8 anni fa
Il.pocker 💗 non c'ho mai capito niente....ma è stata la prima scusa x iniziare a giocare 🐷
8 anni fa
Toc toc scusate se disturbiamoQuotato da alessiocince,Benvenuti a.
"Casa di Riposo 69"
Per vecchi trasgressivi dentro 😄
ahahahhaha
Ma per vecchi fuori e giovani dentro c" è un. Picvolino angolino 😳
8 anni fa
il menu prevede semolino però!Quotato da padovani,Toc toc scusate se disturbiamoQuotato da alessiocince,Benvenuti a.
"Casa di Riposo 69"
ahahahhaha
8 anni fa
per i @padovani c'è sempre spazio... basta che portano le carte per giocare 😄Quotato da Linguacce,il menu prevede semolino però!Quotato da padovani,Toc toc scusate se disturbiamoQuotato da alessiocince,Benvenuti a.
"Casa di Riposo 69"
ahahahhaha
8 anni fa
Vengano vengano , però se permettete il posto vicino al caminetto e già occupato , sapete com'è , il calore fa bene alla sciatica 😇
8 anni fa
Qualche tortellino pure in brodo niente 🙂Quotato da Linguacce,il menu prevede semolino però!Quotato da padovani,Toc toc scusate se disturbiamoQuotato da alessiocince,Benvenuti a.
"Casa di Riposo 69"
ahahahhaha
8 anni fa
il menu prevede semolino però! [/quote]Quotato da padovani,Toc toc scusate se disturbiamoQuotato da alessiocince,Benvenuti a.
"Casa di Riposo 69"
ahahahhaha
per i @padovani c'è sempre spazio... basta che portano le carte per giocare 😄[/quote]
Quelle nom mancamo mai 😋
Oltretutto siamo inocui e quindi vi potete fidare ad occhi chiusi 😳
8 anni fa
Perché?cosa abbiamo contro.i tatuati???? 😄
8 anni fa
Era una battuta! 🙂 discriminate pure ..me ne faccio una ragione! 🙂
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
8 anni fa
Ah...ecco perché hai detto questa buddanata! 💋 😋Quotato da MasaHitomi,Io sono una bestia di satana...ops di budda 😄 ne ho vari ahahahaha
8 anni fa
A me piacciono le appalusa basta che non sono i piedi neri 🙂Quotato da MasaHitomi,Alle buddanate si risponde con buddanate 😎 no? AhahahahaQuotato da mishaemasha,Ah...ecco perché hai detto questa buddanata! 💋 😋Quotato da MasaHitomi,Io sono una bestia di satana...ops di budda 😄 ne ho vari ahahahaha
8 anni fa
non sei sola @Masa. ..all'attivo ne ho 6 💗Quotato da MasaHitomi,Io sono una bestia di satana...ops di budda 😄 ne ho vari ahahahaha
8 anni fa
Questo manda a tutti la foto della tartaruga! 🙂
8 anni fa
Ragazzi! Oggi giornata di lavoro sderenante!!! Ma ho letto un po’ il forum ora è.....mi ritengo fortunato ,qui da voi la giornata è stata proprio
Allappante 😋
Allappante 😋
8 anni fa
No grazie ...abbiamo già dato fino a due giorni fa 39 !!!Quotato da MasaHitomi,Se vuoi io posso darti mal di gola e febbretta stupidaQuotato da mishaemasha,Ragazzi! Oggi giornata di lavoro sderenante!!! Ma ho letto un po’ il forum ora è.....mi ritengo fortunato ,qui da voi la giornata è stata proprio
Allappante 😋
8 anni fa
Dimensioni asinine... 😄 😄
8 anni fa
Potrebbe significare 2 cose, la prima che non frequentano mercenari e la seconda che non conoscono nessuno.
8 anni fa
Allora su ragazzi 🙂
Bando alle ciance c’è da organizzare i turni sociali per le lei che Devono darla in ogni caso !
Pallina,masa e stellina vanno giovedì venerdì è sabato
Scrivetemi in pvt ma per i giorni mettetevi d accordo voi ( P.S. Due botte a testa con intervallo massimo per la pausa caffè) 🙂 😋
Pallina tu sabato no ,almeno vai al locale e ti rifai ...o meglio ..ti rifanno 🙂 😋
Bando alle ciance c’è da organizzare i turni sociali per le lei che Devono darla in ogni caso !
Pallina,masa e stellina vanno giovedì venerdì è sabato
Scrivetemi in pvt ma per i giorni mettetevi d accordo voi ( P.S. Due botte a testa con intervallo massimo per la pausa caffè) 🙂 😋
Pallina tu sabato no ,almeno vai al locale e ti rifai ...o meglio ..ti rifanno 🙂 😋
8 anni fa
Ah....non siamo noi i giri strani?!?!?!?Quotato da MasaHitomi,Allora ha sbagliato sito...famiglia cristiana è da un'altra parte ahahaQuotato da upstair,punti fragola, si infatti questi giri particolari di gente che fa sesso con sconosciuti conosciuti in chat, scambio mogli e tutta quella roba li, si insomma, non quella cosa li, l'appuntamento dove, in canonica? [...]
Ma comunque non credo (spero) intendano quello...
Ok... 😮
Ma penso si riferiscano a locali alternativi, bistrot trasgressivi, Privé malfamati, mercenari in bitcoin, carsex per assidui e vari intrallazzi
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.