Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COSA VOGLIONOLE COPPIE DAI SINGOLI

122 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
si ma non è che se un singolo invece dice di scopare come un riccio o di saperci fare o che fuori trova come e quando vuole passi cmq da tombeur de femme...semplicemente perché sono dichiarazioni personali su se stessi in un forum che valgono grossomodo ....zero. [...]
Giustamente, le dichiarazioni personali su se stessi in un Forum valgono grosso modo... zero 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
si ma non è che se un singolo invece dice di scopare come un riccio o di saperci fare o che fuori trova come e quando vuole passi cmq da tombeur de femme...semplicemente perché sono dichiarazioni personali su se stessi in un forum che valgono grossomodo ....zero. [...]
Giustamente, le dichiarazioni personali su se stessi in un Forum valgono grosso modo... zero 😎
ero consapevole che uno della mia tavola rotonda personale sarebbe intervenuto... ma è cosi ....anche per me vale. io so che è vero perché occupo in modo bulimico cosi i miei week ma alla fine l'unica a essere certa di quello che dico sono io e chi mi incontra magari spesso 🙂
per questo gli unici discorsi di un certo pregio nel forum sono quelli impersonali e generici..a livello di persone ma precisi a livello di argomenti 🙂
La mitica tavola rotonda, e io che pensavo agli atti degli apostoli 🙂
Beh, nella tavola rotonda mi trovo meglio 🙂 C'era anche il giullare e mi sento a mio agio, come se la cosa mi desse più Gloria e più Luce 😎

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
...ma rimaniamo in argomento e dimmi dove si trova questo benedetto libretto delle istruzioni cui vi riferite, sono molto interessato alla clientela femminile dei supermercati uff.... 😄 😒[/quote]

@Alessio se lo trovi il libretto facci un fischio perche' noi dopo 15 anni non l'abbiamo ancora ritrovato 😭
Ma andiamo molto per intuito e avventura senza nessun tipo di libretto per essere perfetti trasgressivi 😄
Mi sa che questo punto non ci rimane che revisionare e aggiornare la ns valigetta personale
come il guardaroba per il cambio di stagione 😮 😭 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
...ma rimaniamo in argomento e dimmi dove si trova questo benedetto libretto delle istruzioni cui vi riferite, sono molto interessato alla clientela femminile dei supermercati uff.... 😄 😒
@Alessio se lo trovi il libretto facci un fischio perche' noi dopo 15 anni non l'abbiamo ancora ritrovato 😭
Ma andiamo molto per intuito e avventura senza nessun tipo di libretto per essere perfetti trasgressivi 😄
Mi sa che questo punto non ci rimane che revisionare e aggiornare la ns valigetta personale
come il guardaroba per il cambio di stagione 😮 😭 🙂[/quote]

Il "libretto delle istruzioni", del quale io stessa ne ho sconsigliato l'uso -e NON il contrario- sta a significare l'eccessivo ricorso a schemi preconfezionati inutilmente complicati, i quali spesso forniscono una visione distorta della realtà, tanto da far apparire complesse delle procedure in fondo semplici.
Tutta la vita è articolata da gerarchie, si comincia dalla scuola. Il più bravo, per il più somaro, è solitamente un "secchione".
Si prosegue nel lavoro, chi "arriva", per chi ha fallito, è un raccomandato. Questo non è un ambiente alieno, ci si ritrovano più o meno le stesse dinamiche.
Comodo attribuire la colpa dei propri fallimenti agli altri, ci si auto assolve dal grigiore di una mediocrità alla quale ci ha condannati Madre Natura in primis, e poi noi stessi.
Ci sono, insomma, i Barcellona ed i Crotone, solo che questi ultimi devono accontentarsi di quello che passa il convento. O cambiare target: in questo caso anche un Crotone può sentirsi un Barcellona e collezionare qualche... punto, tanto da attribuire alla salvezza una soddisfazione che neanche il titolo europeo può dare. Questione di livelli.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina tutta salute!
Ma se non fossi così carina, se non avessi conosciuto Pinko,se non ti piacessero i prive, se non la dessi a chi ti piace, se non ci fossimo conosciuti, se non avessi divorziato, se vivessi in Alaska......

Avrebbero ragione quelli che dicono che che le coppie hanno la puzza al naso e sono più uomini quelli che non scopano le donne !

Quindi datti na regolata il sabato eh!!! 💋 💗

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,

Quotato da palla,

Il "libretto delle istruzioni", del quale io stessa ne ho sconsigliato l'uso -e NON il contrario- sta a significare l'eccessivo ricorso a schemi preconfezionati inutilmente complicati, i quali spesso forniscono una visione distorta della realtà, tanto da far apparire complesse delle procedure in fondo semplici.
Tutta la vita è articolata da gerarchie, si comincia dalla scuola. Il più bravo, per il più somaro, è solitamente un "secchione".
Si prosegue nel lavoro, chi "arriva", per chi ha fallito, è un raccomandato. Questo non è un ambiente alieno, ci si ritrovano più o meno le stesse dinamiche.
Comodo attribuire la colpa dei propri fallimenti agli altri, ci si auto assolve dal grigiore di una mediocrità alla quale ci ha condannati Madre Natura in primis, e poi noi stessi.
Ci sono, insomma, i Barcellona ed i Crotone, solo che questi ultimi devono accontentarsi di quello che passa il convento. O cambiare target: in questo caso anche un Crotone può sentirsi un Barcellona e collezionare qualche... punto, tanto da attribuire alla salvezza una soddisfazione che neanche il titolo europeo può dare. Questione di livelli.
Pallina
Aaaaannnnn!!!!
Ma sai che ho dovuto rileggere due o tre volte la considerazione relativa alla reale consistenza percentuale dei Barcellona rispetto ai Crotone per capire bene dove si voleva andare a parare?
Qui c'è chi vorrebbe portare il discorso sulla serie delle squadre mentre si dovrebbe distinguere tra chi gioca e chi sta in panchina o addirittura sugli spalti.
È commovente questo tentativo di urlare dalla curva: "te credi d'esse Maradona e 'nvece stai in promozione!"
L'unica risposta in questi casi è:
"Intanto io sto in campo...."
Nemmeno, per i miei trascorsi agonistici so che una giocatrice non deve mai mettersi a battibeccare col pubblico.
Ci pensa la curva opposta a gridare: "Abbello, sdraia-le-donne, abbello, sdraia-le-donneeeeee!" 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

comunque che tristezza quando devi spiegare qualche persone come giocare
uno deile tanti domande che arrestano qualsiasi tipo di fantasia
cosa ti fare?
ecco sta sicura @Pallina che questa fatidica domanda come tante altre ,preferiamo tralasciare o forse sicuramente siamo strani NOI 😄
e come si dovesse spiegare come corteggiare o sedurre qualche persona a letto,primo alzi i tacchi e se ne va 😄
in quanto sono le troppe regole ristrette che hanno rovinato il vero fascino della trasgressione e spirito di avventura.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tirso,
....bo !
Il Bo scusami della mia ignoranza a che cosa starebbe dire 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tirso,
Ho letto ...riletto...riletto...bo!
alla fine non ci hai capito un cavolo
beh po capitare 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
comunque che tristezza quando devi spiegare qualche persone come giocare
uno deile tanti domande che arrestano qualsiasi tipo di fantasia
cosa ti fare?
ecco sta sicura @Pallina che questa fatidica domanda come tante altre ,preferiamo tralasciare o forse sicuramente siamo strani NOI
e come si dovesse spiegare come corteggiare o sedurre qualche persona a letto,primo alzi i tacci e se ne va
in quanto sono le troppe regole ristrette che hanno rovinato il vero fascino della trasgressione e spirito di avventura..
Quello che sostieni è rispettabile e comprensibilissimo. NESSUNO è strano, tanto meno voi, avete semplicemente, come tutti, il vostro modo di giocare.
Lo so, fa brutto "mettersi a tavolino" e dire "come si procede?" Sembrerebbe, e forse lo è pure, una trattativa.
Lo capisco, sa di squallido.
Molte volte però serve per capire ed (eventualmente) alzare i tacchi con quelle persone che cominciano con, ad esempio, "per noi bacio no" oppure "per noi niente giochi di bocca" oppure "per noi no scambio penetrativo" oppure magari il pazzesco "per noi solo 'nature' senza protezione".
Si evita, quindi squallido sì ma ci salviamo da qualcosa di ben più triste o addirittura da una ritirata a giochi iniziati.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

Cara @Lize e @Pallina questione di feeling diceva Mina in una canzone... 😋
in quanto se poi deve succedere qualcosa non deve essere prefissato da certo regolamento come nel mondo del lavoro o della scuola ecc.... altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo.
Per cui quel conta in quel momento è quello che le persone ci possono trasmettere pure con un sguardo , carezza o sorriso
qualsiasi cosa può scatenare qualsiasi tipo di fantasia del gioco,tutto resto viene di conseguenza sempre se ci sarà,.altrimenti pazienza
In quanto se poi nel momento dell'incontro oppure all'interno di qualche prive non dovrebbe esistere una certa complicità di gioco come qualcuno ha già ribadito
nemmeno ci giochiamo insieme,,nemmeno per zerbini del momento solo per accontentare qualcuno cosi tanto per giocare..
Piuttosto preferiamo di più ricercare altri piaceri che alla fine ci soddisfano ugualmente e nella stessa misura di una mega e mitica scopata
Noi la pensiamo così. 🙂 o forse nei confronti di tanti altri saremmo un po strani 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
be su questo però @padovani ha ragione pallina... se una vuole non avere limiti qualora ci sia il feeling più totale...e io la penso cosi... non ne accetto..... allora si deve cautelare domandando se dalla parte opposta ne esistono... a dire il vero [...]
che dirti @Lize che sia un contatto o in prive preferiamo sempre conoscere da vivo per capire se esiste una certa complicità,altrimenti tanti saluti e baci amici come prima
e sicuramente come primo incontro non andiamo mai in casa di qualcuno ma ci ritroviamo in qualche posto neutrale dove esiste di più libertà e con meno obblighi da parte di tutti.
poi ognuno giustamente si diverte come meglio crede opportuno... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da impavidi,
Quotato da Tirso,
....bo !
Come bho?! Dopo 10 pagine non hai capito?? 😄 😄 😄

le donne vanno scopate, e scopate bene, cioè come piace a loro.
Ecco la differenza da un singolo di successo è uno no ! La capacità di scoparsele!

Adesso ti è chiaro??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄
Che può essere anche aprire una portiera prima di salire in macchina ! Attenzione a facili deduzioni sbagliate, purtroppo qui non lo capiscono nemmeno coi disegnini ma è per costoro che è necessaria una semplificazione, chi ci conosce sa come siamo 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da impavidi,
Quotato da Tirso,
....bo !
Come bho?! Dopo 10 pagine non hai capito?? 😄 😄 😄

le donne vanno scopate, e scopate bene, cioè come piace a loro.
Ecco la differenza da un singolo di successo è uno no ! La capacità di scoparsele!

Adesso ti è chiaro??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄
Che può essere anche aprire una portiera prima di salire in macchina ! Attenzione a facili deduzioni sbagliate, purtroppo qui non lo capiscono nemmeno coi disegnini ma è per costoro che è necessaria una semplificazione, chi ci conosce sa come siamo 💋
Tesorino! 😮
Tanto a te, come a tutti lui di coppia, "no singoli" compresi, la moglie te la scopano lo stesso!
Lo so, lo so... il fatto che anche tu ti scopi la loro lenisce il dolore, ma per lei sempre di altro caxxo si tratta! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tirso,
Non era riferito a Padovani ma sopra.
Sinceramente mi sembrano discorsi
campati in aria.
Quotato da charlize,
@padovani...: e metti che poi c'erano dei paletti inespressi..... magari era un cosa ti posso fare senza che rischio che tuo marito mi impallina! 😋

@tirso ...mi pare che sia una vecchia canzone di de gregori " non c'è niente da capire" es [...]
..De Gregori...
Per fortuna allora non siamo solo noi essere considerati strani e di fare fatica di capire certe cose
ma notismo che c' e' chi la pensa allo stesso modo 🙂
P. S se poi sono rose fiorirano in qualsiasi istante 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tirso,
...no
Io mi rendo conto che certe realtà
uno come me ...le immagina solo
è non potrà mai capirle
Quella dei Prive sopratutto che credo sia un modo particolare di interagire.
Credo che li si crei un mondo
che è più simile al mondo dello spettac [...]
🙂 @Tirso tutto sta sempre come una persona si diverte e interagisce pure con il mondo del prive
Noi quando andiamo non partiamo mai con idea stasera scopiamo alla grande
Ma stasera ci divertiamo da cominciare zona disco e tutto resto viene di conseguenza
Mentre ci sono persone che avere pagato in un modo o altro devono pure concludere e se non concludono c' e' chi rimane deluso di avere gettato via i soldi
Cosa che alla fine avere pagato non precude dovere scopare e concludere, anzi...... 🙂
ma senplicemente mi sto divertendo in vari modi

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Il libretto delle istruzioni lo davano omaggio come allegato al libro "Quello che gli uomini hanno capito delle donne". Sono 150 pagine del libro e 50 pagine delle istruzioni. Tutte bianche.
😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@pallina

Tesorino!
Tanto a te, come a tutti lui di coppia, "no singoli" compresi, la moglie te la scopano lo stesso!
Lo so, lo so... il fatto che anche tu ti scopi la loro lenisce il dolore, ma per lei sempre di altro caxxo si tratta!

Cara Pallina
E' una sottile differenza...! Ma c'è! La signora scopata è! Ma... non sono loro che la scopano, SIAMO NOI o al limite sono io, che me la faccio scopare e, solo se lo voglio io, come voglio io e quando voglio io! Va da sé che in quel "voglio io!!" C'è TUTTA la decisione della coppia.

Per Charlize,
Stai offendendo tutti i lui di coppia e non te ne accorgi..... secondo te e qualche altro, sarebbero portatori di patata.
---Onestamente ritengo che le mie qualità travalicano, i pregi della patata di mia moglie e lo dico a ragion veduta, o forse credi che da singolo nella vita reale (più che in un sito) -i Lui non possono rosicchiare, a volte col consenso della moglie?-
Certo non devo dire in questo sito le mie cose anche come uomo oltre che come marito, ma posso assicurarti che la donna della coppia, senza "quel marito" probabilmente non giocherebbe con nessuno. Stai facendo un errore di base, poggiando tutto un castello su fondamenta inconsistenti. "Se non fossi con lei...gestisci un potere che non hai..." SE non ci fosse lei non ci sarebbe la coppia e senz'altro non c'ero io per cui la tua affermazione è una affermazione "non senso" come il famoso assurdo del gatto, del principio di indeterminazione, per analogia, la moglie è una faccia della moneta ed il marito è l'altra faccia", mentre la moneta è proprio la coppia, è inutile ed inconsistente il tuo ragionamento... e serve solo per mettere tutti i mariti nello stesso fascio dei maschi singoli e che i mariti "singoli" solo casualmente si trovano a gestire un potere dato loro dalla patata. Ti prego, pensaci bene, e cerca di comprendere che i singoli (alcuni sono sposati e "forse" non se la sentono di chiarire con le proprie donne e tentano di colmare le "lacune" della loro coppia chiedendo ad altri mariti di essere più libertini di loro; alcuni sono singoli perché vogliono avere le donne a loro disposizione senza dover cedere una parte del loro potere decisionale come si fa nelle coppie; alcuni sono singoli per incapacità di approccio positivo nei confronti delle donne; alcuni temono in maniera assurda di essere cornificati e preferiscono non sposarsi; alcuni sono incapaci di corteggiare nel reale una singola per sposarla.... ci sono altre tipologie di singoli.... tutti chiedono CON MOLTA NON CHALANCE "carta bianca" nei giochi con UNA COPPIAAAAAA .
-Ti rendi conto che io non mi ritrovo in nessuna delle categorie di singoli citati e quindi contesto quell'affermazione che mi inserirebbe in un "insieme" che non mi compete?-
Il gioco è semplice, non ci sono regole, non ci sono paletti, MA... lo gestisce LA COPPIA a proprio piacimento ed il singolo che non si adegua... deve passare oltre ... se trova da rosicchiare rosicchia altrimenti... .......... faccia pure che c..volo gli piace LIBERAMENTE MA ALTROVE.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tirso,
@Padovani.
Messa così a un tono di alto livello. 💋
🙂 poi c'e' chi elabora con vari immaginazioni e con visione al quanto distorta di come e' veramente il mondo del prive e quindi dando e creando spesso pure aspetti negativi e deludendo pure le persone per chi li vuole frequentare come prime esperienze
Ma basta un po intelligenza che bisogna sempre frequentare di persona e no per sentito dire da altri 🙂
Poi ci sono postacci oltre squallidi
ma non ha nulla che vedere con quello definito da noi 🙂
Visto ne abbiamo girati diversi e di varie tipologie 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tirso,
...mi domando però... non esistono copie che cercano un lui dominante...
che detti lui le regole ...?
Io credo che ci siano! Credo che non siano molte le coppie che vogliono essere dominate, con il LUI cuck vero. Sicuramente esistono ed io ne conosco qualcuna, con lui amico di "penna". Se si va ad approfondire però, anche là dove il lui è cuck, in realtà, la scelta e quindi la decisione, di cercare un "dominante" è sempre una scelta della coppia e, onestamente in questi casi, non so come il "dominante", una volta entrato nella coppia, possa, la coppia stessa decidere di non incontrarlo più... forse sarebbe un interrogativo per un altro thread...