Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maschi con bel culo...

752 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=amoanale]uff nessuno che mi commenta[/quota

Hai un bel buco ma sarebbe fantastico se fosse depilato

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da ninetta23][quote=amoanale,
uff nessuno che mi commenta[/quota

Hai un bel buco ma sarebbe fantastico se fosse depilato
grazie mille hai ragione....ho qualche difficoltà essendo sposato....infatti temo che si veda che è rotto....non so se si è richiuso...se poi lo depilo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da amoanale][quote=ninetta23,
grazie mille hai ragione....ho qualche difficoltà essendo sposato....infatti temo che si veda che è rotto....non so se si è richiuso...se poi lo depilo....
Anche io sono sposato ma se vedi le mie foto sono tutto depilato , basta iniziare poco alla volta

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da ninetta23][quote=amoanale,

Anche io sono sposato ma se vedi le mie foto sono tutto depilato , basta iniziare poco alla volta
ok grazie per il consiglio e complimenti hai un culo super. il mio buco è aperto come il tuo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Boypassivo18,
Che ne pensate del mio culetto?
Hai un bel culettino che dovresti depilare completamente ma non credo che con il tuo fisico sei ancora vergine

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da amoanale][quote=ninetta23,
ok grazie per il consiglio e complimenti hai un culo super. il mio buco è aperto come il tuo?
Si abbastanza, io ne ho preso di tutte le misure anche di extra e tu ?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
uno solo da trans di colore...molto ben dotato e molto tempo fa...pensavo si richiudesse....

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Attivi di Catania inyeressati al mio culo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da amoanale,
uno solo da trans di colore...molto ben dotato e molto tempo fa...pensavo si richiudesse....
A me piacerebbe che mi rimanesse aperto ma purtroppo anche se mi è penetrato un cazxo molto grosso di richiude subito

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
chi vede il mio dice che sono sfondata rotta in culo...mi eccita molto ma un pò mi preoccupa.....

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da amoanale,
A me piacerebbe che mi rimanesse aperto ma purtroppo anche se mi è penetrato un cazxo molto grosso di richiude subito
Ma credo che si veda comunque che è dilatato

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da amoanale,
chi vede il mio dice che sono sfondata rotta in culo...mi eccita molto ma un pò mi preoccupa.....
Io godo da impazzire quando si rivolgono a me con le parole più sconce , anche a me dicono ratta in culo , frocio ecc , la libidine sale alle stelle ed in quel momento divento una vera cagna

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
a chi lo dici....mi fa sentire porca...niente di meglio...un tipo mi ha mandato foto dopo essersi segato sulla foto del mio culone....

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da amoanale,
a chi lo dici....mi fa sentire porca...niente di meglio...un tipo mi ha mandato foto dopo essersi segato sulla foto del mio culone....
Spesso capita che alcuni mi contattano nella mia email e cominciano ad usare le parole più sconce fono a quando sborrano 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
dovrebbero fare un bel club delle porche con esibizione e votazione dei culi dal vivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da As93,
Quotato da ninetta23,

Spesso capita che alcuni mi contattano nella mia email e cominciano ad usare le parole più sconce fono a quando sborrano 💦
Anch’io , ho ricevuto Troia puttanella zoccoletta all’infinito senza ancora mai averlo preso. Evidentemente lo sono 😂😂
Con un culo che hai così fantastico ancora nessuno ti ha messo a pecorella? Non ci credo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Kikko66,
Il mio culetto è liscio liscio,infatti quando faccio doccia noto gli sguardi su di me poi non so.
Sicuramente hai un bel culettino ma neanche il lato A scherza , complimenti

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
se qualche bel porcone ci vuole invitare mi sa che siamo tutte pronte

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Già....

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da amoanale,
se qualche bel porcone ci vuole invitare mi sa che siamo tutte pronte
Magariiiiiii in questo momento ne avrei tanto bisogno , anche uno ultra fuori misura che poi mi lascia sanguinante 🩸