1 anno fa
[quote=amoanale]uff nessuno che mi commenta[/quota
Hai un bel buco ma sarebbe fantastico se fosse depilato
1 anno fa
grazie mille hai ragione....ho qualche difficoltà essendo sposato....infatti temo che si veda che è rotto....non so se si è richiuso...se poi lo depilo....Quotato da ninetta23][quote=amoanale,uff nessuno che mi commenta[/quota
1 anno fa
Anche io sono sposato ma se vedi le mie foto sono tutto depilato , basta iniziare poco alla voltaQuotato da amoanale][quote=ninetta23,grazie mille hai ragione....ho qualche difficoltà essendo sposato....infatti temo che si veda che è rotto....non so se si è richiuso...se poi lo depilo....
1 anno fa
ok grazie per il consiglio e complimenti hai un culo super. il mio buco è aperto come il tuo?Quotato da ninetta23][quote=amoanale,
Anche io sono sposato ma se vedi le mie foto sono tutto depilato , basta iniziare poco alla volta
1 anno fa
Hai un bel culettino che dovresti depilare completamente ma non credo che con il tuo fisico sei ancora vergineQuotato da Boypassivo18,Che ne pensate del mio culetto?
1 anno fa
Si abbastanza, io ne ho preso di tutte le misure anche di extra e tu ?Quotato da amoanale][quote=ninetta23,ok grazie per il consiglio e complimenti hai un culo super. il mio buco è aperto come il tuo?
1 anno fa
uno solo da trans di colore...molto ben dotato e molto tempo fa...pensavo si richiudesse....
1 anno fa
Attivi di Catania inyeressati al mio culo?
1 anno fa
A me piacerebbe che mi rimanesse aperto ma purtroppo anche se mi è penetrato un cazxo molto grosso di richiude subitoQuotato da amoanale,uno solo da trans di colore...molto ben dotato e molto tempo fa...pensavo si richiudesse....
1 anno fa
chi vede il mio dice che sono sfondata rotta in culo...mi eccita molto ma un pò mi preoccupa.....
1 anno fa
Ma credo che si veda comunque che è dilatatoQuotato da ninetta23,A me piacerebbe che mi rimanesse aperto ma purtroppo anche se mi è penetrato un cazxo molto grosso di richiude subitoQuotato da amoanale,uno solo da trans di colore...molto ben dotato e molto tempo fa...pensavo si richiudesse....
1 anno fa
Io godo da impazzire quando si rivolgono a me con le parole più sconce , anche a me dicono ratta in culo , frocio ecc , la libidine sale alle stelle ed in quel momento divento una vera cagnaQuotato da amoanale,chi vede il mio dice che sono sfondata rotta in culo...mi eccita molto ma un pò mi preoccupa.....
1 anno fa
a chi lo dici....mi fa sentire porca...niente di meglio...un tipo mi ha mandato foto dopo essersi segato sulla foto del mio culone....
1 anno fa
Spesso capita che alcuni mi contattano nella mia email e cominciano ad usare le parole più sconce fono a quando sborrano 💦Quotato da amoanale,a chi lo dici....mi fa sentire porca...niente di meglio...un tipo mi ha mandato foto dopo essersi segato sulla foto del mio culone....
1 anno fa
dovrebbero fare un bel club delle porche con esibizione e votazione dei culi dal vivo
1 anno fa
Con un culo che hai così fantastico ancora nessuno ti ha messo a pecorella? Non ci credoQuotato da As93,Anch’io , ho ricevuto Troia puttanella zoccoletta all’infinito senza ancora mai averlo preso. Evidentemente lo sono 😂😂Quotato da ninetta23,
Spesso capita che alcuni mi contattano nella mia email e cominciano ad usare le parole più sconce fono a quando sborrano 💦
1 anno fa
Sicuramente hai un bel culettino ma neanche il lato A scherza , complimentiQuotato da Kikko66,Il mio culetto è liscio liscio,infatti quando faccio doccia noto gli sguardi su di me poi non so.
1 anno fa
se qualche bel porcone ci vuole invitare mi sa che siamo tutte pronte
1 anno fa
Già....
1 anno fa
Magariiiiiii in questo momento ne avrei tanto bisogno , anche uno ultra fuori misura che poi mi lascia sanguinante 🩸Quotato da amoanale,se qualche bel porcone ci vuole invitare mi sa che siamo tutte pronte