9 anni fa
Solo la prima, a grande richiesta, poi per fortuna mai più trovate. Lato B invece qualcuna in più ma non posso darti percentuali non avendo minimamente pensato di tenere conti.
9 anni fa
Warning non facciamo trollare anche l argomento n 4 ,
9 anni fa
Mai avuto il piacere di rompere imeni 😄 😄
9 anni fa
Cosi non va bixo, ormai dovresti sapere come va a finire .... Io volterei pagina abbiamo tutti di meglio da fare e da dire!Quotato da Cpbixo,Cerco di spiegarmi meglio:
Nel computo delle "partners totali" la stessa donna potrebbe venire conteggiata più volte. In pratica potrebbero esserci le solite 20 che si sono chiavate l'intero universo maschile ma come vergini hanno chiavato [...]
9 anni fa
il mio numero l'ho dato (...fuori di qui ovviamente) questa volta mi limito a leggere e ad attendere gli exit-poll e risultato finale 😋Quotato da Cpbixo,Sì certo basta dire che ogni volta era per amore e via, tutti contenti!
Se poi ci mettiamo l'osservazione maliziosa di @paulfrancy allora nemmeno la verginità è in sé garante di primo e unico partners.
@Alessio, l'intenzione è que [...]
ps. solo che forse nella formulazione non si è capito cosa intendi per partner totali... 😄
9 anni fa
Vergini incontrate...0. Si si...proprio zero su...una ottantina di donne(considerata età e poche storie lunghe...fa circa tre o quattro all'anno 😳 😳 😳 )
9 anni fa
Potresti magari fare un sondaggio alternativo con le tue...colleghe.Quotato da charlize,anche qui sulla scientifica base di dati scientifici quali sono le dichiarazioni dei maschi in un forum. cara fai pure esattamente come alessio attendo i risultati di questo tuo sondaggietto...molto divertita... 🙂Quotato da Cpbixo,Cerco di spiegarmi meglio:
Nel computo delle "partners totali" la stessa donna potrebbe venire conteggiata più volte. In pratica potrebbero esserci le solite 20 che si sono chiavate l'intero universo maschile ma come vergini hanno chiavato [...]
Sarei curioso di sapere se è concordante o meno 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Solo una ed abbiamo perso la verginità assieme.
9 anni fa
Mi sono sbagliato 😒 😒 😒Quotato da Tony11,Potresti magari fare un sondaggio alternativo con le tue...colleghe.Quotato da charlize,anche qui sulla scientifica base di dati scientifici quali sono le dichiarazioni dei maschi in un forum. cara fai pure esattamente come alessio attendo i risultati di questo tuo sondaggietto...molto divertita... 🙂Quotato da Cpbixo,Cerco di spiegarmi meglio:
Sarei curioso di sapere se è concordante o meno 🙂 🙂 🙂
Il sondaggio (sempre ti vada di farlo) era attinente l'altro topic
9 anni fa
Sei ot...confondi le ragnatele con l imene!!!!! 😋Quotato da rauck,comunque conosco vergini di 50 e passa anni,ce ne sono ancora che se la tengono stretta e la danno quando ormai non le cerca più nessuno, 😄 😄Quotato da Cpbixo,Abbiamo calcolato quante volte ogni singola vergine si è mediamente riproposta come partner sessuale ed è venuto min 22, (con un potenziale di 35 che però forse contiene molte straniere).Quotato da rauck,azz alle medie avevo scoperto un altro modo del teorema di pitagora,adesso dopo oltre 30 anni di abbandono degli studi, non ci capisco più un cazzo di matematica 😄 😄
9 anni fa
io nessuna ma se leggi il racconto nel mio profilo vedrai che ci sono andato molto vicino...e un po rimpiango di non essere stato il il primo..Quotato da Cpbixo,Continuiamo il nostro "sondaggetto de noantri" con un altro quesito che può aiutarci a capire l'universo donna.
Il nuovo quesito è
"Sul totale delle vostre partners sessuali, quante ne avete deflorate?"
La deflorazi [...]
9 anni fa
questi numeri prima o poi stanno dando alla testa....chisssà perchè............ 😄
9 anni fa
Quando capirai ?Quotato da Cpbixo,Quindi sono 613 : 26 = 23,6Quotato da oscar63,Be dopo i 22anni chi le ha più viste le vergini... 🙂..e quindi mi ero fermato li...nel totale 50 come avevo detto anzi 51 ...il tempo passa e allora.. 😋..Quotato da Cpbixo,Nell'altro topic hai dichiarato 50 partners sessuali....Quotato da oscar63,Dopo un immane sforzo di memoria... 🙂...3 su 15... 😄...
Deciditi.
Con @banner
1075 : 29 = 37
@charlize, io considero sinceri tutti...fino a prova contraria.
9 anni fa
direi un tot 😇Quotato da Cpbixo,Pablito dammi anche il totale di partners sessuali, grazie.Quotato da Pablopd,Solo la prima, a grande richiesta, poi per fortuna mai più trovate. Lato B invece qualcuna in più ma non posso darti percentuali non avendo minimamente pensato di tenere conti.
9 anni fa
1di 6
9 anni fa
Per fare una media realistica con i 1500?Quotato da charlize,Ahahah...Quotato da rauck,metti 5 ad intuito 😄 😄Quotato da Cpbixo,Eh....non bastaQuotato da Pablopd,direi un tot 😇Quotato da Cpbixo,Pablito dammi anche il totale di partners sessuali, grazie.Quotato da Pablopd,Solo la prima, a grande richiesta, poi per fortuna mai più trovate. Lato B invece qualcuna in più ma non posso darti percentuali non avendo minimamente pensato di tenere conti.
9 anni fa
1 su 15
9 anni fa
Su quante partners?Quotato da Cpbixo][quote=bisexpercoppia,mai successo
30 più o meno