Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

come convincere mia moglie a scopare con un altro

28 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Hotforgirl,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da tayrapaccos,
Vi sta prendendo per il culo..ancora rispondete... Maahhhh vabbe
vabbe ma cosi e troppo facile , non c'e gusto 😒
Io nemmeno ti calcolo
ecco tutta colpa di tayra 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
La storia sembra intricata , nell'attesa che la situazione evolva fossi in te io proverei ad aprire un negozio di trapani a Trapani , giusto per ammazzare il tempo
ma il tempo è già stato sciolto nell acido 😄 😄
che brutta fine , che Dio ,o chi ne fa le veci, ci metta una buona parola 😮
era acido ialuronico 😄 😄
Mah... Io sapevo che c'era la possibilità di auto-denunciarsi alla questura in caso di reato... Ma auto-cornificarsi per non sentirsi in colpa per essere andato a letto con la moglie dell'amico, agevolando la propria moglie ad andare a letto col "tradito" spacciando il tutto per un "gioco delle coppie"... È una idea che definirei grandiosa! 😄 altro che limoncello avariato: qui siamo oltre la terza stella a destra dopo il mattino! Non ci sono piú le amicizie di una volta oh... chapeau

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Hotforgirl,
Si era pure pensato di fare una bella cena in 4 senza figli e farli ubriacare per poi spogliarli e fare si che lui penetrava lei
😮 😭 ah però, per fortuna che non la volevi forzare in nessun modo ma da quello si intuisce in questo post sembra capire il contrario
Sta sicuro se fossi al posto di tua moglie otterresti solo effetto contrari 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io la mia te l'ho detta , apri un negozio di trapani , la metti come commessa ed aspetti il trapanatore del destino

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Che belli che siete
🙂 😇 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Mi ricorda i bei tempi dell' asilo
🙂

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -

Quotato da vent69,
Quotato da wesley980,
ciao,siamo una coppia sposata da 5 anni,e da un bel po di tempo che questo pensiero mi frulla per la testa,ne abbiamo parlato ogni tanto la provoco lei a volte sta al gioco,ma quando il discorso comincia ad essere più serio,lei cambia atteggiamento e [...]
gentilissimo amico... ho gia avuto una esperienza del genere. con successo... A tua moglie piacerebbe farlo ma pensa di essere giudicata male
Allor metti una serata con un amico ..Un liquore dolce e' l'ideale.. L'ideale sarebbe sbronzarla. Quando e' sbronza abbastanza andrete a dormire io
l'amico rimane aospite da voi.. poi dopo un po' tu ti alzi dal lettoe cedi il posto all'amico che si introfulera' tra le lenzuola. Poi pian piano le si accosta e le mette il cazzone sul pube massaggiando lentamente le figa col cazzo. Meglio se l'amico ospite ce l'ha grosso e turgido...Lei ovviamente nello stato di ebbrezza in cui si trava approfitta della situazione contingente e si fara' montare con gusto.. E' sbronza e si suppone che sia il marito che la monta...Lei lo sa ma fa finta di niente.. La sentirai gemere come una vacca... Ti assicuro che sara' una esperienza esaltantr- Quando l'amico ospite ha raggiunto l'orgasmo...si allontanera' dal letto e subentrerai tu..Si inizia cosi'..Si puo' provare
Bella idea, se vuoi beccarti una bella denuncia per stupro, per aver approfitato di una donna con le difese abbassate dall'alcol.
In questi giochi mi dispiace, ma lei deve essere perfettamente consapevole di cio che fa, non esistono forzature, ne obblighi.
Ricordo che puoi essere denunciato di stupro anche da tua moglie, per far capire che nulla e dovuto, rispettate le donne e vedrete che otterete cio che desiderate altrimenti sono giusamente un sacco di guai.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tomas47,

Quotato da vent69,
Quotato da wesley980,
ciao,siamo una coppia sposata da 5 anni,e da un bel po di tempo che questo pensiero mi frulla per la testa,ne abbiamo parlato ogni tanto la provoco lei a volte sta al gioco,ma quando il discorso comincia ad essere più serio,lei cambia atteggiamento e [...]
gentilissimo amico... ho gia avuto una esperienza del genere. con successo... A tua moglie piacerebbe farlo ma pensa di essere giudicata male
Allor metti una serata con un amico ..Un liquore dolce e' l'ideale.. L'ideale sarebbe sbronzarla. Quando e' sbronza abbastanza andrete a dormire io
l'amico rimane aospite da voi.. poi dopo un po' tu ti alzi dal lettoe cedi il posto all'amico che si introfulera' tra le lenzuola. Poi pian piano le si accosta e le mette il cazzone sul pube massaggiando lentamente le figa col cazzo. Meglio se l'amico ospite ce l'ha grosso e turgido...Lei ovviamente nello stato di ebbrezza in cui si trava approfitta della situazione contingente e si fara' montare con gusto.. E' sbronza e si suppone che sia il marito che la monta...Lei lo sa ma fa finta di niente.. La sentirai gemere come una vacca... Ti assicuro che sara' una esperienza esaltantr- Quando l'amico ospite ha raggiunto l'orgasmo...si allontanera' dal letto e subentrerai tu..Si inizia cosi'..Si puo' provare
Bella idea, se vuoi beccarti una bella denuncia per stupro, per aver approfitato di una donna con le difese abbassate dall'alcol.
In questi giochi mi dispiace, ma lei deve essere perfettamente consapevole di cio che fa, non esistono forzature, ne obblighi.
Ricordo che puoi essere denunciato di stupro anche da tua moglie, per far capire che nulla e dovuto, rispettate le donne e vedrete che otterete cio che desiderate altrimenti sono giusamente un sacco di guai.
7

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Ragazzi io per arrivare a giocare con un ns amico ci ho messo quasi un anno, durato il tutto 3 mesi poi lei ha detto che doveva esser un carpe diem quindi fine giochi.Ora sto riprovando, lei ama l esibizionismo stop. Il difficile è trovare sopratutto su questi siti uomini che siano dotati non di cazzo ma pazienza tatto senza fretta complicità prima con il marito poi ???? Inoltre coloro che amano le propie donne gradiscono che vengano apprezzate e godano di tutte le bellezze del sesso. Non ci sono ne cornuti ne puttane Ma coppie innamorate del propio rapporto e della patner.