Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da fireball74,
..che poi c?è differenza tra fare sesso fare l?amore e il volersi mangiar vivi senza sosta per aversi sempre dentro.

Last minute o last meal ?
Mamma mia...io rischierei brutto....visto che sono tanta, morbida e succolenta ahahahah
Ma no bellissima! Invitane 5 o 6 ,fai una gang gnam! 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da Crossi,
Singolo tipicamente Genovese, sa che mi piace la "farinata" ma per risparmiare mi vuole portare la "focaccia" 🙂
Le porto tutte e due così poi mi perculate per tutto, ma non per la tirchieria 😄 😄 😄
Se ho tempo di farlo e trovo del basilico degno vi porto anche il pesto, tiè 😋
Traduzione dal genovese
Basilico degno : se me lo regalano!!!!!
Zerbino! Zerbino! Zerbino tirchio!!!! 🙂 🙂 🙂
😄 😄 😄 😄 😄
E la focaccia la porto se me ne avanza ovviamente, per non buttarla 😋
La farinata me la faccio donare dalla mensa della Caritas 😋

Zerbino forever 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,

Ci perculare un po' a noi ?????
Voglio diventare famoso come gli [...]
Uff...sempre in mezzo come il prezzemolo! Piuttosto fatti basilico che il pesto non mi dispiace affatto....
He he he
Un lavoraccio bixo dovere diluire ogni giorno gli interventi dotti e circostanziati delle intellettuali qui che prendono troppo sul serio troll e irrisolti nick fantasma .
Un po' come il tecnico che deve ricaricare la macchinetta del caffè di cialde mentre qualcuno cerca di psicoanalizzarla!!!! 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
Un singolo che mi scrive, ci scambiamo kik per vedere la foto del viso....e mi scrive questo (tralasciando l'italiano, quella O ha fatto diventare la mia patata come il deserto del Sahara).
Ma sono scoppiara a ridere...lui parteciperà nel prossimo fa [...]
diretto senza giri di parole e nella fretta ha perso la "h" 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da MasaHitomi,
Un singolo che mi scrive, ci scambiamo kik per vedere la foto del viso....e mi scrive questo (tralasciando l'italiano, quella O ha fatto diventare la mia patata come il deserto del Sahara).
pure la L e l'apostrofo ahahaha
Quando leggo certe cose, credo che se mi si potesse staccare la mandibola, come nei cartoni animati, accadrebbe.
però romantico dai, vuoi mettere fare amore in boschetto , appoggiata a albero , tu portare copertina se vuoi me sdraia te 😄
Ste ragazze moderne ... Sono troppo prese dalle h e si perdono tutti i piaceri della vita

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@mj infatti il posto era romantico e ben conosciuto visto che scopa con persona sposata

@free la donna la si prende prima di testa poi si abbandona ai piaceri 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da emmegei,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quando leggo certe cose, credo che se mi si potesse staccare la mandibola, come nei cartoni animati, accadrebbe.
però romantico dai, vuoi mettere fare amore in boschetto , appoggiata a albero , tu portare copertina se vuoi me sdraia te 😄
Ste ragazze moderne ... Sono troppo prese dalle h e si perdono tutti i piaceri della vita
'nnaggia, ai nostri tempi eravamo anche più acculturati con tutti i giornali che compravamo...per tappare i vetri della macchina di sera 😄 😎
Più che altro quando eravamo giovani non scrivevano in chat e le ragazze non di accorgevano o contestavano l'uso delle h, le conoscevamo dal vivo e le trombavamo altrettanto dal vivo

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@mj infatti il posto era romantico e ben conosciuto visto che scopa con persona sposata

Difatti quando hanno i capelli lunghi le afferrò meglio, il problema è con i capelli corti 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Difatti quando hanno i capelli lunghi le afferrò meglio, il problema è con i capelli corti 😄 😄
Ha ha ha tipo la brunetta dei ricchi e poveri...quelle coi capelli corti sono più nervose ,ti devi portare le briglie

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Quotato da emmegei,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
'nnaggia, ai nostri tempi eravamo anche più acculturati con tutti i giornali che compravamo...per tappare i vetri della macchina di sera 😄 😎
Più che altro quando eravamo giovani non scrivevano in chat e le ragazze non di accorgevano o contestavano l'uso delle h, le conoscevamo dal vivo e le trombavamo altrettanto dal vivo
io lo dico sempre, ho sbagliato epoca in cui nascere...
Sei nata nell'era digitale adesso si tromba via telefono, ma quando ne trovi uno che ti porta nel boschetto ti metti a guardare la grammatica o la provenienza 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,

Ha ha ha tipo la brunetta dei ricchi e poveri...quelle coi capelli corti sono più nervose ,ti devi portare le briglie
Per quelle ho anche gli stivali con gli speroni .... 😄 😄 che tengo su anche mentre trombo, al pari del calzino che si vede nelle foto con le donne più tranquille 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@masa se osservi c è anche questo

😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
@masa se osservi c è anche questo

😄 😄
mi era sfuggito...forse c'era sdraiata lei sopra?
piccolo ma sincero 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da caresex,
Io a duro il maschio maturo 😎 😎
solo fino alle 20 ...poi chiudono le farmacie! 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Gran studioso di libri di psicologia, cultore dell'astrologia, amante eccezionale con le donne che gli cadono ai piedi 😎

Poi passa il sabato e la domenica sul Forum di A69 😄 😄 😄
Capisco alcuni vecchietti come il sottoscritto e altri/e, ma un ragazzo giovane e aitante lo vedo un pelino messo maluccio 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
@Jessica lo immaginavo...per questo ho chiesto conferma...vabbè 😒 accontentavi della descrizione, anche se non rende minimamente idea della foto ahahaha 😄 😋
Beh.. io ho fatto rimuovere (al proprietario) una foto del di lui pisello sul water.
Peccato sotto ci fosse il contenuto del suo intestino e la carta con la quale si era pulito. Una cosa da vomito, giuro.
Noooooooo ti prego.... Dimmi che non è vero...
Abbiamo toccato il fondo, cioè lui ha toccato il fondo, cioè il contenuto del suo intestino ha toccato il fondo....
😭 😭

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Ananche,
Lui mi ha anche detto che era stata una cacca "corposa" a fargli venire l'erezione, e ne era così fiero che l'ha fotografata dimenticandosi di quello che c'era nel water. 😮 [...]
Il famoso omm e mmerd (chiedo scusa se non è scritto correttamente)

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Da angolo del perculamento, ad angolo degli orrori è un attimo... Questo è il forum che ci piace, cribbio! 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Disgusto mattutino..... 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Crossi,
@Belinone si trattiene dall'indignazione e io ho voglia di tirargli in faccia una teglia di farinata 🙂 🙂 🙂
😄 😄 😄 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.