Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la maialata che vorreste fare

809 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da egosum,
Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
ciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da Antares10,
Quotato da egosum,
Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
ciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷
Grazieeeeee spero che nella mia zona qualcuno captii il mio messaggio 🐷 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da egosum,
Quotato da Antares10,
Quotato da egosum,
ti faccio il mio augurio. Uno stallone così 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da egosum,
Quotato da Antares10,
Quotato da egosum,
ciao certo che se ti metti in pantaloni corti ..... con quell'attrezzo così esposto..... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sfondatemi_91,
Quotato da Assetato78,
Quotato da xxLupettoxx,
Assetato mmmmmmm 😋
eccoooome...!!! 😋 😋 😋
assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmm
ciao mo sa che non ne hai mai a sufficienza di sborra. Bisogna organizzarsi per bene per nutrirti. E da come si nota si ti fa benissimo così rimani in forma 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Assetato78,
Quotato da xxLupettoxx,
Assetato mmmmmmm 😋
eccoooome...!!! 😋 😋 😋
assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmm
Grazie mille!! In realtà vorrei berne molta di più...il problema è trovare donatori compatibili... 😋 😋 😋
ciao posso chiederti quante razioni al giorno? Guarda che ti si sloga la mascella ahahsh 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Assetato78,
Quotato da xxLupettoxx,
Assetato mmmmmmm 😋
eccoooome...!!! 😋 😋 😋
Grazie mille!! In realtà vorrei berne molta di più...il problema è trovare donatori compatibili... 😋 😋 😋
ciao posso chiederti quante razioni al giorno? Guarda che ti si sloga la mascella ahahsh 🐷 🐷 🐷
Vuoi scherzare?? Magari ne potessi avere almeno una al giorno!! Purtroppo non trovo molto di quello che cerco, sono molto selettivo, non vado con chiunque, altrimenti, con tutte le richieste che mi fanno spompinerei h24...In realtà cerco tipi con fisici abbastanza magri/tonici, possibilmente depilati intimamente e fuori prato dove vivo...quindi le possibilità diminuiscono!! Certo, quando trovo qualcosa... hmmm, slurp! slurp! 😋 😋 😋
ciao sei un buongustaio 🐷 🐷 🐷 ottimo che selezioni ..... insomma un bel branco di stalloni tutti per te 🐷 🐷 🐷 certo per mantenerti in forma la sborra deve essere di qualità superiore .....mi piacerebbe portarti alle poppate eheheh 🐷

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2017 -
Quotato da Antares10,
Quotato da pzimox,
Quotato da Antares10,
Quotato da pzimox,
Quotato da Antares10,
Quotato da pzimox,
Quotato da Antares10,
Quotato da pzimox,
la mia maialata sempre sognata, si è avverata qualche anno fa, quando sono stato chiavato alla grande da mio suocero
ciao chissà come lo hai provocato tu 🐷 🐷 🐷
Be si.....più di una volta mi sono fatto trovare nudo ....con il mio bel culetto in visto....ma sapevo che si scopava dei maschiotti
ahahah sapevi... mmmmm 🐷 🐷
sapevo e speravo....aveva un fisico !!!!! 😋 😋
direi che il tuo fisico lo ha ispirato ... Certo che se giravi nudo per casa e magari eri pure indaffarato piegato .... quindi sei la sua troia ahahah 🐷 🐷
Con la scusa della campagna.... passavamo i pomeriggi del sabato a scopare...mi sbatteva nel lettone matrimoniale fino a sfinirmi.......
sono stato la sua troia per un anno, di nascosto a mia moglie
Che sborrate!!!
🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da xxLupettoxx,
Bravo Antares
ciao fortunato te che immagino sia vicino 🐷 🐷 🐷 e dalle tue foto 🐷 🐷 hai un bell'idrante gli arriva dritto in gola 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Antares10,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Assetato78,
Quotato da xxLupettoxx,
Assetato mmmmmmm 😋
eccoooome...!!! 😋 😋 😋
Anche ieri, non senza difficoltà, sono riuscito ad avere la mia razione di sperma, anche bella abbondante!! ho dovuto ingoiarla in due riprese... (non con quelli di questo sito che sembra non abbiano mai voglia... uscito e incontrato sul posto, tra l'altro uno che avevo gia succhiato...) e sono andato a letto felice... 😋 😋 😋
uauu cosa c'è di più bello di una bella abbondante dose di sborra prima di dormire .... tutte vitamine. Invece di portarti fuori per trovare distributori .. portarteli in casa .... belli carichi così li puoi mungere con calma 🐷 🐷 🐷 fin quando non sei sazio e farti trovare gli stalloni il mattino per la colazione 🐷 🐷 😇

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 19.06.2018 -
Essere al centro di un gruppo di uomini molto maschili e ad uno ad uno farli pisciare addosso nei loro pantaloni e io che gli lecco i pantaloni fradici mentre la piscia ci scorre dentro 💗 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Mi piacerebbe fare sesso in barca.

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Mi piace farmi frustare le chiappe prima di prenderlo nel culo con forza, fare la ritrosa per stimolare la violenza del maschio è la mia specialità

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
legato e bendato ...prenderne due assieme nel culo

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da Incognita,
Io ho fatto sesso con il timone a barra della barca

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.07.2008 -
La mia fantasia è di essere travestito da donna e poi portato in una area di sosta ed essere obbligato a battere e portare i soldi al mio/la mia padrone/a

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Quotato da bububalu,
Quotato da Incognita,
Io ho fatto sesso con il timone a barra della barca
Intendevo in barca non con la barca 🙂 🙂
Si scherza eh 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da wettingpants,
Essere al centro di un gruppo di uomini molto maschili e ad uno ad uno farli pisciare addosso nei loro pantaloni e io che gli lecco i pantaloni fradici mentre la piscia ci scorre dentro 💗 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da merlin10,
a me piacerebbe far sesso con un maturo come me,non bello,quello che ci piace di piu....
Peccato che siamo lontani!

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
Quotato da Lustfulz,
A me piacerebbe entrare in un appartamento in penombra, spogliarmi e cambiarmi mettendo le mie autoreggenti e una mascherina, ed entrare lentamente nella stanza da letto dove uno o ancor meglio due ragazzi mi attendono in piedi e coi cazzi già dritti [...]
Anche a me piacerebbe tanto...
Prima o poi accadrà!! 🐷 🐷