7 anni fa
Una orgia fra sorelline sexy ed arrapatissime...sarebbe una vera favola 💗
7 anni fa
Trovarmi al centro di una gang bang con uomini e trans porci e perversi che possono abusare di me senza problemi, in stile ggg
7 anni fa
La mia sarebbe trovare un amante fisso fidato maturo con cui farlo a pelle pero che gli piaccia anche portarmi in giro a farmi scopare da suoi amici o sconosciuti facendo protetto e solo con lui a pelle 🐷
7 anni fa
sarebbe anche la mia di fantasia. Avere uno scopo amico fisso ma dacui ricevere la sborra calda sia in bocca che nel culetto tutti i giorni o quasi! Magari riceverlo la sera quando torna stanco dal lavoro spogliarlo sentire i suoi odori e farlo svuotare sia delle sue incazzature frustrazioni ma soprattutto dal nettare caldo delle sue palle.Quotato da Lucabisex271984,La mia sarebbe trovare un amante fisso fidato maturo con cui farlo a pelle pero che gli piaccia anche portarmi in giro a farmi scopare da suoi amici o sconosciuti facendo protetto e solo con lui a pelle 🐷 [...]
7 anni fa
Io vorrei trovare un padrone fisso e fidato che mi usi a suo piacimento e mi faccia usare da altri (amici o sconosciuti) per il loro godimento, comunque solo sotto il suo stretto controllo.
Escludo in ogni caso sesso non sicuro.
Escludo in ogni caso sesso non sicuro.
7 anni fa
Quotato da mikiko3,anch'io cerco scopamici passivo che quando incontro mi faccia un lavoretto di bocca per poi donarmi il buchino tanto desiderato per poi sentirti massaggiato e mentre vieni massaggiato che ti prendano il fratellino in bocca fino ai gioielliQuotato da glabroxattetrav,sarebbe anche la mia di fantasia. Avere uno scopo amico fisso ma dacui ricevere la sborra calda sia in bocca che nel culetto tutti i giorni o quasi! Magari riceverlo la sera quando torna stanco dal lavoro spogliarlo sentire i suoi odori e farlo svuotare sia delle sue incazzature frustrazioni ma soprattutto dal nettare caldo delle sue palle.Quotato da Lucabisex271984,La mia sarebbe trovare un amante fisso fidato maturo con cui farlo a pelle pero che gli piaccia anche portarmi in giro a farmi scopare da suoi amici o sconosciuti facendo protetto e solo con lui a pelle 🐷 [...]
7 anni fa
ciao niente male eheheh posso aiutarti a ripulirti 😋 😋 😋 comunque complimenti 😋Quotato da Orgasmboy,Io vorrei farmi sborrare addosso da 30uomini insiemeQuotato da Larghino,la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
7 anni fa
Mia fantasia. Scopamico fisso maturo porco che a volte mi metta a disposizione di suoi amici, altrettanto maturi, per farmi umiliare ed usare.
7 anni fa
[quote=bsexporcello]Buona sera a tutti, ho letto tante fantasie, tante le ho gia realizzate...il sogno sarebbe non aver paura di uscire per strada vestita da zoccola e farmi sbattere da ogni cazzo voglioso.....magari essere in un parcheggio a pecorina su una panchina ad [...] [/quote ciao bella fantasia la tua 🐷 🐷 🐷 nin credo tu sia il soli ... 😋 🐷 🐷 mi piace il tuo culetto]
7 anni fa
Forse banale ma mi eccita troppo pensare a me che succhio un cazzo mentre vengo inculato e per finire essere riempito di sborra in bocca ed in culo.
7 anni fa
ciao sai che hai esposto molto bene nel tuo profilo? 🐷 🐷 🐷Quotato da verso55,appunto niente di banale, è l'esperienza che ognuno dovrebbe fare, e non c'è cosa più bella e benefica che essere inculcato mentre si fa un pompinoQuotato da Cpluileibsx,Assolutamente non banale, ma sicuramente molto comune 🐷 🐷
7 anni fa
le fasi ... prima e dopo 🐷 🐷 🐷Quotato da verso55,ciao, cosa avrei esposto nel mio profiloQuotato da Antares10,ciao sai che hai esposto molto bene nel tuo profilo? 🐷 🐷 🐷Quotato da verso55,appunto niente di banale, è l'esperienza che ognuno dovrebbe fare, e non c'è cosa più bella e benefica che essere inculcato mentre si fa un pompinoQuotato da Cpluileibsx,Assolutamente non banale, ma sicuramente molto comune 🐷 🐷
7 anni fa
ciao saresti un gran bel giocattolo 🐷 🐷 🐷Quotato da sukkiatore7,Il mio sogno è essere il giocattolo di un papà e di un figlio, possibilmente rossicci...
7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
un mio amico mi porta, senza che io lo sappia, in un posto, non importa dove, e mi mette a disposizione di chiunque... 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Esiste "La monta delle vacche", è itinerante in vari locali gay sparsi nella penisola, attivi e passivi che scopano a più non posso, tutti con maschere.... un sogno che si avvera....
Quotato da Larghino,la mia sarebbe in un locale con maschere a messo alla pecora con tanti CAZZI che mi entrano in culo e in bocca e poi quando sono abbastanza largo averne 2 in culo e andare avanti x ore ovvio mi piacerebbe ma forse non ci riuscirò mai
dite la [...]
7 anni fa
A me piacerebbe una bella coppia con cui fare un po' di porcate in pieno stile bisex
7 anni fa
mm.. Gran belle porcate usato da chiunque.. Mi piaceQuotato da a-disposizione,un mio amico mi porta, senza che io lo sappia, in un posto, non importa dove, e mi mette a disposizione di chiunque... 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Incularmi un lui di coppia mentre è sopra la sua lei che praticano un bel 69 e all'atto di arrivare tirarlo fuori e sborrare sul buco di lui e vederla colare sulla faccia di lei per poi vederli leccarsi faccia e labbra x ripulirsi x poi dedicarsi a me con le loro lingue x farmi uscire il cazxo lindo e lucente
7 anni fa
la fantasia più frequente che ho, e mai messa in pratica, è quella di essere scopato in un luogo pubblico, sauna, dark, locale, boschetto, non al buio completamente così da guardare e farmi guardare.. tanti maschi che cercano un buco.. prendere cazzi senza sapere di chi sono.. in bocca, nel culo.. magari sedermi sopra un cazzo e un altro che entra, così da averne due nel culo, altri in bocca.. e che mi sborrano nel culo, in gola.. e io divento uno sborratorio di tutti.. e appena uno ha sborrato ne entra un altro, nel culo, in gola e sborrano anche questi.. vorrei penderne almeno una decina e andarmene via pieno.. questa è la fantasia più ricorrente che ho (al momento due cazzi in culo li ho presi un paio di volte e tre di seguito mi hanno sborrato in gola ma una decina no! :-)
7 anni fa
ultimamente ho una voglia particolare...
mi piacerebbe avere una sorellina, depilata e disponibile ad indossare intimo femminile, come amica fissa
per poter giocare in sicurezza e, una volta appurata una certa "serietà", mi piacerebbe farla godere usando la mia lingua nel buchino bene in fondo...
mi piacerebbe avere una sorellina, depilata e disponibile ad indossare intimo femminile, come amica fissa
per poter giocare in sicurezza e, una volta appurata una certa "serietà", mi piacerebbe farla godere usando la mia lingua nel buchino bene in fondo...