Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COSA VOGLIONOLE COPPIE DAI SINGOLI

122 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Tirso,
Intendi dire che rischia di perdere capacità decisionali ?
Credo di sì, la capacità decisionale della coppia all'interno della coppia stessa salta completamente. Credo. Se si cerca un dominante ne deriva che la coppia vuole far decidere ad un esterno, le sue cose, almeno su quelle di tipo sessuale. La domanda che mi pongo a quel punto è... se il Lui un giorno dovesse avere bisogno della Lei e contemporaneamente anche l'Altro ha bisogno della donna dominata.... questa dove andrà??? Qualcuno dirà che andrà da tutte e due andando prima dal dominante e poi dal marito.... Per me, le cose sarebbero troppo complicate.... io preferisco dominare.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Tirso,
Intendi dire che rischia di perdere capacità decisionali ?
Credo di sì, la capacità decisionale della coppia all'interno della coppia stessa salta completamente. Credo. Se si cerca un dominante ne deriva che la coppia vuole far decidere ad un esterno, le sue cose, almeno su quelle di tipo sessuale. La domanda che mi pongo a quel punto è... se il Lui un giorno dovesse avere bisogno della Lei e contemporaneamente anche l'Altro ha bisogno della donna dominata.... questa dove andrà??? Qualcuno dirà che andrà da tutte e due andando prima dal dominante e poi dal marito.... Per me, le cose sarebbero troppo complicate.... io preferisco dominare.
OMG! Che film....
Secondo me è più facile progettare il ponte sullo stretto....
CVD 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bonnyb,
Quotato da ragazzoseriolt,
Quotato da Coppia_Veris,
Ragazzi , sono la LEI . Ma dopo 5 anni di Forum ancora a parlare di queste cose ? Di cosa cerca una coppia ? Ancora alla ricerca del Santo Graal dello scambismo ? La formuletta magica per apprendisti alchimisti ? 😮 😮 😮 . Il manuale delle giovani [...]
sono un singolo e sinceramente con voi mi comporto molto tranquillamente sono me stesso sincero educato so stare al mio posto e ho fatto sempre stare bene e nello stesso tempo mi hanno fatto stare bene,ma purtroppo ci sono molti singoli che non si sanno comportare e le persone come me ne pagano le conseguenze!!!!!
È difficile scremare e sinceramente uno lo fa se gli interessa farlo. Il problema andrebbe risolto fra singoli: sarebbe interessante che nella sezione singoli comparisse un bel thread: "Quali sono i comportamenti sbagliati verso le coppie. Come non farci odiare" aperto ai soli singoli. Magari parlandone fra singoli qualcuno che si sente il re dei bovini dell'arena magari si rende conto che rovina l'arena agli altri e porta tutti al macello... 😄
Io non credo che il singolo sia "odiato" dalle coppie, anzi, è cercato. Purtroppo, hanno, alla base, dei problemi, dei quali ho appena accennato sopra (sulla tipologia di singoli esistente, aggiungo che ci sono i singoli conigli: se la coppia dice sì! Si godono addosso, spariscono e non rispondono più, e quelli che partecipano, godono e poi scappano incapaci di "collaborare" a far godere anche la lei, salvo poi cercarla senza rendersi conto che la Lei è inserita nella coppia) che li rende spesso incapaci di avere una giusta visione delle due facce della moneta o coppia. Se vedono solo la faccia della donna o solo la faccia del Lui, non riusciranno ad inserirsi nel modo giusto nel GIOCO DELLA COPPIA (questo è importante...il gioco è della coppia). Come dice @bonnyb, si fanno una idea sbagliata delle motivazioni che spingono la coppia a chiedere la presenza o la partecipazione più o meno attiva ai suoi giochi. La loro idea è che la coppia ha voglia di essere dominata e non la riescono più a vederla come una UNITA' FORTE... delle due facce o vedono solo Lui (dimenticando la gentilezza e la galanteria, verso una donna estranea che non ha bisogno di essere conquistata perché è già una conquista dal marito), oppure vedono solo la Lei, si rivolgono direttamente alla Lei come se fosse una singola in fregola, già con le mutande abbassate, in fremente attesa del loro membro (ignorando che quella donna non è una bagascia ed ha un marito che la ama e la rispetta). Alcuni ricorderanno che io ero contro i club, mi sono ricreduto dopo averne frequentato qualcuno e ritengo che rappresenta il modo migliore per approcciarsi ad un maschio esterno alla coppia (consiglio però alla coppia di parlare molto e spiegarsi bene su ciò che vuole fare o non fare con gli estranei, proprio per evitare che al rientro a casa ci siano musi lunghi e fratture a volte irreversibili nella coppia).
ù

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma fratture poche , nei prive qualche pizzicotto a me se la situazione non piace a masha, ma non esageriamo 😋
e li comunque va sempre bene, a volte mi basta solo vederla al palo della lap con una folla attorno, se qualcuno si struscia che vuoi che sia.....mica si consuma!

coppie cuckhold ci sono capitate ,con lui che non partecipa , ma ci fanno un po' impressione non ci abbiamo mai giocato!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ma fratture poche , nei prive qualche pizzicotto a me se la situazione non piace a masha, ma non esageriamo 😋
e li comunque va sempre bene, a volte mi basta solo vederla al palo della lap con una folla attorno, se qualcuno si struscia che vuoi che [...]
Sei un succube, tesorino, un quaqquaraqquà privo di personalità, eccheccavolo!
L'omo ha da esse omo, deve avere l'atteggiamento da Cerbero, deve esporre il trofeo con l'aria da "vedete, sfigati? Questa è mia, guai a chi me la tocca"! (Poi se vola uno schiaffo a Buenos Aires si fa 13 ore d'aereo per andarselo a prendere al volo). 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tirso,
...mi domando però... non esistono copie che cercano un lui dominante...
che detti lui le regole ...?
Nel ns caso non esiste nessun dominante ma un gioco paritario
Oppure in certi casi mio marito in un momento del gioco ama essere cuck e guardare io come donna alle prese con un altro lo eccita ancora di più
e guardare che godo veramente con vero piacere, lo fa sentire ancora più importante perché è una cosa decisa da lui e lui in questo caso si sente artefice del gioco
Oppure io come donna guardare il mio marito che sta giocando con un'altra donna o sapere che mio marito sta giocando con un’ altra lei di coppia in una stanza senza la mia presenza mi eccita molto
la stessa cosa vale lui nei miei confronti..
non c'è una trasgressione giusta ed una sbagliata ,ma l'incastro tra persone che ci si incontra è sempre ritenuto diverso.
Ora anche questo potrebbe significare tutto o niente quello che ho scritto ma sinceramente?
Alla fine quel conta che ci divertiamo sempre in vari modi e entrambi siamo appagati con vero piacere reciproco e con gioco libero,naturale,in quanto ogni tanto ci piace lasciarsi andare a quello che sentiamo in quel momento, nel massimo rispetto di tutti e sempre con un filo di ironia..
Perchè alla fine è di gioco si tratta e nulla di più
altrimenti se un gioco non deve essere un piacere reciproco e con una certa libertà per entrambi ,non avrebbe nemmeno avuto senso di averlo cominciato
e troviamo stupido chiedere il perchè di questa passione o
perchè ci piace giocare in questo modo
Oppure dovere dare spiegazioni su vari comportamenti
Crediamo che nei giochi ognuno trova piacere come preferisce..
In quanto alla fine ognuno nella sfera sessuale e trasgressiva si mette a gioco come meglio crede opportuno,ma la cosa importante senza valicare i limiti del prossimo oppure porre comandi e status di privilegiato e sottomesso.
Poi ci sarà chi ama essere sottomesso, dominante o essere pure ritenuto come zerbino del momento
ma non fa caso ns
e quindi sta sempre contro parte, sapere accettare quel ruolo e,se lo accetta sa a cosa va incontro, altrimenti rinuncia
Peccato che c'e' ancora chi crede che la sessualità vada vissuta solo e soltanto in un modo, chiudendo gli occhi sulle varie sfumature 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
e li comunque va sempre bene, a volte mi basta solo vederla al palo della lap con una folla attorno, se qualcuno si struscia che vuoi che [...]
Sei un succube, tesorino, un quaqquaraqquà privo di personalità, eccheccavolo!
L'omo ha da esse omo, deve avere l'atteggiamento da Cerbero, deve esporre il trofeo con l'aria da "vedete, sfigati? Questa è mia, guai a chi me la tocca"! (Poi se vola uno schiaffo a Buenos Aires si fa 13 ore d'aereo per andarselo a prendere al volo). 😋
Pallina
Allora , luce dei miei occhi, la cosa è complessa....
Siccome abbiamo letto nel forum ,da una parte che le lei scopano solo perché sottomesse dai compagni vogliosi, da un altra che i lui non sono nessuno senza le compagne ....non sapevamo chi accontentare e abbiamo deciso che:
I giorni pari abbusca lei, i dispari io , per non fare torto a nessuno 🙂 🙂 🙂

Tranne quando perde il Napoli o quando non vuole venire a roma da voi ....li non ci sono c...zzi!!!!!! 💗 : :

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Misha ma queste promesse con Pallina ve le fate pure in presenza di entrambi compagni 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da padovani,
Misha ma queste promesse con Pallina ve le fate pure in presenza di entrambi compagni 🙂
E' questo il bello 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Analisi perfetta della @Coppia_Veris 💋 💋 veris in tutto 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dopo l'ovvia considerazione che quando un singolo gioca con una coppia sarebbe opportuno coinvolgere la coppia per intera, al pieno delle possibilità, la domanda implicita in questo post è: una coppia è in grado di fare altrettanto? coinvolgendo il singolo al pieno delle sue possibilità? ...e quante coppie considerano ciò giusto e non invadenza?
Da quel che leggo in certi interventi non sempre è così ed anzi non sempre è una richiesta che la coppia tollera.. (ah per inteso, non lo considero una mancanza di rispetto giacché ognuno fa ciò che vuole)... la risposta che ho letto "chi ci conosce sa chi siamo" mi sembra banalotta.. 😋
per gli spiritosi ovviamente non mi riferisco all'atto sessuale in se (in tal caso implica la presenza di uno dei due lui bisex ma li entriamo in un altro mondo...e cuckoldismo permettendo eh)....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Il mio modo di giocare con coppie è trovare il feeling con tutti e due i componenti. Le vetrine, i se e i ma, li lascio agli altri. Oltretutto qui ognuno dovrebbe parlare per sé, vista la pluralità di opinioni. Se si continua con i credo, forse, pens [...]
🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Che dire @Charlize ognuno la pensa a suo modo 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che noia però è che barba , quando uno fa finta di dimenticare quanti singoli sono iscritti qui e quante coppie che ci giocano.....

La proporzione togliendo i no singoli alle coppie sarà 1 su 30 🙂

C'è la prima regola di economia che parla di domanda e offerta, se fosse il contrario altro che paletti o portatori di fica

Ognuno la pensa come vuole ma negare una realtà così chiara per poi mistificare sui perché e i percome i lui di coppia bla bla bla!!

I palettologhi amano arrivare a pagina 13 solo per dire la parola paletto!

Solito cicero pro domo sua 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Mi ripeto, a me tutte ste seghe mentali , percentuali, fanno solo ridere. Ho rifiutato incontri con coppie perché non avevo feeling con lui, se non trovi il punto d'incontro con tutti e due non sarà mai un incontro soddisfacente. L' [...]
TI QUOTO AL 100%
@cHARLZE sarà perché non si rende conto di cosa è veramente la coppia, ragiona solo in termini di singoli; io avevo aggiunto che nel momento in cui abbiamo creato la coppia, io ho "perduto" se così si può dire le caratteristiche dei singoli, che volendo o nolendo io inserisco in quelle tipologie descritte CHE NON CONDIVIDO AFFATTO perché partono sempre da qualcosa di pregiudizialmente errato. Devo dire che proprio perché evita la conoscenza diretta del loro carattere, che inevitabilmente è del tipo sopra detto, i singoli li preferisco al club, perché li non sono nessuno "caratterialmente", sono solo maschi che mettono in gioco il loro membro evidenziando, chi ce l'ha, eventualmente ma non necessariamente, un poco di galanteria ed è la coppia che decide cosa fare e come e quando.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho letto adesso, la richiesta, alla coppia se il lui gradisce per la lei uno bello oppure uno così così... Io sì! Le regalerei un bel 35-40 enne, ma lei li vuole sopra i 45 anni. Chiaro è che faccio io la prima scrematura, poi sceglie lei ma ne parliamo prima di un eventuale incontro.
---------------------
Parli poi di qualità umane... Bene! E' proprio su di esse che il singolo che contatta una coppia dovrebbe puntare.... Chi vuole successo con le coppie mostra queste qualità umane con il primo messaggio e cerca di dimenticare che il suo fine ultimo è la scopata... tanto sia lui che noi già sappiamo che il colloquio ha il fine di divertirsi insieme, ma se ci si presenta da scopatori si ha successo solo con le poche coppie che accettano di essere dominate.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Che dire @Charlize ognuno la pensa a suo modo 🙂
evviva che sia cosi 🙂 pensa che noia sennò 💋
continuo a scrivere nel forum per leggere chi la pensa diversamente da me... leggere chi concorda mi stimola sempre poco. non mi offre nulla di nuovo💋
🙂 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Con il potere della figa .......Vincero!!!
Attacco inguinale!!! Energia!!!
Tantantantan tatatataaa!!!!!

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da emmegei,
Mi ripeto, a me tutte ste seghe mentali , percentuali, fanno solo ridere. Ho rifiutato incontri con coppie perché non avevo feeling con lui, se non trovi il punto d'incontro con tutti e due non sarà mai un incontro soddisfacente. L' [...]
TI QUOTO AL 100%
@cHARLZE sarà perché non si rende conto di cosa è veramente la coppia, ragiona solo in termini di singoli; io avevo aggiunto che nel momento in cui abbiamo creato la coppia, io ho "perduto" se così si può dire le caratteristiche dei singoli, che volendo o nolendo io inserisco in quelle tipologie descritte CHE NON CONDIVIDO AFFATTO perché partono sempre da qualcosa di pregiudizialmente errato. Devo dire che proprio perché evita la conoscenza diretta del loro carattere, che inevitabilmente è del tipo sopra detto, i singoli li preferisco al club, perché li non sono nessuno "caratterialmente", sono solo maschi che mettono in gioco il loro membro evidenziando, chi ce l'ha, eventualmente ma non necessariamente, un poco di galanteria ed è la coppia decide cosa fare e come e quando.
ci parlo tutti i santi giorni al di la di portarmele regolarmente a letto... e molte di esse vanno a singoli ...quindi io non so cosa è una coppia ...ma so in quanto me ne parlano loro cosa cercano nei singoli e come si comportano i singoli (in genere bene) con esse.
la differenza fra un lui di coppia e un singolo la fa una cosa sola IL RUOLO. se ti trovi in una situazione dove devi conquistare l'accesso con la complicità del lui di cp alla lei....hai un ruolo e devi assoggettarti a delle volontà alcune delle quali possono coincidere con le tue...di singolo ma è evidente che la coppia per la presenza della lei detta legge... ahivoglia a dire di no....e il fatto di dire io non sono come quei singoli restando comodamente dalla parte opposta della barricata è una pura convinzione di comodo. tu non hai affatto bisogno di conquistare nulla. tu detti le regole che altri devono accettare o meno alla luce di quel potere che hai per via della donna a fianco. ti ripeto vai da singolo e vediamo. scommetti che ritrovi le caratteristiche che hai perduto? mica a caso siete maschi della categoria più ampia homo sapiens di genere maschile. 🙂
se ci sono singoli che mettono in gioco solo il loro membro ci sono altrettanti lui di cp che in situazioni differenti credimi....non mostrano affatto una diversa mentalità... 🙂
e non penso proprio che ci stanno meno singoli galanti dei lui di cp....la galanteria sarà sparsa equamente.. 🙂
l'errore di fondo al di la della diversa disposizione dovuta dal RUOLO è diversificare singolo e lui di cp per qualità del sapersi porre e comportare.... e no... non è cosi 💋
No, non sono d'accordo! Se ti sei sposato una volta e poi ti separi... non potrai mai più ragionare come ragionavi prima di sposarti. Non è l'abito che fa il monaco, se sei monaco lo sei sempre. MA LASCIAMO STARE... tu non lo puoi sapere! Ma ci giocheresti la mano... Tu vuoi dire che se fossi singolo non farei incontri? Ti dico con certezza che da singolo non mi iscriverei, perché giocando tutte le mie carte non sulla bellezza e gioventù, ma sulla poca intelligenza e sulla grande umanità, cucco molto di più nel reale che in un sito hard, la donna o la coppia, con me deve parlare per capire chi sono moralmente solo così ho qualche speranza di farcela. Perciò non potresti confrontarmi con un singolo di a69, che come ho detto, quasi sempre, ha dei pregiudizi (nel cervello) e se li porta incontrando la coppia (non al club, là le dinamiche cambiano!). Comunque potresti leggerti tra i miei racconti, di un mio incontro giovanile, casuale, con una coppia, vero al 100%, per capire che già da, bel giovane, 20-23 enne circa ero rispettoso, della "coppia" anche quando mi accorgevo che la mia presenza era ben voluta o desiderata. La galanteria certamente è nel cuore delle persone, ma la differenza la fa proprio l'approccio mentale del singolo alla coppia, ti posso anche dar ragione nei casi in cui i lui di coppia ritengono che la patata faccia aumentare l'intelligenza e pretendono di essere sempre nella ragione. Per fortuna i singoli non tutti sono così, alcuni, forse pur pensando alcune cose, riescono a mascherarle e a comportarsi con dignità e rispetto e sono proprio questi singoli che riescono più facilmente ad incontrare le coppie.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Inutile continuare... resteremo sempre con le nostre idee e spero di averti messo una pulce nell'orecchio.
😄 --- 😄 --- 😄--- 💗