Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COSA VOGLIONOLE COPPIE DAI SINGOLI

122 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da intrigue,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Ogni coppia ha le sue esigenze e non si può trovare una unica risposta.
Fondamentalmente la coppia che cerca un singolo vorrebbe qualcuno discreto che si affianchi al lui di coppia rispettando il ruolo assegnatogli e che non travalichi.
Esatto. Il tutto è comunque qualcosa di molto difficile a realizzarsi, dato che:
1) molti singoli hanno la tendenza a vedersi come gli unici portatori di ammennicolo valido al mondo: e questo non tanto per facile egotismo, protagonismo o ingenuità, bensì perchè ognuno di noi ha una propria personalità (chi più, chi meno) e tende a non voler farsi usare come un "integratore momentaneo": stesso dicasi per la coppia, che di per sè, aprendosi al "gioco" ed essendo epicentro del desiderio (la lei soprattutto...), ha ovviamente più tendenza a voler dettare delle regole, a volte legittime, altre volte motivate da una reazione ad "eccesso d'offerta", che le rende (a torto o a ragione) insofferenti a quella che poi essi definiscono "invadenza"...
2) ci sono coppie dove i due possiedono già un'affiatamento e un'affinità tali da non concepire il rapporto "extra" (sia esso trio o altre combo d'altra entità numerica) come qualcosa che serve sul momento, e poi via, si torna al menage di prima: bensì come qualcosa che deve lasciare una sorta di traccia, un ricordo, magari una modifica esperienziale e sensoria in loro... Viceversa, molte di loro non tornerebbero a cercare quel dato singolo col quale s'erano trovati "alla perfezione" (perlomeno più che con altri): non hanno timore ad "assorbire" qualcosa da un terzo, per cui lo frequentano continuamente, magari fino a saturazione. E questo, per la serie appunto che non tutte le cp sono uguali e cercano cose uguali, così come non tutti i singoli sono uguali eccetera.
Dunque le motivazioni che "spingono" le cp a cercare i singoli potrebbero essere "infinite" e non sempre "fatte per piacere": compensazione sessuale per lui (minidotato, impotente e via di seguito), ricerca in un singolo della "condizione di spensieratezza" perduta, visione del singolo "superman" come "uomo ideale" per lui, lei o entrambi, puntellamento di un menage in declino, contropartita di tradimento, "tradimento controllato", "ninfomania" ("vera" o presunta dal coniuge...), avvilimento di uno o entrambi i partner, avvilimento volontario, "semplice variazione al tema", "condivisione d'amore con un estraneo per eccesso di felicità della coppia", "roulette sessuale", "lo fanno gli altri, lo facciamo pure noi" e via dicendo.
Per il singolo, invece, perlopiù le motivazioni si limitano al cercare la donna altrui perchè è "comodo", per sfogare un ego "smisurato" come superman della mutua, oppure perchè (per vari motivi) non riesce o non può avere una "donna sua". Il "cerco coppia per evadere dalla routine" è una frase fatta che non sempre risponde a verità. Motivazioni ancora "più elevate" sono ancora più rare, e non sempre trovano (paradossalmente) il riscontro di una cp, che si riduce quasi sempre a cercare il "singolo meno complesso", nel refrain perlopiù ipocrita dietro il quale vengono camuffate le vere finalità del "gioco".
Cerchiamo tutti qualcosa, che converge nel sesso e in esperienze sensorie pilotate da stimoli visuali e tattili: le cp magari le cercano in modo diverso, dato che di "scopare" ne avrebbero come vogliono e di default già tra loro due.
Certo, hai fatto un ampio discorso e certamente sono verità, con logiche sfumature nei diversi casi. Per quanto mi riguarda, io cerco per mia moglie qualcosa che, dia una "spinta" di libidine, per la presenza di un terzo, nel momento di massima eccitabilità. Lo scopo perciò è solo quello di cercare di farle raggiungere un picco di piacere più alto del solito. Il problema è che il singolo che si propone chiede "di mettere al centro delle attenzioni", si tratta di una espressione che non esprime quello che io (e forse noi) vogliamo. Non gli verrà chiesto di corteggiare. Al singolo, che si mette a disposizione della nostra coppia, verrà chiesto un intervento nei modi e nei tempi che noi come coppia riterremo più piacevole, magari iniziando l'incontro direttamente con un gioco. Un pizzico di egoismo, per ottenere quello che ci fa più piacere escludendo quello che potrebbe creare pregiudizio alla nostra coppia. Di base escludiamo il bacio ed escludiamo più di 2 incontri. Le persone che non sono gradevoli nel modo di parlare e di comportarsi, non giungono a giocare, ma solo a prendere il caffè insieme o al max una cena.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Rispondo ad entrambi.
@Sipuòfareseciva

Nel tuo nick, sta la mia risposta SI PUO' FARE SE CI VA se non ci va (se non va alla coppia di giocare come vorrebbe il singolo), viene a mancare la spinta anche al primo colloquio. Poi giustamente è il singolo che potrà esprimere le sue preferenze e, per quanto riguarda noi, se sono preferenze in cui si desidera prendere iniziative proprie, verranno rifiutate.

@intrigue

Concordo con te, le sfumature sono tante e le motivazioni sono diverse. Ciò che mi meraviglia, in verità è l'apparente contrasto che viene mostrato dai singoli, a partecipare a giochi in cui SI SA IN ANTICIPO che è la coppia che decide TUTTO: come, quando e dove. Tra l'altro mi sembra strano perché, in passato come singolo, mi sono sempre messo a disposizione di un Lui di coppia, per organizzare un gioco a tema con la moglie. Mi mettevo cioè a disposizione del Lui, e si organizzava: l'entrata in scena quando voleva lui, l'incontro al cinema con lei all'oscuro (io ero convinto che lei sapesse tutto e faceva finta di non sapere), l'invito a cena a casa di un amico (che ci proverà...), il massaggio rilassante che provochi il "brivido di piacere" che poteva o non poteva provocare l'inizio di un incontro vero e proprio, l'incontro al buio, con lei in una stanza buia o solo perché l'incontro iniziava e finiva con lei bendata, insomma una infinità di possibilità di giochi in cui io singolo davo il mio consenso, al marito, di fare ciò che a lui gradiva, per sua moglie. Insomma, l'interazione mia, era gestita dal lui, ma sono sempre stato convinto che il tutto fosse programmato e gestito dalla moglie stessa, che non appariva nell'organizzazione, solo ai miei occhi.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da bonnyb,
Quotato da charlize,
Quotato da bonnyb,
Quotato da roccoventuno,
Quotato da rauck,
Quotato da Goal85,
è VERO...MA MI PIACEREBBE OSPITARLE ANCHE IN UFFICIO...MA NON RIESCO....
difficile che vadano da sconosciuti, preferiscono il privè o il motel- hotel ovvio a tue spese 😄 😄
Aggiungo anche che finché pensi a quello che piacerebbe a te parti già male. Tu stai alle regole della coppia se vuoi soddisfare una tua voglia esistono altre vie sempre a tue spese e non con coppie....
ma non è che dovrebbe essere che tutti e 3 ...coppia e singolo invece pensano a quello che fa piacere a ciascuno e portano nella loro offerta il tutto vedendo se combacia? detta come la dite voi un singolo è un soldatino che si presta alla coppia per togliere degli sfizi e deve assoggettarsi dimenticando quello che vuole lui....
è una visione servilistica dell'incontro. se è come dite voi so contenta di essere una transessuale. quando io gioco con una coppia per prima cosa penso ai miei di desideri inutile raccontare frottole. ed è ovvio che arrivo a giocare quando i miei desideri combaciano con quelli che la coppia ha su me.
che poi tradotto al reale se una coppia mi dice lui ti prende e lei guarda per me possono pure sta a casa o se dice prendi lei e lui guarda . stessa cosa. perché prestarsi alle pretese parziali degli altri? io per es non ho nulla contro il soft ma se mi si propone non completo non gioco. e vorrei che un singolo se non ambisse al soft ma al completo avesse il coraggio di negarsi e forse a volte succede che raccoglie quello che può. da una parte comprensibile dato che le occasioni non sono infinite dall'altra meno visto che si assoggetta.
il sano egoismo è secondo me ottima cosa.
oppure come sopra si dice a memoria la regoletta che tanto fa piacere leggere alla coppia e si spera di racimolare qualcosa... sono scelte. 💗
Charlize, se sei contento tu non credo ti importi del parere altrui. Fai come credi. Noi adottiamo la scelta di non rispondere ai messaggi da oggi in poi. Il nostro punto di vista è chiaro e scritto nel profilo. Buon proseguimento a tutti.
e no io semmai sono contenta cari. 🙂
"..............e no io semmai sono contenta/o cari".

Così credo che sia più corretto.... da quello che tu in passato hai affermato...