Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COSA VOGLIONOLE COPPIE DAI SINGOLI

122 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Finalmente una domanda seria...
Risposta: NIENTE 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sto copia/incollando ciò che ho appena scritto in privato ad un singolo....------------------------------
Il singolo deve essere una persona colta ed avere l'intuito e la bravura di inserirsi nel gioco "che fa la coppia" per rendere il gioco della coppia più eccitante, e spingere la lei quel tanto che basta nella fantasia di coppia ed in specie del lui di coppia. Deve sapere come e quando entrare nel gioco e sapere quando e come uscirne... Deve saper essere presente quando lo richiede la coppia e mettersi da parte quando la coppia sta funzionando alla grande da sola. Deve anche capire che il gioco con la coppia e soprattutto con la lei di coppia finisce immediatamente con l'incontro, e che l'incontro, pur se libertino, non da nessun permesso di lasciare un piede o un pensiero nella coppia. Gli eventuali incontri successivi devono ripartire da zero e dalla galanteria e signorilità del singolo. IO SONO STATO COSI' QUANDO IN GIOVENTU' ERO SOLO. Pochissime coppie cercano il Bull... morto di fica; il bull della nostra coppia sono io e l'altro, se vuole, partecipa come gli viene chiesto altrimenti si astiene, va via oppure guarda e si fa guardare... tutto nel massimo rispetto.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da coppiaestero,
Sto copia/incollando ciò che ho appena scritto in privato ad un singolo....------------------------------
Il singolo deve essere una persona colta ed avere l'intuito e la bravura di inserirsi nel gioco "che fa la coppia" per rendere il gioc [...]
Questa è una tipologia di coppia che tra l'altro, tra le coppie che cercano singoli, è una delle più rare ed il bull morto di figa non esiste perché se è bull non è porto di figa

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho premesso che si trattava di un messaggio privato che ho reso pubblico.
Il Bull... si definisce tale, ma spesso è un morto di figa in cerca della coppia giusta per far vedere di essere bull. E' vero che ci sono tante tipologie di coppie e tante tipologie di singoli... nulla da eccepire. Secondo il mio personalissimo parere, che non fa "legge", la maggior parte dei Lui, cerca una molla in più per vedere la moglie "porca", ma allo stesso tempo, vuole rispetto per lei ed anche per se stesso... questa tipologia di coppia, nella quale c'è anche la nostra coppia, è molto diffusa e spesso si confonde il desiderio dei lui di vederla porca, col desiderio di un lui che vuole essere umiliato, mortificato, chiamato cornuto... e messo da parte. Nella nostra coppia sono io il Bull. Anch'io ritengo che negli scambi e negli incontri basta parlare chiaro... senza peli sulla lingua e dire esattamente che ruolo deve avere il singolo.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Non si può dare una risposta che vada bene per quello che cercano tutte le coppie perché ogni coppia è diversa ma si può dire con certezza quello che NON cercano: PROBLEMI.
Che preferiscano il singolo alto o basso, biondo o moro, palestrato oppure no sicuramente cercano il modo di passare una serata nel migliore dei modi con una persona affidabile e soprattutto non invadente. Dice bene Coppia_Veris che non ci sono formule magiche né ricette infallibili e ognuno avrà la fortuna di conoscere le coppie che cercano e apprezzano ciò che il singolo può offrire, per alcuni sarà 0 per altri 1000.
Bisogna sempre partire dal presupposto che gli incontri sono l'eccezione e non la regola! ;-)

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da intrigue,
Quotato da coppiaestero,
Ho premesso che si trattava di un messaggio privato che ho reso pubblico.
Il Bull... si definisce tale, ma spesso è un morto di figa in cerca della coppia giusta per far vedere di essere bull. E' vero che ci sono tante tipologie di coppie [...]
Ora hai premesso che era un msg privato, ma era comunque pur sempre una risposta che rispecchiava un tuo modo d'intendere le cose. La rettifica ha reso comunque più comprensibile quel che avevi scritto nel primo post.
Ad ogni modo, venendo nel pieno della tua seconda risposta:
- non è detto che una coppia nella quale il lui sia il bull non debba cercare un altro bull, per dare alla lei una "doppia razione di sè" (ovviamente in proiezione e non certo nella realtà...): ciò è assolutamente vero ad es. nel caso delle gangbang (dove le "razioni" addirittura si moltiplicano)... E se il lui fa il bull, ma il singolo deve fare la parte del sottomesso, è ovvio che esistano questo genere di singoli, ma non sempre la cosa è fattibile, dato che l'elemento singolo, essendo per natura un elemento dinamico (si spera!) che molti cercano per "movimentare" un menage, difficilmente potrà essere propenso a giocare una parte sottomessa che, in fondo, competerebbe al marito (cioè dovrebbe fare il cuck senza che la donna scopata sia la sua...): a meno che non si cambia genere e si passa a giochi di sottomissione e simili, che però non implicano comunque l'apposizione al singolo di un ruolo di cuck.
- non è biunivoco che un tizio che "si sente" bull (cioè uno che "per natura" e per caratteristiche può svolgere un ruolo dominante) debba essere considerato "sfigato" per il semplice motivo che cerca d'appagare il proprio ego nell'imporsi come figura dominante: o uno è dominante, o non lo è. C'è poco da fingere o atteggiarsi: la cosa si vede e stop. E se essere sfigati è cercare di scopare la moglie di un altro, allora tutte le tipologie di singolo dovrebbero essere ritenute sfigate.
- non è comunque detto nemmeno che il "bull" non subisca da parte sua una qualche mutazione di genere nel corso del tempo, complici anche i fattori legati all'età e all'esperienza accumulata, che fa vedere determinati modi d'essere come un dejà vu e la necessità di dominare un qualcosa che deve continuare a oltranza. Anch'io a 30 anni mi sentivo instancabile: poi superati i 40 si impara a risparmiarsi e dosarsi... Ogni "toro" diventa "bue", prima o poi. Purtroppo o per fortuna, siamo umani.
Venendo ad altre tue (più giuste) considerazioni: è vero, la stragrande maggioranza dei singoli (indegni) vede il lui come un coglione "che si fa fottere la moglie". E' sempre stato così. Ma sta alle cp scremarli.
In secondo luogo, molti lui, invece, provano piacere a farsi considerare proprio in questo modo: sia perchè sanno che la moglie ha un'autonoma tendenza a non reputarlo altro che "un gioco", oppure una fedeltà intrinseca che travalica dall'atto di "cornificazione" (che peraltro tecnicamente non è tale, essendo consenziente...). Sono ovviamente una minoranza.
Poi ci sono anche le cp che NON attribuiscono alcun ruolo al singolo: sono quelle magari più navigate, o addirittura al contrario, meno esperienti. Il motivo per cui hanno scelto d'iniziare (o riprendere) con un singolo, molto spesso, non lo sanno nemmeno loro: "sentono" che "manchi qualcosa" nel loro menage, e lo identificano in un singolo: possibilmente perchè è l'elemento "più facile da ottenere" nel mondo della "trasgressione", o forse perchè incarna una figura maschile della quale uno dei due o entrambi hanno carenza. Molto spesso, anzi, proprio questo tipo di trio è quello che fornisce più appagamento, proprio perchè non dà nulla per scontato (a voler citare una famosa frase fatta dell'ambiente): ma allo stesso tempo è anche quello più aperto a equivoci e problemi cammin facendo, se a un certo momento del rapporto non si iniziano a mettere le cose in chiaro.
Certa è solo una cosa: definire o ritenere il singolo come una sorta di elemento che prima c'è e poi sparisce a comando, come ho letto da qualche parte, è altrettanto sbagliato e irrispettoso per l'identità di una persona di quanto possa esserlo il ritenere banalmente la lei una puttana e il lui un coglione cornuto.
Quindi, anche in questi casi che hai elencato c'è da fare riferimento a tipologia e tipologia. Ad ogni modo, "la vita è bella perchè è avariata".

2 BULL? No se uno è della coppia, l'altro non ha ragione di fare il bull. Sottomissione? No, io voglio giocare, e voglio essere io a dominare, non a schiavizzare. Se il singolo, non dimentica mai che la coppia è un elemento unico, e che gioca per il proprio piacere, capirà che nell'incontro deve prendere ciò che la coppia concede. La coppia, al suo interno, proprio per evitare degli equivoci che chi ha esperienza può immaginare, limita la libertà del singolo e durante il gioco decide dove andare... a volte al di là delle aspettative del singolo ed a volte no... dipende da tante cose, dalla serata, dal grado di feeling, dall'eccitazione che si è riuscito a far venire fuori, alla fiducia che il singolo acquista durante il gioco e così via... in altre parole, durante il gioco se le cose vanno bene, si spostano i limiti, altrimenti ci si limita a quello che si è comunque disponibili a concedere. Certo, quello che dico, vale SOLO per me... MA lo consiglio alle coppie "nuove" per non trovarsi in condizioni di doversi pentire di aver incominciato a giocare, qualche lui, è venuto in privato a confidarmi i dubbi ed i problemi incontrati giocando e non è mai bello dover dire.... se lo avessi saputo non avrei mai incominciato... meglio andarci con i piedi di piombo e man mano che si acquista sicurezza, ci si concede qualcosa in più con le persone giuste.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Ogni coppia ha le sue esigenze e non si può trovare una unica risposta.
Fondamentalmente la coppia che cerca un singolo vorrebbe qualcuno discreto che si affianchi al lui di coppia rispettando il ruolo assegnatogli e che non travalichi.
Deve saper interagire con tutti e due, non sessualmente, in modo da non concentrare le sue attenzioni su di lei escludendo il lui, cerxare la sua approvazione, chiedere se può fare una certa cosa o se meglio la faccia il lui.
In tutto questo senza mai dimenticarsi che la protagonista dell'incontro è la lei, messa al centro dell'attenzione, nn un oggetto del piacere maschile ma la regina della situazione

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Fondamentalmente la coppia che cerca un singolo vorrebbe qualcuno discreto che si affianchi al lui di coppia rispettando il ruolo assegnatogli e che non travalichi.
Deve saper [...]
oddio arrivare a chiedere durante un incontro di sesso ...fai tu? faccio io? non è il massimo...ma il concetto che volevi esprimere e cioè complicità con il lui e il rispetto delle dinamiche della coppia e quindi non fare nessuna cosa che possa urtare o lui o lei o entrambi... è giustissimo... (in fase operativa però mai troppi convenevoli...) 😋
È evidente che durante non ci si ferma con no vai tu, ma figurati prima tu etc... chiaramente sono cose che o si stabiliscono prima, i famosi ruoli da rispettare e non prevalicare, o con il buon senso e quel minimo di esperienza si arrivano a intuire.
Il ruolo è di ospite con la lei protagonista, non viceversa

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Deve saper [...]
oddio arrivare a chiedere durante un incontro di sesso ...fai tu? faccio io? non è il massimo...ma il concetto che volevi esprimere e cioè complicità con il lui e il rispetto delle dinamiche della coppia e quindi non fare nessuna cosa che possa urtare o lui o lei o entrambi... è giustissimo... (in fase operativa però mai troppi convenevoli...) 😋
È evidente che durante non ci si ferma con no vai tu, ma figurati prima tu etc... chiaramente sono cose che o si stabiliscono prima, i famosi ruoli da rispettare e non prevalicare, o con il buon senso e quel minimo di esperienza si arrivano a intuire.
Il ruolo è di ospite con la lei protagonista, non viceversa
per un singolo è cosi ...come transessuale mi sento presa fra i due io....sono sensazioni diverse legate ai ruoli ..ma trovo che visto che ci si sta riferendo ai singoli hai ragione.. 🙂
Credo che in circostanze differenti occorra adeguarsi.
Ad esempio se il lui è cuck totale, quindi che si mette in disparte e si limita a guardare certe accortezze vengono meno. Mai dimenticarsi comunque che il lui esiste

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da gladio09,
domanda da un milione di dollari 😮 😮 😮
cosa potra' mai cercare una coppia da un singolo, su un sito di scambi ?.... Forse le caramelle 😄 (abbiamo per caso la domanda di riserva? )
Non è così scontato

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da gladio09,
domanda da un milione di dollari 😮 😮 😮
cosa potra' mai cercare una coppia da un singolo, su un sito di scambi ?.... Forse le caramelle 😄 (abbiamo per caso la domanda di riserva? )
Non è così scontato

proprio così... non è scontato ed è buona norma che il singolo, anche se si è cercato di chiarire il più possibile prima dell'incontro, stia attento alla "coppia", ad entrambi, perché come dicevo non c'è mai niente di scontato ed i confini stabiliti si possono allarare ma anche restringere a seconda della serata. In genere mi ritrovo in quello che dici.

@gladio

La coppia può desiderare sesso oppure solo una situazione eccitante: partecipare -per lei, per lui, per entrambi, ma la partecipazione richiesta può essere solo leccare, o fare sesso, o solo guardare ed anche il fare sesso a volte non è libero... escludere l'anale, escludere il bisex, escludere i baci, escludere i bocchini ed a volte anche la scopata classica limitandosi ad un intervento a pecora, ecc..., la coppia può anche desiderare solo "eccitazione" la sola presenza del terzo contemplativo, può dippersé essere l'eccitazione voluta, in tal caso c'è una similitudine col fare web-cam-
Il sogno del singolo è il lui cuck ma non è affatto sempre così, e a volte avere l'attenzione di chiedere il permesso di fare una qualsiasi cosa non prevista, può essere molto utile a liberare gli argini che la coppia ha nei primi incontri. Per mia esperienza, non incontriamo mai più di due volte la stessa persona... proprio per evitare che il lui, o la lei, sentendosi a disagio con una persona e temendo di far brutta figura se lo dice alla moglie/marito, deve sorbirsi degli incontri che non vuole... (questo lo dico per esperienza indiretta, un Lui, amico nostro, ci ha detto che detesta gli incontri con un tizio, che invece la sua donna chiede di incontrare, e non lo dice temendo di essere interpretato male,... se nei patti iniziali con la moglie avesse escluso più di due incontri, oggi non avrebbe nessun problema). So che se ci si ama.... so che se ci si parla e ci si spiega... ecc... ma siamo uomini ed i dubbi a volte impediscono alla lingua di parlare.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da gladio09,
Quotato da charlize,
"la partecipazione richiesta può essere solo leccare, o fare sesso, o solo guardare ed anche il fare sesso a volte non è libero... escludere l'anale, escludere il bisex, escludere i baci, escludere i bocchini ed a volte anche la scopata [...]
a perche', i singoli non possono?
Diciamo che per molti singoli la filosofia è meglio tanti paletti che nessun incontro

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
"la partecipazione richiesta può essere solo leccare, o fare sesso, o solo guardare ed anche il fare sesso a volte non è libero... escludere l'anale, escludere il bisex, escludere i baci, escludere i bocchini ed a volte anche la scopata [...]
Forse hai male interpretato. Io facevo riferimento ad alcuni giochi che a seconda delle coppie potrebbero desiderare, escludendone altri, ma in senso generale. Si sa che ci sono Lei che non fanno anale, le colpevolizziamo? Si sa che ci sono coppie che non fanno scambio, le colpevolizziamo? Si sa che ad alcune coppie piace farlo in presenza di guardoni, li colpevolizziamo? Ci sono alcune lei che non vogliono vedere il marito omosex, che le diciamo? Mi è capitata una donna che non ha voluto farmi il bocchino, se fosse stata una lei di coppia a non volerlo fare, l'avrei colpevolizzata? Noi abbiamo deciso di dare una limitazioni esterna con terzi, il bacio in bocca con estranei, e una limitazione interna, tra noi: non incontrare nessuno più di 2 volte, perché non vogliamo una "relazione" sessuale con nessuno/a. Gli incontri vengono fatti, accettando inizialmente solo alcune cose e se durante l'incontro, ci dovesse piacere andare oltre ci andiamo senza problemi, ma se ci fermiamo a quello stabilito, nessuno se ne risentirà. Insomma ogni promessa è un debito, se ti prometto 3 portate (primo secondo e contorno) e te le porto, starai bene, e se ci piace il tuo comportamento ed il feeling è buono, sarai gradevolmente sorpreso se ti porteremo l'antipasto, il pesce, il limoncello (gelato), la frutta e la grappa digestiva finale. Il mondo è bello perché non siamo tutti uguali.

In effetto è stato detto da cpbixio, il singolo si deve meritare l'allentamento dei freni e lo sbrigliamento della passione, nei tempi e nei modi che la coppia decide.
-"Per concedere spazio decisionale deve meritarlo davvero."-

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gladio09,
Quotato da charlize,
Diciamo che per molti singoli la filosofia è meglio tanti paletti che nessun incontro
E mi sembra giusto, io ,nei rapporti babbani ( non trasgressivi) la fregna me la sono sempre dovuta sudare, essere trasgressivi non vedo perché dovrebbe bypassare questa realtà , anzi hai a che fare con due persone ,quindi la cosa si complica anche di più!

Se un singolo non ha voglia di paletti c'è sempre da prendere quei 50 euro dal portafogli o rivolgersi ai surrogati di bocca buona 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da gladio09,
Quotato da gladio09,
Quotato da charlize,
tipo cani?.....'fufi mmmm vieni su!!...tieni l'ossicino'

La coppia, non conosce il "cane" e non se ne frega dei suoi desideri e delle sue speranze di mangiare bene, se molla un osso lo fa per il suo piacere e non per far felice il cane.
No, fufi... non sei il mio cane... se vuoi un osso da me, te lo devi meritare... altrimenti non becchi nemmeno l'osso, e vai ad annusare da qualche altra parte.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da gladio09,
Quotato da gladio09,
Quotato da charlize,

La coppia, non conosce il "cane" e non se ne frega dei suoi desideri e delle sue speranze di mangiare bene, se molla un osso lo fa per il suo piacere e non per far felice il cane.
No, fufi... non sei il mio cane... se vuoi un osso da me, te lo devi meritare... altrimenti non becchi nemmeno l'osso, e vai ad annusare da qualche altra parte.
Quotato da coppiaestero,
Quotato da gladio09,
Quotato da gladio09,
Quotato da charlize,

Concordo al 100%
Purtroppo molti singoli continuano a pensare che la coppia deve essere grata ed onorata che il supermacho sia li

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Lived,
Quotato da Goal85,
è VERO...MA MI PIACEREBBE OSPITARLE ANCHE IN UFFICIO...MA NON RIESCO....
se dico un tentativo ...becero di far sapere che ospiteresti in ufficio , qualcuno grida allo scandalo ? ecco non credo di sapere cosa vogliono, forse riesco più con quello che non vogliono... 😎
Il mio parere è che quando parli di ufficio, lo fai come se dovessi incontrare un tuo subalterno, non dai la sensazione di voler giocare con le regole della coppia, ma con le tue regole e venendo nel tuo ufficio la coppia ammetterebbe indirettamente una subalternità al tuo ruolo che pochissime coppie apprezzerebbero; inoltre dai la sensazione che ospitando in ufficio lo fai per "risparmiare", insomma l'idea dell'ufficio, non è la migliore. Il rapporto in ufficio deve subentrare successivamente per un gioco delle parti oppure semplicemente con una scusa fai venire la coppia nel tuo ufficio e poi cerchi di capire se l'ambiente attizza la coppia oppure no...
@Vediamo_che_succede

E' così, credono che la coppia senza di loro è incapace di scopare. Io invece la coppia l'ho sempre vista un "tuttuno" e quando mi hanno aggiunto al loro menage, sono sempre stato a disposizione dei momenti "loro" in cui potevo essere utile... devo anche aggiungere che mi hanno sempre dato di più di quello che mi aspettavo.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Lived,
Quotato da Goal85,
è VERO...MA MI PIACEREBBE OSPITARLE ANCHE IN UFFICIO...MA NON RIESCO....
se dico un tentativo ...becero di far sapere che ospiteresti in ufficio , qualcuno grida allo scandalo ? ecco non credo di sapere cosa vogliono, forse riesco più con quello che non vogliono... 😎
Il mio parere è che quando parli di ufficio, lo fai come se dovessi incontrare un tuo subalterno, non dai la sensazione di voler giocare con le regole della coppia, ma con le tue regole e venendo nel tuo ufficio la coppia ammetterebbe indirettamente una subalternità al tuo ruolo che pochissime coppie apprezzerebbero; inoltre dai la sensazione che ospitando in ufficio lo fai per "risparmiare", insomma l'idea dell'ufficio, non è la migliore. Il rapporto in ufficio deve subentrare successivamente per un gioco delle parti oppure semplicemente con una scusa fai venire la coppia nel tuo ufficio e poi cerchi di capire se l'ambiente attizza la coppia oppure no...
@Vediamo_che_succede

E' così, credono che la coppia senza di loro è incapace di scopare. Io invece la coppia l'ho sempre vista un "tuttuno" e quando mi hanno aggiunto al loro menage, sono sempre stato a disposizione dei momenti "loro" in cui potevo essere utile... devo anche aggiungere che mi hanno sempre dato di più di quello che mi aspettavo.
Non posso che concordare con te, anche se con qualche distinguo, nl senso che raramente ma è capitato,il lui di coppia dicesse riferendosi alla lei....fai quello che vuoi è la tua schiava.
Sinceramente in quelle situazioni mi trovo sempre in imbarazzo; non riesco a vedere la lei ma nemmeno il lui di coppia come della merce. Si gioca in 3, ciascuno col suo 'ruolo'

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da gladio09,
Quotato da charlize,
era quello che volevo intendere ma è anche comprensibile. 💋
Chiarissimo e comprensibile. C'è anche da dire che spesso se un singolo ha l'ardire di rifiutare viene mandato davanti all'inquisizione, come se noi avessimo sempre l'obbligo di accettare qualsiasi cosa