Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da MasaHitomi,
Come se i gusti si spiegassero...
Ah e mi esprimevo sul suo viso, quindi difficile da spiegare (almeno per me)!

[...]
era meglio "omettere" il carino così avrebbe compreso 🙂 🙂 🙂
vabbè ma cavolo, si capisce! Cioè non ti è mai capitato di vedere una persona tutto sommato gradevole ma che non fosse nei tuoi gusti? È come dire che preferisci la cioccolata spalmabile novi alla nutella e ti chiedo perchè! Come fai a spiegarlo! So gusti ahahaha
Donne , solite pretenziose .... A me basta che respiri , male che vada se respira male va bene con testamento alla mano 😄 😄
Hai ragione...non ci accontentiamo mai!
Ecco perché vi lamentate sempre ..... Chi si accontenta gode 😋 😋
Ma chi non s'accontenta gode il doppio e resta appagato ahaha
Appagato con o senza sconto ? 😋 😋
ehmm...perdonami, ma credo di non aver afferrato... 😋
ehmmm .... appagato ... sconto ..... doppiosenso ...... battuta ...... se questa volta lo afferri non stringere troppo 😄 😄
Ahahaha 😋 io sono per il tener stretto non stringendo 😄
tienilo pure, l'importante restituiscilo quando hai finito 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ebbe? Come è andata a finire????
Non appagato, se ne è scappato e non lo ha manco restituito?

Meno male che ha goduto! 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Ebbe? Come è andata a finire????
Non appagato, se ne è scappato e non lo ha manco restituito?

Meno male che ha goduto! 🙂
non so se si è leccata le dita ,secondo me ha goduto solo a metà

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da MasaHitomi,
Come se i gusti si spiegassero...
Ah e mi esprimevo sul suo viso, quindi difficile da spiegare (almeno per me)!

[...]
era meglio "omettere" il carino così avrebbe compreso 🙂 🙂 🙂
vabbè ma cavolo, si capisce! Cioè non ti è mai capitato di vedere una persona tutto sommato gradevole ma che non fosse nei tuoi gusti? È come dire che preferisci la cioccolata spalmabile novi alla nutella e ti chiedo perchè! Come fai a spiegarlo! So gusti ahahaha
Vero 😋 quello che dici ma se una persona ha voglia di spalmabile e non c'è la Nutella ma trova la novi pur di soddisfare le esigenze se la spalma 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da caresex,
Quotato da tanox,
Quotato da caresex,
Niente. E quelli che scrivono poesie? ? Ma poi nn incontrano neanche. Immondizia virtuale che occupa solo spazio, inutile sul sito. 😮 😮 😮maah booh forse chissà 😎
questa cosa l abbiamo scritta noi in pubblico..qUndi è 1 chiaro riferimento a noi. Vietato. Vai a prendere in giro altrove maleducato.
siccome ho letto un last di una coppia che conosco,che ha scritto una specie di poesia, beh dare dell immondizia a questa coppia o ad altre che scrivono pensieri, mi sembra un tantino esagerato.
allora giusto sputtanare in pubblico noi x questa cosa. Se c erano problemi si va in pvt. Lo dice la @redazione
Non lo avessi detto tu...non avrebbe saputo nessuno chi era l'autore della frase.
Ti ricordo che questo topic esiste da tempo ed è un simpatico"angolo del perculamento" che col benestare della redazione esiste da tempo.
Mi pare che questi tuoi interventi oltre ad essere OT siano in antitesi con lo spirito del topic che (te lo ripeto ancora) è atto allo scherzo goliardico con il benestare della redazione.
Buona serata 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da caresex,
Niente. E quelli che scrivono poesie? ? Ma poi nn incontrano neanche. Immondizia virtuale che occupa solo spazio, inutile sul sito. 😮 😮 😮maah booh forse chissà 😎
questa cosa l abbiamo scritta noi in pubblico..qUndi è 1 chiaro riferimento a noi. Vietato. Vai a prendere in giro altrove maleducato.
Chi semina vento raccoglie tempesta ,
chiamare immondizia virtuale qualcuno solo perché ha scritto una poesia è un riferimento a quel qualcuno tanox, e esprime un livore spropositato in persone equilibrate ,non fai nomi e come sempre, ti nascondi dietro a un dito...un pollice molto spesso!
Salvo poi dire agli altri che non hanno coraggio

È tutto questo ha un senso tanox?
Poi ti lamenti che ti sfottono!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da caresex,
Quotato da tanox,
Quotato da caresex,
siccome ho letto un last di una coppia che conosco,che ha scritto una specie di poesia, beh dare dell immondizia a questa coppia o ad altre che scrivono pensieri, mi sembra un tantino esagerato.
allora giusto sputtanare in pubblico noi x questa cosa. Se c erano problemi si va in pvt. Lo dice la @redazione
Non lo avessi detto tu...non avrebbe saputo nessuno chi era l'autore della frase.
Ti ricordo che questo topic esiste da tempo ed è un simpatico"angolo del perculamento" che col benestare della redazione esiste da tempo.
Mi pare che questi tuoi interventi oltre ad essere OT siano in antitesi con lo spirito del topic che (te lo ripeto ancora) è atto allo scherzo goliardico con il benestare della redazione.
Buona serata 🙂 🙂 🙂
noi non andiamo a sfottere chi non conosciamo o chi nn vuole scherzare con noi. GradirEmo sia anche il contrario
In compenso come ti ha appena fatto notare @Misha hai dato dell'"immondizia" a qualcuno. Non so a chi tu ti sia riferito ma...proprio una cosa innocente...non mi pare.
Ripeto...se non lo avessi scritto tu in pubblico non avremmo neanche saputo che eri stato tu.
Non mi sembra la prima volta che leggo di tue offese in forum ma...ti lamenti poi se qualcuno te le fa notare...addirittura dandogli del maleducato.
Premesso che chi ha riportato la cosa era legittimato a farlo (si chiama angolo del perculamento questo topic e...non aveva fatto nomi) trovo davvero incredibile come tu stia di continuo a lamentarti di presunte offese nei tuoi riguardi(non le ho notate da parte di nessuno ed evidentemente neanche la redazione le ha rilevate) mentre ti senti legittimato ad offendere tutti in pubblico ed in privato.
Qui negli ultimi tempi si respira finalmente un'aria serena e forse sarebbe il caso che la smettessi con le tue ingiustificate accuse ed ancora di più che la smettessi di offendere chi...secondo i tuoi parametri...sta qui per motivi diversi dai tuoi.
Ancora buona serata

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da caresex,
Quotato da tanox,
Quotato da caresex,
Buona serata 🙂 🙂 🙂
noi non andiamo a sfottere chi non conosciamo o chi nn vuole scherzare con noi. GradirEmo sia anche il contrario
In compenso come ti ha appena fatto notare @Misha hai dato dell'"immondizia" a qualcuno. Non so a chi tu ti sia riferito ma...proprio una cosa innocente...non mi pare.
Ripeto...se non lo avessi scritto tu in pubblico non avremmo neanche saputo che eri stato tu.
Non mi sembra la prima volta che leggo di tue offese in forum ma...ti lamenti poi se qualcuno te le fa notare...addirittura dandogli del maleducato.
Premesso che chi ha riportato la cosa era legittimato a farlo (si chiama angolo del perculamento questo topic e...non aveva fatto nomi) trovo davvero incredibile come tu stia di continuo a lamentarti di presunte offese nei tuoi riguardi(non le ho notate da parte di nessuno ed evidentemente neanche la redazione le ha rilevate) mentre ti senti legittimato ad offendere tutti in pubblico ed in privato.
Qui negli ultimi tempi si respira finalmente un'aria serena e forse sarebbe il caso che la smettessi con le tue ingiustificate accuse ed ancora di più che la smettessi di offendere chi...secondo i tuoi parametri...sta qui per motivi diversi dai tuoi.
Ancora buona serata
ascolta Mr. Ripetiamo. X cose personali si va in pvt. Altrimenti si va ot. E te sempre lo fai con noi.Basta Grazie.
Per una volta tanto concordo con te visto che per le cose personali si va in pvt ma...ho solo commentato un tuo intervento in forum che ritenevo fuori luogo e che (come dici tu) avresti dovuto risolvere (sempre che l'altro utente abbia tempo e voglia di risponderti) in privato.
Sino al tuo intervento...non c'erano stati OT ma...pare che ogni volta tu ne veda e ti senta in diritto di richiamare gli altri alle TUE regole che..non sono certamente quelle del forum(c'è chi è deputato a farle rispettare ed è la redazione). Questo topic va avanti ormai da lunghissimo tempo sulla base della goliardia e(visto che alla Reda sta bene così) se non lo trovi interessante...puoi sempre evitare di leggerlo.
Di nuovo buona serata

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da caresex,
Quotato da tanox,
Quotato da caresex,
Buona serata 🙂 🙂 🙂
Ancora buona serata
ascolta Mr. Ripetiamo. X cose personali si va in pvt. Altrimenti si va ot. E te sempre lo fai con noi.Basta Grazie.
Per una volta tanto concordo con te visto che per le cose personali si va in pvt ma...ho solo commentato un tuo intervento in forum che ritenevo fuori luogo e che (come dici tu) avresti dovuto risolvere (sempre che l'altro utente abbia tempo e voglia di risponderti) in privato.
Sino al tuo intervento...non c'erano stati OT ma...pare che ogni volta tu ne veda e ti senta in diritto di richiamare gli altri alle TUE regole che..non sono certamente quelle del forum(c'è chi è deputato a farle rispettare ed è la redazione). Questo topic va avanti ormai da lunghissimo tempo sulla base della goliardia e(visto che alla Reda sta bene così) se non lo trovi interessante...puoi sempre evitare di leggerlo.
Di nuovo buona serata
IN 1 Forum Sì dovREBBE COMMENTARE IL TEMA DEL 3d..NON CHI COMMENTa.e se non lo trovi interessante puoi sempre evitare di leggerlo. Adios.
Il tema di questo topic è "angolo del perculamento" ed è aperto con il benestare della redazione da lungo tempo. Come vedi sei tu che sei andato OT oltretutto dando del maleducato a chi maleducato non è. Capisco che non ti sia simpatico il topic ma...la mancanza di ironia non è un reato e quindi puoi senza problemi evitare questo topic che a me come a tanti altri...piace.
Quello che si dovrebbe fare...non spetta a te stabilirlo e qualora trovassi qualcosa che ritieni non in regola dovresti segnalarlo (proprio a quella redazione che spesso citi a sproposito).
Se intervieni a gamba tesa anche qui dove si ride...rischi di rovinare uno dei topic più divertenti e leggeri che ci siano. Come ti ho fatto notare prima (non solo io) ultimamente l'aria è diventata leggera e giocosa ultimamente e forse(dico forse) sarebbe il caso che evitassi inutili polemiche e che come quasi tutti gli altri...la prendessi in goliardia.
Di nuovo buona serata 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da caresex,
LAST MINUTE Adoro i piaceri semplici, sono l' ultimo rifugio della gente complicata. " Oscar Wilde" Buon inizio settimana.....a mè piace

😎 😎 😎
Ehhhh! Amica. Mia 💋
Ma quanto sala chi di sale non sa niente? 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da caresex,
LAST MINUTE Adoro i piaceri semplici, sono l' ultimo rifugio della gente complicata. " Oscar Wilde" Buon inizio settimana.....a mè piace

😎 😎 😎

(spero mi venga risparmiato il copyrght)

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da caresex,

😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Dice il saggio: "Se non vuoi essere sputtanato evita di scrivere puttanate". (Cit. M.Osho)

Poesia della notte:

Stretta la voglia
Larga la via
Dite la vostra
Che scopo la mia.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
@masa... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Stai attenta perché trovi la fila anche per quello.
ahahaha con il vecchio account, c'era una coppia con lui molto più giovane di lei, che mi proponevano di frequentarci per una troppia ed eventuale figlio con loro! 😮
...magari cercavano una baby sitter, sai come sono questi bamboccioni di oggi 😮

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Eh Masa... Ti perdi tutte le buone occasioni...
🙂 🙂 🙂

Caro copia incolla: aiutali tu 😇

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
@masa... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
ahahaha con il vecchio account, c'era una coppia con lui molto più giovane di lei, che mi proponevano di frequentarci per una troppia ed eventuale figlio con loro! 😮
Ale, volevano gli facessi da baby sitter facendo io il figlio (non credo lo volessero da me in particolare, ma cercavano una ragazza quì che volesse questa cosa)...era una coppia toscana se non ricordo male!
Ah ecco, impostata cosí non l'avevo ancora sentita... Bene 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
@masa... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ale, volevano gli facessi da baby sitter facendo io il figlio (non credo lo volessero da me in particolare, ma cercavano una ragazza quì che volesse questa cosa)...era una coppia toscana se non ricordo male!
Ah ecco, impostata cosí non l'avevo ancora sentita... Bene 😮
visto? È un peccato che non ho gli screenshot...però è una storia vecchia, parliamo di un anno e mezzo fa...nel frattempo spero abbiano preso un cane!
Non sapevo che a69 fornisse anche il servizio "adotta un amico animale"... Vabé che certi utenti un po' ricordano certi animali... Mah... Sarà una funzione vip 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Un vero stallone ospitale oggi?

Lui può andare? 😋
Ma questo è castrato non è stallone 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Un vero stallone ospitale oggi?

Lui può andare? 😋
Ma questo è castrato non è stallone 😄 😄
Free, povero cavallo! È solo che quel giorno faceva un freddo cane! 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.