Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

le leggi del mercato

49 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Keynes sarebbe fiero di questa disamina... il giorno che un rivoluzionario utente di A69 riuscirà a conciliare le regole della domanda/offerta con il concetto della piena occupazione saremo a cavallo... io spero sempre nell'intervento pubbli [...]
😄 ti voglio un po' di bene adesso. 💗
😄
un po' e basta però... non ti montare la testa.
"un po'..." mi sembra anche troppo 😄 😎
😄 nel dubbio sia chiaro che è un bene platonico. non sono interessato al sesso.
sempre meglio specificare... che qua tira una brutta aria 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
@Pifferodolce

Ma no, dai, ma chi sono quei cattivoni che ad una persona amabile e rispettosa come te, che ha queste piacevoli uscite con tanto di risate di scherno tipo questa

Quotato da pifferodolce,
......dovresti tenere dei corsi...ahahahahahahahahah
oppure dei giudizi così misurati
Quotato da pifferodolce,
..Nik....intendeva dire...e io lo appoggio...che ci sono delle ....caricature di donna ,qui....con delle pretese a dir poco....umoristiche
oppure degli apprezzamenti così simpatici
Quotato da pifferodolce,
...certo che se la boria fosse fascino saresti la meglio qui ...
chi sono quei cattivoni, dicevo, che si permettono di riprendere queste esternazioni (e ripeto esternazioni, a te personalmente chi ti ha detto niente?) che denotano obiettività, serenità e ottima predisposizione verso il prossimo in genere?
Se me lo dici, stanotte vado a mettere loro il Viakal al posto del collutorio nel bicchiere della dentiera, così imparano, tiè!
Pallina
Pallina Pallina...mi diventi una (bir)bona...anzi...(bir)bonissima 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Io sono arrivato a 1001 , poi mi son svegliato tutto sudato 😮 😒
Tesoro non dubito che hai sognato. Proprio per via della legge di mercato 💋
maledetto mercato 😭 dovevo fare il contrabbandiere 😄
Ah ti piacciono esotici, eh?
Pensa che a me giusto stamani dal mercato nero di a69 ho avuto una "domanda" che nel nick dichiarava 23cm. Non ho voluto nemmeno controllare se trattavasi di frode perché preferisco di gran lunga merce fatturabile. Tutto in chiaro. Meglio ancora se biondo o rosso.
certo che "preferire di gran lunga" sembra quasi un lapsus freudiano 😄
ehm che intendi per biondo o rosso?
Intendo proprio che preferisco i biondi e i rossi, i tipi nordici. I mori mi piacciono meno. I neri e certi mediorientali non mi piacciono affatto. I meticci euro-orientali mi piacciono moltissimo.

@piffero, una persona amabile e rispettosa non farebbe mai riferimenti neppure generici usando frasi come
Caricature di donna
Esteticamente poco apprezzabili
Etc.
Soprattutto non lo farebbe solo per sottolineare l'illegittimità delle loro pretese perché chiunque potrebbe dire altrettanto di chiunque altro. Non credi?
Anche io, quantunque fossi una caricatura di donna, in virtù delle opportunità che ho sul sito, meritate o meno, potrei dire serenamente che certi attempati signori farebbero meglio a farsi un giro alla bocciofila invece che ingolfare la categoria singoli avendo speranze pari a zero. Ma quanti topic aprono le coppie o le singole per dire una cosa tanto odiosa e iniqua quanto realistica? Pochissime volte e in genere certe istanze non vengono appoggiate proprio perché odiose. Se però qualcuno dei singoli e magari proprio quelli meno appetibili si permette il lusso di fare certe considerazioni, non mi pare un abominio ricordare loro che farsi i cazzi propri è un esercizio di stile che ripaga in.... amabilità. Quella vera.
Ecco, ora mi hai anticipata tu e siamo pari. Ti odio. 😭
Mi hai privata del sottile piacere della risposta facile, per cui non ti regalerò più l'iscrizione che ti avevo promesso a quel corso di tombolo, maglia, uncinetto, cucito e merletto a fuselli che si svolgerà presso il Centro Anziani "Non è mai troppo tardi". Così impari.
In questo modo anche il Bixino perderà l'opportunità di partecipare ai corsi di ginnastica riabilitativa che tanto gli gioverebbero.
Se però ti comporterai bene nei prossimi due mesi, il soggiorno a Montecatini per noi quattro non lo annullerò. 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Come e la storia a pasquetta?
Siamo tutti bellissimi intelligentissimi e ci vogliamo bene o quello funziona solo a Natale? 😮

Va bene ,che ci frega facciamo come ci pare ,e Pasquetta e vi voglio bene a tutti!
Baci sparsi senza dentiera! 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Pensa che a me giusto stamani dal mercato nero di a69 ho avuto una "domanda" che nel nick dichiarava 23cm. Non ho voluto nemmeno controllare se trattavasi di frode perché preferisco di gran lunga merce fatturabile. Tutto in chiaro. Meglio ancora se biondo o rosso.
Intendo proprio che preferisco i biondi e i rossi, i tipi nordici. I mori mi piacciono meno. I neri e certi mediorientali non mi piacciono affatto. I meticci euro-orientali mi piacciono moltissimo.

@piffero, una persona amabile e rispettosa non farebbe mai riferimenti neppure generici usando frasi come
Caricature di donna
Esteticamente poco apprezzabili
Etc.
Soprattutto non lo farebbe solo per sottolineare l'illegittimità delle loro pretese perché chiunque potrebbe dire altrettanto di chiunque altro. Non credi?
Anche io, quantunque fossi una caricatura di donna, in virtù delle opportunità che ho sul sito, meritate o meno, potrei dire serenamente che certi attempati signori farebbero meglio a farsi un giro alla bocciofila invece che ingolfare la categoria singoli avendo speranze pari a zero. Ma quanti topic aprono le coppie o le singole per dire una cosa tanto odiosa e iniqua quanto realistica? Pochissime volte e in genere certe istanze non vengono appoggiate proprio perché odiose. Se però qualcuno dei singoli e magari proprio quelli meno appetibili si permette il lusso di fare certe considerazioni, non mi pare un abominio ricordare loro che farsi i cazzi propri è un esercizio di stile che ripaga in.... amabilità. Quella vera.
..
...da quello che dici viene fuori solo che ce chi può dire cosa vuole e chi ...no
Boh, piffero , buona pasquetta ..
A me pare che tutti dicono quello che gli pare qui .....certo senza offendere e sclerare ma non c'è una censura ,tu non dici tutto quello che vuoi?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pifferodolce,
..ma tutti stile riferimenti alla vecchiaia ...per chi sono?
Perché.... mica l'ho capito.
Per ridere piffero....sfottimi anche tu senza cattiveria e facciamoci una risata che la vita è breve! 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Intanto io un risultato l'ho messo in cassaforte, a Bixina piacciono i biondi (...aggiungo alti fisicati e con occhi azzurri).....
e si scherza ovviamente buona pasquetta a tutti 🙂 🙂
Bixina????????

Uaaaaa! Scandinavo si vede che i tuoi avi erano veri vichinghi ,portati il martello di thor e stai attento che quella ti interroga in matematica lo stesso!!!! 💋 😇 💗 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,

Ecco, ora mi hai anticipata tu e siamo pari. Ti odio. 😭
Mi hai privata del sottile piacere della risposta facile, per cui non ti regalerò più l'iscrizione che ti avevo promesso a quel corso di tombolo, maglia, uncinetto, cucito e merletto a fuselli che si svolgerà presso il Centro Anziani "Non è mai troppo tardi". Così impari.
In questo modo anche il Bixino perderà l'opportunità di partecipare ai corsi di ginnastica riabilitativa che tanto gli gioverebbero.
Se però ti comporterai bene nei prossimi due mesi, il soggiorno a Montecatini per noi quattro non lo annullerò. 😋
Pallina
Intanto, abbassa la crestina perché io, proprio in virtù della mia età, coi lavori donneschi ci viaggio alla grande ma per ora le analisi sono a posto. 😄
Eccallà! Vai a far del bene al prossimo! 😭
Aspetta che mi riprendo dalla gotta poi vedi te se non te la tiro, una stampella! 😋
Pallina Toti

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
oh perfetto... ehm allora devo contattarti. 😋