9 anni fa
So di essere in pubblico forum grazie, sentitevi liberi di intervenire quando volete, salutando...ci mancherebbe altro 🙂Quotato da pinkoepallina,Non ti cito niente perché non mi interessa, quello che mi interessava l'ho chiesto a te. "Non voleva esserlo". Grazie per la risposta.Quotato da alessiocince,No! Non voleva esserlo...Quotato da pinkoepallina,Solo una domanda: questo sarebbe un intervento imparziale e distensivo, soprattutto nella parte finale?Quotato da alessiocince,Signore, ho letto il topic e devo constatare che iniziare così, non è mai una brillante idea 😄Quotato da mipiaceleccarla124,caro ragazzo se non fossi stato preso in giro e fatto passare per un bugiardo circa l età e anche definito vecchio non mi sarei permesso ne di scendere nel volgare e ne quant altro. Di quello che possano pensare le signore qui di me sinceramente non mi interessa. Questo é un mondo virtuale e ti assicuro che anche nel mondo reale ho pochi peli sulla lingua. Ha volte l educazione concedimi il termine rende " coglioni". Non sono qui per farmi degli amici perché qui non esistono amici e se hai fatto qualche incontro qui te ne sarai reso conto. Ho pubblicato due topic questo e uno sull importanza Dell uso del profilattico per la prevenzione di malattie. In tutte e due i post ho subito Dell critiche e degli improperi. Alcuni profili che hanno commentato l argomento aids hanno argomentato anche qui. Rileggiti da capo l inizio di questo post e sono sicuro che i coglioni girerebbero anche a te. Detto questo di queste amicizie virtuali parlanti non me ne faccio nulla. Preferisco anch io il silenzio delle donne e coppie che ho incontrato e se ne guardano bene dal frequentare il forum. Cosa che faró anch io. SalutiQuotato da alessiocince,Non si soffermo sulle fregnacce che hai scritto prima circa l'Abruzzo o giù di lì... Passi che forse non sei tanto esperto di forum (ma chi può esserlo per dare lezioni? Io sicuro no...)... Va bene che magari ti senti piccato da chi non corrisponde le tue idee (?)... Ma fai una cortesia a tutti (prima di tutto a te stesso) abbassa i toni e non permetterti mai più certe uscite volgari, fuori luogo è decisamente di bassa lega... Se non l'hai notato le signore ti hanno ignorato, ma una cosa che ho imparato nella mia scarsa esperienza nel settore è che le donne sono enormemente più pericolose quando non dicono nulla... Abbi fiducia e stai sereno. 😄Quotato da mipiaceleccarla124,Ma ste zoccole da quattro soldi per qualche cazzo che hanno preso pensano di aver anticipato il Marchese De Sade nella "filosofia del boudoir"
Ora, al di la del pensiero personale sul motivo con cui certe dinamiche di coppia si instaurano (chi è più esperto di me in materia ha sottolineato che esistono coppie dove la lei è quasi costretta a giocare a volte: o per fare un piacere al marito o per paura di perdere l'uomo della sua vita e cose simili)...Quotato da mipiaceleccarla,Secondo me la maggior parte degli annunci sono gestiti dal lui di coppia, e le mogli o compagne non sono poi così d accordo ma lo fanno per fare un piacere al marito. Mi piacerebbe sentire il parere di qualche singola che si é prestata al gioco
Leggendo da pag. 1 traspare una certa vena polemica in ogni intervento!
Signor @mipiaceleccarla Cosa ti aspettavi di sentirti rispondere? Che tutte le donne sono sottomesse alla volontà sessuale del marito? Che tutti i mariti sono becchi cornuti?.... Siamo nel 2017 e la libertà sessuale della donna sta pian piano recuperando il tempo perso nei secoli: Ti hanno mai detto che anche le donne hanno fantasie e desideri sessuali (perché no, anche all'interno di una coppia già costituita?)
[b] Per rispondere a chi si lamenta del branchetto in azione in ogni post: probabilmente è vero, e certe dinamiche sono ben note, ma per una volta che il branchetto non aveva tutti i torti ad incazzarsi, lasciate che le formiche si incazzino ogni tanto. Un topic provocatorio da pag 0 avrebbe inalberato chiunque.
Giacché questo argomento sulle coppie da quando sono nel forum è trattato ogni due per tre (e non capisco [fingo di non capire] perché quando si parla di trans bisogna farlo negli spazi appositi e quando si parla di coppie si può farlo ovunque...ma vabé)... dategli una soddisfazione ogni tanto al povero branchetto: son signori che raramente hanno delle ragioni valide...per una volta che accade [/b] 😄
Pallina
Ma citamene uno qui propriamente distensivo e poi ne riparliamo..
abbi pazienza @PinkoePallina stavo parlando con @mipiaceleccarla124 ...
Ti ringrazio per l'intervento e auguro ad entrambi buona pasqua... so che lì a roma è particolarmente sentita
Nel ricordarti che scrivi su un forum pubblico e che quindi sono autorizzata ad intervenire anche se ti rivolgi ad altri, ricambio gli auguri di vero cuore.
Pallina
ricambio gli auguri
9 anni fa
Grazie per l'autorizzazione, senza la quale non ci saremmo sentiti legittimati.Quotato da alessiocince,So di essere in pubblico forum grazie, sentitevi liberi di intervenire quando volete, salutando...ci mancherebbe altro 🙂Quotato da pinkoepallina,Non ti cito niente perché non mi interessa, quello che mi interessava l'ho chiesto a te. "Non voleva esserlo". Grazie per la risposta.Quotato da alessiocince,No! Non voleva esserlo...Quotato da pinkoepallina,Solo una domanda: questo sarebbe un intervento imparziale e distensivo, soprattutto nella parte finale?Quotato da alessiocince,Signore, ho letto il topic e devo constatare che iniziare così, non è mai una brillante idea 😄Quotato da mipiaceleccarla124,caro ragazzo se non fossi stato preso in giro e fatto passare per un bugiardo circa l età e anche definito vecchio non mi sarei permesso ne di scendere nel volgare e ne quant altro. Di quello che possano pensare le signore qui di me sinceramente non mi interessa. Questo é un mondo virtuale e ti assicuro che anche nel mondo reale ho pochi peli sulla lingua. Ha volte l educazione concedimi il termine rende " coglioni". Non sono qui per farmi degli amici perché qui non esistono amici e se hai fatto qualche incontro qui te ne sarai reso conto. Ho pubblicato due topic questo e uno sull importanza Dell uso del profilattico per la prevenzione di malattie. In tutte e due i post ho subito Dell critiche e degli improperi. Alcuni profili che hanno commentato l argomento aids hanno argomentato anche qui. Rileggiti da capo l inizio di questo post e sono sicuro che i coglioni girerebbero anche a te. Detto questo di queste amicizie virtuali parlanti non me ne faccio nulla. Preferisco anch io il silenzio delle donne e coppie che ho incontrato e se ne guardano bene dal frequentare il forum. Cosa che faró anch io. SalutiQuotato da alessiocince,Non si soffermo sulle fregnacce che hai scritto prima circa l'Abruzzo o giù di lì... Passi che forse non sei tanto esperto di forum (ma chi può esserlo per dare lezioni? Io sicuro no...)... Va bene che magari ti senti piccato da chi non corrisponde le tue idee (?)... Ma fai una cortesia a tutti (prima di tutto a te stesso) abbassa i toni e non permetterti mai più certe uscite volgari, fuori luogo è decisamente di bassa lega... Se non l'hai notato le signore ti hanno ignorato, ma una cosa che ho imparato nella mia scarsa esperienza nel settore è che le donne sono enormemente più pericolose quando non dicono nulla... Abbi fiducia e stai sereno. 😄Quotato da mipiaceleccarla124,Ma ste zoccole da quattro soldi per qualche cazzo che hanno preso pensano di aver anticipato il Marchese De Sade nella "filosofia del boudoir"
Ora, al di la del pensiero personale sul motivo con cui certe dinamiche di coppia si instaurano (chi è più esperto di me in materia ha sottolineato che esistono coppie dove la lei è quasi costretta a giocare a volte: o per fare un piacere al marito o per paura di perdere l'uomo della sua vita e cose simili)...Quotato da mipiaceleccarla,Secondo me la maggior parte degli annunci sono gestiti dal lui di coppia, e le mogli o compagne non sono poi così d accordo ma lo fanno per fare un piacere al marito. Mi piacerebbe sentire il parere di qualche singola che si é prestata al gioco
Signor @mipiaceleccarla Cosa ti aspettavi di sentirti rispondere? Che tutte le donne sono sottomesse alla volontà sessuale del marito? Che tutti i mariti sono becchi cornuti?.... Siamo nel 2017 e la libertà sessuale della donna sta pian piano recuperando il tempo perso nei secoli: Ti hanno mai detto che anche le donne hanno fantasie e desideri sessuali (perché no, anche all'interno di una coppia già costituita?)
[b] Per rispondere a chi si lamenta del branchetto in azione in ogni post: probabilmente è vero, e certe dinamiche sono ben note, ma per una volta che il branchetto non aveva tutti i torti ad incazzarsi, lasciate che le formiche si incazzino ogni tanto. Un topic provocatorio da pag 0 avrebbe inalberato chiunque.
Giacché questo argomento sulle coppie da quando sono nel forum è trattato ogni due per tre (e non capisco [fingo di non capire] perché quando si parla di trans bisogna farlo negli spazi appositi e quando si parla di coppie si può farlo ovunque...ma vabé)... dategli una soddisfazione ogni tanto al povero branchetto: son signori che raramente hanno delle ragioni valide...per una volta che accade [/b] 😄
Pallina
Ti ringrazio per l'intervento e auguro ad entrambi buona pasqua... so che lì a roma è particolarmente sentita
Nel ricordarti che scrivi su un forum pubblico e che quindi sono autorizzata ad intervenire anche se ti rivolgi ad altri, ricambio gli auguri di vero cuore.
Pallina
ricambio gli auguri
Pallina
9 anni fa
Ti è sfuggito il "ci mancherebbe altro"... dai.. buona giornata 🙂Quotato da pinkoepallina,Grazie per l'autorizzazione, senza la quale non ci saremmo sentiti legittimati.Quotato da alessiocince,So di essere in pubblico forum grazie, sentitevi liberi di intervenire quando volete, salutando...ci mancherebbe altro 🙂Quotato da pinkoepallina,Non ti cito niente perché non mi interessa, quello che mi interessava l'ho chiesto a te. "Non voleva esserlo". Grazie per la risposta.Quotato da alessiocince,No! Non voleva esserlo...Quotato da pinkoepallina,Solo una domanda: questo sarebbe un intervento imparziale e distensivo, soprattutto nella parte finale?Quotato da alessiocince,Signore, ho letto il topic e devo constatare che iniziare così, non è mai una brillante idea 😄Quotato da mipiaceleccarla124,caro ragazzo se non fossi stato preso in giro e fatto passare per un bugiardo circa l età e anche definito vecchio non mi sarei permesso ne di scendere nel volgare e ne quant altro. Di quello che possano pensare le signore qui di me sinceramente non mi interessa. Questo é un mondo virtuale e ti assicuro che anche nel mondo reale ho pochi peli sulla lingua. Ha volte l educazione concedimi il termine rende " coglioni". Non sono qui per farmi degli amici perché qui non esistono amici e se hai fatto qualche incontro qui te ne sarai reso conto. Ho pubblicato due topic questo e uno sull importanza Dell uso del profilattico per la prevenzione di malattie. In tutte e due i post ho subito Dell critiche e degli improperi. Alcuni profili che hanno commentato l argomento aids hanno argomentato anche qui. Rileggiti da capo l inizio di questo post e sono sicuro che i coglioni girerebbero anche a te. Detto questo di queste amicizie virtuali parlanti non me ne faccio nulla. Preferisco anch io il silenzio delle donne e coppie che ho incontrato e se ne guardano bene dal frequentare il forum. Cosa che faró anch io. SalutiQuotato da alessiocince,Non si soffermo sulle fregnacce che hai scritto prima circa l'Abruzzo o giù di lì... Passi che forse non sei tanto esperto di forum (ma chi può esserlo per dare lezioni? Io sicuro no...)... Va bene che magari ti senti piccato da chi non corrisponde le tue idee (?)... Ma fai una cortesia a tutti (prima di tutto a te stesso) abbassa i toni e non permetterti mai più certe uscite volgari, fuori luogo è decisamente di bassa lega... Se non l'hai notato le signore ti hanno ignorato, ma una cosa che ho imparato nella mia scarsa esperienza nel settore è che le donne sono enormemente più pericolose quando non dicono nulla... Abbi fiducia e stai sereno. 😄Quotato da mipiaceleccarla124,Ma ste zoccole da quattro soldi per qualche cazzo che hanno preso pensano di aver anticipato il Marchese De Sade nella "filosofia del boudoir"
Pallina
Pallina
ricambio gli auguri
Pallina
9 anni fa
ma no.... affranto da tanta cattiveria, il bravo figlio ha deciso di cancellarsi!Quotato da emmegei,Gli rispondo io: quello di @guestar.
Comunque il troll si è cancellato dopo aver raggiunto lo scopo, al prossimo nick...
buona pasqua anche a lui per chi dovesse avere ancora contatti 💋
9 anni fa
Appunto. Quindi chi difende un troll non fa altro che soffiare sul fuoco.Quotato da nellaalex,In pratica una marea di affermazioni per commentare uno/a
Che alla fine era un troll