8 anni fa
Pure me @eterno... ma va bene così. ..alcune volte si entra in contatto con gente interessante anche quando metto last naif....anzi..La prossima che ne metto uno ti avverto osi poi mi dici 🙂
8 anni fa
@Masa Masa. ....Non te va bene mai niente.... 😄 💋 💋 💋 ci prendiamo un caffè? 🙂
8 anni fa
ma con il pulsante rosso non si azionavano i laser 😄 😄 😄 😋 💋 💋Quotato da MioMia69,Pulsante rosso... Lecce/Brescia azionato....
🙂 🙂
8 anni fa
Buongiorno signora dei capelli,Quotato da MasaHitomi,Buongiornooooooo!
Udite udite miei signori, anche oggi ho la possibilità di allietarvi la giornata con le mie novelle...
Il nobil cavaliere in questione è d’accordo con lo mio enunciato, così da curiosa fanciulla vado a buttar occhio sul suo vip [...]
Via su un po’ di rispetto per le persone over 40... 😄 😄
Buona giornata
8 anni fa
rispetto è anche da parte nostra .... leggendo i profili e osservando o tastando (in maniera virtuale non pensare al male 😋) i nick vari si capisce che tentare non serve a nulla 😄 😄 😄Quotato da morpheus1969,Buongiorno signora dei capelli,Quotato da MasaHitomi,Buongiornooooooo!
Udite udite miei signori, anche oggi ho la possibilità di allietarvi la giornata con le mie novelle...
Il nobil cavaliere in questione è d’accordo con lo mio enunciato, così da curiosa fanciulla vado a buttar occhio sul suo vip [...]
Buona giornata
8 anni fa
@morpjerus...bisogna vedere come fai la strada....Se te la fai tutta contro mano.... 😄 😭
8 anni fa
Buongiorno.....non ho capito ciò che volevi dire....vedi che vuol dire essere anziani..... 😄Quotato da Linguacce,@morpjerus...bisogna vedere come fai la strada....Se te la fai tutta contro mano.... 😄 😭
8 anni fa
non sta credere anche se immigrate nord la sostanza non cambia per quanto riguarda last,anzi... 🙂Quotato da Linguacce,Pure me @eterno... ma va bene così. ..alcune volte si entra in contatto con gente interessante anche quando metto last naif....anzi..La prossima che ne metto uno ti avverto osi poi mi dici 🙂
8 anni fa
ci sono bei /belle quarantenni e quelli/e che ne dimostrano tanti di più. .. Gli ultimi se li sono fatti tutti contro mano! PS io sto ferma alla rotonda ...Sono giorni che giro 😭Quotato da morpheus1969,Buongiorno.....non ho capito ciò che volevi dire....vedi che vuol dire essere anziani..... 😄Quotato da Linguacce,@morpjerus...bisogna vedere come fai la strada....Se te la fai tutta contro mano.... 😄 😭
8 anni fa
ultimamente sono proprio tristissimi !! 😭Quotato da padovani,non sta credere anche se immigrate nord la sostanza non cambia per quanto riguarda last,anzi... 🙂Quotato da Linguacce,Pure me @eterno... ma va bene così. ..alcune volte si entra in contatto con gente interessante anche quando metto last naif....anzi..La prossima che ne metto uno ti avverto osi poi mi dici 🙂
8 anni fa
Ohibò nobil donzella, cosa vuol dirci con questa novella? che i danni della legge fornero si stanno manifestando anche nei meandri più bui di Annunci69? 😮Quotato da MasaHitomi,Buongiornooooooo!
Il nobil cavaliere in questione è d?accordo con lo mio enunciato, così da curiosa fanciulla vado a buttar occhio sul suo vip [...]
8 anni fa
chi non quota squirta solo a metà? 😮Quotato da Jessica_travogliosa,Quoto e squirto, squirto e quoto..
Straquoto e strasquirto.....mah
8 anni fa
Fai bene.... E noi che siam cazzoni apprezziamo e perculiamo pur sapendo che presto o tardi capiterà anche a noi 😄Quotato da MasaHitomi,Nulla...condivido gioie e dolori con voi 😄Quotato da alessiocince,Ohibò nobil donzella, cosa vuol dirci con questa novella? che i danni della legge fornero si stanno manifestando anche nei meandri più bui di Annunci69? 😮Quotato da MasaHitomi,Buongiornooooooo!
Il nobil cavaliere in questione è d?accordo con lo mio enunciato, così da curiosa fanciulla vado a buttar occhio sul suo vip [...]
8 anni fa
😮.....ma anche no grazie......mi fido di te 😋Quotato da MasaHitomi,Ti giuro che è mio nonno...dovresti vederlo!Quotato da morpheus1969,Buongiorno signora dei capelli,Quotato da MasaHitomi,Buongiornooooooo!
Buona giornata
8 anni fa
sbagli ..... a me non capita mica ..... se mai dovesse capitare di inviare una richiesta di amicizia (scrivo un messaggio nessuna risposta? rimuovo) e poi leggo sempre e se non rispondono mi tolgo di mezzo e non do neanche confidenza (se si tratta di persone del forum) so fatto così ... insomma della serie sono un gran cazzone (di testa caso mai si dovesse fraintendere) 😎Quotato da alessiocince,
Fai bene.... E noi che siam cazzoni apprezziamo e perculiamo pur sapendo che presto o tardi capiterà anche a noi 😄
8 anni fa
seguo il tuo stesso procedimento sul sitoQuotato da Piacereintenso,sbagli ..... a me non capita mica ..... se mai dovesse capitare di inviare una richiesta di amicizia (scrivo un messaggio nessuna risposta? rimuovo) e poi leggo sempre e se non rispondono mi tolgo di mezzo e non do neanche confidenza (se si tratta di persone del forum) so fatto così ... insomma della serie sono un gran cazzone (di testa caso mai si dovesse fraintendere) 😎Quotato da alessiocince,
Fai bene.... E noi che siam cazzoni apprezziamo e perculiamo pur sapendo che presto o tardi capiterà anche a noi 😄
ma scrivo talmente raramente che sarebbe complicato... e nonostante tutto ne dico che cavolate eh 😄
ahahahahha
8 anni fa
Mettessimo caso che ci finisco anche io qui.... 😄 😄 😄 me lo dite si???? No perché ci tengo a percularmi in compagnia!!! 😄 😄 😄 😄 " quando sbaglio io lo riconosco " cit. 🙂
8 anni fa
devi saperti riconoscere 😄Quotato da Linguacce,Mettessimo caso che ci finisco anche io qui.... 😄 😄 😄 me lo dite si???? No perché ci tengo a percularmi in compagnia!!! 😄 😄 😄 😄 " quando sbaglio io lo riconosco " cit. 🙂
8 anni fa
Quante persone “serie e discrete” credete esistano nel mondo? E come mai stanno tutte qui?
8 anni fa
E come una riserva , ci raduniamo tutti qua per sfuggire ai cazzari pettegoli e prosperare 😄 😇Quotato da HarrymetSally,Quante persone “serie e discrete” credete esistano nel mondo? E come mai stanno tutte qui?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.