che ovviamente predilige i maschi... ( come compagni poi in via esclusiva ) 😄
Una trans che gioca a "chi ce l'ha più lungo" è notevole...pensavo fosse un gioco tipicamente maschile ;)
a parte gli scherzi, visto che ami trombare quasi quanto scrivere (ci ho messo 8 minuti a leggere il tuo profilo) hai mai pensato di pubblicare le tue memorie? sarebbe una lettura fantastica, in grado di coprire un arco di tempo e un numero di "esemplari" davvero notevole...sicuramente più interessante che leggere a quanto è quotata oggi la figa ;)
8minuti? ma con o senza preliminare? Ti sei soffermato sulle fotografie ammettilo.... 😄 poi dici che le coppie non fanno bene a prenderci per il culo... 😭 😭 Ahhaha si scherza 😄
è che da quando sono qui, la sola cosa che ho capito è che bisogna leggere con attenzione i profili...quello di Lize è molto dettagliato e io sono pure lento a leggere ;)
comunque le foto non erano affatto male! 😄
Bravo... Sei un conoscitore delle regole del gioco 😄 ...Concordo caro non sono affatto male e con una personalità e sensibilità come quelle di Charlize è tutto molto più interessante 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pero Charlize e forte 😄 mi fa solamente rabbia che non scrive mai una parolaccia 😮 ma prima o poi gliene strappo qualcuna 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Io sono arrivato a 1001 , poi mi son svegliato tutto sudato 😮 😒
Tesoro non dubito che hai sognato. Proprio per via della legge di mercato 💋
maledetto mercato 😭 dovevo fare il contrabbandiere 😄
Ah ti piacciono esotici, eh?
Pensa che a me giusto stamani dal mercato nero di a69 ho avuto una "domanda" che nel nick dichiarava 23cm. Non ho voluto nemmeno controllare se trattavasi di frode perché preferisco di gran lunga merce fatturabile. Tutto in chiaro. Meglio ancora se biondo o rosso.
esotiche al massimo 😄 anzi meglio se con gli occhi a mandorla 💗 senza uvette pero 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Nick17,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Nick17,
Quotato da charlize,
💗
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
...z?zzzzzzzz.....
è che da quando sono qui, la sola cosa che ho capito è che bisogna leggere con attenzione i profili...quello di Lize è molto dettagliato e io sono pure lento a leggere ;)
comunque le foto non erano affatto male! 😄
💋 grassie.. ma continuo a dire normalissima ma in una condizione particolare... io sono sincera ...di sicuro non cambierebbe coi singoli ..essendo passivissima con gli uomini..ma il fatto di essere attiva con le coppie ( solo lei) fa mercato con le coppie... è il contrario di vantarsi 😄 💋
Per quello mentre scrivevo sono passata a teovare noioso il discorso delle leggi di mercato ma effettivamente hanno un peso.. 💋 cosi rientriamo in tema
Anche io sono attivo con le donne,ma mica me ne vanto 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
💗
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
...z?zzzzzzzz.....
E' beffarda se si antepone la quantità alla qualità o se si considerano soltanto numeri a tre zeri, altrimenti non è poi così pessima...
Pallina
E chi ti ha detto che ho anteposto la quantità alla qualità? Gioco da 14 anni con le cp... e di transessuali attive con le donne siamo molto poche quindi anche immeritatamente ....ho avuto e ho molte possibilità qualitativamente considerevoli 🙂
Caspita non volendo sto provando la tesi della legge di mercato dell'autore... 😮 abbinata però a una sorta di bulimia felice di sesso..
Ahahah
@charlize .... Mi stupisco di te! La qualità è solo per coppie non lo sapevi ... Tu al massimo puoi accontentarti degli stuzzichini mentre i singoli usano la clava e sono fermi al "ogni buco è trincea" (ma chi è che l'ha dichiarata sta' guerra poi?!?!?!)
La domanda è verso le coppie che regolano l'offerta e di volta in volta affannano il mercato per tenere alto il prezzo (ovviamente morale non parlo di mercimonio) e guadagnare sui poveri singoli che si lamentano.... E la coppia gode (ma forse solo a metà) 😄
No, la coppia gode comunque, ed alla grande, specialmente pensando a certi singoli sfigati che mendicano un po' di sesso come capita capita. E' sadismo, ma fa parte del gioco, che ce voi fà?
Pallina
Ci sono anche coppie sfigate che mendicano eh 🙂
Vero... ed anche trans, me ne è capitata una di recente, 💋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pifferodolce,
..i singoli...sfigati che mendicano un po di sesso come viene viene ...certo che se la boria fosse fascino saresti la meglio qui ...
Lo so, ma per te comunque inarrivabile. 🙂
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sul mare sbrilluccica un astro d'argentoooooo
Svolazzan i gabbianiii
e tira ventoooooo 😮

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,
Keynes sarebbe fiero di questa disamina... il giorno che un rivoluzionario utente di A69 riuscirà a conciliare le regole della domanda/offerta con il concetto della piena occupazione saremo a cavallo... io spero sempre nell'intervento pubbli [...]
😄 ti voglio un po' di bene adesso. 💗

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Eh aveva ragione il babbo del mio amico, poeta dialettale amico di Bob Dylan, la legge del mercato è una sola:

"chi ha il cazzo ha fame e chi ha la fica ha il pane".

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Pensa che a me giusto stamani dal mercato nero di a69 ho avuto una "domanda" che nel nick dichiarava 23cm. Non ho voluto nemmeno controllare se trattavasi di frode perché preferisco di gran lunga merce fatturabile. Tutto in chiaro. Meglio ancora se biondo o rosso.
Ahahahah mi hai fatto ricordarre un episodio divertente capitatomi anni fa, ero in macchina di sera a parlare con una mia amica in un posto dove si fa carsex, ad un certo punto ci affianca una smart sul lato dove stava la mia amica e il tizio dentro con un sorriso a 32 denti sporgendosi dal finestrino ci dice......."21centimetri" al che la mia amica prontamente gli risponde........ "50 euro" il tipo a quella risposta smette il suo sorriso smagliante mette in moto e va via. 🙂 🙂 🙂
Beh, se ci mettiamo anche i tuoi e la tua amica prende più di 1,30 a centimetro.. 😎 😋 💋

Comunque, sto lavorando troppo mi sono perso il trans delle 20 sapete a che ora passa il prossimo? 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ilromantico73,
Eh aveva ragione il babbo del mio amico, poeta dialettale amico di Bob Dylan, la legge del mercato è una sola:

"chi ha il cazzo ha fame e chi ha la fica ha il pane".

pagnotta calda calda 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
certo che "preferire di gran lunga" sembra quasi un lapsus freudiano 😄
ehm che intendi per biondo o rosso?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Pifferodolce

Ma no, dai, ma chi sono quei cattivoni che ad una persona amabile e rispettosa come te, che ha queste piacevoli uscite con tanto di risate di scherno tipo questa

Quotato da pifferodolce,
......dovresti tenere dei corsi...ahahahahahahahahah
oppure dei giudizi così misurati
Quotato da pifferodolce,
..Nik....intendeva dire...e io lo appoggio...che ci sono delle ....caricature di donna ,qui....con delle pretese a dir poco....umoristiche
oppure degli apprezzamenti così simpatici
Quotato da pifferodolce,
...certo che se la boria fosse fascino saresti la meglio qui ...
chi sono quei cattivoni, dicevo, che si permettono di riprendere queste esternazioni (e ripeto esternazioni, a te personalmente chi ti ha detto niente?) che denotano obiettività, serenità e ottima predisposizione verso il prossimo in genere?
Se me lo dici, stanotte vado a mettere loro il Viakal al posto del collutorio nel bicchiere della dentiera, così imparano, tiè!
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Keynes sarebbe fiero di questa disamina... il giorno che un rivoluzionario utente di A69 riuscirà a conciliare le regole della domanda/offerta con il concetto della piena occupazione saremo a cavallo... io spero sempre nell'intervento pubbli [...]
😄

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
😄
un po' e basta però... non ti montare la testa.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
😄
"un po'..." mi sembra anche troppo 😄 😎

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
😄
"un po'..." mi sembra anche troppo 😄 😎
😄 nel dubbio sia chiaro che è un bene platonico. non sono interessato al sesso.