8 anni fa
Non ci sono commenti 🙂 già sono brutte le foto con il wc ma che ci sia pure altro e di una tristezza 🙂Quotato da MioMia69,Noooooooo ti prego.... Dimmi che non è vero...Quotato da Ananche,Beh.. io ho fatto rimuovere (al proprietario) una foto del di lui pisello sul water.Quotato da MasaHitomi,@Jessica lo immaginavo...per questo ho chiesto conferma...vabbè 😒 accontentavi della descrizione, anche se non rende minimamente idea della foto ahahaha 😄 😋
Peccato sotto ci fosse il contenuto del suo intestino e la carta con la quale si era pulito. Una cosa da vomito, giuro.
Abbiamo toccato il fondo, cioè lui ha toccato il fondo, cioè il contenuto del suo intestino ha toccato il fondo....
😭 😭
8 anni fa
Giusto così era certificato come il contenuto 🙂Quotato da Crossi,Se ci scriveva "A69" con... poteva farsi certificare?Quotato da Piacereintenso,Non ci sono commenti 🙂 già sono brutte le foto con il wc ma che ci sia pure altro e di una tristezza 🙂
8 anni fa
Si, così ci spiega cos'è la "circoderenza"! 🙂
8 anni fa
Sono quelli della barzelletta, che andavano dal dottore per risparmiare l'albergo! 🙂
8 anni fa
@Masa .... un mEssaggiatore seriale ....... meglio ridere su ....ora capisco tante cose sulla "categoria" non c è mai fine 😎 😎
8 anni fa
😎 😎 😎 😎 vedi che ci sono 6 richieste di amicizia 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Niente...è proprio più forte di loro...tutti che se vogliono sentì eccezione!
Ma è così fondamentale?
Ahahaha prima o poi con qualche altra donna editeremo "Il manuale del singolo basic"
[url=https://postimg.org/image/7cl6b8ei6 [...]
8 anni fa
intenditrice ..... intanto i messaggi (se sono come l ultimo postato) servono solo a far divertire 🙂Quotato da MasaHitomi,Sì ahahahaha ho pure ancora 15 messaggi....che prima erano 19! Leggere messaggi e vedere le richieste è un lavoro...preferisco dedicare tempo al forum! Imparo più cose 😄
8 anni fa
Sei cattiva !!!Quotato da MasaHitomi,Niente...è proprio più forte di loro...tutti che se vogliono sentì eccezione!
Ma è così fondamentale?
Ahahaha prima o poi con qualche altra donna editeremo "Il manuale del singolo basic"
Si avvicina il Natale: opere di bene dovresti fare...
🙂 🙂
8 anni fa
ti credo 🙂 🙂 🙂 🙂 ma chissà se ci sarà qualcuno, che farai quel "famoso" strappo alla regola 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎Quotato da MasaHitomi,La maggior parte sì ahahaha e ve ne posto solamente una piccola fetta!
8 anni fa
😇 😇 😇 vero a Natale tutti più boni e disponibili 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da MioMia69,Sei cattiva !!!Quotato da MasaHitomi,Niente...è proprio più forte di loro...tutti che se vogliono sentì eccezione!
Ma è così fondamentale?
Si avvicina il Natale: opere di bene dovresti fare...
🙂 🙂
8 anni fa
@masa ovvio stavo scherzando .... ognuno fa e incontra chi meglio aggrada ...... e poi se uno uomo di 43 ne dimostra 38 di certo rientra 😎
8 anni fa
all' Ikea 😄Quotato da Bull66_ME,Fresca di last "Stasera ci va di fare del carrello sex... [...]"
8 anni fa
Lo screenshot non lo so fare, ma garantisco che è un copia-incolla al quale non ho modificato manco una virgola.
"Ma allora... Ma allora non sono tutte brutte e vecchie le troie sul. Sito.. Complimenti. Fisico. Stupendo..."
Ah! Grazie! (Anche da parte delle amiche del sito) 😋
Pallina
"Ma allora... Ma allora non sono tutte brutte e vecchie le troie sul. Sito.. Complimenti. Fisico. Stupendo..."
Ah! Grazie! (Anche da parte delle amiche del sito) 😋
Pallina
8 anni fa
Oxford !Quotato da pinkoepallina,Lo screenshot non lo so fare, ma garantisco che è un copia-incolla al quale non ho modificato manco una virgola.
Ah! Grazie [...]
8 anni fa
Sarà quello della mano de 'I soliti idioti ' .Quotato da BLACKADDICTED,“Buongiorno so che non cercate singoli ma se mi proponessi insieme alla mia compagna?
Noi: quindi vuoi giocare con noi in coppia con la tua lei? ( giusto per conferma)
Lui: no, da solo”
8 anni fa
Ti. Credo che.. Non hai. Modificato. Nemmeno una... Virgola.. Ci sono. Solo.. Punti!! 🙂Quotato da pinkoepallina,Lo screenshot non lo so fare, ma garantisco che è un copia-incolla al quale non ho modificato manco una virgola.
Ah! Grazie [...]
Forse voleva scrivere un telegramma...
8 anni fa
Guardate che aveva ragione lui 😎 Con la spesa di 4/5 caffè i singoli hanno 30 giorni di sesso con le lei di coppia. È un sacrificio per loro... ma qualcuno deve pur farlo. 😋Quotato da BLACKADDICTED,Invece diversi mesi fa (appena iscritti) ci ha scritto un singolo di Milano: “ Probabilmente non lo sapete ma essendo su Annunci non potete rifiutare i singoli. Verrete bannati per inadempienza contrattuale”Quotato da Spettro82,Inutile la tua presenza provoca stato confusionale...ora è ufficiale 😋Quotato da BLACKADDICTED,“Buongiorno so che non cercate singoli ma se mi proponessi insieme alla mia compagna?
Noi: quindi vuoi giocare con noi in coppia con la tua lei? ( giusto per conferma)
Ho trattenuto le risate e ho chiesto delucidazioni in merito. Mi ha risposto che ci trovavamo nella categoria “coppie x singoli” e visto che lui aveva pagato per poter accedere a quella categoria noi eravamo obbligati a incontrarlo... 😄 😄 😄
Tutta colpa dei nostri mariti mal funzionanti.
Grazie singoli per questa opera di bene all' umanità.
8 anni fa
..azz se sapevo che era così sarei andato a battere cassa 😄 !Quotato da MioMia69,Guardate che aveva ragione lui 😎 Con la spesa di 4/5 caffè i singoli hanno 30 giorni di sesso con le lei di coppia. È un sacrificio per loro... ma qualcuno deve pur farlo. 😋Quotato da BLACKADDICTED,Invece diversi mesi fa (appena iscritti) ci ha scritto un singolo di Milano: “ Probabilmente non lo sapete ma essendo su Annunci non potete rifiutare i singoli. Verrete bannati per inadempienza contrattuale”Quotato da Spettro82,Inutile la tua presenza provoca stato confusionale...ora è ufficiale 😋Quotato da BLACKADDICTED,“Buongiorno so che non cercate singoli ma se mi proponessi insieme alla mia compagna?
Ho trattenuto le risate e ho chiesto delucidazioni in merito. Mi ha risposto che ci trovavamo nella categoria “coppie x singoli” e visto che lui aveva pagato per poter accedere a quella categoria noi eravamo obbligati a incontrarlo... 😄 😄 😄
Tutta colpa dei nostri mariti mal funzionanti.
Grazie singoli per questa opera di bene all' umanità.
8 anni fa
Ora vi dirò una cosa che vi farà stramazzare al suolo d' incredulità:
L' abbonamento mensile si può ripetere il mese dopo 😮
🙂 ellosó che non lo sapevate ma io lo sallo e siccome sono buonina buonina ve lo dico.
100 euro di consulenza oppure 5 fiori di zucca 🙂
🙂 ellosó che non lo sapevate ma io lo sallo e siccome sono buonina buonina ve lo dico.
100 euro di consulenza oppure 5 fiori di zucca 🙂
8 anni fa
vuoi un palloncino 😄 ?Quotato da MioMia69,Ora vi dirò una cosa che vi farà stramazzare al suolo d' incredulità:
100 euro di co [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.