8 anni fa
Sono personcine serie ....Chi passa per di qua! Ovviamente io no! 😋
8 anni fa
Ma esistono veramente 🙂
8 anni fa
unicorni, pinguini, persone serie...Quotato da MasaHitomi,Manco io...penso di essere un unicorno...ed ho detto tutto 😎Quotato da Linguacce,Sono personcine serie ....Chi passa per di qua! Ovviamente io no! 😋
@Henry patteggia per i pinguini...
ohi se serve un puffo tenetemi in considerazione eh
8 anni fa
Pensavo.... ma non si potrebbe stilare una scheda tecnica???dovrei scriverlo di là dove il pavimento è sempre bagnato... però credo che dopo mi picchiano 😳 😭
8 anni fa
😄 si puffa quel che si può 😎Quotato da MasaHitomi,ahahaha aggiudicato come puffo!Quotato da alessiocince,unicorni, pinguini, persone serie...Quotato da MasaHitomi,Manco io...penso di essere un unicorno...ed ho detto tutto 😎Quotato da Linguacce,Sono personcine serie ....Chi passa per di qua! Ovviamente io no! 😋
ohi se serve un puffo tenetemi in considerazione eh😄
Puffo Cince 😄
8 anni fa
Potremmo formare una squadra di supereroi con poteri straordinariamente straordinari per difendere A69 dai fake 😎Quotato da alessiocince,unicorni, pinguini, persone serie...Quotato da MasaHitomi,Manco io...penso di essere un unicorno...ed ho detto tutto 😎Quotato da Linguacce,Sono personcine serie ....Chi passa per di qua! Ovviamente io no! 😋
8 anni fa
Avangers69? 😮Quotato da Henry_Dante,Potremmo formare una squadra di supereroi con poteri straordinariamente straordinari per difendere A69 dai fake 😎Quotato da alessiocince,unicorni, pinguini, persone serie...Quotato da MasaHitomi,Manco io...penso di essere un unicorno...ed ho detto tutto 😎Quotato da Linguacce,Sono personcine serie ....Chi passa per di qua! Ovviamente io no! 😋
un puffo
una unicorno
un pinguino
una copia seria
...se qualche altro supereroe porcellino/a volesse aggiungersi....
8 anni fa
8 anni fa
Una copia seria????...Da quando copiare fa diventare seri???? 😮
8 anni fa
...almeno si applicano nella nobile arte amanuense della copiatura...Quotato da Linguacce,Una copia seria????...Da quando copiare fa diventare seri???? 😮
m'è sfuggita un "p"
😭
8 anni fa
"Sei su Radiofreccia, guardati in faccia..."Quotato da Coppia4050,"A Lxxxxx in compagnia, cerchiamo un po? di sana trasmissione .. "
Qualche gestore di radio libera per questa coppia? 😋
8 anni fa
Come ogni caricatura: non sareno originali, ma siamo belli perché unici 😋 e poi non é detto che dobbiamo piacere a tuttiQuotato da MasaHitomi,più che copia seria, siamo delle caricature ahahahaQuotato da alessiocince,Avangers69? 😮Quotato da Henry_Dante,Potremmo formare una squadra di supereroi con poteri straordinariamente straordinari per difendere A69 dai fake 😎Quotato da alessiocince,unicorni, pinguini, persone serie...Quotato da MasaHitomi,Manco io...penso di essere un unicorno...ed ho detto tutto 😎Quotato da Linguacce,Sono personcine serie ....Chi passa per di qua! Ovviamente io no! 😋
un puffo
una unicorno
un pinguino
una copia seria
...se qualche altro supereroe porcellino/a volesse aggiungersi....
8 anni fa
Io non piaccio ma non dispiaccio 😮 😄
8 anni fa
Va bene copia...Anche caricature... ma non seria però. ..Non mi piace la gente musona! !.. Buonasera a tutti!!!
8 anni fa
No no. .
Era più che altro per chiarezza!!... stavo leggendo i last della mia zona.... che AMAREZZA però. .. 😄 PS Ciao @Masa 💋
Era più che altro per chiarezza!!... stavo leggendo i last della mia zona.... che AMAREZZA però. .. 😄 PS Ciao @Masa 💋
8 anni fa
Io neppure ma ho una dote nascosta 🙂 non pensare al male 😎Quotato da Henry_Dante,Io non piaccio ma non dispiaccio 😮 😄
8 anni fa
Pure tu 😮 sssshhh non dircelo che poi ci intasano la posta 😳Quotato da Piacereintenso,Io neppure ma ho una dote nascosta 🙂 non pensare al male 😎Quotato da Henry_Dante,Io non piaccio ma non dispiaccio 😮 😄
8 anni fa
Non c'è problema ho il blocco per le coppie e singole 😋Quotato da Henry_Dante,Pure tu 😮 sssshhh non dircelo che poi ci intasano la posta 😳Quotato da Piacereintenso,Io neppure ma ho una dote nascosta 🙂 non pensare al male 😎Quotato da Henry_Dante,Io non piaccio ma non dispiaccio 😮 😄
8 anni fa
Pure noi abbiamo il blocco per le persone antipatiche 😄Quotato da Piacereintenso,Non c'è problema ho il blocco per le coppie e singole 😋Quotato da Henry_Dante,Pure tu 😮 sssshhh non dircelo che poi ci intasano la posta 😳Quotato da Piacereintenso,Io neppure ma ho una dote nascosta 🙂 non pensare al male 😎Quotato da Henry_Dante,Io non piaccio ma non dispiaccio 😮 😄
8 anni fa
Per voi e le altre Cp amiche nessun blocco ma tanta stima e 💗 🐷 💋Quotato da padovani,Pure noi abbiamo il blocco per le persone antipatiche 😄Quotato da Piacereintenso,Non c'è problema ho il blocco per le coppie e singole 😋Quotato da Henry_Dante,Pure tu 😮 sssshhh non dircelo che poi ci intasano la posta 😳Quotato da Piacereintenso,Io neppure ma ho una dote nascosta 🙂 non pensare al male 😎Quotato da Henry_Dante,Io non piaccio ma non dispiaccio 😮 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.