Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
@Jessica lo immaginavo...per questo ho chiesto conferma...vabbè 😒 accontentavi della descrizione, anche se non rende minimamente idea della foto ahahaha 😄 😋
Beh.. io ho fatto rimuovere (al proprietario) una foto del di lui pisello sul water.
Peccato sotto ci fosse il contenuto del suo intestino e la carta con la quale si era pulito. Una cosa da vomito, giuro.
Noooooooo ti prego.... Dimmi che non è vero...
Abbiamo toccato il fondo, cioè lui ha toccato il fondo, cioè il contenuto del suo intestino ha toccato il fondo....
😭 😭
Non ci sono commenti 🙂 già sono brutte le foto con il wc ma che ci sia pure altro e di una tristezza 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Piacereintenso,
Non ci sono commenti 🙂 già sono brutte le foto con il wc ma che ci sia pure altro e di una tristezza 🙂
Se ci scriveva "A69" con... poteva farsi certificare?
Giusto così era certificato come il contenuto 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Si, così ci spiega cos'è la "circoderenza"! 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Sono quelli della barzelletta, che andavano dal dottore per risparmiare l'albergo! 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@Masa .... un mEssaggiatore seriale ....... meglio ridere su ....ora capisco tante cose sulla "categoria" non c è mai fine 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
Niente...è proprio più forte di loro...tutti che se vogliono sentì eccezione!
Ma è così fondamentale?
Ahahaha prima o poi con qualche altra donna editeremo "Il manuale del singolo basic"

[url=https://postimg.org/image/7cl6b8ei6 [...]
😎 😎 😎 😎 vedi che ci sono 6 richieste di amicizia 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
Sì ahahahaha ho pure ancora 15 messaggi....che prima erano 19! Leggere messaggi e vedere le richieste è un lavoro...preferisco dedicare tempo al forum! Imparo più cose 😄
intenditrice ..... intanto i messaggi (se sono come l ultimo postato) servono solo a far divertire 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MasaHitomi,
Ma è così fondamentale?
Ahahaha prima o poi con qualche altra donna editeremo "Il manuale del singolo basic"

Sei cattiva !!!
Si avvicina il Natale: opere di bene dovresti fare...
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
La maggior parte sì ahahaha e ve ne posto solamente una piccola fetta!
ti credo 🙂 🙂 🙂 🙂 ma chissà se ci sarà qualcuno, che farai quel "famoso" strappo alla regola 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da MasaHitomi,
Ma è così fondamentale?

Sei cattiva !!!
Si avvicina il Natale: opere di bene dovresti fare...
🙂 🙂
😇 😇 😇 vero a Natale tutti più boni e disponibili 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@masa ovvio stavo scherzando .... ognuno fa e incontra chi meglio aggrada ...... e poi se uno uomo di 43 ne dimostra 38 di certo rientra 😎

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Fresca di last "Stasera ci va di fare del carrello sex... [...]"
all' Ikea 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Lo screenshot non lo so fare, ma garantisco che è un copia-incolla al quale non ho modificato manco una virgola.

"Ma allora... Ma allora non sono tutte brutte e vecchie le troie sul. Sito.. Complimenti. Fisico. Stupendo..."

Ah! Grazie! (Anche da parte delle amiche del sito) 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Lo screenshot non lo so fare, ma garantisco che è un copia-incolla al quale non ho modificato manco una virgola.

"Ma allora... Ma allora non sono tutte brutte e vecchie le troie sul. Sito.. Complimenti. Fisico. Stupendo..."

Ah! Grazie [...]
Oxford !

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
“Buongiorno so che non cercate singoli ma se mi proponessi insieme alla mia compagna?
Noi: quindi vuoi giocare con noi in coppia con la tua lei? ( giusto per conferma)
Lui: no, da solo”
Sarà quello della mano de 'I soliti idioti ' .

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,

Ah! Grazie [...]
Ti. Credo che.. Non hai. Modificato. Nemmeno una... Virgola.. Ci sono. Solo.. Punti!! 🙂
Forse voleva scrivere un telegramma...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Spettro82,
“Buongiorno so che non cercate singoli ma se mi proponessi insieme alla mia compagna?
Noi: quindi vuoi giocare con noi in coppia con la tua lei? ( giusto per conferma)
Inutile la tua presenza provoca stato confusionale...ora è ufficiale 😋
Invece diversi mesi fa (appena iscritti) ci ha scritto un singolo di Milano: “ Probabilmente non lo sapete ma essendo su Annunci non potete rifiutare i singoli. Verrete bannati per inadempienza contrattuale”
Ho trattenuto le risate e ho chiesto delucidazioni in merito. Mi ha risposto che ci trovavamo nella categoria “coppie x singoli” e visto che lui aveva pagato per poter accedere a quella categoria noi eravamo obbligati a incontrarlo... 😄 😄 😄
Guardate che aveva ragione lui 😎 Con la spesa di 4/5 caffè i singoli hanno 30 giorni di sesso con le lei di coppia. È un sacrificio per loro... ma qualcuno deve pur farlo. 😋
Tutta colpa dei nostri mariti mal funzionanti.
Grazie singoli per questa opera di bene all' umanità.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Spettro82,
Inutile la tua presenza provoca stato confusionale...ora è ufficiale 😋
Invece diversi mesi fa (appena iscritti) ci ha scritto un singolo di Milano: “ Probabilmente non lo sapete ma essendo su Annunci non potete rifiutare i singoli. Verrete bannati per inadempienza contrattuale”
Ho trattenuto le risate e ho chiesto delucidazioni in merito. Mi ha risposto che ci trovavamo nella categoria “coppie x singoli” e visto che lui aveva pagato per poter accedere a quella categoria noi eravamo obbligati a incontrarlo... 😄 😄 😄
Guardate che aveva ragione lui 😎 Con la spesa di 4/5 caffè i singoli hanno 30 giorni di sesso con le lei di coppia. È un sacrificio per loro... ma qualcuno deve pur farlo. 😋
Tutta colpa dei nostri mariti mal funzionanti.
Grazie singoli per questa opera di bene all' umanità.
..azz se sapevo che era così sarei andato a battere cassa 😄 !

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ora vi dirò una cosa che vi farà stramazzare al suolo d' incredulità:
L' abbonamento mensile si può ripetere il mese dopo 😮
🙂 ellosó che non lo sapevate ma io lo sallo e siccome sono buonina buonina ve lo dico.
100 euro di consulenza oppure 5 fiori di zucca 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da MioMia69,
Ora vi dirò una cosa che vi farà stramazzare al suolo d' incredulità:
L' abbonamento mensile si può ripetere il mese dopo 😮
🙂 ellosó che non lo sapevate ma io lo sallo e siccome sono buonina buonina ve lo dico.
100 euro di co [...]
vuoi un palloncino 😄 ?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.