In ufficio con il perizoma

25 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Tesoro benvenuto nel club, anche io metto spesso lingerie sotto gli abiti da uomo e la tengo per tutto il giorno, perizoma, coulotte d'inverno anche collant...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Abitualmente in perizoma di pizzo, in inverno collant senza nulla sotto, talvolta faccio la pazzia di indossare le calze con il reggicalze... Mi sento così troia tanto da restare eccitata per tutto il giorno. Ma la cosa più divertente e pensare a quanto sono più sexy delle colleghe 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Anche a me capita spesso di indossare perizoma e autoreggenti sotto abiti maschili
Qualche volta qualcuno si accorge....o faccio in modo che si accorga
😳 😳 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Tra poco incontro un tipo per sesso orale....
È' tutta mattina che giro in tanga e autoreggenti

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 20.04.2016 -
io vado sempre al lavoro col perizoma, a volte capita che quando mi inchino si vede e magari qualche bel maschio lo guarda.....non ricordo cosa siano gli sleep......a volte li indosso da donna....ma non sono un trav nè un trans....pero il mio sogno è quello di incontrare un vero maschio rude tipo buttafuori, dolce e protettivo con me con le mani grosse e i piedi grossi.....a cui piaccia che io indossi il perizoma...un bacio a tutti

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io mi preparavo per quando veniva un mio scopamico con indosso uno dei due perizomi di pizzo nero che mi aveva regalato... Quando mi spogliato impazziva di eccitazione... Ma fuori non li ho mai portato.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da francesco1377,
Questa mattina sono in ufficio e sono come al solito molto elegante (giacca e cravatta) ma ho messo sotto i pantaloni un perizoma. È la prima volta, questa cosa mi eccita ma mi mette anche un pò paura. Ho il cazzo duro e sono pieno di adrenalina....u [...]
Paura di cosa? Assolutamente nn averne. Io ad esempio spesso non indosso nulla sotto.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Io oggi indosso delle coulotte nere di pizzo intimissimi sotto i jeans, le trovo comodissime...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da francesco1377,
Questa mattina sono in ufficio e sono come al solito molto elegante (giacca e cravatta) ma ho messo sotto i pantaloni un perizoma. È la prima volta, questa cosa mi eccita ma mi mette anche un pò paura. Ho il cazzo duro e sono pieno di adrenalina....u [...]
ciao niente di più intrigante .... ogni tanto quando vedo un maschio interessante mi soffermo imnaginando che sotto sotto indossi intimo femminile. 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Quotato da Antares10,
Quotato da francesco1377,
Questa mattina sono in ufficio e sono come al solito molto elegante (giacca e cravatta) ma ho messo sotto i pantaloni un perizoma. È la prima volta, questa cosa mi eccita ma mi mette anche un pò paura. Ho il cazzo duro e sono pieno di adrenalina....u [...]
ciao niente di più intrigante .... ogni tanto quando vedo un maschio interessante mi soffermo imnaginando che sotto sotto indossi intimo femminile. 😋 😋 😋
Io indosso spesso i perizomi di mia moglie

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da amarone,
Anche a me capita spesso di indossare perizoma e autoreggenti sotto abiti maschili
Qualche volta qualcuno si accorge....o faccio in modo che si accorga
😳 😳 😳
uauuuu molto interessante. Fai bene e poi se aggiungi quel pizzico perché si accorga di questo. ... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da boccadirosa38,
io vado sempre al lavoro col perizoma, a volte capita che quando mi inchino si vede e magari qualche bel maschio lo guarda.....non ricordo cosa siano gli sleep......a volte li indosso da donna....ma non sono un trav nè un trans....pero il mio sogno è [...]
ciao perché indossare tanga o intimo femminile vuol dire trav? Assolutamente no. Fai bene invece. 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Io indosso molto spesso i perizomi di mia moglie, mi fanno eccitare da morire

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 17.10.2016 -
Io a volte porto il perizoma e a volte niente. Ogni tanto invece mi infilo il mio plug nel culo e giro con quello. Mi piace pensare che qualcuno (uomo o donna) dei miei colleghi abbiano lo steso vizio. A volte dopo un po mi tocca fare le corse in bagno perché non ce la faccio più e rischio di venirmi addosso.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Quotato da roberto53,
Io a volte porto il perizoma e a volte niente. Ogni tanto invece mi infilo il mio plug nel culo e giro con quello. Mi piace pensare che qualcuno (uomo o donna) dei miei colleghi abbiano lo steso vizio. A volte dopo un po mi tocca fare le corse in b [...]
Mmhhhhhhh bello ed eccitante

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Mi capita di essere in riunione o da clienti con perizoma e autoreggenti sotto abiti maschili....
La cosa mi eccita

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da boccadirosa38,
io vado sempre al lavoro col perizoma, a volte capita che quando mi inchino si vede e magari qualche bel maschio lo guarda.....non ricordo cosa siano gli sleep......a volte li indosso da donna....ma non sono un trav nè un trans....pero il mio sogno è [...]
ciao non penso che chi indossa tanga o perizoma siano da considerare trans o trav. Li trovo eccitanti e poi se cu si sente comodi perché non usarli? 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roberto53,
Io a volte porto il perizoma e a volte niente. Ogni tanto invece mi infilo il mio plug nel culo e giro con quello. Mi piace pensare che qualcuno (uomo o donna) dei miei colleghi abbiano lo steso vizio. A volte dopo un po mi tocca fare le corse in b [...]
ciao purtroppo non ho più plug da infilarmi e pur piacendomi i perizomi preferisco nin indossare nulla sotto. Spesso mi soffermo a guardare dei bei maschi (per me s'intende) li squadro e faccio una radiografia per capire cosa possano indossare sotto. 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Gaysissy,
Abitualmente in perizoma di pizzo, in inverno collant senza nulla sotto, talvolta faccio la pazzia di indossare le calze con il reggicalze... Mi sento così troia tanto da restare eccitata per tutto il giorno. Ma la cosa più divertente e pensare a qua [...]
Ciao posso complimentarmi con le tue foto? 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da francesco1377,
No, io mi vergognerei se qualcuno si accorgesse...anche oggi sono con perizoma ma è di colore nero....sono eccitata come al solito.
Ciao perché divresti vergognarti? Sarebbe la stessa cosa per me che non indosso nulla. Direi che le tue foto sono molto eccitanti dal mio punto di vista. Se vogliamo a parere mio, come contenere la tua dotazione in quel perizima. Mi piaci e complimenti 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > In ufficio con il perizoma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni