9 anni fa
siamo esperti di Nostra stessa mano 🙂 🙂 🙂 🙂 😮 😎Quotato da Cpbixo,Sì ma "abile linguista" lo scrivono i singoli sul loro profilo. Mai trovato scritto sui profili di coppie o singole come richiesta specifica.Quotato da alessiocince,a me lascia interdetto l'abile linguista che cita @piacere: chi va con una coppia, ad esempio, deve essere per forza abile bilinguista?...dovrei chiedere a chi ne sa più di me 😄Quotato da marcobiella85,Ecco sull'amante del sapone io vado in difficoltà.Quotato da alessiocince,
amanti del sapone e cultura universitaria... tassativamente in questo ordine
Lo uso regolarmente, sia chiaro, però non lo amo particolarmente...amo la pizza, magari, ma il sapone...bah...come si può amare il sapone?
E poi perchè solo il sapone? Il bagnoschiuma no? Se faccio la doccia con il bagnoschiuma non vado bene, devo passare per forza al sapone?
Non fate confusione perché sennò andate per suonare e tornate suonati. Per vostra stessa mano.....
9 anni fa
Lei signorina non faccia la saputella 😋 , altrimenti cito due o tre must della categoria trav/trans e.... facciamo chiudere dalla redazione pure questo topic per argomento fuori mutanda...eh sede 😄Quotato da charlize,aspetta la so! l'auto-ironia è quella cosa che tutti chiedono agli altri senza averla per se stessi/e 😄 💋Quotato da alessiocince,si chiama auto-ironia.... ah a sapere cosa sia! 😎Quotato da Cpbixo,Sì ma "abile linguista" lo scrivono i singoli sul loro profilo. Mai trovato scritto sui profili di coppie o singole come richiesta specifica.Quotato da alessiocince,a me lascia interdetto l'abile linguista che cita @piacere: chi va con una coppia, ad esempio, deve essere per forza abile bilinguista?...dovrei chiedere a chi ne sa più di me 😄Quotato da marcobiella85,Ecco sull'amante del sapone io vado in difficoltà.Quotato da alessiocince,
Lo uso regolarmente, sia chiaro, però non lo amo particolarmente...amo la pizza, magari, ma il sapone...bah...come si può amare il sapone?
E poi perchè solo il sapone? Il bagnoschiuma no? Se faccio la doccia con il bagnoschiuma non vado bene, devo passare per forza al sapone?
Non fate confusione perché sennò andate per suonare e tornate suonati. Per vostra stessa mano.....
noi quando si scherza lo si fa a 360 gradi...ah no aspetta questo è un altro grande must 😮
9 anni fa
non c entra @alessio sono stato io a far confusione ... insomma a farmi prendere con la mano 😄Quotato da clickandroll,Verissimo!!mai letto che una coppia cerchi un abile linguista! @Alessio nn fare confusione per favore!! 🙂di solito cercano una dotazione extra(cosa farsene dunque di una cosa piccola e molliccia?)...ma nn ho mai manco visto una lingua di almeno 20 cm 😇Quotato da Cpbixo,Sì ma "abile linguista" lo scrivono i singoli sul loro profilo. Mai trovato scritto sui profili di coppie o singole come richiesta specifica.Quotato da alessiocince,a me lascia interdetto l'abile linguista che cita @piacere: chi va con una coppia, ad esempio, deve essere per forza abile bilinguista?...dovrei chiedere a chi ne sa più di me 😄Quotato da marcobiella85,Ecco sull'amante del sapone io vado in difficoltà.Quotato da alessiocince,
9 anni fa
Ma qui siamo sempre tu e io, io e tu ci vorrebbe una coppietta giovane.... Di quelle arrabbiate con i singoli, di quelle che si lamentano dell analfabetismo .... Qui si possono sfogare a piacimento
9 anni fa
sono intente a cancellare i messaggi dei singoli ... non leggono il forum 🙂Quotato da freemind_0012,Ma qui siamo sempre tu e io, io e tu ci vorrebbe una coppietta giovane.... Di quelle arrabbiate con i singoli, di quelle che si lamentano dell analfabetismo .... Qui si possono sfogare a piacimento
9 anni fa
Lo mangia così la fa pure profumata... Visto mai sorgessero esigenze bsxQuotato da marcobiella85,Ma quindi l'abile linguista amante del sapone lecca il sapone?
9 anni fa
allora hanno ragione a considerarci male 😄 😄 😄 😄Quotato da clickandroll,
Lo so 🙂.....mi piace scherzare...raramente sono da prendere sul serio 😋
9 anni fa
aspetto di leggere a breve... "NO AMANUENSI!!11!!!" 😄Quotato da Piacereintenso,non c entra @alessio sono stato io a far confusione ... insomma a farmi prendere con la mano 😄Quotato da clickandroll,Verissimo!!mai letto che una coppia cerchi un abile linguista! @Alessio nn fare confusione per favore!! 🙂di solito cercano una dotazione extra(cosa farsene dunque di una cosa piccola e molliccia?)...ma nn ho mai manco visto una lingua di almeno 20 cm 😇Quotato da Cpbixo,Sì ma "abile linguista" lo scrivono i singoli sul loro profilo. Mai trovato scritto sui profili di coppie o singole come richiesta specifica.Quotato da alessiocince,a me lascia interdetto l'abile linguista che cita @piacere: chi va con una coppia, ad esempio, deve essere per forza abile bilinguista?...dovrei chiedere a chi ne sa più di me 😄Quotato da marcobiella85,Ecco sull'amante del sapone io vado in difficoltà.Quotato da alessiocince,
torniamo a ... "solo persone di bella presenza"... questa te la dedico @piacer ,e che so essere anche tu come me della parrocchia dei diversamente belli 😄
9 anni fa
Quotato da alessiocince,
aspetto di leggere a breve... "NO AMANUENSI!!11!!!" 😄
torniamo a ... "solo persone di bella presenza"... questa te la dedico @piacer ,e che so essere anche tu come me della parrocchia dei diversamente belli 😄
9 anni fa
9 anni fa
non conosco ancora bene le "Regole del Gioco" 😭 😭 😭Quotato da Piacereintenso,Quotato da alessiocince,
aspetto di leggere a breve... "NO AMANUENSI!!11!!!" 😄
torniamo a ... "solo persone di bella presenza"... questa te la dedico @piacer ,e che so essere anche tu come me della parrocchia dei diversamente belli 😄![]()
si ma non dirlo nel forum altrimenti neanche la visita al profilo fanno 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Ho appena discusso con una coppia... Ho visto le foto senza leggere l'annuncio.....
9 anni fa
Le regole del gioco sono semplice e vanno imparate subito , non sono ammessi colpi sotto la cintura , morsi e sputi , se non le avete imparate fanno bene ad xxxxissare tutti i messaggi , non conoscete il vostro ruolo voi stessi e la vostra vicina , siete invadenti , maleducati , analfabeti e pure un po rincoglioniti 😮 😄
P.s. Dimenticavo , e tagliatevi sti peli e gia che avete il rasoio in mano pure le vene 😄 😄
P.s. Dimenticavo , e tagliatevi sti peli e gia che avete il rasoio in mano pure le vene 😄 😄
9 anni fa
la donna vince i jack perdono , l'occhio e veloce ma la mano inganna 😮Quotato da paulfrancy,Visionario 😎 😎 😎Quotato da Henry_Dante,Le regole del gioco sono semplice e vanno imparate subito , non sono ammessi colpi sotto la cintura , morsi e sputi , se non le avete imparate fanno bene ad xxxxissare tutti i messaggi , non conoscete il vostro ruolo voi stessi e la vostra vicina , [...]
Che fai come certe persone che cambiano il post dopo averlo pubblicato?? 😮 😮 😮
9 anni fa
Quelli Atlas copco hanno l insonorizzazione ma costano di più e qui non ne abbiamoQuotato da marcobiella85,Ho letto qualcosa a riguardo dell'ironia, si parlava di martelli pneumatici mi pare...Quotato da charlize,
aspetta la so! l'auto-ironia è quella cosa che tutti chiedono agli altri senza averla per se stessi/e 😄 💋
Non ricordo la fonte, ma credo fosse molto autorevole.
9 anni fa
Questo 3D mi ricorda un detto delle pie parti:
Pe dispiett a muglereme me tagliai o cazz!
Per dispetto a mia moglie mi sono tagliato il cazzo!
9 anni fa
NO AMANUENSI
NO AMANUENSI
🙂 🙂 🙂
Tié
NO AMANUENSI
🙂 🙂 🙂
Tié
9 anni fa
Io no invece per rispetto delle vostre lei e sempre belli duro 🐷 !Quotato da mishaemasha,Questo 3D mi ricorda un detto delle pie parti:
9 anni fa
Vedi... frate Mario é scartato in partenza
🙂 💋
🙂 💋
9 anni fa
Ahahahahahaha 😄 😄Quotato da MioMia69,NO AMANUENSI
NO AMANUENSI
🙂 🙂 🙂
Tié