8 anni fa
certamente ...il resto gna fò 🙂 🙂 🙂 🙂 l età avanza 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,come aiutante per impacchettarli e spedirli a Macy?Quotato da Piacereintenso,mi offro come aiutante in tutti e 3 i casi 😋 😋 😋 😋 anche se sono fuori limite di età 😒Quotato da MasaHitomi,
Guarda io mi offro come donatrice....solo i peli della gigia o vuoi anche quelli delle ascelle e i capelli? 😄
8 anni fa
Quando Albert era più giovane formulò questa ipotesi...Quotato da Macy,Quotato da socurioso,Questo dimostra la correlazione tra le forze trainanti dei peli e dei carri di buoi 🙂Quotato da socurioso,Questo dimostra la correlazione tra le forze trainanti dei peli e dei carri di buoi 🙂
Ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che sottoponendo un pelo di figa ad una
prova di trazione, consistente nell'applicazione di una forza unidirezionale a velocità controllata fino alla rottura, si sono raggiunti valori incredibili.
Dal rilevamento dei valori di carico e di allungamento si è stabilito che i peli pubici della donna sono più resistenti del Boro che col valore di 5,7 GPa era considerato l'elemento più resistente alla trazione.
Gli scienziati sono rimasti stupiti.
La ricerca a questo punto si è spinta oltre, confrontando i peli pubici con materiali di sintesi (quindi non esistenti in natura) ottenuto dall'uso della nanotecnologia e da materiali super-reticolati.
Inutile dire che i peli di figa hanno vinto anche in questo ultimo confronto, lasciando gli scienziati nel più cupo sconforto.
Leggende metropolitane sostengono che l'apparato osteoarticolare di Wolverine sia stato ottenuto reticolando peli di gigia con Adamianto e che nessun materiale lo possa distruggere.
Io ci credo fermamente e sto cercando di racimolare qualche ciuffo per forgiare i pistoni della mia moto.
Se qualche donatrice si volesse mettere in contatto con me, ne sarei felice.
Naturalmente è tutto in nome della scienza eh!
Mica sono qui a fare porcherie 🐷
Voci correlate:
Cedimento a fatica dei materiali.
Resilienza (ingegneria)
Proverbi (detti popolari)
Bibbliografia:
V.I.Feodosev, "Resistenza dei materiali", Editori Riuniti university press, 2011, ISBN 978-88-6473-219-0
(EN) John B. Johnson The materials of construction. A treatise for engineers on the strength of engineering materials (New York: J. Wiley & Sons, 1903)
(EN) John Anderson The strength of materials and structures (London: Longmans, 1907)
(IT) L'angolo del perculamento di A69 e il forum tutto.
8 anni fa

ultimissime da torino!
ieri un aquila ha rubato un bambino di ben 5 kg a un signore vestito con una orrenda maglia a strisce ! 😋 😋 😋
8 anni fa
ce di peggio ,il mio bastardone voleva cedermi per scoparsi una barboncina e ....il proprietario i chiama mohammed! 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
Annuncio di singola... "Se non rispondo non cercatemi"
Ho capito! però scrivici ogni tanto... non farci stare in pensiero eh.... mah 😮
Ho capito! però scrivici ogni tanto... non farci stare in pensiero eh.... mah 😮
8 anni fa
Weiii...io ho una cucciolotta di pastore tedesco di cinque mesi ma...è uno splendore 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,ce di peggio ,il mio bastardone voleva cedermi per scoparsi una barboncina e ....il proprietario i chiama mohammed! 😮
😮 😮 😮
Vediamo com'è il tuo bastardone e...chissà che non diventiamo parenti a breve 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
forse si è trasferito in cina per lavoro 😄Quotato da fireball74,Last minute di un singolo : "Qualche donna single in cina??"
Con 1,4 miliardi di persone,qualcuna si trova 😄
8 anni fa
😄Quotato da alexroma69,A ecco un genio.....sta in cina x lavoro e mette annunci su a69 in italia 😮 😮
8 anni fa
Non è che se la tirano anche in cina?.... immaginate: 1,4 miliardi di donne che se la tirano contemporaneamente... altro che qui!!!!... dov'è il signor guinness? 😮Quotato da fireball74,Last minute di un singolo : "Qualche donna single in cina??"
Con 1,4 miliardi di persone,qualcuna si trova 😄
8 anni fa
Si, ma non è manco giusto che tutti qui prima di andare a letto dopo una dura giornata di lavoro si rimboccano le coperte e pensano:Quotato da tanox,ma avere come unico scopo sul sito rompere le palle a gente seria che incontra e si diverte..non è autoperculamento di gente che non si diverte e non incontra. E rosica. Fatti 1 vita sfigato. Flamer sparisciQuotato da OLDdirtyBASTARD,Ma usare ancora la scusa del T9 per nascondere la propria inadeguatezza culturale è un autoperculamento o no?
Meno male che tanox incontra e si diverte!!!!
Lo hai detto 20000 volte...e siccome nessuno te lo nega ,perché lo ripeti 20 volte al giorno? 🙂
8 anni fa
Ma io posso scrivere 100 post al minuto l importante è che non dico sempre la stessa cosa... poi un giorno potresti scoprire che ci divertiamo e incontriamo anche....e che fine fa la tua autostima a quel punto? 🙂Quotato da tanox,veramente abbiamo scritto 4 post stasera..Ed era 3/4 giorni che nn lo facevamo. C è già qualcun altro che scrive 20 volte all ora. Nn al giorno. E nn siamo noi. Anche questo è autoperculamento. .Quotato da mishaemasha,Si, ma non è manco giusto che tutti qui prima di andare a letto dopo una dura giornata di lavoro si rimboccano le coperte e pensano:Quotato da tanox,ma avere come unico scopo sul sito rompere le palle a gente seria che incontra e si diverte..non è autoperculamento di gente che non si diverte e non incontra. E rosica. Fatti 1 vita sfigato. Flamer sparisciQuotato da OLDdirtyBASTARD,Ma usare ancora la scusa del T9 per nascondere la propria inadeguatezza culturale è un autoperculamento o no?
Lo hai detto 20000 volte...e siccome nessuno te lo nega ,perché lo ripeti 20 volte al giorno? 🙂
8 anni fa
Vedi che lo hai ridetto che ti diverti e che incontri? Ma è una nevrosi?Quotato da tanox,autostima sempre al massimo.. l importante è che ci divertiamo noi e che la gente ci cerca..sempre. per ulteriori domande personali scriveteci in pvt( se hai il coraggio di toglierci dalla b.list..va che non mordiamo ahhhah) . siamo ot.Quotato da mishaemasha,Ma io posso scrivere 100 post al minuto l importante è che non dico sempre la stessa cosa... poi un giorno potresti scoprire che ci divertiamo e incontriamo anche....e che fine fa la tua autostima a quel punto? 🙂Quotato da tanox,veramente abbiamo scritto 4 post stasera..Ed era 3/4 giorni che nn lo facevamo. C è già qualcun altro che scrive 20 volte all ora. Nn al giorno. E nn siamo noi. Anche questo è autoperculamento. .Quotato da mishaemasha,Si, ma non è manco giusto che tutti qui prima di andare a letto dopo una dura giornata di lavoro si rimboccano le coperte e pensano:Quotato da tanox,ma avere come unico scopo sul sito rompere le palle a gente seria che incontra e si diverte..non è autoperculamento di gente che non si diverte e non incontra. E rosica. Fatti 1 vita sfigato. Flamer sparisciQuotato da OLDdirtyBASTARD,Ma usare ancora la scusa del T9 per nascondere la propria inadeguatezza culturale è un autoperculamento o no?
Mai nessuno ha messo in dubbio questa cosa , non siamo ot perché è l angolo del perculamento e ti sto perculando
il coraggio con il preservare la nostra casella di posta non c entra , abbiamo due utenti in black lista su 500 000 perché non vogliamo essere tediati da te!
Punto
8 anni fa
Oh, io non prendo sonno se non leggo che si diverte... Metti caso che una sera se la sia passata in pantofole sul divano, potrei restare sveglio tutta la notte a preoccuparmi 😮Quotato da mishaemasha,Si, ma non è manco giusto che tutti qui prima di andare a letto dopo una dura giornata di lavoro si rimboccano le coperte e pensano:Quotato da tanox,ma avere come unico scopo sul sito rompere le palle a gente seria che incontra e si diverte..non è autoperculamento di gente che non si diverte e non incontra. E rosica. Fatti 1 vita sfigato. Flamer sparisciQuotato da OLDdirtyBASTARD,Ma usare ancora la scusa del T9 per nascondere la propria inadeguatezza culturale è un autoperculamento o no?
8 anni fa
Buongiorno tanox, mi sono svegliato con un po' di tensione addosso, ho bisogno di sapere se oggi incontri e ti diverti....avrei anche altre cose che mi preoccupano ma....roba meno importante chiaramente! 🙂Quotato da tanox,ti sto perculando. .. 😇Quotato da tanox,sei ot..x queste cose si va in pvt..ok hai paura..nn possiamo farci niente. NOn riesci a tenere 1 discorso in pvt e ti fai bello in pubblico.classico..mah.Quotato da mishaemasha,Vedi che lo hai ridetto che ti diverti e che incontri? Ma è una nevrosi?Quotato da tanox,autostima sempre al massimo.. l importante è che ci divertiamo noi e che la gente ci cerca..sempre. per ulteriori domande personali scriveteci in pvt( se hai il coraggio di toglierci dalla b.list..va che non mordiamo ahhhah) . siamo ot.Quotato da mishaemasha,Ma io posso scrivere 100 post al minuto l importante è che non dico sempre la stessa cosa... poi un giorno potresti scoprire che ci divertiamo e incontriamo anche....e che fine fa la tua autostima a quel punto? 🙂Quotato da tanox,veramente abbiamo scritto 4 post stasera..Ed era 3/4 giorni che nn lo facevamo. C è già qualcun altro che scrive 20 volte all ora. Nn al giorno. E nn siamo noi. Anche questo è autoperculamento. .Quotato da mishaemasha,Si, ma non è manco giusto che tutti qui prima di andare a letto dopo una dura giornata di lavoro si rimboccano le coperte e pensano:Quotato da tanox,ma avere come unico scopo sul sito rompere le palle a gente seria che incontra e si diverte..non è autoperculamento di gente che non si diverte e non incontra. E rosica. Fatti 1 vita sfigato. Flamer sparisciQuotato da OLDdirtyBASTARD,Ma usare ancora la scusa del T9 per nascondere la propria inadeguatezza culturale è un autoperculamento o no?
Mai nessuno ha messo in dubbio questa cosa , non siamo ot perché è l angolo del perculamento e ti sto perculando
il coraggio con il preservare la nostra casella di posta non c entra , abbiamo due utenti in black lista su 500 000 perché non vogliamo essere tediati da te!
Punto
Puoi rassicurare tutti?
Grazie 😇
8 anni fa
Dai lasciateli stare a quei due o tre ,chi incontra e si diverte, chi aspetta la bofrost che gli porta la cassetta con femmina in omaggio e chi scopa coi maschi ma è etero!
Ci perculare un po' a noi ?????
Voglio diventare famoso come gli altri...non è giusto!!!! 😭 😭 😭
Ci perculare un po' a noi ?????
Voglio diventare famoso come gli altri...non è giusto!!!! 😭 😭 😭
8 anni fa
Se fate una perculata anche a me la settimana prossima vengo in Veneto e vi porto una fornitura di focaccia 😋 🙂Quotato da Crossi,Conosco un lui di coppia che in un forum riesce ad intervenire dovunque, anche la dove non ci capisce un acca, con circa 90/100 messaggi ora (penso sia grazie ad una buona connessione), lavora e gira tutta Italia, Incontra con la sua compagna spessis [...]
8 anni fa
Le porto tutte e due così poi mi perculate per tutto, ma non per la tirchieria 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Singolo tipicamente Genovese, sa che mi piace la "farinata" ma per risparmiare mi vuole portare la "focaccia" 🙂
Se ho tempo di farlo e trovo del basilico degno vi porto anche il pesto, tiè 😋
8 anni fa
😋 😋 tutta da gustare 🐷Quotato da MasaHitomi,Mamma mia...io rischierei brutto....visto che sono tanta, morbida e succolenta ahahahahQuotato da fireball74,..che poi c?è differenza tra fare sesso fare l?amore e il volersi mangiar vivi senza sosta per aversi sempre dentro.
Last minute o last meal ?
8 anni fa
Ha ha haQuotato da Crossi,Conosco un lui di coppia che in un forum riesce ad intervenire dovunque, anche la dove non ci capisce un acca, con circa 90/100 messaggi ora (penso sia grazie ad una buona connessione), lavora e gira tutta Italia, Incontra con la sua compagna spessis [...]
8 anni fa
Traduzione dal genoveseQuotato da belinone,Le porto tutte e due così poi mi perculate per tutto, ma non per la tirchieria 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Singolo tipicamente Genovese, sa che mi piace la "farinata" ma per risparmiare mi vuole portare la "focaccia" 🙂
Se ho tempo di farlo e trovo del basilico degno vi porto anche il pesto, tiè 😋
Basilico degno : se me lo regalano!!!!!
Zerbino! Zerbino! Zerbino tirchio!!!! 🙂 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.