8 anni fa
A meno che tu non abbia altre idee dovrai fidarti delle mie parole.... Ed io di un singolo iscritto su a69 non mi fiderei neanche se stesse affondando il Titanic e avesse l'unica zattera nell'intero oceano 😄Quotato da MasaHitomi,noooo! Dovrai farmelo sapere tu, altrimenti non ne verrò mai a conoscenza....non guardo la tv!!!!Quotato da alessiocince,Dici che mnco totalmente di fantasia? ahaahahaha 😮 😄 avrai mie notizie: su tutti i tg nazionali 😋Quotato da MasaHitomi,E allora trova il modo di gridare a69 akbar in un incontro privato, senza farti esplodere....che ne so, inventa qualcosa ahahaha poi però voglio il video per vedere cos'hai inventato eh!Quotato da alessiocince,A poté sceglie...preferirei un po' di gloria terrena allora.... 😋Quotato da MasaHitomi,ah no??? Guarda che fa molto figo...certo, poi non potrai goderti la giusta gloria, ma non se po' volé tutto dalla vita!!!Quotato da alessiocince,FAi te....io girando ho trovato questo...."Il primo incontro è solo conoscitivo e rigorosamente in luogo pubblico e molto frequentato per ovvie ragioni di sicurezza".... Mah, non ho mai pensato di farmi saltare in aria in un incontro privato gridando a69 akbar 😭Quotato da MasaHitomi,Dici che devo apprezzare eh ahahahaQuotato da alessiocince,Eh vabbé anche tu però!....Già che si è sforzato di leggere il nome per intero.... non mettere nomi che possano richiamare culture dell'estremo oriente... il singolo si confonde facile: anzi apprezzerei il fatto che ha provato la carta esotica 😄Quotato da MasaHitomi,Noooooo! Ma non posso caricare foto nel forum sigh!
Vabbè conversazione appena avvenuta:
- No però ricordo il tuo profilo con piacere, sei orientale giusto. Mi sei rimasta impressa
- No sono italiana, con genitori italiani.
E niente...sono dive [...]
Sopra hanno anche detto che avrei sicuramente colpito... boh 😮
Però mi diverte leggere le tue disavventure: le prendi con ottimo spirito
8 anni fa
Niente ironia @masaHitomi ... piuttosto che armarti di scopa e psicanalizzare i motivi reconditi per cui un singolo scrive certe cavolate, la butti sul perculo... senza troppi fronzoli (mi ci metto in mezzo anche io come rappresentante della categoria)..giusto così per me 😄
8 anni fa
Dal Vangelo di MasaHitomi!Quotato da MasaHitomi,è perchè so buddista ahahaha 😋Quotato da alessiocince,Niente ironia @masaHitomi ... piuttosto che armarti di scopa e psicanalizzare i motivi reconditi per cui un singolo scrive certe cavolate, la butti sul perculo... senza troppi fronzoli (mi ci metto in mezzo anche io come rappresentante della categori [...]
A parte gli scherzi...in tutto ciò che è "social" è pieno di gente che nella vita non calcoleremmo mai...e quindi o stai lì e inveisci su chi ti si accolla (ma pure nella vita reale) o lo lasci parlà e utilizzi il tempo per altro, tipo fare le zozzate, che è un buon modo per rilassarsi ehehe
8 anni fa
Anche le buddiste fanno le zozzate!?!? 😮Quotato da MasaHitomi,è perchè so buddista ahahaha 😋Quotato da alessiocince,Niente ironia @masaHitomi ... piuttosto che armarti di scopa e psicanalizzare i motivi reconditi per cui un singolo scrive certe cavolate, la butti sul perculo... senza troppi fronzoli (mi ci metto in mezzo anche io come rappresentante della categori [...]
A parte gli scherzi...in tutto ciò che è "social" è pieno di gente che nella vita non calcoleremmo mai...e quindi o stai lì e inveisci su chi ti si accolla (ma pure nella vita reale) o lo lasci parlà e utilizzi il tempo per altro, tipo fare le zozzate, che è un buon modo per rilassarsi ehehe
ahaahah esattamente a questo tuo relax mi riferivo.... 😄
8 anni fa

...a occhio è un fake, ma chi ha pensato il cartello li dietro è un genio... un saluto a morgan freeman se ci sta leggendo 😄
8 anni fa
Prova vedere qui:Quotato da MasaHitomi,è una foto mia, non proprio mia, ma di un messaggio, che quì è perfetto...e...ormai ho appena capito di essere una mezza nerd super arrugginita....non c'ho capito nulla 😭Quotato da caresex,su escila cè spiegato tutto, poi dipende se una foto tua o presa dal web 😄UrlQuotato da MasaHitomi,parlavo di quì, nei topic -_-Quotato da caresex,nella patente?,basta che porti tre foto e si arrangiano tutto loro 😄Quotato da MasaHitomi,Scusate ma come faccio ad inserire una foto??? Ç_____Ç
beta.postimg.org
Carica immagine
Poi copia/incolla con i codici che sono su link diretto per forum 1
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=8&idt=18696
a pagina 9 Macy l'ha spiegato in modo magistrale
8 anni fa
🙂 così mi fai arrossire! Diciamo che ho avuto buona memoria per ricordare l'intervento di Macy, ringrazia anche lui! ;-)
8 anni fa
maci prendi la ottima schermata che hai fatto e apri un thread COME POSTARE FOTO !!!!Quotato da Macy,Aspetta eh...sto lavorando per te 😎 dammi cinque minutiQuotato da MasaHitomi,Grazie a Macy, ho comunque capito che potevo cercare un hosting dove poter ottenere l'url dell'immagine 😳 ma non ho idea se si veda o meno....comunque vabbè spero che in qualche modo si veda! Se non leggessi con i miei occhi le cose che mi scrivono [...]
8 anni fa
Dopo gli "abili linguisti"Quotato da MasaHitomi,
Dopo i "scopatori delle menti femminili"
Dopo i "singoli che sanno stare al proprio posto"
.... ora anche i "conoscitori di congiuntivi"... questo posto non finirà mai di stupirmi 😄
8 anni fa
purtroppo c è gente che sta nel sito, non per dire la sua o sorridere ma solo per rompere i cocomeri agli altri 🙂 🙂 🙂Quotato da Macy,Ma figurati, ad essere gentili non costa niente 💗Quotato da MasaHitomi,sei meraviglioso! GrazieeeeeeeQuotato da Macy,Pubblicato topic sul come postare le foto 🙂
Lo faccio per portare la pace nel Mondo 😄
8 anni fa
Buona giornata anche a teQuotato da caresex,beh che cè di male 😄 😄Quotato da Piacereintenso,purtroppo c è gente che sta nel sito, non per dire la sua o sorridere ma solo per rompere i cocomeri agli altri 🙂 🙂 🙂Quotato da Macy,Ma figurati, ad essere gentili non costa niente 💗Quotato da MasaHitomi,sei meraviglioso! GrazieeeeeeeQuotato da Macy,Pubblicato topic sul come postare le foto 🙂
Lo faccio per portare la pace nel Mondo 😄
8 anni fa
E mi sa che non lo sanno (s)correggiare 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Last
Con singola minaccia abbiamo gruppo watsap con coppie singole e pochi singoli ci sono coppie e singole che vogliono entrare ..
Ma perchè non rileggete quel che scrivete? Ma, soprattutto, visto che avete l'utenza Vip che vi da la possib [...]
8 anni fa
era meglio "omettere" il carino così avrebbe compreso 🙂 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
mignotta? minetta? bonazza?Quotato da Coppia4050,Last
Con singola minaccia abbiamo gruppo watsap con coppie singole e pochi singoli ci sono coppie e singole che vogliono entrare ..
Ma perchè non rileggete quel che scrivete? Ma, soprattutto, visto che avete l'utenza Vip che vi da la possib [...]
come sara' sta singola?
8 anni fa
ma come si fa a fare giocare le nostre lei in modo inconsapevole?
le compriamo secchiello e paletta e poi ,all improvviso, ficchiamo le palette nel culo a tutte e due? 😮 😮 😮 😮 😮
ma ste lei inconsapevoli sono autistiche o non esistono proprio???
le compriamo secchiello e paletta e poi ,all improvviso, ficchiamo le palette nel culo a tutte e due? 😮 😮 😮 😮 😮
ma ste lei inconsapevoli sono autistiche o non esistono proprio???
8 anni fa
Te stai a scordà quello della...gang bang soft 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,ma come si fa a fare giocare le nostre lei in modo inconsapevole?
ma ste lei inconsapevoli sono autistiche o non esistono propr [...]
Dopo quello...si può scrivere tutto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Donne , solite pretenziose .... A me basta che respiri , male che vada se respira male va bene con testamento alla mano 😄 😄Quotato da MasaHitomi,vabbè ma cavolo, si capisce! Cioè non ti è mai capitato di vedere una persona tutto sommato gradevole ma che non fosse nei tuoi gusti? È come dire che preferisci la cioccolata spalmabile novi alla nutella e ti chiedo perchè! Come fai a spiegarlo! So gusti ahahahaQuotato da Piacereintenso,
8 anni fa
Ecco perché vi lamentate sempre ..... Chi si accontenta gode 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Hai ragione...non ci accontentiamo mai!Quotato da freemind_0012,Donne , solite pretenziose .... A me basta che respiri , male che vada se respira male va bene con testamento alla mano 😄 😄Quotato da MasaHitomi,vabbè ma cavolo, si capisce! Cioè non ti è mai capitato di vedere una persona tutto sommato gradevole ma che non fosse nei tuoi gusti? È come dire che preferisci la cioccolata spalmabile novi alla nutella e ti chiedo perchè! Come fai a spiegarlo! So gusti ahahahaQuotato da Piacereintenso,
8 anni fa
Appagato con o senza sconto ? 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Ma chi non s'accontenta gode il doppio e resta appagato ahahaQuotato da freemind_0012,Ecco perché vi lamentate sempre ..... Chi si accontenta gode 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Hai ragione...non ci accontentiamo mai!Quotato da freemind_0012,Donne , solite pretenziose .... A me basta che respiri , male che vada se respira male va bene con testamento alla mano 😄 😄Quotato da MasaHitomi,vabbè ma cavolo, si capisce! Cioè non ti è mai capitato di vedere una persona tutto sommato gradevole ma che non fosse nei tuoi gusti? È come dire che preferisci la cioccolata spalmabile novi alla nutella e ti chiedo perchè! Come fai a spiegarlo! So gusti ahahahaQuotato da Piacereintenso,
8 anni fa
ehmmm .... appagato ... sconto ..... doppiosenso ...... battuta ...... se questa volta lo afferri non stringere troppo 😄 😄Quotato da MasaHitomi,ehmm...perdonami, ma credo di non aver afferrato... 😋Quotato da freemind_0012,Appagato con o senza sconto ? 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Ma chi non s'accontenta gode il doppio e resta appagato ahahaQuotato da freemind_0012,Ecco perché vi lamentate sempre ..... Chi si accontenta gode 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Hai ragione...non ci accontentiamo mai!Quotato da freemind_0012,Donne , solite pretenziose .... A me basta che respiri , male che vada se respira male va bene con testamento alla mano 😄 😄Quotato da MasaHitomi,vabbè ma cavolo, si capisce! Cioè non ti è mai capitato di vedere una persona tutto sommato gradevole ma che non fosse nei tuoi gusti? È come dire che preferisci la cioccolata spalmabile novi alla nutella e ti chiedo perchè! Come fai a spiegarlo! So gusti ahahahaQuotato da Piacereintenso,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.