8 anni fa
8 anni fa
il quarto cane è una razza che stanno tentando di creare negli stati uniti...si chiamo cane pantera...e deriva dal dobermann...Quotato da MasaHitomi,Scelgo il dobermann...possibilmente femmina e coccolosa ahahahaha 😋 😄 💋Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da MasaHitomi,io faccio l'adescatrice di singoli sprovveduti ahahahaQuotato da MioMia69,Grazie Eter 💋
Ahahah meraviglioso esemplare. Fiero ed elegante.
Linguacce... Lo so che Masa é una zoccola 😋 💗 ed il meglio se lo accaparra e lo tiene con i denti.
Dice di fare la parrucchiera, invece secondo me é una toelettatrice doc [...]
il confronto....ahahahahahahahahah
stanno usando altre razze per farlo venire piu grosso e alto... 😄 😄 😄
8 anni fa
Jessica, mandali ad attaccarsi alle 99 cannelle... Una al giorno.Quotato da Jessica_travogliosa,io no..che gente di merdaQuotato da longlife65,mi sono perso aiuto....
🙂 🙂
Già che sono lì potrebbero anche restaurarle 🙂
Almeno si rendono utili
8 anni fa
8 anni fa
dicono tutti cosi....
8 anni fa
uffi ma impossibile che tu devi cucinare sempre tutto 😋 😭 😎Quotato da paulfrancy,
attenta sono piccoli ma sanno mordere,molto bene specie se si fanno incazzare o si pesta la loro coda ......... 😋 😋 😎
8 anni fa
no no sono cosi adorabili e coccoloni,importante è non pestare la coda.... 😋 😋Quotato da paulfrancy,appunto sono anche antipatici 😄 😄 😄Quotato da padovani,uffi ma impossibile che tu devi cucinare sempre tutto 😋 😭 😎Quotato da paulfrancy,
attenta sono piccoli ma sanno mordere,molto bene specie se si fanno incazzare o si pesta la loro coda ......... 😋 😋 😎
8 anni fa
Ma tu ce l'hai la coda???? 😮 😮 😄 😄
8 anni fa
E allora nulla...Non puoi entrare nel suo harem!... Mi dispiace @Masa dirtelo così crudelmente. .. cerca di fartene una ragione,anche se lo so che e5difgucile e dura!! Ma puoi farcela
8 anni fa
Se vuoi stasera passo da te...cioccolata calda o caffè? ? 🙂
8 anni fa
non prendete il cavallo 😋 😋 😋 andate con l auto ma non come turisti ma come ospiti 😋Quotato da Linguacce,Se vuoi stasera passo da te...cioccolata calda o caffè? ? 🙂
8 anni fa
Mannaggia! !... inventano un sacco di cose inutili...ma il teletrasporto ancora no!!!! Grrrrr
8 anni fa
Quello sarebbe bello per abbreviare le distanze 😋Quotato da Linguacce,Mannaggia! !... inventano un sacco di cose inutili...ma il teletrasporto ancora no!!!! Grrrrr
8 anni fa
Pulsante rosso... Lecce/Brescia azionato....
🙂 🙂
🙂 🙂
8 anni fa
Sta regione è mezza morta...o cmq in prognosi riservata!!!! Io lo dico sempre a lui che dobbiamo emigrare più a nord!
8 anni fa
oppure dovete scendere...in campania si arriva a 180 last il sabato nella sezione coppie... 😋 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,Sta regione è mezza morta...o cmq in prognosi riservata!!!! Io lo dico sempre a lui che dobbiamo emigrare più a nord!
8 anni fa
Bisogna vedere che uso se ne fa! Io li uso tipo fb 😄 ma non sempre però!!!
8 anni fa
non avevo dubbi....infatti ho criticato ampiamente tutti quelli che ne fanno usi impropri.....ahahahahahahaQuotato da Linguacce,Bisogna vedere che uso se ne fa! Io li uso tipo fb 😄 ma non sempre però!!!
😋 😋 😋....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.