1 anno fa
Ciao a tutte , che ne dite del mio culetto? Può piacere ? in ogni caso è sempre pronto
1 anno fa
Ciao caro complimenti per il tuo bellissimo culetto tutto da assaggiare!!! 💦 💦 💦Quotato da taptip,Beh credo di avere ancora un bel culo. Una volta ho sentito in ufficio mentre dietro l'angolo mi attardavo per un messaggio sul tel. Due segretarie parlare" beh è un pò che non lo vedevo ma ha ancora un gran bel culo" un'a [...]
1 anno fa
Si si è molto bello il tuo culetto....mmmmQuotato da granckyotto,Secondo voi il mio è bello?
Faccio pochi incontri ma nessuno fa commenti, lo usano e basta......
Ciao a tutti
1 anno fa
Ciao caro complimenti è piacevole il tutto culetto, inoltre sei tutta morbida, un vero peccato sul fatto che siamo lontani.Quotato da ninetta23,Ciao a tutte , che ne dite del mio culetto? Può piacere ? in ogni caso è sempre pronto
Ti adoro.... 💦 💦 💦
1 anno fa
Anche tu sei adorabile , ma come sempre c'è la lontananza 💋💋💋In questo momento sono distesa tutta nudaQuotato da Palycra,Ciao caro complimenti è piacevole il tutto culetto, inoltre sei tutta morbida, un vero peccato sul fatto che siamo lontani.Quotato da ninetta23,Ciao a tutte , che ne dite del mio culetto? Può piacere ? in ogni caso è sempre pronto
Ti adoro.... 💦 💦 💦
1 anno fa
mmm.....sono eccitatoQuotato da ninetta23,Anche tu sei adorabile , ma come sempre c'è la lontananza 💋💋💋In questo momento sono distesa tutta nudaQuotato da Palycra,
Ciao caro complimenti è piacevole il tutto culetto, inoltre sei tutta morbida, un vero peccato sul fatto che siamo lontani.
Ti adoro.... 💦 💦 💦
1 anno fa
Purtroppo in casa non ho neanche una zucchina per soddisfare il mio bollente 🥵 buchettoQuotato da Palycra,mmm.....sono eccitatoQuotato da ninetta23,
Anche tu sei adorabile , ma come sempre c'è la lontananza 💋💋💋In questo momento sono distesa tutta nuda
1 anno fa
Io ora sono passivo, ma quando vedo anche un bel culo di uomo ma femminile, esce la mia parte maschile, anche se non so se riuscirei a scoparlo, ma una bella leccata 😋 gliela darei sicuramente.
1 anno fa
Ciao piacevole il tuo lato b, complimenti sei tutto morbido!!! 💋 💋 💋Quotato da glabroxattetrav,Io ora sono passivo, ma quando vedo anche un bel culo di uomo ma femminile, esce la mia parte maschile, anche se non so se riuscirei a scoparlo, ma una bella leccata 😋 gliela darei sicuramente.
1 anno fa
Io sono di Catania e il mio culo é a disposizione di chi desidera prenderlo
1 anno fa
Grazie, sei un amore. Anche col tuo non scherzi 💋Quotato da Palycra,Ciao piacevole il tuo lato b, complimenti sei tutto morbido!!! 💋 💋 💋Quotato da glabroxattetrav,Io ora sono passivo, ma quando vedo anche un bel culo di uomo ma femminile, esce la mia parte maschile, anche se non so se riuscirei a scoparlo, ma una bella leccata 😋 gliela darei sicuramente.
1 anno fa
Saprei io come fartelo rizzare💋👅Quotato da glabroxattetrav,Io ora sono passivo, ma quando vedo anche un bel culo di uomo ma femminile, esce la mia parte maschile, anche se non so se riuscirei a scoparlo, ma una bella leccata 😋 gliela darei sicuramente.
1 anno fa
Grazie tesoro.....ti adoro.. 💋 💋 💋Quotato da glabroxattetrav,Grazie, sei un amore. Anche col tuo non scherzi 💋Quotato da Palycra,
Ciao piacevole il tuo lato b, complimenti sei tutto morbido!!! 💋 💋 💋
1 anno fa
Grazie, ma quando versatile ho provato a scopare una trav fantastica ma quando ho visto il suo cazzone si proprio -one il mio e' diventato una clito e ho preso a succhiare il suo. E' rimasta soddisfatta lo stesso.Quotato da ninetta23,Saprei io come fartelo rizzare💋👅Quotato da glabroxattetrav,Io ora sono passivo, ma quando vedo anche un bel culo di uomo ma femminile, esce la mia parte maschile, anche se non so se riuscirei a scoparlo, ma una bella leccata 😋 gliela darei sicuramente.
1 anno fa
💋 💋 💋Quotato da Palycra,Grazie tesoro.....ti adoro.. 💋 💋 💋Quotato da glabroxattetrav,Grazie, sei un amore. Anche col tuo non scherzi 💋
1 anno fa
Capitato con un cameriere culo da favola era la sua prima volta lunghe sessioni di scopate
1 anno fa
Ho voglia di dare il culo
1 anno fa
Anche a me piace molto il culo. Anche se sono molto piu' passivo che attivo, quando vedo un bel culo liscio come il mio, e specie se giovanile, non so resistere, il mio istinto e' di provare a penetrarlo. Per quello delle donne poi, e quello di mia moglie, impazzisco. Quando si esce, e mi attrare un bel culo di femmina, mia moglie mi da' uno scossone, e' molto gelosa, non vuole che guardi. Il culo, per me, e' la meraviglia del creato.
1 anno fa
uff nessuno che mi commenta