8 anni fa
Buongiorno stellina....mettilo in difficoltà con un po’ di serietà....daccela e chiudiamo la storia 🐷 💗 🐷 🐷 🐷Quotato da stellina640,Ecco un altro che ha capito come intrigare una donna 😄 😄 😄
Free prepara i mattoni per il prossimo muro del pianto 💋
Singolo.......
Le donne..... Tutte uguali
Ve la tirate tutte. Poca serietà Mha
P. S. Le donne a mio parere dicono di esser sa [...]
8 anni fa
Aspe’ aspe’.....dove??Quotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,Buongiorno stellina....mettilo in difficoltà con un po’ di serietà....daccela e chiudiamo la storia 🐷 💗 🐷 🐷 🐷Quotato da stellina640,Ecco un altro che ha capito come intrigare una donna 😄 😄 😄
Free prepara i mattoni per il prossimo muro del pianto 💋
Singolo.......
Le donne..... Tutte uguali
Ve la tirate tutte. Poca serietà Mha
P. S. Le donne a mio parere dicono di esser sa [...]corro a farlo 💋
Dacci mezz ora per una doccia!!!!! 🐷 💗
8 anni fa
Perchè no, qualsiasi gioco con un po' di fantasia diventa trasgressivo e piccante, aiuta a rompere il ghiaccio e da un supporto per entrare nel vivo del gioco.Quotato da Bull66_ME,
8 anni fa
E direttamente dalla nostra adorata Blacklina , pag . 5 tratto da : ' Singoli: per chi vuole farsi due risate ... ' .........suspence.... ' Tieni presente che il polacco è la lingua più difficile del mondo ...Una volta imparata quella , qualsiasi altra lingua non rappresenta alcun problema 😄 Anzi è un sollievo per il nostro cervello 😋 '.
8 anni fa
Be dai ha rimediato poi , ha detto porta pure il piano nuovo per un po di atmosfera 😮Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
🙂 Hai scelto la serata giusta
è proprio splatter!
8 anni fa
Beh, se chiedi a black non se ne salva uno ☝️.... ho chiesto a masha di campare cent anni sennò mi devo cancellare dal sito! 🙂Quotato da MasaHitomi,@Black si potrebbe scrovere un libro fra singoli lecchini e singoli idioti ahahaha
Sono veramente pochi quelli che si salvano
8 anni fa
A be, un vero signore. Anche tu pero gli dai il numero 🙂 e lui si sente gia nel tuo letto. 😮Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
Ma lui è considerato molto bello. All'istituto per ciechi dove lavoraQuotato da MasaHitomi,Dormi sereno, se anche fossi un'acciuga con te non tromberei neanche con la figa di un'altra ehehehe 💋Quotato da Maratgtow,Anche le singole non scherzano 😋 forse fra loro se ne salvano due o tre, di quelle che ho visto 😄Quotato da MasaHitomi,@Black si potrebbe scrovere un libro fra singoli lecchini e singoli idioti ahahaha
Senza contare le BBW (faccina che vomita) ...
8 anni fa
Il problema sorge al ristorante....il cameriere per avvicinarsi al tavolo per l ordinazione deve essere accompagnato dalla moglie suppongo! 🙂Quotato da Coolboy,Eppure Black secondo me non è così difficile di gusti...basta coinvolgerla mentalmente 😄Quotato da mishaemasha,Beh, se chiedi a black non se ne salva uno ☝️.... ho chiesto a masha di campare cent anni sennò mi devo cancellare dal sito! 🙂Quotato da MasaHitomi,@Black si potrebbe scrovere un libro fra singoli lecchini e singoli idioti ahahaha
8 anni fa
Tempo fa cera questo 3d, e ci furono dei contributi molto esileranti.Quotato da mishaemasha,Beh, se chiedi a black non se ne salva uno ☝️.... ho chiesto a masha di campare cent anni sennò mi devo cancellare dal sito! 🙂Quotato da MasaHitomi,@Black si potrebbe scrovere un libro fra singoli lecchini e singoli idioti ahahaha
https://www.annunci69.it/forum/I-messaggi-di-approccio-piu-improponibili-che-avete-ricevuto_2626.html
8 anni fa
Figurati, siamo qui apposta 💗Quotato da Maratgtow,E' un vero peccato che tu non possa vedere le imitazioni che farei di te quando scrivi certe cose 😋Quotato da HarrymetSally,
Ma lui è considerato molto bello. All'istituto per ciechi dove lavora
Scommetto che anche tu sei considerato molto bello dalla tua ragazza... chi hai detto che è? La modella Maddie Stuart?
Su, su, non ve la prendete se perculo nell'angolo del perculamento 💗
Ecco un'altra "perla" . Eheheheheh 😋
" Sono un sogno, forse proibito, forse no...dipende da Voi "
Un giorno succube, l'altro indeciso e l'altro ancora ardito master, ma sempre con la bocca rigorosamente asciutta e la mano destra ipertrofica per il troppo uso 💗 💗 💗 💗 💗.
Che non frequenta i forum ma poi è sempre qui.
8 anni fa
sarebbe belloQuotato da Maratgtow,Io e te potremmo fare delle belle scazzottate - intendo in modo amichevole, scherzoso e fra amici -, ma vincerei sempre io 💗 💗 😎Quotato da HarrymetSally,
Figurati, siamo qui apposta 💗
Un giorno succube, l'altro indeciso e l'altro ancora ardito master, ma sempre con la bocca rigorosamente asciutta e la mano destra ipertrofica per il troppo uso 💗 💗 💗 💗 💗.
Che non frequenta i forum ma poi è sempre qui.
8 anni fa
Ecco è su tutto simgoli 😭 😭 😭 e posso solamente leggere.... sigh[/quote]Quotato da Tomas47,
Tempo fa cera questo 3d, e ci furono dei contributi molto esileranti.
https://www.annunci69.it/forum/I-messaggi-di-approccio-piu-improponibili-che-avete-ricevuto_2626.html
Sono andata a leggerlo e mi sono "scompisciati" dal ridere 🙂
Non si potrebbe aprire a tutte le categorie?
8 anni fa
Chiaramente .... Posso parlare per esperienza direttaQuotato da tanox,
#Io non lo direi troppo forte di solito mogli e fidanzate sono sempre le ultime a saperlo"
Detto da 1 singolo con moglie ignara..autoperculamento? ! 😄 😄 🙂 🙂
8 anni fa
a parte che non so come calcolate i pesi nella tua palestra, visto che in una normale saresti al massimo un welter, il wushu lo facevo da ragazzino, divertente se ti piace ballare. il combattimento è altra storia. ora che so che fai wushu da 14 anni di minuti te ne do si e no un paio 😎Quotato da Maratgtow,Peso massimo anch'io e Wushu da 14 anni 😋 mi sa che non hai chance 😎Quotato da HarrymetSally,
sarebbe bello![]()
![]()
purtroppo per te sono un peso massimo e faccio boxe da circa dieci anni, non dureresti tre minuti 💗 💗 💗
8 anni fa
Ahah cambia foto o cambia macchinetta ... Mamma mia se i treni andassero a stronzate ... Sarebbe ricca casa miaQuotato da Maratgtow,Peso massimo anch'io e Wushu da 14 anni 😋 mi sa che non hai chance 😎Quotato da HarrymetSally,
sarebbe bello![]()
![]()
purtroppo per te sono un peso massimo e faccio boxe da circa dieci anni, non dureresti tre minuti 💗 💗 💗
8 anni fa
Tu pesi 90 kg, 40 di fisico e 50 di autostima ipertrofica. Mi arrendo Bruce Lee, mi farò proteggere da te quando giro per strada 💗 💗Quotato da Maratgtow,Amico, io peso circa 90 kg: talvolta meno, talvolta più, quindi come peso oscillo.Quotato da HarrymetSally,
a parte che non so come calcolate i pesi nella tua palestra, visto che in una normale saresti al massimo un welter, il wushu lo facevo da ragazzino, divertente se ti piace ballare. il combattimento è altra storia. ora che so che fai wushu da 14 anni di minuti te ne do si e no un paio 😎
Ma sono considerato un peso massimo.
Per il resto, si vede che non hai mai fatto Wushu. I pugili ce li mangiamo a colazione 😎 ah, nel caso non lo sapessi, il wushu non è solo forme ma anche combattimento. Ma non il combattimento da femminucce che fate voi pugili (che per strada non durereste tre secondi). E' un combattimento che serve veramente a difendersi!
8 anni fa
io ho fatto secca una mosca con un rutto 😎 !Quotato da HarrymetSally,Tu pesi 90 kg, 40 di fisico e 50 di autostima ipertrofica. Mi arrendo Bruce Lee, mi farò proteggere da te quando giro per strada 💗 💗Quotato da Maratgtow,Amico, io peso circa 90 kg: talvolta meno, talvolta più, quindi come peso oscillo.Quotato da HarrymetSally,
a parte che non so come calcolate i pesi nella tua palestra, visto che in una normale saresti al massimo un welter, il wushu lo facevo da ragazzino, divertente se ti piace ballare. il combattimento è altra storia. ora che so che fai wushu da 14 anni di minuti te ne do si e no un paio 😎
Ma sono considerato un peso massimo.
Per il resto, si vede che non hai mai fatto Wushu. I pugili ce li mangiamo a colazione 😎 ah, nel caso non lo sapessi, il wushu non è solo forme ma anche combattimento. Ma non il combattimento da femminucce che fate voi pugili (che per strada non durereste tre secondi). E' un combattimento che serve veramente a difendersi!
8 anni fa
Minchia ma manco L.A violenza in generale condanniamo più qui? 😮 😮 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.