8 anni fa
azzz si fa la fine del gatto schiacciato 😭Quotato da Linguacce,ma si deve essere veloce a togliersi..altrimenti. ... 😄Quotato da MioMia69,A volte é meglio lasciare cadere la cosa 🙂
8 anni fa
... era un gatto talmente sfigatto che gli era rimasta una vita sola
8 anni fa
Povero... 😄 ok..basta con la tristezza.... 🙂
8 anni fa
per fortuna che siamo giovedi grasso 😄
8 anni fa
Infatti..Abbiamo anche i coriandoli!!!... @Padovani. ..vediamo se al bar hanno due chiacchiere?
8 anni fa
ottima idea 😄Quotato da Linguacce,Infatti..Abbiamo anche i coriandoli!!!... @Padovani. ..vediamo se al bar hanno due chiacchiere?
8 anni fa
Coppia con lei molto intraprendente è sicuramente con esperienza....siamo molto rispettosi ed indiscreti
Quindi se volete far sapere a tutti i fatti vostri da oggi sapete a chi dirli
Quindi se volete far sapere a tutti i fatti vostri da oggi sapete a chi dirli
8 anni fa
il famoso cogito ergo Sum! Lui dalle 4 alle 6...E che diamine ci vuole precisione e rigoreQuotato da MasaHitomi,Lui è...non sappiamo bene cosa sia, ma l'importante è essere.
Lui ha risposto al famoso soliloquio dell’Amleto di Shakespeare....che meraviglia!
Se solamente fosse esistito nel lontano 1600, ci saremmo potuti risparmiare lo studio di ques [...]
8 anni fa
@Masa. ..dai sono due ore!!! Pensa a che ne soffre per tutta la giornata per tutti i mesi e per tutti gli anni. Sai che fatica immane?! 🙂
8 anni fa
e niente. ...Non ci sono paragoni!!! 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Ma che ne sanno le coppie che odiano i singoli e se la tirano...le bestie più ambite siamo noi singole!
Ci offrono pure le vacanze tromberecce gratis ahahaha
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/96nc9jlc9/2442_D63_E-4579-4_C8 [...]
8 anni fa
Vado io! Vado io !! Incomincio a preparare la ciambella e l'ombrellone 😇
8 anni fa
Hanry dopo ti tocca! !! 😄
8 anni fa
Allora porto pure l'arpione 😄
8 anni fa
Dicci la verità: qua lo perculi e in privato gli hai già chiesto se è in hotel o residence 😄 😄 😄 😋Quotato da MasaHitomi,Ma che ne sanno le coppie che odiano i singoli e se la tirano...le bestie più ambite siamo noi singole!
Ci offrono pure le vacanze tromberecce gratis ahahaha
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/96nc9jlc9/2442_D63_E-4579-4_C8 [...]
8 anni fa
Daii!! Mi nascondi nel trolley ? 😇
8 anni fa
8 anni fa
Considerate che si tratta di una coppia molto curata....Quotato da Coppia4050,@Eterno com'è il nick, cpMengele? 😮
Il significato è questo..."(dal momento che ci contattano sempre una marea di singoli non adatti a quello che di solito cerchiamo mettiamo il last per vedere quanti singoli si rispecchiano in questa descrizione per confrontarli con quelli che ci hanno contattato in precedenza ")
ma non è una cosa molto carina..."( se io scrivessi cercasi bbw per usarla come fenomeno da baraccone (esperimento scientifico) mi farei schifo da solo...)"
8 anni fa
Vabbe , mi sa andrò in montagna 😄Quotato da MasaHitomi,Se ti vesti da donna....puoi proporti ahahahahaQuotato da Henry_Dante,Daii!! Mi nascondi nel trolley ? 😇
8 anni fa
non è il 50xcento masa...è il 100xcento poichè nel loro profilo avevano solo singoli curati....capisci ?Quotato da MasaHitomi,@Eterno jaaa ma ancora con sta storia! Tu gli hai scritto un messaggio che non c'azzeccava un H! Per correttezza posta anche quello che gli hai scritto tu (senza che ti cercassero loro)!