1 anno fa
Anche io ne ho bisogno...Quotato da ninetta23,Magariiiiiii in questo momento ne avrei tanto bisogno , anche uno ultra fuori misura che poi mi lascia sanguinante 🩸Quotato da amoanale,se qualche bel porcone ci vuole invitare mi sa che siamo tutte pronte
1 anno fa
se largo lo preferisco...di quelli che ti riempiono tutta la bocca
1 anno fa
Io ho un culo peloso. Più d'uno mi ha detto che me lo leccherebbe volentieri e magari poi ....
1 anno fa
che bel gruppo di vacche...brave complimenti
1 anno fa
vediamo se trovo qualcuno in cam...meglio di niente....almeno mi prendo due insulti e vedo qualche bel cazzo...se poi rimedio anche incontro....
1 anno fa
Io ti succhierei il cazzo ma non ti leccherei il culoQuotato da Remigio20,Io ho un culo peloso. Più d'uno mi ha detto che me lo leccherebbe volentieri e magari poi ....
1 anno fa
Io farei tutto quello che mi viene chiesto
1 anno fa
Anche farti riempire il culo di calda crema ? 💦Quotato da Mancatania,Io farei tutto quello che mi viene chiesto
1 anno fa
Se dimostra di essere sano siQuotato da ninetta23,Anche farti riempire il culo di calda crema ? 💦Quotato da Mancatania,Io farei tutto quello che mi viene chiesto
1 anno fa
E come fa a dimostrartelo ?Quotato da Mancatania,Se dimostra di essere sano siQuotato da ninetta23,
Anche farti riempire il culo di calda crema ? 💦
1 anno fa
Esito analisiQuotato da ninetta23,E come fa a dimostrartelo ?Quotato da Mancatania,
Se dimostra di essere sano si
1 anno fa
Beh grazieQuotato da ninetta23,Io ti succhierei il cazzo ma non ti leccherei il culoQuotato da Remigio20,Io ho un culo peloso. Più d'uno mi ha detto che me lo leccherebbe volentieri e magari poi ....
1 anno fa
Ma questo si può fare con uno scopamico fisso , di solito si va con chi è disponibile a sfondarci ed in quel caso sono persone sconosciute e tu hai detto che faresti la qualunque cosa ti venisse richiesta, certo alle volte si perdono i freni inibitoriQuotato da Mancatania,Esito analisiQuotato da ninetta23,
E come fa a dimostrartelo ?
1 anno fa
Se una persona fa questa richiesta sa benissimo che ci vogliono garanzie. O no? Tu cosa faresti?
1 anno fa
Si sa che i maschietti vanno pazzi per il culo , anche quelli che si definiscono etero..poi cedono davanti ad un bel culo maschile 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
E’ difficile dirlo a priori , bisogna vedere la libidine del momento che magari non ti fa ragionare perché uno è troppo in calore e non riesce a cspire piu nulla , io in questo momento e’ da un po’ che non vedo un cazzo e se ne avessi uno in questo momento forse impazzirei. Come vedi dipende dal momentoQuotato da Mancatania,Se una persona fa questa richiesta sa benissimo che ci vogliono garanzie. O no? Tu cosa faresti?
1 anno fa
Tu hai un bellissimo culo ed altrettanto bellissimo cazzo , io ogni tanto vengo a Palermo e ti avevo inviato una richiesta di amicizia ma mi è stata rifiutata perché ne hai tante in attesa , se vuoi chiedila tu mi farebbe piacereQuotato da bimask,Si sa che i maschietti vanno pazzi per il culo , anche quelli che si definiscono etero..poi cedono davanti ad un bel culo maschile 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
E stai benissimo e’ bello vedersi belli lisci ed inoltre sembriamo più giovaniQuotato da Antoni62][quote=amoanale][quote=ninetta23,ok grazie per il consiglio e complimenti hai un culo super. il mio buco è aperto come il tuo?[/quote
Nel mio caso è stata proprio mia moglie a dirmi di depilarmi, soprattutto d'estate sudavo molto con odori non piacevoli e poi quando facevamo sesso le dava fastidio il contatto con i miei peli...
1 anno fa
Tutto da prendere e scoperlo cm sibdeve
1 anno fa
Di tesoro anche tu hai un bel culettoQuotato da Lovogliocv,A me dicono che ho un bel culetto. Chissà