8 anni fa
ciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷Quotato da egosum,Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
8 anni fa
Grazieeeeee spero che nella mia zona qualcuno captii il mio messaggio 🐷 💋Quotato da Antares10,ciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷Quotato da egosum,Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
8 anni fa
ti faccio il mio augurio. Uno stallone così 🐷 🐷 🐷Quotato da egosum,Grazieeeeee spero che nella mia zona qualcuno captii il mio messaggio 🐷 💋Quotato da Antares10,ciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷Quotato da egosum,Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
8 anni fa
ciao certo che se ti metti in pantaloni corti ..... con quell'attrezzo così esposto..... 🐷 🐷 🐷Quotato da egosum,Grazieeeeee spero che nella mia zona qualcuno captii il mio messaggio 🐷 💋Quotato da Antares10,ciao mi sa che saranno in molti a volerti come schiavo ed immagino lo faresti benissimo 🐷 🐷Quotato da egosum,Salve a tutti/e, il mio sogno è avere una bella batteria con coppia m/f dotati anche di vibra e di tanta intrigante passione e fantasia. Essere il loro giocattolo di sesso, il loro schiavo dei desideri piu porci; avere sul volto l'essenza de [...]
8 anni fa
ciao mo sa che non ne hai mai a sufficienza di sborra. Bisogna organizzarsi per bene per nutrirti. E da come si nota si ti fa benissimo così rimani in forma 🐷 🐷 🐷Quotato da sfondatemi_91,assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmmQuotato da Assetato78,eccoooome...!!! 😋 😋 😋Quotato da xxLupettoxx,Assetato mmmmmmm 😋
8 anni fa
ciao posso chiederti quante razioni al giorno? Guarda che ti si sloga la mascella ahahsh 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Grazie mille!! In realtà vorrei berne molta di più...il problema è trovare donatori compatibili... 😋 😋 😋Quotato da sfondatemi_91,assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmmQuotato da Assetato78,eccoooome...!!! 😋 😋 😋Quotato da xxLupettoxx,Assetato mmmmmmm 😋
8 anni fa
ciao sei un buongustaio 🐷 🐷 🐷 ottimo che selezioni ..... insomma un bel branco di stalloni tutti per te 🐷 🐷 🐷 certo per mantenerti in forma la sborra deve essere di qualità superiore .....mi piacerebbe portarti alle poppate eheheh 🐷Quotato da Assetato78,Vuoi scherzare?? Magari ne potessi avere almeno una al giorno!! Purtroppo non trovo molto di quello che cerco, sono molto selettivo, non vado con chiunque, altrimenti, con tutte le richieste che mi fanno spompinerei h24...In realtà cerco tipi con fisici abbastanza magri/tonici, possibilmente depilati intimamente e fuori prato dove vivo...quindi le possibilità diminuiscono!! Certo, quando trovo qualcosa... hmmm, slurp! slurp! 😋 😋 😋Quotato da Antares10,ciao posso chiederti quante razioni al giorno? Guarda che ti si sloga la mascella ahahsh 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Grazie mille!! In realtà vorrei berne molta di più...il problema è trovare donatori compatibili... 😋 😋 😋Quotato da sfondatemi_91,assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmmQuotato da Assetato78,eccoooome...!!! 😋 😋 😋Quotato da xxLupettoxx,Assetato mmmmmmm 😋
8 anni fa
Quotato da Antares10,🐷 🐷Quotato da pzimox,Con la scusa della campagna.... passavamo i pomeriggi del sabato a scopare...mi sbatteva nel lettone matrimoniale fino a sfinirmi.......Quotato da Antares10,direi che il tuo fisico lo ha ispirato ... Certo che se giravi nudo per casa e magari eri pure indaffarato piegato .... quindi sei la sua troia ahahah 🐷 🐷Quotato da pzimox,sapevo e speravo....aveva un fisico !!!!! 😋 😋Quotato da Antares10,ahahah sapevi... mmmmm 🐷 🐷Quotato da pzimox,Be si.....più di una volta mi sono fatto trovare nudo ....con il mio bel culetto in visto....ma sapevo che si scopava dei maschiottiQuotato da Antares10,ciao chissà come lo hai provocato tu 🐷 🐷 🐷Quotato da pzimox,la mia maialata sempre sognata, si è avverata qualche anno fa, quando sono stato chiavato alla grande da mio suocero
sono stato la sua troia per un anno, di nascosto a mia moglie
Che sborrate!!!
8 anni fa
ciao fortunato te che immagino sia vicino 🐷 🐷 🐷 e dalle tue foto 🐷 🐷 hai un bell'idrante gli arriva dritto in gola 🐷 🐷 🐷Quotato da xxLupettoxx,Bravo Antares
8 anni fa
uauu cosa c'è di più bello di una bella abbondante dose di sborra prima di dormire .... tutte vitamine. Invece di portarti fuori per trovare distributori .. portarteli in casa .... belli carichi così li puoi mungere con calma 🐷 🐷 🐷 fin quando non sei sazio e farti trovare gli stalloni il mattino per la colazione 🐷 🐷 😇Quotato da Assetato78,Anche ieri, non senza difficoltà, sono riuscito ad avere la mia razione di sperma, anche bella abbondante!! ho dovuto ingoiarla in due riprese... (non con quelli di questo sito che sembra non abbiano mai voglia... uscito e incontrato sul posto, tra l'altro uno che avevo gia succhiato...) e sono andato a letto felice... 😋 😋 😋Quotato da Antares10,ciao posso chiederti quante razioni al giorno? Guarda che ti si sloga la mascella ahahsh 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Grazie mille!! In realtà vorrei berne molta di più...il problema è trovare donatori compatibili... 😋 😋 😋Quotato da sfondatemi_91,assetato e muscoloso va che deltoiodi....quanti litri di sborra bevi al giorno mmmmQuotato da Assetato78,eccoooome...!!! 😋 😋 😋Quotato da xxLupettoxx,Assetato mmmmmmm 😋
7 anni fa
Essere al centro di un gruppo di uomini molto maschili e ad uno ad uno farli pisciare addosso nei loro pantaloni e io che gli lecco i pantaloni fradici mentre la piscia ci scorre dentro 💗 🐷
7 anni fa
Mi piacerebbe fare sesso in barca.
7 anni fa
Mi piace farmi frustare le chiappe prima di prenderlo nel culo con forza, fare la ritrosa per stimolare la violenza del maschio è la mia specialità
7 anni fa
legato e bendato ...prenderne due assieme nel culo
7 anni fa
Io ho fatto sesso con il timone a barra della barcaQuotato da Incognita,Mi piacerebbe fare sesso in barca.
7 anni fa
La mia fantasia è di essere travestito da donna e poi portato in una area di sosta ed essere obbligato a battere e portare i soldi al mio/la mia padrone/a
7 anni fa
Intendevo in barca non con la barca 🙂 🙂Quotato da bububalu,Io ho fatto sesso con il timone a barra della barcaQuotato da Incognita,Mi piacerebbe fare sesso in barca.
Si scherza eh 🙂
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da wettingpants,Essere al centro di un gruppo di uomini molto maschili e ad uno ad uno farli pisciare addosso nei loro pantaloni e io che gli lecco i pantaloni fradici mentre la piscia ci scorre dentro 💗 🐷
7 anni fa
Peccato che siamo lontani!Quotato da merlin10,a me piacerebbe far sesso con un maturo come me,non bello,quello che ci piace di piu....
7 anni fa
Anche a me piacerebbe tanto...Quotato da Lustfulz,A me piacerebbe entrare in un appartamento in penombra, spogliarmi e cambiarmi mettendo le mie autoreggenti e una mascherina, ed entrare lentamente nella stanza da letto dove uno o ancor meglio due ragazzi mi attendono in piedi e coi cazzi già dritti [...]
Prima o poi accadrà!! 🐷 🐷