Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Pure me @eterno... ma va bene così. ..alcune volte si entra in contatto con gente interessante anche quando metto last naif....anzi..La prossima che ne metto uno ti avverto osi poi mi dici 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@Masa Masa. ....Non te va bene mai niente.... 😄 💋 💋 💋 ci prendiamo un caffè? 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Pulsante rosso... Lecce/Brescia azionato....
🙂 🙂
ma con il pulsante rosso non si azionavano i laser 😄 😄 😄 😋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Buongiornooooooo!

Udite udite miei signori, anche oggi ho la possibilità di allietarvi la giornata con le mie novelle...
Il nobil cavaliere in questione è d’accordo con lo mio enunciato, così da curiosa fanciulla vado a buttar occhio sul suo vip [...]
Buongiorno signora dei capelli,
Via su un po’ di rispetto per le persone over 40... 😄 😄
Buona giornata

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da MasaHitomi,
Buongiornooooooo!

Udite udite miei signori, anche oggi ho la possibilità di allietarvi la giornata con le mie novelle...
Il nobil cavaliere in questione è d’accordo con lo mio enunciato, così da curiosa fanciulla vado a buttar occhio sul suo vip [...]
Buona giornata
rispetto è anche da parte nostra .... leggendo i profili e osservando o tastando (in maniera virtuale non pensare al male 😋) i nick vari si capisce che tentare non serve a nulla 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@morpjerus...bisogna vedere come fai la strada....Se te la fai tutta contro mano.... 😄 😭

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Linguacce,
@morpjerus...bisogna vedere come fai la strada....Se te la fai tutta contro mano.... 😄 😭
Buongiorno.....non ho capito ciò che volevi dire....vedi che vuol dire essere anziani..... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Linguacce,
Pure me @eterno... ma va bene così. ..alcune volte si entra in contatto con gente interessante anche quando metto last naif....anzi..La prossima che ne metto uno ti avverto osi poi mi dici 🙂
non sta credere anche se immigrate nord la sostanza non cambia per quanto riguarda last,anzi... 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Linguacce,
Buongiorno.....non ho capito ciò che volevi dire....vedi che vuol dire essere anziani..... 😄
ci sono bei /belle quarantenni e quelli/e che ne dimostrano tanti di più. .. Gli ultimi se li sono fatti tutti contro mano! PS io sto ferma alla rotonda ...Sono giorni che giro 😭

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Linguacce,
non sta credere anche se immigrate nord la sostanza non cambia per quanto riguarda last,anzi... 🙂
ultimamente sono proprio tristissimi !! 😭

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Buongiornooooooo!

Il nobil cavaliere in questione è d?accordo con lo mio enunciato, così da curiosa fanciulla vado a buttar occhio sul suo vip [...]
Ohibò nobil donzella, cosa vuol dirci con questa novella? che i danni della legge fornero si stanno manifestando anche nei meandri più bui di Annunci69? 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quoto e squirto, squirto e quoto..

Straquoto e strasquirto.....mah
chi non quota squirta solo a metà? 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Buongiornooooooo!

Il nobil cavaliere in questione è d?accordo con lo mio enunciato, così da curiosa fanciulla vado a buttar occhio sul suo vip [...]
Ohibò nobil donzella, cosa vuol dirci con questa novella? che i danni della legge fornero si stanno manifestando anche nei meandri più bui di Annunci69? 😮
Nulla...condivido gioie e dolori con voi 😄
Fai bene.... E noi che siam cazzoni apprezziamo e perculiamo pur sapendo che presto o tardi capiterà anche a noi 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da MasaHitomi,
Buongiornooooooo!

Buona giornata
Ti giuro che è mio nonno...dovresti vederlo!
😮.....ma anche no grazie......mi fido di te 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,

Fai bene.... E noi che siam cazzoni apprezziamo e perculiamo pur sapendo che presto o tardi capiterà anche a noi 😄
sbagli ..... a me non capita mica ..... se mai dovesse capitare di inviare una richiesta di amicizia (scrivo un messaggio nessuna risposta? rimuovo) e poi leggo sempre e se non rispondono mi tolgo di mezzo e non do neanche confidenza (se si tratta di persone del forum) so fatto così ... insomma della serie sono un gran cazzone (di testa caso mai si dovesse fraintendere) 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da alessiocince,

sbagli ..... a me non capita mica ..... se mai dovesse capitare di inviare una richiesta di amicizia (scrivo un messaggio nessuna risposta? rimuovo) e poi leggo sempre e se non rispondono mi tolgo di mezzo e non do neanche confidenza (se si tratta di persone del forum) so fatto così ... insomma della serie sono un gran cazzone (di testa caso mai si dovesse fraintendere) 😎
seguo il tuo stesso procedimento sul sito ......anche io intendevo "cazzone" di testa......
ma scrivo talmente raramente che sarebbe complicato... e nonostante tutto ne dico che cavolate eh 😄
ahahahahha

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Mettessimo caso che ci finisco anche io qui.... 😄 😄 😄 me lo dite si???? No perché ci tengo a percularmi in compagnia!!! 😄 😄 😄 😄 " quando sbaglio io lo riconosco " cit. 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Mettessimo caso che ci finisco anche io qui.... 😄 😄 😄 me lo dite si???? No perché ci tengo a percularmi in compagnia!!! 😄 😄 😄 😄 " quando sbaglio io lo riconosco " cit. 🙂
devi saperti riconoscere 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quante persone “serie e discrete” credete esistano nel mondo? E come mai stanno tutte qui?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da HarrymetSally,
Quante persone “serie e discrete” credete esistano nel mondo? E come mai stanno tutte qui?
E come una riserva , ci raduniamo tutti qua per sfuggire ai cazzari pettegoli e prosperare 😄 😇

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.