1 anno fa
Di tesoro anche tu hai un bel culettoQuotato da Lovogliocv,A me dicono che ho un bel culetto. Chissà
1 anno fa
È’ vero leccare un bel culetto sodi e’ sempre una bella soddisfazione !!!
1 anno fa
Complimenti tesoro il tuo culetto è piacevole, in generale sei molto sexy. Peccato che siamo distanti!!Quotato da As93,Anch’io , ho ricevuto Troia puttanella zoccoletta all’infinito senza ancora mai averlo preso. Evidentemente lo sono 😂😂Quotato da ninetta23,
Spesso capita che alcuni mi contattano nella mia email e cominciano ad usare le parole più sconce fono a quando sborrano 💦
1 anno fa
interessante questo non lo sapevo o quantomeno è opinabile, ma come si definisci un "bel culo" ?Quotato da bimask,Si sa che i maschietti vanno pazzi per il culo , anche quelli che si definiscono etero..poi cedono davanti ad un bel culo maschile 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Wow stupendo il tuo culetto, oltre alla tua pisella molto interessante!!!Quotato da pablo75,Il mio può andare???
1 anno fa
Ciao caro il tuo culetto è stupendo, tutto da assaggiare!!!Quotato da Lovogliocv,A me dicono che ho un bel culetto. Chissà
1 anno fa
Attivi di Catania che desiderano assoporare il mio culo? Ho una voglia pazzesca
1 anno fa
Ciao che ne dite del mio culetto!!!
1 anno fa
Complimenti caro per il tuo bellissimo lato !!!Quotato da SIMOXLIVE,confermo...bellissimo
1 anno fa
Wow bellissimo lato b, complimenti per il tuo bel fisico curato!!!Quotato da ladyanal,Bellissimi culi....davvero complimenti. Il mio non è perfetto, ma devo dire che ha i suoi estimatori.
1 anno fa
Messa ultima foto a pecora con fica in bella vista....graditi commenti
1 anno fa
Certamente mio caro, il tuo culetto è adorabile!!Quotato da Boypassivo18,Il mio vi piace ?
1 anno fa
Ciao peccato per la distanza, altrimenti lo assaggerei volentieri sempre se tu lo desideri!!! mmmQuotato da Boypassivo18,Grazie tesoro, pensa che a molti non piaceQuotato da Palycra,
Certamente mio caro, il tuo culetto è adorabile!!
Modificato dall'autore il 22-07-2024 18:02:36
1 anno fa
Bello ma anche il lato A non scherzaQuotato da viking70_2023,Vi piace il mio?
1 anno fa
Modificato dall'autore il 22-07-2024 18:47:23
1 anno fa
Ciao scusami se ti disturbo, mi dici come si include una foto come hai fatto tu?Quotato da culo_smanioso,
Grazie
1 anno fa
Ho trovato un estimatore del mio culone che vuole profanarlo....a breve penso che verrò posseduta....che bello
1 anno fa
Auguri fatti sbattere x beneQuotato da amoanale,Ho trovato un estimatore del mio culone che vuole profanarlo....a breve penso che verrò posseduta....che bello
1 anno fa
Si amore ma certo è comunque se vikinng vuole mi faccio sbattere...bonissimo
1 anno fa
Ciao,mi dicono che o un bel culetto...che ne pensate? 💋